Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Trapani-Ternana - live from Stadio Provinciale di Trapani

Messaggi raccomandati

Il problema è che la difesa a 3 tutto sommato, a parte il gol si era ben comportata, Vitale in difesa è un uomo regalato agli avversari mentre nel centrocampo a 5, grazie ai piedi buoni e il non dover rincorrere sempre l'avversario può essere molto valido (e infatti nel primo tempo per me è stato il migliore in campo).

Poi che c'entra se dobbiamo sempre dividerci in 2 fazioni e vedere sempre tutto o bianco o nero allora ditelo.

Io non ci riesco.

Non riesco a dire che ci sono solo 2 possibilità: Toscano non ha sbagliato un cazzo e ha letto la partita in modo perfetto, oppure Toscano non capisce una sega. Per me il 90% della sconfitta di ieri è imputabile alla società l'altro 10% a Toscano, per me il passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3 con un centrocampo già a corto di ossigeno è stata una cazzata.

Posso dirlo o mi devo schierare per forza in una delle 2 fazioni?

 

Quoto

 

Ste cazzo de fazioni

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente, quando c'erano Furlan e Grossi completamente fuori partita ( e questa non è una sentenza, ma un'analisi, quindi spero che già da sabato facciano una gran gara), togli uno dei due fai entrare Falletti.

Ed invece cambio di modulo, come fai a fare un cambio di modulo alla prima giornata, quando ancora non hai un gruppo né tantomeno un leader?

intendo dire esattamente questo quando parlo di confusione di Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, si può dire che ieri abbiamo perso senza attenuanti (sul campo) e anche senza la cattiveria che, schemi o non schemi, forma o amalgama del gruppo, comunque avresti dovuto mettere in campo per sopperire alle altre mancanze, senza dover per forza appartenere a una fazione? La cosa che un po' mi ha preoccupato è che in assenza di questo, mentre Cosmi sul 3 a 0 strillava come un matto, Toscano era in piedi in silenzio. Non so se qualcuno ha notato questa cosa, ma a me un po' ha fatto "impressione", senza con questo voler sottointendere niente di chissà che. Poi va bene che il gruppo lavora insieme da pochi giorni, che abbiamo una società di merda e tutto quello che vi pare, ma per me i giocatori devono sputare sangue in campo e possibilmente a questi livelli, non fare certe cazzate tipo quelle che abbiamo visto ieri sui gol che poco c'entrano con tutto il resto. Chiudo dicendo ancora che, da tifoso, non avere più speranze di fare risultato già al 7° del secondo tempo, mi rompe le palle. Un bel po'. Si può dire questo senza passare per antitoscaniano o filo societario o scienziato?

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' iniziato il campionato e tutti eravamo in astinenza da tempo ... ognuno esprime le proprie opinioni , ed ognuna è giusta o sbagliata a secondo di come la si vuole rigirare.

Il 90 % dei giudizi però si sono concentrati su Toscano che ha sbagliato o meno .... ma sulle cappelle dei difensori solo poche voci .

Ad esempio, che 2 gol li abbiamo presi su palle alte , perché siamo stati lì a guardare il passo degli storni , invece di marcare l'uomo secondo voi è secondario ?

La colpa di Toscano può essere magari quella di averli schierati , ma questo abbiamo , per lo meno ora ... poi più avanti speriamo si riprendano

Secondo me la sconfitta non si discute , anche se il punteggio non rispecchia i valori espressi ieri in campo , loro hanno capitalizzato ogni occasione , noi siamo stati sterili e poco convinti in avanti , ma per vedere quale sarà il vero campionato della Ternana occorrerà aspettare qualche giornata , bisogna vedere tra 2 mesi in che posizione saremo è lì sarà la base per il prosieguo ... ci vuole pazienza , cosa che manca a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' iniziato il campionato e tutti eravamo in astinenza da tempo ... ognuno esprime le proprie opinioni , ed ognuna è giusta o sbagliata a secondo di come la si vuole rigirare.

Il 90 % dei giudizi però si sono concentrati su Toscano che ha sbagliato o meno .... ma sulle cappelle dei difensori solo poche voci .

Ad esempio, che 2 gol li abbiamo presi su palle alte , perché siamo stati lì a guardare il passo degli storni , invece di marcare l'uomo secondo voi è secondario ?

La colpa di Toscano può essere magari quella di averli schierati , ma questo abbiamo , per lo meno ora ... poi più avanti speriamo si riprendano

Secondo me la sconfitta non si discute , anche se il punteggio non rispecchia i valori espressi ieri in campo , loro hanno capitalizzato ogni occasione , noi siamo stati sterili e poco convinti in avanti , ma per vedere quale sarà il vero campionato della Ternana occorrerà aspettare qualche giornata , bisogna vedere tra 2 mesi in che posizione saremo è lì sarà la base per il prosieguo ... ci vuole pazienza , cosa che manca a Terni

straquotone. io metterei anche il 95% dei commenti sul mister che per me invece gli si potrebbe attribuire il 5% delle colpe :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' iniziato il campionato e tutti eravamo in astinenza da tempo ... ognuno esprime le proprie opinioni , ed ognuna è giusta o sbagliata a secondo di come la si vuole rigirare.

Il 90 % dei giudizi però si sono concentrati su Toscano che ha sbagliato o meno .... ma sulle cappelle dei difensori solo poche voci .

Ad esempio, che 2 gol li abbiamo presi su palle alte , perché siamo stati lì a guardare il passo degli storni , invece di marcare l'uomo secondo voi è secondario ?

La colpa di Toscano può essere magari quella di averli schierati , ma questo abbiamo , per lo meno ora ... poi più avanti speriamo si riprendano

Secondo me la sconfitta non si discute , anche se il punteggio non rispecchia i valori espressi ieri in campo , loro hanno capitalizzato ogni occasione , noi siamo stati sterili e poco convinti in avanti , ma per vedere quale sarà il vero campionato della Ternana occorrerà aspettare qualche giornata , bisogna vedere tra 2 mesi in che posizione saremo è lì sarà la base per il prosieguo ... ci vuole pazienza , cosa che manca a Terni

 

 

aggiungo che il primo gol loro è arrivato su un cross dalla trequarti solitamente preda di difensori o portieri, che dopo 8 calci d'angolo loro al primo dico PRIMO calcio d'angolo hanno segnato con il centravanti solo soletto

ribadisco per chi non lo ha fatto leggetevi cosa ha detto Cosmi, analisi della partita perfetta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' iniziato il campionato e tutti eravamo in astinenza da tempo ... ognuno esprime le proprie opinioni , ed ognuna è giusta o sbagliata a secondo di come la si vuole rigirare.

Il 90 % dei giudizi però si sono concentrati su Toscano che ha sbagliato o meno .... ma sulle cappelle dei difensori solo poche voci .

Ad esempio, che 2 gol li abbiamo presi su palle alte , perché siamo stati lì a guardare il passo degli storni , invece di marcare l'uomo secondo voi è secondario ?

La colpa di Toscano può essere magari quella di averli schierati , ma questo abbiamo , per lo meno ora ... poi più avanti speriamo si riprendano

Secondo me la sconfitta non si discute , anche se il punteggio non rispecchia i valori espressi ieri in campo , loro hanno capitalizzato ogni occasione , noi siamo stati sterili e poco convinti in avanti , ma per vedere quale sarà il vero campionato della Ternana occorrerà aspettare qualche giornata , bisogna vedere tra 2 mesi in che posizione saremo è lì sarà la base per il prosieguo ... ci vuole pazienza , cosa che manca a Terni

quoto.

 

aggiungo solo che i nostri difensori centrali secondo alcuni scienziatoni nuovi cantori delle lodi longariniane sono tra i top players della serie B, che grazie al brillante "nuovo corso" (scusa se rido) della famiglia L., abbiamo trattenuti a Terni, liberandoci di gente inutile come Popescu, Bastrini, Fazio etc.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcoal non parla di calcio .

Odia Toscano , il che è diverso e falsa il giudizio su ogni partita

Certo , oggi si starà sparando 10 pugnette , ma il tempo sarà galantuomo ...

Ho criticato anche tesser, e non poco. Peró a tesser gli ho sempre dato l attenuante di una squadra extra scarsa. A toscano no, ha una squadra che puó salvarsi senza tanta fatica. Non mi soaro mai pugnette quando perdiamo, ma era normale perdere e giocare cosi, tutto previsto. Tra amichevoli e coppa, abbiamo fatto 6 tiri in porta e tre gol. Questo é il dato. (Contando anche rimini e serpentara). Lo vedete che non riusciamo mai e dico mai a fare un azione?? Basta un passaggio in orizzontale che la difesa é tagliata fuori, basta un cross e nessuno Sa chi marcare. Lo vedo solo io allora??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda le prime cinque le dò tutte per perse. Se poi arrivano punti, meglio.

 

Il campionato per me comincia il 3 ottobre da Ternana-Novara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliere la fascia da capitano a vitale, grazie.

anche se teoricamente potrei essere d'accordo, ritengo che sarebbe destabilizzante sia per il giocatore che per il gruppo.

in genere, da quello che so, non è l'allenatore che sceglie direttamente il capitano, al massimo lo propone...poi è il gruppo che deve accettarlo.

se hanno scelto vitale, anche se non è il nostro preferito, secondo me deve rimanere lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se teoricamente potrei essere d'accordo, ritengo che sarebbe destabilizzante sia per il giocatore che per il gruppo.

in genere, da quello che so, non è l'allenatore che sceglie direttamente il capitano, al massimo lo propone...poi è il gruppo che deve accettarlo.

se hanno scelto vitale, anche se non è il nostro preferito, secondo me deve rimanere lui.

poverino, potrebbe rimanerci male e magari chiederebbe di andare via. Che peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliere la fascia da capitano a vitale, grazie.

Qui concordo al 100%.

Aggiungo: togliere la fascia e al suo posto regalare un comodo cuscino per la panchina. Magari quello rossoverde rettangolare che si ripiegava con l'elastico e che si vendeva tanti anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poverino, potrebbe rimanerci male e magari chiederebbe di andare via. Che peccato

fosse per me, farei ceravolo e/o coppola.

non casualmente, ieri in conferenza stampa si sono presentati loro due...c'hanno messo la faccia nel momento di difficoltà...il capitano fa anche questo e vitale non ce lo vedo.

poi, se è una decisione condivisa e la squadra lo riconosce come tale, allora alzo le mani...loro sapranno meglio di noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho criticato anche tesser, e non poco. Peró a tesser gli ho sempre dato l attenuante di una squadra extra scarsa. A toscano no, ha una squadra che puó salvarsi senza tanta fatica. Non mi soaro mai pugnette quando perdiamo, ma era normale perdere e giocare cosi, tutto previsto. Tra amichevoli e coppa, abbiamo fatto 6 tiri in porta e tre gol. Questo é il dato. (Contando anche rimini e serpentara). Lo vedete che non riusciamo mai e dico mai a fare un azione?? Basta un passaggio in orizzontale che la difesa é tagliata fuori, basta un cross e nessuno Sa chi marcare. Lo vedo solo io allora??

però a Toscano non dai quello di una squadra in ritardo di un mese rispetto alle altre. non dico che ciò significa che le prime 5 le devi da tutte per perse come dice qualcuno, sennò il Vicenza l'anno scorso che faceva? però in un campionato equilibrato come la B la condizione atletica e l'ammalgama contano molto de più de qualsiasi valore tecnico e capacità dell'allenatore.

e non è per difende Toscano è, che a Trapani ha sbagliato e pure tanto. ma tu a volte dai l'idea de capicce un minimo de calcio, eppure quando se parla de Toscano perdi qualsiasi capacità de discernimento ed analisi, non glie diresti bravo manco se vincessimo un derby 5-0 ed andassimo in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: dopo aver subito per un anno di campionato (scorso) la piu' scarsa difesa della serie b, ci ritroviamo ancora una volta con la difesa che prosegue gli svarioni. O non esistono piu' giocatori forti o noi siamo specializzati ad avere quelli scarsi.

 

Su toscano: sembrava la fotocopia di alcune partite della sua ultima gestione prima dell'esonero. Gli do' l'attenuante della mancata preparazione. Mi sembra che gli errori ricorrenti sul cambio formazione in corso di partita siano ricominciati. Spero TANTO di sbagliarmi, ma se arriviamo a 4 sconfitte di seguito o magari intervallate da un pareggio il problema si pone, eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che quella palla fosse di sala più che di vitale...

quella palla doveva essere di zanon che si perde l'uomo; zampa non ci arriva e viene scavalcato, mentre vitale è fermo e guarda ma un pelino più arretrato.

da manuale del calcio, si dice che le palle nell'area piccola devono essere tutte del portiere...sono d'accordo e il loro giocatore colpisce il pallone proprio sulla linea dell'area piccola.

mi sentirei di assolvere sala, anche perché il corner è stato calciato abbastanza forte e con effetto a uscire, non era una palla lenta, di quelle che scendono molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però a Toscano non dai quello di una squadra in ritardo di un mese rispetto alle altre. non dico che ciò significa che le prime 5 le devi da tutte per perse come dice qualcuno, sennò il Vicenza l'anno scorso che faceva? però in un campionato equilibrato come la B la condizione atletica e l'ammalgama contano molto de più de qualsiasi valore tecnico e capacità dell'allenatore.

e non è per difende Toscano è, che a Trapani ha sbagliato e pure tanto. ma tu a volte dai l'idea de capicce un minimo de calcio, eppure quando se parla de Toscano perdi qualsiasi capacità de discernimento ed analisi, non glie diresti bravo manco se vincessimo un derby 5-0 ed andassimo in serie A

Purtroppo ci sono giocatori ed allenatori che hanno i propri limiti. Hubner segnava sempre e solo in serie b, margiotta e swoc in serie a erano nulli. Gli allenatori uguali, vedasi novellino che in serie a non sapeva nemmeno dove stava girato. Toscano purtroppo ancora non ha capito la serie b come gira e non capisce ancora che modulo adottare. Improvvisa, cambia in corsa uomini sbagliati. La lega pro é il suo mondo e li puó essere nominato vincente

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ci sono giocatori ed allenatori che hanno i propri limiti. Hubner segnava sempre e solo in serie b, margiotta e swoc in serie a erano nulli. Gli allenatori uguali, vedasi novellino che in serie a non sapeva nemmeno dove stava girato. Toscano purtroppo ancora non ha capito la serie b come gira e non capisce ancora che modulo adottare. Improvvisa, cambia in corsa uomini sbagliati. La lega pro é il suo mondo e li puó essere nominato vincente

Hubner in serie A andava sempre in doppia cifra...un anno ha fatto anche più di 20 gol!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ci sono giocatori ed allenatori che hanno i propri limiti. Hubner segnava sempre e solo in serie b, margiotta e swoc in serie a erano nulli. Gli allenatori uguali, vedasi novellino che in serie a non sapeva nemmeno dove stava girato. Toscano purtroppo ancora non ha capito la serie b come gira e non capisce ancora che modulo adottare. Improvvisa, cambia in corsa uomini sbagliati. La lega pro é il suo mondo e li puó essere nominato vincente

sta cosa potrebbe anche esse vera (spero de no, chiaro, ma non lo escludo): in effetti fin qua Toscano in B ha incalanato una serie de passaggi a voto preoccupanti. ma quando per un motivo e quando per un altro aveva grossi alibi (una quantità impressionante de infortunii -ricordo 8-9 crociati tutti de giocatori chiave- in una rosa corta il primo anno, una rosa de alto livello ma scoperta in ruoli chiave ed uno spogliatoio spezzato che ad un certo punto, quando le cose erano già compromesse, ha remato contro-.

ovvio, questi non sò alibi, sò solo attenuanti, perchè in queste situazioni Toscano è andato spesso e volentieri nel pallone e s'è precluso da solo le poche chance che aveva per ribaltà le situazioni.

quindi non penso che un tecnico possa esse giudicato solo sulla base de 2 stagioni del genere, novellino in A avrà fatto schifo ma non penso tu l'abbia potuto stabilire dopo 1 anno e mezzo con questa lapidarietà.

anche in questo momento Toscano ha ENORMI alibi, soprattutto sulla base che non ha ancora avuto modo di plasmare la sua squadra che è stata formata solo pochi giorni fa... e come non sarebbe stato merito suo se avessimo vinto se non in minima parte, allo stesso modo non è colpa sua questa sconfitta, anche se ha fatto alcuni errori clamorosi.

anche io temo che Toscano possa non facce vedè quanto c'ha fatto vedè in lega pro, ma ciò non me rende cieco nel non rendemme conto che ammalgama e condizione atletica sò le due qualità più importanti in serie B, ed in questo momento ce mancano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hubner in serie A andava sempre in doppia cifra...un anno ha fatto anche più di 20 gol!!!

Hai ragione, ma non é stato mai un vero attaccante da serie a, anche se ero matto per lui, un grande rocchiu che segnava sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa potrebbe anche esse vera (spero de no, chiaro, ma non lo escludo): in effetti fin qua Toscano in B ha incalanato una serie de passaggi a voto preoccupanti. ma quando per un motivo e quando per un altro aveva grossi alibi (una quantità impressionante de infortunii -ricordo 8-9 crociati tutti de giocatori chiave- in una rosa corta il primo anno, una rosa de alto livello ma scoperta in ruoli chiave ed uno spogliatoio spezzato che ad un certo punto, quando le cose erano già compromesse, ha remato contro-.

ovvio, questi non sò alibi, sò solo attenuanti, perchè in queste situazioni Toscano è andato spesso e volentieri nel pallone e s'è precluso da solo le poche chance che aveva per ribaltà le situazioni.

quindi non penso che un tecnico possa esse giudicato solo sulla base de 2 stagioni del genere, novellino in A avrà fatto schifo ma non penso tu l'abbia potuto stabilire dopo 1 anno e mezzo con questa lapidarietà.

anche in questo momento Toscano ha ENORMI alibi, soprattutto sulla base che non ha ancora avuto modo di plasmare la sua squadra che è stata formata solo pochi giorni fa... e come non sarebbe stato merito suo se avessimo vinto se non in minima parte, allo stesso modo non è colpa sua questa sconfitta, anche se ha fatto alcuni errori clamorosi.

anche io temo che Toscano possa non facce vedè quanto c'ha fatto vedè in lega pro, ma ciò non me rende cieco nel non rendemme conto che ammalgama e condizione atletica sò le due qualità più importanti in serie B, ed in questo momento ce mancano.

Parzialmente d'accordo ma quest anno non ha attenuanti. Abbiamo una squadra per una salvezza a portata di mano e poi scusami, gli stessi errori fatti due anni fa li sta facendo ora, identici e uguali in maniera impressionante. Non riusciamo a sviluppare una minima di idea di gioco, va nel pallone se le cose si mettono subito male, sposta giocatori che manco a subbuteo puoi fare. E poi lui non cura minimamente la fase offensiva, fase per cui a novara ë stato mandato via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho criticato anche tesser, e non poco. Peró a tesser gli ho sempre dato l attenuante di una squadra extra scarsa. A toscano no, ha una squadra che puó salvarsi senza tanta fatica. Non mi soaro mai pugnette quando perdiamo, ma era normale perdere e giocare cosi, tutto previsto. Tra amichevoli e coppa, abbiamo fatto 6 tiri in porta e tre gol. Questo é il dato. (Contando anche rimini e serpentara). Lo vedete che non riusciamo mai e dico mai a fare un azione?? Basta un passaggio in orizzontale che la difesa é tagliata fuori, basta un cross e nessuno Sa chi marcare. Lo vedo solo io allora??

 

Marco le belle statuine in difesa c erano anche lo scorso anno.

 

A mio avviso questa squadra ha rispetto alla scorsa solo esperienza in piu a centrocampo. Non mi sembra tanto piu forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco le belle statuine in difesa c erano anche lo scorso anno.

 

A mio avviso questa squadra ha rispetto alla scorsa solo esperienza in piu a centrocampo. Non mi sembra tanto piu forte.

Esatto, in quanto a valori tecnici non mi sembra che la Ternana abbia compiuto progressi enormi. Un miglioramento complessivo piuttosto lieve, direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco le belle statuine in difesa c erano anche lo scorso anno.

 

A mio avviso questa squadra ha rispetto alla scorsa solo esperienza in piu a centrocampo. Non mi sembra tanto piu forte.

La squadra é leggermente migliorata, ma obbiettivamente é piú forte di quella dello scorso anno. I gol subito da toscano sono sempre in fotocopia, calcia piazziati (nessuno sa chi deve marcare) e le verticalizzazioni avversarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: dopo aver subito per un anno di campionato (scorso) la piu' scarsa difesa della serie b, ci ritroviamo ancora una volta con la difesa che prosegue gli svarioni. O non esistono piu' giocatori forti o noi siamo specializzati ad avere quelli scarsi.

 

Su toscano: sembrava la fotocopia di alcune partite della sua ultima gestione prima dell'esonero. Gli do' l'attenuante della mancata preparazione. Mi sembra che gli errori ricorrenti sul cambio formazione in corso di partita siano ricominciati. Spero TANTO di sbagliarmi, ma se arriviamo a 4 sconfitte di seguito o magari intervallate da un pareggio il problema si pone, eccome.

Considerazione giusta sulla difesa. I difensori forti ci sono ancora, ma hanno ingaggi ben al di sopra del nostro tetto salariale ;)

 

Su Toscano non aggiungo nulla. Credo che il nostro campionato inizi alla terza giornata, tutto qui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha ancora avuto modo di plasmare la sua squadra che è stata formata solo pochi giorni fa...

Giustissimo, ma proprio perché ancora non è riuscito a costruire un gruppo non sarebbe meglio che scegliesse un modulo, facesse come je pare possono andare bene anche il 5-5-5 o il modulo a farfalla, e andasse avanti con quello, poi quando il gruppo si sará formato e giocherá a memoria, se crederà di avere giocatori polivalenti potrà anche cambiare in corsa, ma secondo me, non adesso rischiando solo di generare confusione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà di tutto ho visto una squadra senza palle. Quelle ce l'hai o non ce l'hai. Non dipende da preaparazione, amalgama, schemi. Quando giocamo a calciotto il giovedi sera abbiamo: condizione fisica nulla, arrivi all'ultimo minuto dell'amico dell'amico dell'amico sennò non arrivamo a sedici, schemi a cazzo eppure mozzicamo e ce incazzamo per vince. E ho detto tutto... :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Marco le belle statuine in difesa c erano anche lo scorso anno.

 

A mio avviso questa squadra ha rispetto alla scorsa solo esperienza in piu a centrocampo. Non mi sembra tanto piu forte.

Esatto.

 

E anche sul piano offensivo non mi pare che con Tesser (che stimo molto, così come stimo Toscano per quanto fatto a Terni sul campo e non) abbiamo mai visto un gioco spumeggiante e spregiudicato.

 

O ricordo male l'anno scorso una sfilza di partite in casa senza tirare mai una volta in porta?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.