Vai al contenuto
Andrea82

Identità+Gioco+Mentalità+Cattiveria=UNA SQUADRA

Messaggi raccomandati

Ma come cazzo fai a pretende identità,gioco e mentalità dopo 90 minuti e soprattutto da una squadra a cui mancano 4/5 titolari, con giocatori che se allenano insieme si e no da 15 giorni, qualcuno pure da meno, qualcuno prima de arriva a Terni manco se allenava

continui a pijattela solo con toscano, che per carità non è Ancelotti ma fa gioca quelli che ha !!

 

 

Daje una chiusa diomadonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cazzo fai a pretende identità,gioco e mentalità dopo 90 minuti e soprattutto da una squadra a cui mancano 4/5 titolari, con giocatori che se allenano insieme si e no da 15 giorni, qualcuno pure da meno, qualcuno prima de arriva a Terni manco se allenava

continui a pijattela solo con toscano, che per carità non è Ancelotti ma fa gioca quelli che ha !!

 

 

Daje una chiusa diomadonna

The end.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti sei accorto che i nostri in campo annaspavano? Sempre in ritardo, lenti, macchinosi, senza ossigeno. Che identità vuoi avere quando non ce la fai manco a correre mentre gli avversari lo fanno?

concordo con la maggioranza dei commenti espressi: questa ternana ad oggi, ma anche nelle prossime 3-4 partite a essere ottimisti, non sarà molto giudicabile...di fatto per noi la prima di campionato è stata come la prima amichevole estiva di una squadra normale.

non mi aspettavo granché da questa partita, ma sinceramente non pensavo così male, soprattutto perché ne abbiamo presi 3 da un avversario modesto, che ha fatto 3 tiri.

dunque, tutto vero, condizione non al top, giocatori che a malapena si conoscono e che a malapena conoscono la tattica dell'allenatore.

non mi aspettavo di certo di avere una parvenza di identità con questo poco tempo, ma quello che mi riesce difficile da digerire è la modalità con cui abbiamo preso i primi 2 gol (il terzo manco lo considero, la partita era finita), perché anche se sei in ritardo di condizione, non conosci i compagni e il mister, non puoi subire un gol di testa nell'area piccola in mezzo a 2 nostri difensori e poi su una mega dormita su calcio d'angolo.

le 2 dormite difensive, a difesa schierata, prescindono da condizione, brillantezza, identità, ecc., il primo gol dopo 19 minuti, il secondo a inizio secondo tempo su angolo.

detto questo, spero che si riesca a recuperare il gap di amalgama quanto prima...perché alla prossima c'è il cagliari con il relativo squadrone.

calma e gesso, ci vuole tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio e incollo da altro topic, ma tanto in queste ore ovunque si parla dello stesso tema: non voglio fare il "professorino", ma questo è quello che penso e sono convinto sia obiettivo e razionale:

credo che i nuovi calciatori della nostra Ternana oggi non possano sentirsi la maglia addosso perchè non hanno ancora avuto alcun impatto con la tifoseria rossoverde. Già dopo la presentazione (alla quale spero ci siano molti, ma proprio molti tifosi) e dopo la prima gara in casa alla quale mi auguro ci siano tanti ma proprio tanti tanti tifosi, qualcuno potrebbe cominciare a sentirsi il "palatino" della situazione e prendere per mano la squadra. Oggi scrivevo in altri topic che noi tifosi dobbiamo CRESCERE. E intendevo che la nostra maturità la dobbiamo raggiungere partendo dal dover imparare (o tornare a sapere come fare) a tifare. Quindi abnegazione e spirito di FERA è quello che chiediamo ai nostri 11? Ricordiamoci che le FERE siamo noi!!! Cominciamo a farci riconoscere, vicini alla squadra, compatti e "incazzati", pronti per vincere ogni battaglia. Sono convinto (perchè è così ovunque) che la squadra ne risentirà positivamente, come accadrà all'allenatore. Basta piagnisdei (se scrive così!??!), ora dobbiamo tifare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita di oggi è probabilmente le prossime,sono state compromesse dalla società,ritiro per pochi intimi e squadra allestita ,probabilmente bene, ma in ritardo.quello che mi preoccupa sono i goal presi.difesa schierata ma avversari liberi di fare ciò che vogliono.la fiducia cmq resta sia nella squadra che nel mister. mi auguro che il giorno della presentazione si riesca a far scoccare quella scintilla che solo noi tifosi possiamo dare.da parte mia e spero anche di tutti solo applausi per i giocatori TUTTI e per il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che si debba obbiettivi senza difendere o criticare tanto per. Ma ieri siamo stati vergognosi. C é chi dice somari giustamente ma io penso che il limite di questo allenatore sia sotto gli occhi di tutti. Purtroppo non giochiamo mai e dico mai a calcio. Mai un azione manovrata, mai un incursione sulle fasce. Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) perché ha cambiato modulo dopo essersi allenati tutta l'estate a 4, sapendo che così si inseriva gente appena arrivata e palesemente fuori condizione (Zanon su tutti)

2) perché Palumbo fuori facendo giocare (male) fuori posizione Furlan che è chiaramente un esterno

3) perché hai avallato per tutta l'estate una situazione ridicola che ci avrebbe portato (e così è ora) a giocare le prime 3-4 gare, durissime, con giocatori che manco si conoscono

4) ancora non si riuscito a trovà l'indirizzo de casa de Marcoal?

 

Ecco, queste so le domande che me piacerebbe facessero i giornalisti a Toscano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi parlare di calcio per la partita di ieri è come parlare di picchia con Malgioglio......

 

non ho visto la partita ma ho sentito tutto il calcio della rai e il radiocronista ha parlato di una differenza imbarazzante tra la tenuta fisica del Trapani e la nostra. Ha fatto il paragone tra un nuotatore che va a farfalla e uno che fa la rana.....soprattutto nel secondo tempo.

 

a mio avviso l unica cosa che poteva fare ieri Toscano era un catenaccio e portare via un punto. Di piu (grazie società) non si poteva fare. Siamo indietrissimo e purtroppo la sconteremo in questo mese. Tutto cio è inevitabile avendo la società in mano a sta gente.

 

Speriamo di prendere un punto contro il cagliari e poi andiamo a Modena che mi sembra in difficolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo dipenda tutto ne dalla condizione fisica ne tantomeno da Toscano. Abbiamo preso tre gol per errori tecnici, nel terzo gol Vitale dimostra ampiamente che non può fare il terzino neanche in emergenza, anche Zanon (che mi sembra uno che sa giocà a pallone) non mi sembra il terzino ideale. L'unico che mi è sembrato provare a metterci un po di personalità è stato Meccariello, certo se poi deve impostare lui c'è qualcosa che non va. Avenatti e Ceravolo sono una sicurezza per una squadra che si deve salvare ma per il resto.... In mezzo al campo il buio, cancellati da una squadra non clamorosamente più in forma di noi. Speriamo che gli assenti abbiano la qualità per cambiare la squadra e che chi ha giocato abbia solo bisogno di prendere le misure ai compagni. Una curiosità, Dianda è un ex?

Forza Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 se Avenatti segna sulla 0-0, invece di prendere il palo, forse avremmo potuto parlare della prima vittoria stagionale con 2 sordi e mezza ciavatta

No perché queste so cos'è che succedono nel calcio!!!

Quelle che ho elencato sopra io, salvo il nostro caso, succedono molto più raramente

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi parlare di calcio per la partita di ieri è come parlare di picchia con Malgioglio......

 

non ho visto la partita ma ho sentito tutto il calcio della rai e il radiocronista ha parlato di una differenza imbarazzante tra la tenuta fisica del Trapani e la nostra. Ha fatto il paragone tra un nuotatore che va a farfalla e uno che fa la rana.....soprattutto nel secondo tempo.

 

a mio avviso l unica cosa che poteva fare ieri Toscano era un catenaccio e portare via un punto. Di piu (grazie società) non si poteva fare. Siamo indietrissimo e purtroppo la sconteremo in questo mese. Tutto cio è inevitabile avendo la società in mano a sta gente.

 

Speriamo di prendere un punto contro il cagliari e poi andiamo a Modena che mi sembra in difficolta

si il Modena è in difficoltà, invece noi andiamo alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) perché ha cambiato modulo dopo essersi allenati tutta l'estate a 4, sapendo che così si inseriva gente appena arrivata e palesemente fuori condizione (Zanon su tutti)

2) perché Palumbo fuori facendo giocare (male) fuori posizione Furlan che è chiaramente un esterno

3) perché hai avallato per tutta l'estate una situazione ridicola che ci avrebbe portato (e così è ora) a giocare le prime 3-4 gare, durissime, con giocatori che manco si conoscono

4) ancora non si riuscito a trovà l'indirizzo de casa de Marcoal?

Ecco, queste so le domande che me piacerebbe facessero i giornalisti a Toscano!

C ho giá parlato una volta con toscano, in modo civile ed educato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Io penso che per segnare bisogna tirare in porta."
--- Vujadin Boskov ---

 

Aldilà di tutte le situazioni del caso, ritardo di condizione, ritardo di preparazione tattica, e tutto quello che volete.

Ieri molti giocatori erano anche 4 settimane che stavano a Terni, altri anche 6 7 settimane da quando è tornato Toscano

quindi non ci si può fermare all'aspetto.

 

3 partite ufficiali 1 tiro a porta di Duganzic all'87 con il Bassano.

La domanda che vorrei sentir dire dai giornalisti al Mister è:

Mister lei pensa che la Ternana concluda a porta in modo sufficiente per poter vincere le partite???

 

Altra riflessione, sule interviste dice che la squadra doveva avere un approccio migliore

Ma l'approccio davi fare in modo Tu che lo abbia la squadra nel modo giusto

Un certo Serse Cosmi ha strillato e sbraitato tutta la partita....

Anche sul 3 a 0 Cosmi si sbracciava e se li inchiappettava, li teneva concentrati. se vedi che c'è rischio vadano fuori binario.

Toscano sempre in silenzio in piedi statua di sale.

 

P.S.

E sono convinto che se Toscano non si impantana in certi avvitamenti, la Ternana ci potrà far divertire tanto.

Iniziamo a ricordarglielrlo..meglio una scoppola svejamammocci la prima di campionato che altre durante tutto il campionato.

Speriamo presto possiamo prendere una fisionomia di squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sono convinto che se Toscano non si impantana in certi avvitamenti, la Ternana ci potrà far divertire tanto.

Guarda, con le critiche a Toscano con me sfondi una porta aperta.

Ciò premesso, guarda bene la rosa che ha la Ternana. Siamo da 14°-15° posto, non oltre ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso solo che per la legge dei grandi numeri poteva anche succede che PRONTI-VIA ti ritrovi co 11 bardasciozzi che ce soffiano e che s'ammazzano per 90 minuti sul campo riuscendo miracolosamente a rendere più di quello che la logica, l'organizzazione, la preparazione ti concedono. Io almeno da tifoso sognavo questo, che ieri scoprivi che GRUOOSSSI era un mastino, che FURLAN (se scrive così?) era un fuoriclasse, che Avenatti mozzicava e se magnava la difesa e faceva du gol. sognavo quello che sognano tutti i tifosi, qui stamo a parlà de un pallone che rotola e gente che je corre appresso, non di una scienza esatta, e secondo me la verità è che noi semo nati per tribbolà. io spero che già da sabato prossimo si verifichi quello che la ragione non ci farebbe dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) perché ha cambiato modulo dopo essersi allenati tutta l'estate a 4, sapendo che così si inseriva gente appena arrivata e palesemente fuori condizione (Zanon su tutti)

2) perché Palumbo fuori facendo giocare (male) fuori posizione Furlan che è chiaramente un esterno

3) perché hai avallato per tutta l'estate una situazione ridicola che ci avrebbe portato (e così è ora) a giocare le prime 3-4 gare, durissime, con giocatori che manco si conoscono

4) ancora non si riuscito a trovà l'indirizzo de casa de Marcoal?

 

Ecco, queste so le domande che me piacerebbe facessero i giornalisti a Toscano!

il punto è che tutta l'estate s'è allenato con 4 bardascetti!

se entriamo nell'ottica che quella di ieri è stata, di fatto, la prima uscita stagionale della ternana è un conto, se continuiamo a paragonarci alle altre che la prima stagionale l'hanno fatta un mese e mezzo fa non andremo lontani col ragionamento.

ah, per la precisione, tutta sta situazione ha un nome e cognome...non lo dimentichiamo...e non è né guglielmo acri, né domenico toscano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto è che tutta l'estate s'è allenato con 4 bardascetti!

se entriamo nell'ottica che quella di ieri è stata, di fatto, la prima uscita stagionale della ternana è un conto, se continuiamo a paragonarci alle altre che la prima stagionale l'hanno fatta un mese e mezzo fa non andremo lontani col ragionamento.

ah, per la precisione, tutta sta situazione ha un nome e cognome...non lo dimentichiamo...e non è né guglielmo acri, né domenico toscano!

Non sono d'accordo. Toscano è, purtroppo, responsabile eccome di questa situazione, esattamente come lo era Tesser lo scorso anno. Come hanno detto in parecchi, in serie B 3 punti in più o meno cambiano una stagione, e Toscano non DOVEVA stare in silenzio quando a Norcia gli hanno fatto fa la preparazione co 8 primavera.

Per giudicare Acri aspetto altre due partite di Zanon e due di Masi. Il primo per me ha palesato limiti evidentissimi, il secondo invece semplicemente non doveva giocare perché Acri in un mese non è stato bono a pija un marcatore di piede sinistro.

Poi è chiaro che il colpevole è sempre la società, ma siccome questo lo sapevano tutti non lo esse una scusa adesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Toscano è, purtroppo, responsabile eccome di questa situazione, esattamente come lo era Tesser lo scorso anno. Come hanno detto in parecchi, in serie B 3 punti in più o meno cambiano una stagione, e Toscano non DOVEVA stare in silenzio quando a Norcia gli hanno fatto fa la preparazione co 8 primavera.

Per giudicare Acri aspetto altre due partite di Zanon e due di Masi. Il primo per me ha palesato limiti evidentissimi, il secondo invece semplicemente non doveva giocare perché Acri in un mese non è stato bono a pija un marcatore di piede sinistro.

Poi è chiaro che il colpevole è sempre la società, ma siccome questo lo sapevano tutti non lo esse una scusa adesso..

guarda, se toscano avesse parlato a luglio e se ne fosse andato, adesso ci saremmo ritrovati con un allenatore da serie d...perché soltanto un pazzo sarebbe subentrato in quella situazione oppure uno abituato alla serie d o all'anonimato (e ne abbiamo avuto tanti con questa società al timone!).

toscano ha accettato sapendo a cosa sarebbe andato incontro, ovvio che non gli faccia piacere, ma se lo accolla, anche perché diverse decine di mila euro l'anno fanno molto comodo!

non penso gli abbia fatto piacere fare il ritiro con 8 persone, come non penso se ne sia stato in silenzio ad aspettare gli acquisti...credo piuttosto che legittimamente si sia fatto sentire con la società, ma giustamente non si viene a sfogare ai microfoni di galileo o a corso tacito davanti a pazzaglia!

gli eroi non esistono e non mi aspettavo di certo né le sue dimissioni, né plateali manifestazioni di dissenso.

piuttosto, da che mondo e mondo, ogni società (non solo di calcio) cerca di creare le condizioni affinché i propri dipendenti rendano al meglio. sempre che la società in questione abbia interesse affinché ciò avvenga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, se toscano avesse parlato a luglio e se ne fosse andato, adesso ci saremmo ritrovati con un allenatore da serie d...perché soltanto un pazzo sarebbe subentrato in quella situazione oppure uno abituato alla serie d o all'anonimato (e ne abbiamo avuto tanti con questa società al timone!).

toscano ha accettato sapendo a cosa sarebbe andato incontro, ovvio che non gli faccia piacere, ma se lo accolla, anche perché diverse decine di mila euro l'anno fanno molto comodo!

non penso gli abbia fatto piacere fare il ritiro con 8 persone, come non penso se ne sia stato in silenzio ad aspettare gli acquisti...credo piuttosto che legittimamente si sia fatto sentire con la società, ma giustamente non si viene a sfogare ai microfoni di galileo o a corso tacito davanti a pazzaglia!

gli eroi non esistono e non mi aspettavo di certo né le sue dimissioni, né plateali manifestazioni di dissenso.

piuttosto, da che mondo e mondo, ogni società (non solo di calcio) cerca di creare le condizioni affinché i propri dipendenti rendano al meglio. sempre che la società in questione abbia interesse affinché ciò avvenga...

 

Concordo su molto di quanto da te scritto, ed è chiaro io da sempre sono un estimatore di Toscano. Quello che scrivi è tutto giusto, ma porta alla conclusione che alla fine la situazione non deve essere solo colpa della società e, sopratutto per Toscano, non può essere un alibi. Anche perché li conosce bene da prima...

Poi il fatto che, come dici tu, se si fosse dimesso saremmo finiti nella merda più nera, è assolutamente incontestabile

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de1e36b59d983b3228374a88df7a96ec.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grande Tafazi....dai famoce du risate qui su sti cazzo de forum non se capisce il tono... :D

Sei sicuro che quello non è Toscano????

Mandalo al tecnico....è lui il tafazista.

 

Con il Crotone ci giocavamo la coppa Italia a San Siro è sceso in campo con la primavera e 5 titolari forti e neo acquisti li ha lasciati in panchina...

Ricordo Avenatti, Busellato, Furlan, Belloni, Palumbo, in panca, ha preferito giocare con Tascone....ripeto Tascone....

Zero tiri a porta e sconfitta con il Crotone che se ne va a San Siro contro il Milan

Certo xche se c'annavamo noi a San Siro ce faceva male che si matto???visto mai ci dovessimo divertire con la Ternana....dio ce ne scampi e liberi da qualche soddisfazione..via va de retro Satana :devil: Longarini pussa via, volemo l'Eccellenza....

Ma a San Siro che ce annamo a fa, dicevano in molti...gli stessi che però volevano vedere a tutti i costi l'amichevole con il Serpentara a fine agosto.....

 

Ieri a Trapani la peggiore prestazione di esordio della Ternana da quando la seguo 1987.

Il Mister pova tutta l'estate due moduli il 433 soprattutto piu di tutti e poi il 343 sperimentato molto.

Se presenta a Trapani con il 352 :lol: :lol: :lol: che sostanzialmente si rivela un 532

Il primo tempo reparto offensivo scollato dalla squadra, relegato nel DESERTO DEI TARTARI :ciao: praterie tra il centrocamp e gli ataccanti che pure si muovono bene..

Allora decide di cambiare mette un trequartista che unisca i reparti, Falletti e fa un 4312....

 

 

3 partite 1 tiro a porta.....io non sto a butta la croce addosso a nessuno, ve sembrerà strano....sostengo Toscano...

Però se sta aperto un forum, fatece pure discute civilente di tattica e di aspetti tattici....

Serietà, ma anche ironia xche stiamo parlando di pallone...

Non mi piacciono i catastrofisti, ne coloro che si scagliano con odio...le mie sono semplici osservazioni ASSOLUTAMENTE COSTRUTTIVE....

 

LESSON NUMBER 1: Tirare a porta.... :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, su questo ho qualche dubbio... :P :P :P

:lol: :lol: No è vero...è ti dirò mi affascina pensare che Toscano sia milgiorato nele azioni e nelle conclusioni a porta...

potenzialmente ci potremm odivertire tantissimo, visti anche i giocatori....

il problema è che qui tutto è "potenziale" tocca costruire tutto....e tribbola come sempre... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il problema è che qui tutto è "potenziale" tocca costruire tutto....e tribbola come sempre... :)

Infatti toccherebbe costruire una società di calcio e non un circo Barnum di familiari paranoidi con al seguito impiegati frustrati, ragionieri insultanti, avvocatoni querelanti etc.

 

Ma per questo bisognerebbe essere interessati a fare calcio (magari insieme anche ad affari, visibilità, marketing, come si fa nel resto d'Italia e del mondo conosciuto) e non - da 12 anni in qua, sempre e regolarmente - a nascondersi, mimetizzarsi, minimizzarsi, invisibilizzarsi, chissà poi perché (domanda retorica).

 

 

Il marcio è nel manico, caro Andrea, in tutte le sue diramazioni familiari, e sta lì fin dall'inizio e persevera.

 

 

Tutto sta sempre ancora nella domanda a cui non è stata mai data una risposta chiara: perché Longarini ha acquistato 12 anni fa la Ternana?

 

 

Tu lo hai capito?

 

Sennò puoi chiederlo per favore ai tuoi nuovi idoli di viale Aleardi (PG)? :P

 

Capisci da solo perciò che tutte questo tue "attenzioni" (fin dalle prime uscite pre-campionato in piena ritardata campagna acquisti) per Toscano suonano - vero o falso che sia - come tanti alibi da precostituire a favore dei i tuoi nuovi eroi.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grande Tafazi....dai famoce du risate qui su sti cazzo de forum non se capisce il tono... :D

Sei sicuro che quello non è Toscano????

Mandalo al tecnico....è lui il tafazista.

 

Con il Crotone ci giocavamo la coppa Italia a San Siro è sceso in campo con la primavera e 5 titolari forti e neo acquisti li ha lasciati in panchina...

Ricordo Avenatti, Busellato, Furlan, Belloni, Palumbo, in panca, ha preferito giocare con Tascone....ripeto Tascone....

Zero tiri a porta e sconfitta con il Crotone che se ne va a San Siro contro il Milan

Certo xche se c'annavamo noi a San Siro ce faceva male che si matto???visto mai ci dovessimo divertire con la Ternana....dio ce ne scampi e liberi da qualche soddisfazione..via va de retro Satana :devil: Longarini pussa via, volemo l'Eccellenza....

Ma a San Siro che ce annamo a fa, dicevano in molti...gli stessi che però volevano vedere a tutti i costi l'amichevole con il Serpentara a fine agosto.....

 

Ieri a Trapani la peggiore prestazione di esordio della Ternana da quando la seguo 1987.

Il Mister pova tutta l'estate due moduli il 433 soprattutto piu di tutti e poi il 343 sperimentato molto.

Se presenta a Trapani con il 352 :lol: :lol: :lol: che sostanzialmente si rivela un 532

Il primo tempo reparto offensivo scollato dalla squadra, relegato nel DESERTO DEI TARTARI :ciao: praterie tra il centrocamp e gli ataccanti che pure si muovono bene..

Allora decide di cambiare mette un trequartista che unisca i reparti, Falletti e fa un 4312....

 

 

3 partite 1 tiro a porta.....io non sto a butta la croce addosso a nessuno, ve sembrerà strano....sostengo Toscano...

Però se sta aperto un forum, fatece pure discute civilente di tattica e di aspetti tattici....

Serietà, ma anche ironia xche stiamo parlando di pallone...

Non mi piacciono i catastrofisti, ne coloro che si scagliano con odio...le mie sono semplici osservazioni ASSOLUTAMENTE COSTRUTTIVE....

 

LESSON NUMBER 1: Tirare a porta.... :D:P

 

ciao

 

credi che Toscano sia cosi masochista di non schierare i titolari a Crotone? per me ha voluto dare un segnale alla società. Una cosa simile la fece Conte in coppa Italia ed andò fuori.

 

ci sono tante cose che non sappiamo o potremmo sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su molto di quanto da te scritto, ed è chiaro io da sempre sono un estimatore di Toscano. Quello che scrivi è tutto giusto, ma porta alla conclusione che alla fine la situazione non deve essere solo colpa della società e, sopratutto per Toscano, non può essere un alibi. Anche perché li conosce bene da prima...

Poi il fatto che, come dici tu, se si fosse dimesso saremmo finiti nella merda più nera, è assolutamente incontestabile

bene, toscano li conosce e si è accollato le stranezze di questa società, ma s'è accollato anche l'ingaggio in una società di serie b, visto che a novara non l'avevano confermato.

posto che lui s'è accollato le "stranezze", non credo si possa ignorare che ieri la ternana ha fatto la propria prima uscita stagionale, che una società normale fa a fine luglio anziché alla prima di campionato!

non è un alibi, è un dato di fatto e potrei continuare: se solo 6 dei 14 scesi in campo ieri erano a norcia non è un alibi, è la realtà; se metà squadra non è in forma non è un alibi, è la realtà; se a malapena si conoscono per nome non è un alibi, è la realtà; se tutti insieme avranno fatto 3 sedute tattiche non è un alibi, è la realtà, ecc.

per noi è calcio estivo e nel calcio estivo capita anche di fare figure barbine.

l'unica cosa che imputo a toscano e ai giocatori è stata la totale mancanza di mordente e di cattiveria, li ho visti davvero troppo mosci. e i gol presi sono figli del mosciume e della disattenzione, non di certo del ritardo di condizione o di equivoci tattici.

infatti per ieri non sono preoccupato, ma più incazzato!

mi preoccuperò come tanti qui dentro e inizierò a mettere in discussione i vari protagonisti se fra un mese saremo ancora a sto punto.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.