Vai al contenuto
Andrea82

Identità+Gioco+Mentalità+Cattiveria=UNA SQUADRA

Messaggi raccomandati

TOPIC dedicato all'identita del gioco e delle squadre...della Ternana ovviamente.

Oggi partita con il Trapani una Ternana bruttisisma, impalpabile UNA NON SQUADRA..

Sconfitta 3 a 0.

 

ALLORA NON E' SOLO CAPIRE SE SI E' PRO O CONTRO A TOSCANO, MA IL PUNTO E' UN ALTRO.

Vogliamo una Ternana con una chiara identità di gioco, con un gioco chiaro da attuare, poi magari non si può fare semrpe e alla perfezione, ma che abbia una sua Mission tattica.

Una Ternana che deve avere la giusta mentalità, non dico offensivista e basta in modo estremo come Zeman, ma nemmeno le minestrine di Mazzone.

La Ternana ha una rosa lunga, ha giocatori cmq decenti, giovani talentuosi....

 

Ho visto un Toscano totalmente in confusione.

Non si è capito minimamente la Ternana che entità sia.

Zero azioni. Zero tiri a porta. Zero possesso palla. Zero fraseggio. Zero orizzontalità. Zero Verticalità.

Zero cattiveria. Zero individualità. Zero di tutto.

 

Diamo tempo al Mister, il suo curriculum ci obbliga a dargli fiducia.

Ci sono molte attenuanti e variabili che incidono nel risultato.

 

UNA COSA SOLO PER0' SPERO SI VEDA QUEST'ANNO poi magari ci si salva all'ultima di campionato.

 

Identità di gioco - Mission tattica chiara - Gioco e impostazione di gioco chiari - Agonismo - Cattiveria

INSOMMA UNA SQUADRA.

Una squadra che sia riconoscibile, che abbia un suo carattere e una sua identità...sia che vada in Serie A o che si debba salvare l'ultima giornata....ma non ci presentate squadre di morti apatici....

 

Ma perfavore spero non ci dobbiamo sorbettare ancora paludi sterili e devastanti di ambiguità tattica e di confusione totale e di assenza di tutto cio che può avere una Squadre degna di questo nome,.

 

 

P.S.

non riconducete il topic a Pro e contro Toscano o Tesser, qui si cerca di capire se la Ternana può essere una squadra con gli ingredianti di una squadra di calcio.

 

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma Vogliamo una SQUADRA....

Che si vinca o che si perda...che si vada in Serie A o si lotti per non retrocedere

La Ternana lo scorso anno a Perugia è stata una squadra...cosi come nel Derby di ritorno....

Due esempi di situazioni non eccelse eppure dignitose....

Modificato da Andrea82
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cazzo fai a pretende identità,gioco e mentalità dopo 90 minuti e soprattutto da una squadra a cui mancano 4/5 titolari, con giocatori che se allenano insieme si e no da 15 giorni, qualcuno pure da meno, qualcuno prima de arriva a Terni manco se allenava

continui a pijattela solo con toscano, che per carità non è Ancelotti ma fa gioca quelli che ha !!

 

 

Daje una chiusa diomadonna

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cazzo fai a pretende identità,gioco e mentalità dopo 90 minuti e soprattutto da una squadra a cui mancano 4/5 titolari, con giocatori che se allenano insieme si e no da 15 giorni, qualcuno pure da meno, qualcuno prima de arriva a Terni manco se allenava

continui a pijattela solo con toscano, che per carità non è Ancelotti ma fa gioca quelli che ha !!

 

 

Daje una chiusa diomadonna

Quantu si cattivo....

Me la prendo con Toscano???Ma leggi bene il topic invece de fa lu sborone....

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cazzo fai a pretende identità,gioco e mentalità dopo 90 minuti e soprattutto da una squadra a cui mancano 4/5 titolari, con giocatori che se allenano insieme si e no da 15 giorni, qualcuno pure da meno, qualcuno prima de arriva a Terni manco se allenava

continui a pijattela solo con toscano, che per carità non è Ancelotti ma fa gioca quelli che ha !!

 

 

Daje una chiusa diomadonna

 

E con questo si puó tranqillamente chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quantu si cattivo....

Me la prendo con Toscano???Ma leggi bene il topic invece de fa lu sborone....

Premesso che é l'ultima volta che te rispondo in merito, perché te conosco da 15 anni e non voglio litiga

 

Si te la prendi con toscano, provi a fa il paraculo, fai tutta una supercazzola ma alla fine la colpa la dai a lui , anche perché quello che cerchi solo l'allenatore lo può dare a una squadra

 

e comunque ti ho risposto anche nel merito, basta legge le prime righe, se te va rispondimi su quello

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che é l'ultima volta che te rispondo in merito, perché te conosco da 15 anni e non voglio litiga

 

Si te la prendi con toscano, provi a fa il paraculo, fai tutta una supercazzola ma alla fine la colpa la dai a lui , anche perché quello che cerchi solo l'allenatore lo può dare a una squadra

 

e comunque ti ho risposto anche nel merito, basta legge le prime righe, se te va rispondimi su quello

ciao

Io non me la pijo con Toscano...

Dico che come nell'ultima parte di Toscano il gioco era diventato sterile che non si sopportava veder giocare una squadra di B in quel modo....

Toscano non è solo quello e sono il primo a dirlo....quindi spero che abbia chiari i suoi obiettivi....

 

Purtroppo quest'anno ho visto gia 3 partite e ho visto un comun denominatore.

Ternana Bassano - Confusione

Crotone Ternana - Buona partita nel fraseggio e tenuta del campo - zero conclusioni in porta e sterilità assoluta

Trapani Ternana - Squadra impalpabile e confusione assoluta del mister.

 

Io spero solo che Toscano che l'anno scorso ha fatto quasi sempre 433 e anche a volte bello spinto e offensivo seppur in equilibrio.

Possa osare in Serie B e non si riavviti su soluzioni particolari che abbiam ogia visto nela fase finale della 2 stagioen diB prima dell'esonero.

 

Toscano può fare davero la differenza, e ha i numeri per farlo...dobbiamo anche spingere afficnhe la Ternana possa avere la Giusta mentalità

 

Un topic simile lo avevo aperto per Tesser lo scorso anno......

 

Insomma voglio vedere un Toscano che osa xche lui può e ha i mezzi di osare e costruire squadre con la giusta mentalità.

Altro che topic contro Toscano....

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cazzo fai a pretende identità,gioco e mentalità dopo 90 minuti e soprattutto da una squadra a cui mancano 4/5 titolari, con giocatori che se allenano insieme si e no da 15 giorni, qualcuno pure da meno, qualcuno prima de arriva a Terni manco se allenava

continui a pijattela solo con toscano, che per carità non è Ancelotti ma fa gioca quelli che ha !!

 

 

Daje una chiusa diomadonna

 

Ovviamente sono d'accordo con te.

 

In questo forum ormai gli utenti bimbominkia sono in netta maggioranza.

 

Peccato non scrivano più tante persone che erano più equilibrate e interessanti da leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma come cazzo fai a pretende identità,gioco e mentalità dopo 90 minuti e soprattutto da una squadra a cui mancano 4/5 titolari, con giocatori che se allenano insieme si e no da 15 giorni, qualcuno pure da meno, qualcuno prima de arriva a Terni manco se allenava

continui a pijattela solo con toscano, che per carità non è Ancelotti ma fa gioca quelli che ha !!

Daje una chiusa diomadonna

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma porca la puttana della smbomballata. Hai visto tre partite:

 

Ternana-Bassano, eravamo quindici contati e con 5 primavera

Crotone-Ternana, eravamo sedici contati e con cinque primavera

Trapani-Tenrana, con tutto il centrocampo titolare fuori e uno o due giocatori che praticamente non sanno manco mcome se chiamano i compagni avendoli visti tre volte e con le gambe de legno avendo fatto due o tre allenamenti.

 

Me spieghi che cazzo de conclusione puoi trarne?

 

m non ve sentite ridicoli a scrive certe cose oggi?

Purinum, ma io non ho tratto nessuna conclusione infatti....

Ripeto mi dispiace si sia capito che sia un topic contro Toscano...eppure lo avevo anche specificato e scritto che non lo è...

Criticare alcuni tratti comuni di 3 partite mica è essere contro Toscano....

E' un Forum di discussione mica la pensiamo tutti allo stesso modo....

 

Ripeto, visto che Toscano può davvero fare la differenza spero che lui riesca a farla e non si impantani.

E' vero quello che dici, 3 partite di Agosto di fatto non contano troppo...eppure sembra il continuo di quando fu esonerato.

 

Visto che Toscano quando fu esonerato era finito in una palude, oggi dopo 2 anni e passa possiamo suonare una campanella di allarme della palude.

 

Io ho grande stima e apprezzamento di Toscano, 4 campionati vinti in 7 stagioni parlano da soli....

Mi piace e sostengo convintamente Toscano e sono convinto che potrà fare cose grandissime...

porprio per questo ricordo di non impantanarsi.....e oggi ho rivisto una certa palude...

Da retta Purinum se anche l'ambiente fa notare certe cose in modo costruttivo al Mister, si pone subito un rimedio e si evita di far finta di niente.

E evitiamo subito di finire dentro la Palude Toscaniana che cmq tutti conosciamo ( Toscano non è assolutamente solo palude )

 

P.S.

Non è che uno se la pensa diversamente da te deve essere ridicolo o vergognarsi....cerca anche di capire il senso dei Topic.

Purtroppo sui forum non si capisce il tono, mai, e spesso non ci si capisce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi vedo tutti molto nervosi, purtroppo...

 

 

a lu tifoso medio gli girano i cojoni perdere. ;)

 

essere umiliati alla prima non nè parliamo.

 

Vedere il circo al posto di una partita di pallone non è il massimo diciamo... per ora gli dico una sola parola: S O M A R I !!!

 

Aspettando che diventino presto F E R E !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 in ritiro eravamo 9

2 la maggior parte degli acquisti sono arrivati ad agosto

3 le uniche partite di rilevanza pre campionato so quelle de coppa Italia de grazia che ne avemo fatte due, al carissimo amico Simone je costava troppo fare amichevoli con squadre de lega pro o de b o de a!!

 

Ma de che volemo parlà!!!

 

Avoja a Daje prima che sta squadra pija un verso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cazzo fai a pretende identità,gioco e mentalità dopo 90 minuti e soprattutto da una squadra a cui mancano 4/5 titolari, con giocatori che se allenano insieme si e no da 15 giorni, qualcuno pure da meno, qualcuno prima de arriva a Terni manco se allenava

continui a pijattela solo con toscano, che per carità non è Ancelotti ma fa gioca quelli che ha !!

 

 

Daje una chiusa diomadonna

concordo su tutto. la squadra è parecchio nuova e prima de quattro partite credo che difficilmente ne vedremo il potenziale. volare bassi, pazienza e sostegno che dalle critiche di ora abbiamo tutto da perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 in ritiro eravamo 9

2 la maggior parte degli acquisti sono arrivati ad agosto

3 le uniche partite di rilevanza pre campionato so quelle de coppa Italia de grazia che ne avemo fatte due, al carissimo amico Simone je costava troppo fare amichevoli con squadre de lega pro o de b o de a!!

 

Ma de che volemo parlà!!!

 

Avoja a Daje prima che sta squadra pija un verso!!

Ma infatti il senso del topic è proprio questo.

Monitorare a che punto stiamo prima di essere una squadra????

Aldila di Toscano e non Toscano....

 

Ad oggi niente squadra.

Il peggior esordio di campionato da quando seguo la Ternana....

 

Ci vorrà tempo per amalgamare tutti i calciatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti il senso del topic è proprio questo.

Monitorare a che punto stiamo prima di essere una squadra????

Aldila di Toscano e non Toscano....

 

Ad oggi niente squadra.

Il peggior esordio di campionato da quando seguo la Ternana....

 

Ci vorrà tempo per amalgamare tutti i calciatori...

Stessa mentalità e fisicità degli ultimi due campionati.

La colpa non è stata di Toscano prima, di Tesser ieri e di Toscano oggi...

Pagherei per capire che cazzo c'hanno sti giocatori. Ho visto spezzoni di altre partite e, indipendentemente dai risultati, mozzicano tutti.

Sarà l'aria che respirano qui..Bo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma Vogliamo una SQUADRA....

Che si vinca o che si perda...che si vada in Serie A o si lotti per non retrocedere

La Ternana lo scorso anno a Perugia è stata una squadra...cosi come nel Derby di ritorno....

Due esempi di situazioni non eccelse eppure dignitose....

Ma ti sei accorto che i nostri in campo annaspavano? Sempre in ritardo, lenti, macchinosi, senza ossigeno. Che identità vuoi avere quando non ce la fai manco a correre mentre gli avversari lo fanno? Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma come cazzo fai a pretende identità,gioco e mentalità dopo 90 minuti e soprattutto da una squadra a cui mancano 4/5 titolari, con giocatori che se allenano insieme si e no da 15 giorni, qualcuno pure da meno, qualcuno prima de arriva a Terni manco se allenava

continui a pijattela solo con toscano, che per carità non è Ancelotti ma fa gioca quelli che ha !!

Daje una chiusa diomadonna

 

Tutto già ampiamente previsto.

 

Ternana da serie A= Simone il Magnifico. Sconfitte=Toscano somaro.

 

 

Avevo previsto 4-5 giornate senza essere almeno in zona play off prima che partisse la caccia all'allenatore da parte degli scondinzolanti, non so chi mi aveva risposto "basta che perdiamo a Trapani".

 

Aveva ragione lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 in ritiro eravamo 9

2 la maggior parte degli acquisti sono arrivati ad agosto

3 le uniche partite di rilevanza pre campionato so quelle de coppa Italia de grazia che ne avemo fatte due, al carissimo amico Simone je costava troppo fare amichevoli con squadre de lega pro o de b o de a!!

 

Ma de che volemo parlà!!!

 

Avoja a Daje prima che sta squadra pija un verso!!

4 se Avenatti segna sulla 0-0, invece di prendere il palo, forse avremmo potuto parlare della prima vittoria stagionale con 2 sordi e mezza ciavatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto già ampiamente previsto.

 

Ternana da serie A= Simone il Magnifico. Sconfitte=Toscano somaro.

 

 

Avevo previsto 4-5 giornate senza essere almeno in zona play off prima che partisse la caccia all'allenatore da parte degli scondinzolanti, non so chi mi aveva risposto "basta che perdiamo a Trapani".

 

Aveva ragione lui.

Eccomi, chi mi chiama? :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti sei accorto che i nostri in campo annaspavano? Sempre in ritardo, lenti, macchinosi, senza ossigeno. Che identità vuoi avere quando non ce la fai manco a correre mentre gli avversari lo fanno?

Vero...avoja se l' ho visto....

Anche se non tutti stavano male male....

Avenatti ha corso...Ceravolo tutto sommato ha corso...Falletti pure....

Zampa niente di straordinario, ma a tratti decente....Vitale corricchiava....

Ho visto male molto male il centrocampo....

C'era anche poca organizzazione e molta confusione...

Stiamo chiaramente indietro, anche se noi non avevamo 90 minuti, oggi non ne abbiamo avuti 20 di minuti.

E anche una diiffusa confusione.

Toccherà pazientare, sperando di ritrovare un minimo di fisionomia di squadra in tempi rapidi.

La prossima il Cagliari .....

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi, chi mi chiama? :-)

Eri stato tu?

 

 

Vabbè, allora non vale.

 

 

Tu sei un ottuso integralista da strapazzo, avvoltoio, talebano de noandri e non dai fiducia a Simone l'Invisibile Clone.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 se Avenatti segna sulla 0-0, invece di prendere il palo, forse avremmo potuto parlare della prima vittoria stagionale con 2 sordi e mezza ciavatta

Anche mio nonno se non fosse morto, ancora sarebbe vivo... :P

Io ho visto solo la sintesi di tre minuti, però mi pare che oggi ci sia poco da recriminare.

C'è solo da lavorare molto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cazzo fai a pretende identità,gioco e mentalità dopo 90 minuti e soprattutto da una squadra a cui mancano 4/5 titolari, con giocatori che se allenano insieme si e no da 15 giorni, qualcuno pure da meno, qualcuno prima de arriva a Terni manco se allenava

continui a pijattela solo con toscano, che per carità non è Ancelotti ma fa gioca quelli che ha !!

 

 

Daje una chiusa diomadonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 in ritiro eravamo 9

2 la maggior parte degli acquisti sono arrivati ad agosto

3 le uniche partite di rilevanza pre campionato so quelle de coppa Italia de grazia che ne avemo fatte due, al carissimo amico Simone je costava troppo fare amichevoli con squadre de lega pro o de b o de a!!

Ma de che volemo parlà!!!

Avoja a Daje prima che sta squadra pija un verso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.