Vai al contenuto
Tomas Milian

IL VOTO ALLE NUOVE MAGLIE

La maglia rossoverde 2015/16  

97 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto dai alla prima maglia (rossoverde) della ternana 2015/16?

    • 10
      14
    • 9
      25
    • 8
      32
    • 7
      17
    • 6
      7
    • 5
      0
    • 4
      1
    • 3
      1
  2. 2. Che voto dai alla seconda maglia (bianca) della Ternana 2015/16?

    • 10
      6
    • 9
      10
    • 8
      16
    • 7
      32
    • 6
      25
    • 5
      5
    • 4
      2
    • 3
      1
  3. 3. Che voto dai alla terza maglia (banda diagonale rossa) della Ternana 2015/16?

    • 10
      29
    • 9
      28
    • 8
      19
    • 7
      10
    • 6
      6
    • 5
      3
    • 4
      1
    • 3
      1


Messaggi raccomandati

e si, allo stesso modo in cui sei non-juventino :D scherzo ovviamente

 

comunque non credo più molto all'apoliticità di certe mosse in italia. in passato non c'era la necessità di mettere tricolori o simboli nazionalistici, ogni città e squadra rappresentava se stessa e per il paese c'era la nazionale. negli anni c'è stato un forte spostamento a destra in italia, anche dei tifosi, e visti molti retroscena del paese non credo nemmeno sia una cosa casuale.

 

al di la di questo, mi tengo le maglie come sono e se proprio devo scegliermi una nota "straniera" per le fere preferisco continuare a cantare "alé ternana" anziché "ave ternana" :D

 

 

oppure eia eia allalla' Ternana :D

 

juventino lo ero da ragazzino, ora non più...ora tifo solo x la ternana...poi mi piace parlare di calcio...diciamo che crescere nell'ambiente calcistico romanista anche da non tifoso non è semplice, soprattutto se lo paragoni a quello ternano

 

ma poi cmq, e concludo l'OT, io non mi sento rappresentato dalla politica di una sola parte la maggior parte delle volte, cerco di farmi una mia idea il piu' possibile...io credo ci siano buone idee da entrambe le parti (se consideriamo la classica ed anacronistica divisione)...magari le capocce e l'applicazione le rovinano. Ovviamente su un forum uno scrive pure di corsa, e pwer quanto mi riguarda non prendendomi troppo sul serio, magari ragionando e parlando con le persone alcune caratteristiche escono fuori meglio ;) fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLE. La prima e la terza maglia mi piacciono molto, anche se il verde della prima maglia è un po' "spento". Sulla seconda maglia bianca a prima vista ho qualche perplessità. Aspetto nel dare i voti che gli occhi "metabolizzino". Mi dà comunque un'idea di vintage di varie epoche. Anni 80 la seconda maglia, anni 60 la terza.

Concordo

Per voler fare i " precisini " ,anche io concordo sul fatto che il verde ( ma anche il rosso ) siano un po' spenti , con una tonalità un po' più alta sarebbero state perfette .

Piano piano però ci si sta riavvicinando ai veri colori delle fere e finalmente è stato tolto completamente quella merda di bianco . Perfetti i pantaloncini neri .

I calzettoni onestamente a parere mio , sono bruttini un bel po' , ma la cosa è soggettiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, aspetta, il fascismo nel mio giudizio non c'entra proprio niente.

 

C'entra la "romanità".

 

Che è un po' diversa dalla "ternanità".

 

 

90 scritto in numeri romani su una maglietta rossoverde mi "puzza" CALCISTICAMENTE di romanità (versante laziale ma anche romanista, a prescindere dalla politica).

 

 

Ovviamente non c'è niente di male nel richiamare la propria storia gloriosa, Roma Caput Mundi etc., solo che qui parliamo di tradizioni e culture cittadine, non di Italia, fascismo etc.

 

Si fa per dire, eh... ;)

Ce manca il drago

 

e716e24dc700b04b4d1dcf2a10ab28ac.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupenda. Io ho quella precedente, che è stata sostituita da pochissimo. Una macchina fantastica.comfort mostruoso

ot

confermo

io ho la xc60, e penso che d ora in avanti non avrò altro che volvo

 

tornando alle maglie: mo scocciamo li cojoni pure per i numeri romani di commemorazione. me

sta bene tutto ma godemoce ogni tanto quel poco de bono che arriva . per me

idea molto bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ot

confermo

io ho la xc60, e penso che d ora in avanti non avrò altro che volvo

 

tornando alle maglie: mo scocciamo li cojoni pure per i numeri romani di commemorazione. me

sta bene tutto ma godemoce ogni tanto quel poco de bono che arriva . per me

idea molto bella.

oh, gli ho dato 9 alla terza maglia, mica ho detto che fa schifo.

 

per essere perfetta mancava poco secondo me, dettagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ot

confermo

io ho la xc60, e penso che d ora in avanti non avrò altro che volvo

 

tornando alle maglie: mo scocciamo li cojoni pure per i numeri romani di commemorazione. me

sta bene tutto ma godemoce ogni tanto quel poco de bono che arriva . per me

idea molto bella.

me sembra evidente che fai solo finta de esse super partes :lol:

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo voti altissimi a tutte.

La prima è sempre una emozione per gli occhi e per il cuore. Mi piacciono di piu' le strisce strette ma il ritorno a calzoncini e alzerotti neri è orgasmoso.

La seconda sembra semplice ma è molto elegante e migliorata rispetto al passato. Bene.

La terza è stupenda, la piu' bella che ricordo. Bellissima idea della banda trasversale cos' come del drago stilizzato e la scritta che ricorda i 90 anni.

Viene proprio voglia di averla, peccato i prezzi...qualcuno mi ha detto 72 euro.

 

Lo so che i prezzi della maglia so quelli ma me sembra un po' troppo per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima maglia è banale e scontata , la seconda assolutamente anonima , la terza di grande eleganza e regalità .

che piaccia o no la maglia della ternana è quella e così deve essere... è come dire banale e scontata a la picchia quando uno la vede. è cucì, che piaccia o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per celebrare i 90 anni durante il mese di ottobre sarebbe opportuno adottare la terza maglia anche nelle partite casalinghe, come fanno gli altri club in occasione dell'anniversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da apprezzare come la dirigenza abbia ascoltato l'opinione dei tifosi sui pantaloncini....lo reputo un piccolo passo avanti nella ricostruzione del rapporto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da apprezzare come la dirigenza abbia ascoltato l'opinione dei tifosi sui pantaloncini....lo reputo un piccolo passo avanti nella ricostruzione del rapporto..

O forse hanno ascoltato le madonne de serpetta... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da apprezzare come la dirigenza abbia ascoltato l'opinione dei tifosi sui pantaloncini....lo reputo un piccolo passo avanti nella ricostruzione del rapporto..

bè sci, da diglie grazie perché non hanno fatto i pantaloncini fucsia col giallo a pois me ce mancava... ce manca solo che je dimo grazie perché potemo continuà a chiamà lo stadio liberati anziché longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è andata decisamente peggio all'atalanta per quanto riguarda la maglia da riscaldamento: i colori della maglia sono quelli del brescia e come se non bastasse hanno pure il colletto bianco a v...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per celebrare i 90 anni durante il mese di ottobre sarebbe opportuno adottare la terza maglia anche nelle partite casalinghe, come fanno gli altri club in occasione dell'anniversario.

come idea sarebbe anche bella, ma prima urge fare un'indagine scientifica-scaramantica :lol: su come vanno ste cose. un po' come fare una specie di serie storica di eventi del genere...oh, le mappe di rischio sismico del ingv sono fatte così! vedono la frequenza e l'entità degli eventi sismici nelle varie zone nel corso del tempo, qui si potrebbe vedere se e quanto portano merda le maglie celebrative.

ad esempio e vado a memoria, al parma l'anno scorso mesà che non andò poi tanto bene...o era l'anno prima?

e poi chi altro? l'inter l'ha fatta? la juve? ecc.

via, tocca fa st'indagine!

oh, con la scaramanzia non si scherza!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O con quelle di allenamento se si dimenticano quelle ufficiali

basterebbe scrivere i numeri con un pennarello! ahahah ma tanto non succederà mai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo voti altissimi a tutte.

La prima è sempre una emozione per gli occhi e per il cuore. Mi piacciono di piu' le strisce strette ma il ritorno a calzoncini e alzerotti neri è orgasmoso.

La seconda sembra semplice ma è molto elegante e migliorata rispetto al passato. Bene.

La terza è stupenda, la piu' bella che ricordo. Bellissima idea della banda trasversale cos' come del drago stilizzato e la scritta che ricorda i 90 anni.

Viene proprio voglia di averla, peccato i prezzi...qualcuno mi ha detto 72 euro.

 

Lo so che i prezzi della maglia so quelli ma me sembra un po' troppo per noi.

A me la terza è piaciuta tantissimo, è la maglia ideale per celebrare i 90 anni (hai 90 anni, ma sei sempre la più bella) tanto che me so svenato ma ne ho comprate tre: una per me, una per mia figlia e una per mio nipote!

200€, ma ne è valsa la pena, e intanto Serpetta se la ride!!!!

 

Ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la terza è piaciuta tantissimo, è la maglia ideale per celebrare i 90 anni (hai 90 anni, ma sei sempre la più bella) tanto che me so svenato ma ne ho comprate tre: una per me, una per mia figlia e una per mio nipote!

200€, ma ne è valsa la pena, e intanto Serpetta se la ride!!!!

 

Ah ah ah

Me ne piji una pure me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.