Vai al contenuto
jorga

SIGNORELLI SCARSO...!?!?!

Messaggi raccomandati

Kiwi, da Signorelli dobbiamo attenderci prestazione da top player per la categoria?

Dovrete attendervi abnegazione, spirito di sacrificio e una regia di qualità.

(ma allora debutta o no stasera?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto preoccupato per palumbo.....fa sempre piu nelle grazie de toscano!!!

Devo riconoscere che su sto bardascio c'avevate ragione voi, e' proprio tanto forte........

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelooo Palumbo e' giovane !!!! Daje tempo : )

sci sci amico mio....ma toscano non l'ha fatto giocare nemmeno quando lui aveva fatto la preparazione da luglio......e gli ha preferito giocatori che hanno un autonomia di mezz'ora.

Vedremo e giudicheremo quando giochera',,,,,,

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non te lo tocco Mister, però quello era il pippone del tuo cuor riconoscilo : )))perché,arrivato al suo posto, Modica ha cambiato il volto della squadra.

Assolutamente..al pari del bellotto del secondo anno quando tra un po facevo a schiaffi tutte le domeniche per difenderlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signorelli è un giocatore che a Empoli ha vinto un campionato di serie B da titolare ed ha fatto anche diverse presenze in A.

Averlo con noi è un lusso....

spero che faccia vedere a Terni il suo valore. Per la B può fare la differenza e la farà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signorelli è un giocatore che a Empoli ha vinto un campionato di serie B da titolare ed ha fatto anche diverse presenze in A.

Averlo con noi è un lusso....

spero che faccia vedere a Terni il suo valore. Per la B può fare la differenza e la farà....

 

si si.....ma se non c'ha li tatuaggi e non se pettina in campo che ce famo??? Levelu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signorelli è un giocatore che a Empoli ha vinto un campionato di serie B da titolare ed ha fatto anche diverse presenze in A.

Averlo con noi è un lusso....

spero che faccia vedere a Terni il suo valore. Per la B può fare la differenza e la farà....

Grazie per le tue informazioni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto ancora convinto che sia un giocatore forte, ma se Viola copriva poco....questo non sa minimamente fa la fase difensiva, Zampa invece me fa rimpiange Palumbo e sapete benissimo che su Palumbo io non stravedo proprio......

Io ste critiche le faccio dopo una vittoria, farle dopo una sconfitta e'troppo facile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto ancora convinto che sia un giocatore forte, ma se Viola copriva poco....questo non sa minimamente fa la fase difensiva, Zampa invece me fa rimpiange Palumbo e sapete benissimo che su Palumbo io non stravedo proprio......

Io ste critiche le faccio dopo una vittoria, farle dopo una sconfitta e'troppo facile!!!

Signorelli è molto forte. Anche a Salerno ha dimostrato di esser veramente buono per la B.

Ieri ha giocato male, malissimo direi, voto 4 il peggiore.

Credo che più che critiche sia la realtà.

 

Nelle interviste Breda ha detto che è stato condizionato dal cambiamento di meccanismi e di modulo e di stile di gioco.

Non è riuscito a trovarsi nei meccanismi e nel ruolo.

Sempre Breda ha detto che poteva succedere a moltissimi giocatori e in certi momenti si è visto in tanti giocatori questa difficoltà di sincronismi.

 

Signorelli era confuso e non sapeva cosa fare, dico io, quindi anche rispetto alle parole del Mister credo che ci può stare un passaggio a vuoto cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri Signorelli è stato di gran lunga peggiore di Viola, il quale in due anni a Terni ha giocato bene con il Lecce in coppa Italia e il derby di ritorno l'anno scorso, in più due o tre gol su punizione. per il resto ha fatto tra lo schifo e la minima decenza. ieri l'ho rimpianto. anzi no....non vorrei vedere in campo nessuno di questi fini tocchettatori. meglio un centrocampo di soli muscoli e corsa se i registi devono essere questi pipponi stratosferici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signorelli deve giocà co Busellato vicino, senza tanti se e tanti ma, anche perchè sto Zampa sinceramente non ma pare sto fenomeno da meritare un posto da titolare in un centrocampo come il nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono prevenuto su Signorelli e spero che dimostri di essere forte. ieri avrei preferito vedere busellato dall'inizio al suo posto, oppure anche il vituperato Palumbo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.