Vai al contenuto
jorga

SIGNORELLI SCARSO...!?!?!

Messaggi raccomandati

Ma daiiii....Calmi calmi.... :bboni:

Ieri Signorelli ha giocato in modo penoso imbarazzante, ma lo ha spiegato il mister xche.

Anche altri giocatori in totale asincronismo x via del nuovo mister e nuovo modo di gioco...

 

Signorelli ha gia dimostrato di essere buono...vediamolo nele prox partite.

E' chiaro ha bisogno di giocatori di sostanza vicino...tipo Coppola, Busellato, Palumbo...

 

Già sentenziare cosi x mezza partita male al cambio allenatore mi sembra esagerato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma daiiii....Calmi calmi.... :bboni:

Ieri Signorelli ha giocato in modo penoso imbarazzante, ma lo ha spiegato il mister xche.

Anche altri giocatori in totale asincronismo x via del nuovo mister e nuovo modo di gioco...

 

Signorelli ha gia dimostrato di essere buono...vediamolo nele prox partite.

E' chiaro ha bisogno di giocatori di sostanza vicino...tipo Coppola, Busellato, Palumbo...

 

Già sentenziare cosi x mezza partita male al cambio allenatore mi sembra esagerato...

non ho sentenziato. ho scritto che ha fatto schifo. è la pura verità. che dio ce la mandi buona pet le prossime partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signorelli ieri veramente penoso, ma secondo me giudicabile solo in parte. Se l'allenatore gli mette intorno un centrocampo con Belloni, Zampa e Furlan tenendo in panchina Coppola, Busellato e Valjent, prendersela con Signorelli è una gran cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho sentenziato. ho scritto che ha fatto schifo. è la pura verità. che dio ce la mandi buona pet le prossime partite.

Sentenziare :

1) Dare giudizi categorici, non fondati su una reale o sufficiente competenza e autorevolezza

2) Parlare sentenziosamente, esporre il proprio parere in tono cattedratico, di sufficienza

 

Direi nè la 1, nè la 2...Dai non hai sentenziato, qui non se pò scrive nulla, ieri lu bardascio non ha capito manco do stava, si rifarà :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho sentenziato. ho scritto che ha fatto schifo. è la pura verità. che dio ce la mandi buona pet le prossime partite.

Ha giocato male, malissimo un macello....

Il mio era un auspicio piu che altro a non sostituirlo con Lu Mo Viola.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ruolo di Signorelli è quello davanti alla difesa, dietro il centrocampo e appostamento in attacco, ieri da 9 almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signorelli ieri veramente penoso, ma secondo me giudicabile solo in parte. Se l'allenatore gli mette intorno un centrocampo con Belloni, Zampa e Furlan tenendo in panchina Coppola, Busellato e Valjent, prendersela con Signorelli è una gran cazzata.

Esatto.

 

In pratica lui e Zampa sono stati mandati al massacro contro Casarini-Signori-Viola (capitu chi?) per una specie di 4-2-4 "alla Ventura" (in tutti i sensi) col quale per quasi un'ora non abbiamo praticamente visto palla .

 

Poi lui ci ha anche messo del suo, ma spero proprio che questo schieramento iniziale presuntuoso e illogico (oltre a Mr. 2 milioni in campo e Valjent in panchina, altra scelta per me incomprensibile) venga rapidamente abbandonato da Breda.

 

 

Per ieri ringraziamo Santa Chiappa e la Mano Santa, ma temo che non sarà sempre così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

 

In pratica lui e Zampa sono stati mandati al massacro contro Casarini-Signori-Viola (capitu chi?) per una specie di 4-2-4 "alla Ventura" (in tutti i sensi) col quale per quasi un'ora non abbiamo praticamente visto palla .

 

Poi lui ci ha anche messo del suo, ma spero proprio che questo schieramento iniziale presuntuoso e illogico (oltre a Mr. 2 milioni in campo e Valjent in panchina, altra scelta per me incomprensibile) venga rapidamente abbandonato da Breda.

 

 

Per ieri ringraziamo Santa Chiappa e la Mano Santa, ma temo che non sarà sempre così.

Perfetto , ieri per una volta Santa Chiappa ci ha dato una mano molto pesante e spero che da adesso in poi Breda abbia le idee più chiare su chi mandare in campo .

Su Signorelli sarebbe il caso di aspettare prima di giudicare ... certo ieri ha giocato male , su questo non ci piove , ma se per Kiwi il giocatore è molto valido , direi di non cominciare con le crocefissioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje, pijamone de petto un altro dopo due partite e mezza....

io non me piglio de petto nessuno, so convinto chesia un ottimo giocatore ma quale davantialla difesa come dice scoppeaa, li al limite ce puoi mette coppola non certo signorelli......... Che non sa minimamente che vordi la fase difensiva!

Ieri malgrado la scoonfitta Viola tutti i giornali gli hanno dato 7.....se poi voi sieti contenti d'aver sostituito viola co zampaa vuol dire che ve piace pijallo lan culo

n.b ho quotato purinum ma me riferisco sopratutto a chi c'ha li paraocchi!

Voglio vede se avevamo perso facevate li stessi commenti...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto , ieri per una volta Santa Chiappa ci ha dato una mano molto pesante e spero che da adesso in poi Breda abbia le idee più chiare su chi mandare in campo .

Su Signorelli sarebbe il caso di aspettare prima di giudicare ... certo ieri ha giocato male , su questo non ci piove , ma se per Kiwi il giocatore è molto valido , direi di non cominciare con le crocefissioni

Infatti resto convinto che sia un buon giocatore.

 

Però va fatto giocare dove può dare il meglio di sé, cioè come costruttore di gioco, o davanti alla difesa o più avanti, non certo nella diga a due contro un centrocampo avversario a 3.

 

Una giornata storta come ieri ci può stare, ma è dovuta secondo me in buona parte alla disposizione in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto , ieri per una volta Santa Chiappa ci ha dato una mano molto pesante e spero che da adesso in poi Breda abbia le idee più chiare su chi mandare in campo .

Su Signorelli sarebbe il caso di aspettare prima di giudicare ... certo ieri ha giocato male , su questo non ci piove , ma se per Kiwi il giocatore è molto valido , direi di non cominciare con le crocefissioni

Non solo per me: ti ricordo che è nazionale venezuelano e che ha già fatto numerose presenze in serie A (con un gol). Dategli tempo, bardasci.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo per me: ti ricordo che è nazionale venezuelano e che ha già fatto numerose presenze in serie A (con un gol). Dategli tempo, bardasci.

 

Siamo isterici. E pretenziosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che la posizione in campo può' aver influito visto che è' abituato a giocare in un centrocampo a tre,pero' per me è' più' un discorso di giornata storta ( voglio dire la punizione a nostro favore battuta in quel modo c'entra poco con il ruolo),in più' non mi è' sembrato molto brillante dal punto di vista fisico

Poi non aveva a fianco uno come coppola la cui assenza si è' fatta molto sentire soprattutto in fase di interdizione,certo che da signorili ci si aspetta molto e certi errori ( come quello della punizione e di un paio di palle perse in malomodo a centrocampo) li dovrebbe comunque evitare vista la sua esperienza

Mi aspetto un pronto riscatto a la spezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non me piglio de petto nessuno, so convinto chesia un ottimo giocatore ma quale davantialla difesa come dice scoppeaa, li al limite ce puoi mette coppola non certo signorelli......... Che non sa minimamente che vordi la fase difensiva!

Ieri malgrado la scoonfitta Viola tutti i giornali gli hanno dato 7.....se poi voi sieti contenti d'aver sostituito viola co zampaa vuol dire che ve piace pijallo lan culo

n.b ho quotato purinum ma me riferisco sopratutto a chi c'ha li paraocchi!

Voglio vede se avevamo perso facevate li stessi commenti...............

 

Faccio presente che a precisa domanda Breda ha risposto (ma si sapeva, confermato da Kiwi) che ha giocato davanti alla difesa perchè quello è il suo ruolo. Ha anche aggiunto di non aversi inventato niente, in quanto anche in nazionale gioca in quella posizione.

Cosa ribadita dallo stesso Signorelli quando si è presentato a Terni. Anzi!. Ha detto a domanda di Mari che il suo ruolo è play basso davanti alla difesa o al massimo mezzala. Trequartista non ci si sente.

Io lo vedo in mezzo con due mediani ai lati. Coppola e Busellato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Faccio presente che a precisa domanda Breda ha risposto (ma si sapeva, confermato da Kiwi) che ha giocato davanti alla difesa perchè quello è il suo ruolo. Ha anche aggiunto di non aversi inventato niente, in quanto anche in nazionale gioca in quella posizione.

Cosa ribadita dallo stesso Signorelli quando si è presentato a Terni. Anzi!. Ha detto a domanda di Mari che il suo ruolo è play basso davanti alla difesa o al massimo mezzala. Trequartista non ci si sente.

Io lo vedo in mezzo con due mediani ai lati. Coppola e Busellato.

Sì ma sabato non ha giocato play basso davanti alla difesa bensì come uno dei due centrali di centrocampo del 4-4-2 assieme a Zampa.

 

Non so se abbia mai giocato prima in questa disposizione - ho qualche dubbio - ma mi è sembrato tutt'altro che a suo agio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda, perchè non me lo ricordo, ma Modica nel 4 4 2 di Delneri come giocava? Non potrebbe giocare alla stessa maniera anche Signorelli?

 

Modica aveva in C2 Monetta a fianco e in C1 Brevi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda, perchè non me lo ricordo, ma Modica nel 4 4 2 di Delneri come giocava? Non potrebbe giocare alla stessa maniera anche Signorelli?

Sì ma nella linea di centrocampo Modica accanto aveva Brevi, Fabris e Ferazzoli, non un attaccante (Belloni), un esterno tutto offensivo (Furlan) e uno che se vedo bene non è nemmeno un interditore puro (Zampa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi giocava con interdittori intorno. Allora, secondo me, con il centrocampo molto offensivo che ha messo sabato avrà sempre delle difficoltà Signorelli. Non può giocare con Belloni e Zampa. Ci vuole qualche "boscaiolo" in mezzo. Mi sembra che Coppola potrebbe andare bene con lui, visto che a detta di Kiwi, hanno giocato insieme ad Empoli, però non so con quale modulo. Coppola oltre ad essere tignoso da anche una certa qualità. Non ho capito perchè non lo ha schierato sabato. Era forse non al meglio fisicamente?

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi giocava con interdittori intorno. Allora, secondo me, con il centrocampo molto offensivo che ha messo sabato avrà sempre delle difficoltà Signorelli. Non può giocare con Belloni e Zampa. Ci vuole qualche "boscaiolo" in mezzo. Mi sembra che Coppola potrebbe andare bene con lui, visto che a detta di Kiwi, hanno giocato insieme ad Empoli, però non so con quale modulo. Coppola oltre ad essere tignoso da anche una certa qualità. Non ho capito perchè non lo ha schierato sabato. Era forse non al meglio fisicamente?

Coppola dice che in settimana non era stato bene (non so però cosa avesse) ed era in panchina, ma avevi anche Busellato e in più Palumbo (che non è interditore puro ma l'anno scorso l'ha fatto per mezzo campionato accanto a Viola) in tribuna, oltre a Grossi che magari non ha ancora 90 minuti ma da esterno di centrocampo è sicuramente più protettivo di Belloni che è un attaccante vero.

 

Secondo la mia modesta opinione sconvolgere l'assetto di centrocampo a tre con cui finora tutto sommato avevamo fatto buoni spezzoni di partite (salvo orrori difensivi e stitichezza realizzativa) è un suicido, non solo per Signorelli.

 

Stavolta per fortuna ci ha girato tutto bene e quindi evviva, ma in prospettiva non sarei così tranquillo.

 

Spero sempre di sbagliarmi, è chiaro.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppola dice che in settimana non era stato bene (non so però cosa avesse) ed era in panchina, ma avevi anche Busellato e in più Palumbo (che non è interditore puro ma l'anno scorso l'ha fatto per mezzo campionato accanto a Viola) in tribuna, oltre a Grossi che magari non ha ancora 90 minuti ma da esterno di centrocampo è sicuramente più protettivo di Belloni che è un attaccante vero.

 

Secondo la mia modesta opinione sconvolgere l'assetto di centrocampo a tre con cui finora tutto sommato avevamo fatto buoni spezzoni di partite (salvo orrori difensivi e stitichezza realizzativa) è un suicido, non solo per Signorelli.

 

Stavolta per fortuna ci ha girato tutto bene e quindi evviva, ma in prospettiva non sarei così tranquillo.

 

Spero sempre di sbagliarmi, è chiaro.

Con l'impiego di Belloni, che come dici anche tu è un attaccante, io questo 4 4 2 non l'ho visto. Giocavamo con tre punte. Se poi vogliamo dire che Belloni faceva il centrocampista ok, ma a me è sembrato più attaccante. La squadra era molto sbilanciata ed infatti si è visto che il centrocampo non reggeva. Insomma, Furlan e Belloni sugli esterni, più Avenatti e Ceravolo davanti era un modulo molto offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'impiego di Belloni, che come dici anche tu è un attaccante, io questo 4 4 2 non l'ho visto. Giocavamo con tre punte. Se poi vogliamo dire che Belloni faceva il centrocampista ok, ma a me è sembrato più attaccante. La squadra era molto sbilanciata ed infatti si è visto che il centrocampo non reggeva. Insomma, Furlan e Belloni sugli esterni, più Avenatti e Ceravolo davanti era un modulo molto offensivo.

Infatti , come ho detto commentando la partita, la formazione iniziale assomigliava secondo me più a un 4-2-4 "alla Ventura" (in tutti i sensi) che a un vero 4-4-2 equilibrato, con Belloni attaccante e Furlan esterno spiccatamente offensivo sulle fasce.

 

Peccato che per 60 minuti (tranne un paio di buoni spunti di Furlan e grazie alla buona vena di Ceravolo) con questa impostazione di gioco "offensivista" non abbiamo praticamente visto palla, anzi abbiamo visto parecchi sorci verdi.

 

Ma finchè vinciamo giocando male e sculando a me va benissimo, sia chiaro.....

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma nella linea di centrocampo Modica accanto aveva Brevi, Fabris e Ferazzoli, non un attaccante (Belloni), un esterno tutto offensivo (Furlan) e uno che se vedo bene non è nemmeno un interditore puro (Zampa).

menomale passaparola!

Ribadisco che secondo me Signorelli e' un ottimo giocatore ma la fase difensiva la fa meno di quello scarso di Viola

Con Zampa manco ce lo paragono perche parlamo di un altro sport...."!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signorelli e Coppola vanno bene insieme: sia che si giochi col rombo che coi centrocampisti in linea. Uno più tecnico e uno più rude.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signorelli e Coppola vanno bene insieme: sia che si giochi col rombo che coi centrocampisti in linea. Uno più tecnico e uno più rude.

per curiosità, Kiwi, come giocava a centrocampo l'Empoli della promozione in A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma nella linea di centrocampo Modica accanto aveva Brevi, Fabris e Ferazzoli, non un attaccante (Belloni), un esterno tutto offensivo (Furlan) e uno che se vedo bene non è nemmeno un interditore puro (Zampa).

Esatto.

Il 4-4-2 ha varie configurazioni. Noi abbiamo giocato con 2 laterali molto larghi, Furlan e Belloni, e 2 centrali Signorelli e Zampa, il primo regista e il secondo mezzo interditore. I 2 hanno dovuto fronteggiare 3 centrocampisti avversari, quindi inferiorità numerica e senza interditori. È andata anche troppo bene secondo me. Forse se ci si vuole servire di Signorelli gli andrebbe messo vicino almeno Coppola, se non addirittura Coppola e Busellato.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.