Vai al contenuto
Scoppea

Modena-Ternana, live score....ggia!!!

Messaggi raccomandati

Sui cambi non dico niente perché è troppo facile parlare a partita finita e persa. Quello che trovo insopportabile è questo attaggiamento rinunciatario che in serie B non paga mai. Le partite te le devi giocare sempre perché non ci sono squadre imbattibili; se poi non osi neanche contro una squadra di pipponi, per giunta in superiorità numerica, devi proprio anda' affanculo.

Perfetto. Ho come l'impressione che, dopo l'espulsione abbiano pensato (allenatore per primo): che meraviglia ora lo zero a zero e' a portata di mano. Ahoo in serie C la Ternana di Toscano andava a dominare e cercare di vincere ovunque, pure a Taranto. Che è sta mentalità rinunciataria?

Poi a me catenaccio e contropiede piacciono. Ma oltre il catenaccio ci vuole il contropiede, non fermarsi a "gigioneggiare" (cit Pizzul) a centrocampo con un atteggiamento irritante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'ultimo cinecomunicato del magnifico figlio del munifico patron credo che i detrattori di toscano avranno presto soddisfazione, tranquilli.

 

tutto molto bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma oggi una partita penosa, scandalosa, al limite della decenza del calcio giocato

Purtroppo hai descritto non solo la partita di ieri,ma la stragrande maggioranza delle partite da qualche anno a sta parte e non solo della Ternana...è la serie B....vabbe che io sono pessimista cronico ma sto campionato è diventato inguardabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'ultimo cinecomunicato del magnifico figlio del munifico patron credo che i detrattori di toscano avranno presto soddisfazione, tranquilli.

In pratica ha detto che se non vince col Livorno lo esonerano da quello che ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'ultimo cinecomunicato del magnifico figlio del munifico patron credo che i detrattori di toscano avranno presto soddisfazione, tranquilli.

oppure che li manda in ritiro fino alla partita prossima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica ha detto che se non vince col Livorno lo esonerano da quello che ho capito

Credo che quel comunicato lasci poco spazio all'immaginazione sul "con chi ce l'abbia". Prima dice che la squadra è buona e costruita con l'allenatore (quindi esclude la squadra come problema) e poi dice che trarrà le conseguenze in caso di mancata vittoria (contro una squadra costruita per vincere il campionato tra l'altro).

Non vedo quali altre conseguenze ci possano essere... blocca il pagamento degli stipendi? Li manda in ritiro? A me pare una chiara minaccia di esonero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non sono la vedovella di nessuno, premesso che senza toscano adesso forse staremmo a parlare di legapro o di Foligno , premesso che sarò sempre grato a toscano per la promozione e l'insperata salvezza dell'anno dopo praticamente con la stessa spina dorsale dell'anno prima mi sento di dire che quella di ieri e' la partita più ignobile vista negli ultimi 4 anni. Va bene tutte le attenuanti (squadra fatta nelle ultime settimane, preparazione inadeguata a rosa completa etcetcetc) ma in 4 partite contro squadre di b ne hai giocata degnamente una: tre sconfitte ed un pareggio. Sei passato da una prova convincente ad uno schifo incommensurabile. Ma come si fa a far giocare masi (ennesimo disastro) e noneccariello, ma come si fa a far giocare il miglior centrale che hai (valjent) a centrocampo dove è letteralmente di troppo ed anzi di danno (la seconda ammonizione e'figlia della sua errata posizione). Ma come si fa a far giocare vitale , agli occhi di tutti ex calciatore, cercando magari un'alternativa a centrocampo senza cercare sempre una sterilissima "spinta " a sinistra ? Ma che senso ha 40 metri di distanza tra un centrocampo solo muscolare e senza doti tecniche e l'attacco isolato e senza mordente? Ma poi avevi la possibilità di tenere pisseri che gioca da anni titolare in c e tieni sala che di partite negli ultimi tre anni ne ha fatte 5. Mi dispiace ma questa sconfitta e' figlia di Mimmo Toscano. Mi sembra siamo ripiombati belli belli nel caos mentale di due anni fa. E non mi sembra che nelle difficoltà trovi la lucidità per uscirne. Un altra prova agghiacciante come quella di ieri non si può più accettare

Condivido semplicemente tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si discute di sostituzioni più o meno sbagliate e si dà alibi della preparazione ad un allenatore che ormai lo conosciamo perfettamente.

Gioco di attacco nullo ......attaccanti che agiscono a 30 metri dalla porta......mai recuperato una partita in cui eri in svantaggio. ...confusione totale quando non arrivano i risultati......

Ma pure due anni fa con una rosa sicuramente da play off riuscì nell impresa di farci quasi retrocedere e le partite e la gestione delle stesse rimane perfettamente tale e quale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza contare che é stato fatto un gol in 4 partite ufficiali con 3 sconfitte e un pareggio raggiunto al 94.

E fortuna che abbiamo incontrato tutte squadre che non si sono chiuse perché quando incontrerai squadre che si coprono dietro non farai un tiro in porta nemmeno a pagarlo oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece sui cambi di toscano parlo, visto che me so' incazzato ben prima che ci segnassero...... in superiorità numerica non metti un attaccante? non vuoi provare a vincerla? e quanno cazzo li metti li attaccanti allora? dice che ha messo i centrocampisti offensivi? beh, se non avesse intrappolato l'unico bomber cioè valient mettendolo AMMONITO a centrodifesa..... e lasciando l'unici centrocampista (altro MMONITO), cambiando 2 centrocampisti (non ammoniti) per altri 2 di pari spinta.......NON HAI PROVATO A VINCERE, E LI PAREGGI TE LI APPIOPPI!!!! l'arbitro se capiva che avrebbe ristabilito la parità numerica a breve, e ste cose le devi pensa' se sei bravo, senno' continua a fa li soliti cambi che te sei prefissato prima della partita. Niente contro toscano, ma li difettucci già li conoscemo, la lettura della gara non ce l'ha mai avuta purtroppo. una parolina ce l'avrei anche per ceravolo, che c'ha avuto l'ennesima occasione sui piedi con i difensori tutti sulla destra e lui ha tirato a banana proprio verso destra, poi altre giocate al rallentatore. non abbiamo falchi da area di rigore, finche' non ne provi qualcuno di diverso sarà una sofferenza assurda per vedere un gol.......scusate lo sfogo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece sui cambi di toscano parlo, visto che me so' incazzato ben prima che ci segnassero...... in superiorità numerica non metti un attaccante? non vuoi provare a vincerla? e quanno cazzo li metti li attaccanti allora? dice che ha messo i centrocampisti offensivi? beh, se non avesse intrappolato l'unico bomber cioè valient mettendolo AMMONITO a centrodifesa..... e lasciando l'unici centrocampista (altro MMONITO), cambiando 2 centrocampisti (non ammoniti) per altri 2 di pari spinta.......NON HAI PROVATO A VINCERE, E LI PAREGGI TE LI APPIOPPI!!!! l'arbitro se capiva che avrebbe ristabilito la parità numerica a breve, e ste cose le devi pensa' se sei bravo, senno' continua a fa li soliti cambi che te sei prefissato prima della partita. Niente contro toscano, ma li difettucci già li conoscemo, la lettura della gara non ce l'ha mai avuta purtroppo. una parolina ce l'avrei anche per ceravolo, che c'ha avuto l'ennesima occasione sui piedi con i difensori tutti sulla destra e lui ha tirato a banana proprio verso destra, poi altre giocate al rallentatore. non abbiamo falchi da area di rigore, finche' non ne provi qualcuno di diverso sarà una sofferenza assurda per vedere un gol.......scusate lo sfogo

 

condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece sui cambi di toscano parlo, visto che me so' incazzato ben prima che ci segnassero...... in superiorità numerica non metti un attaccante? non vuoi provare a vincerla? e quanno cazzo li metti li attaccanti allora? dice che ha messo i centrocampisti offensivi? beh, se non avesse intrappolato l'unico bomber cioè valient mettendolo AMMONITO a centrodifesa..... e lasciando l'unici centrocampista (altro MMONITO), cambiando 2 centrocampisti (non ammoniti) per altri 2 di pari spinta.......NON HAI PROVATO A VINCERE, E LI PAREGGI TE LI APPIOPPI!!!! l'arbitro se capiva che avrebbe ristabilito la parità numerica a breve, e ste cose le devi pensa' se sei bravo, senno' continua a fa li soliti cambi che te sei prefissato prima della partita. Niente contro toscano, ma li difettucci già li conoscemo, la lettura della gara non ce l'ha mai avuta purtroppo. una parolina ce l'avrei anche per ceravolo, che c'ha avuto l'ennesima occasione sui piedi con i difensori tutti sulla destra e lui ha tirato a banana proprio verso destra, poi altre giocate al rallentatore. non abbiamo falchi da area di rigore, finche' non ne provi qualcuno di diverso sarà una sofferenza assurda per vedere un gol.......scusate lo sfogo

a) Valjent lo aveva intrappolato a centro difesa anche col Cagliari, proprio per far entrare Furlan

 

b) Busellato era stato ammonito al momento della sostituzione (ma soprattutto non si reggeva più in piedi)

 

c) non hai cambato due centrocampisti, ma un centrocampista e un rifinitore, sostituendo Falletti inesistente con Signorelli e Busellato semimorto con Grossi che si sa in ritardo di condizione (per il quarto d'ora finale).

 

Per me l'unica sostituzione che potrebbe essere discutibile è quella di Falletti con Signorelli, poteva mettere la terza punta come col Cagliari ma mentre sabato scorso non avevi alternative, ieri dovevi provare a vincere ma senza rischiare troppo.

 

Purtroppo alla fine l'hai persa comunque, ma per errori individuali sia davanti che in difesa, non perché i giocatori non si sono impegnati o perché Toscano ha commesso chissà quali errori.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchetto in amicizia che rottura de cazzo che sei!!

Un martello pneumatico.......ste, io speravo che l esonero sarebbe avvenuto alla terza come giá scrissi, ma biaognerá aspettare il dopo livorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchetto in amicizia che rottura de cazzo che sei!!

Marchetto non ce conoscemo nemmeno...che rottura de cazzo che sei :D :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a) Valjent lo aveva intrappolato a centro difesa anche col Cagliari, proprio per far entrare Furlan

 

b) Busellato era stato ammonito al momento della sostituzione (ma soprattutto non si reggeva più in piedi)

 

c) non hai cambato due centrocampisti, ma un centrocampista e un rifinitore, sostituendo Falletti inesistente con Signorelli e Busellato semimorto con Grossi che si sa in ritardo di condizione (per il quarto d'ora finale).

 

Per me l'unica sostituzione che potrebbe essere discutibile è quella di Falletti con Signorelli, poteva mettere la terza punta come col Cagliari ma mentre sabato scorso non avevi alternative, ieri dovevi provare a vincere ma senza rischiare troppo.

 

Purtroppo alla fine l'hai persa comunque, ma per errori individuali sia davanti che in difesa, non perché i giocatori non si sono impegnati o perché Toscano ha commesso chissà quali errori.

falletti per lo meno ha fatto guadagnare 10 punizioni. ceravolo prima che segna tocca prega' la madonna.......i cambi era già programmati, busellato falletti, masi, tanto per ritornare alla squadra che lui pensa sia migliore, e che ha tanto ben fatto a trapani. falletti per me deve agire da seconda punta intorno ad avenatti...è come miccoli stop! su vitale le critiche me paiono eccessive, se impegna a morte e se ieri la palla buona fosse capitata sul sinistro invece che sul destro (perchè le aoccasione le avremmo avute anche se leggendo il forum non sembra), sarebbe stata un altra partita. poi famme capì quando vedremo Gondo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la partita col cagliari e il pareggio in extremis ha fatto male a tanti.

era evidente che la ternana non poteva essere quella di trapani (troppo brutta), né quella di cagliari (troppo bella per il poco tempo con cui la squadra lavora insieme).

ricordatevi i giudizi del dopo trapani, sommate quelli post cagliari e fate la media...grosso modo viene fuori la prestazione di ieri.

siamo tornati sulla terra e, da un certo punto di vista, ne sono lieto! basta che ora non iniziamo con il tiro a bersaglio all'allenatore che non è l'unico responsabile della scialba prestazione di ieri specie dei 20 minuti in superiorità numerica.

infine, sono lieto del tempestivo comunicato del buon simone...insomma, ci lamentavamo per la latitanza della società e invocavamo una maggiore presenza...mi pare che il buon simone sia più presente...il problema è l'ultima riga di quel comunicato che mi pare un po' troppo aggressiva e non s'è capito bene a chi fosse indirizzata (o forse si!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che me manna più fori de capoccia tra qui (relativamente) e facebook? Li ternani contro Toscano che non vedevano l'ora de daje addosso tranne un noto utensile del forum che non giudico. Qui rasentamo il ridicolo per quanto me riguarda che poi il mister stavolta ha sbagliato, a mio avviso, posso esse d'accordo. Comunque ricordateve sempre che li giocatori so stati presi dal sei agosto, tenete sempre a mente questo quando fate li ragionamenti, per quanto me riguarda il campionato vero della Ternana inizierà il sei di ottobre contro il Novara, tutto quello che verrà in più sarà de guadagnato

avanti Fere

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che me manna più fori de capoccia tra qui (relativamente) e facebook? Li ternani contro Toscano che non vedevano l'ora de daje addosso tranne un noto utensile del forum che non giudico. Qui rasentamo il ridicolo per quanto me riguarda che poi il mister stavolta ha sbagliato, a mio avviso, posso esse d'accordo. Comunque ricordateve sempre che li giocatori so stati presi dal sei agosto, tenete sempre a mente questo quando fate li ragionamenti, per quanto me riguarda il campionato vero della Ternana inizierà il sei di ottobre contro il Novara, tutto quello che verrà in più sarà de guadagnato

avanti Fere

:)

 

scoppè scusa ma dissento....prima de tutto però voglio dire che io sono con il mister ma non accetto che si dica che il campionato inizi ad ottobre perchè se così fosse ascoli ed entella cominciano il campionato a natale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scoppè scusa ma dissento....prima de tutto però voglio dire che io sono con il mister ma non accetto che si dica che il campionato inizi ad ottobre perchè se così fosse ascoli ed entella cominciano il campionato a natale?

e qui dissento io perchè l'Ascoli e l'Entella in ritiro non so partiti con dieci giocatori ed altrettanti della primavera e se te riferisci al fatto che hanno avuto la proroga non è che hanno pigliato 15 giocatori come noi dal 6 al 31 agosto, per la precisione si so rinforzate con sei e due operazioni in entrata :) che poi abbiamo costruito la squadra per la Lega Pro a luglio è un'altra cazzata gigantesca (non ce l'ho co te tvb :D) ma chi lo afferma, era noto ad entrambe che sarebbero state ammessa per casini altrui ;)

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che me manna più fori de capoccia tra qui (relativamente) e facebook? Li ternani contro Toscano che non vedevano l'ora de daje addosso tranne un noto utensile del forum che non giudico. Qui rasentamo il ridicolo per quanto me riguarda che poi il mister stavolta ha sbagliato, a mio avviso, posso esse d'accordo. Comunque ricordateve sempre che li giocatori so stati presi dal sei agosto, tenete sempre a mente questo quando fate li ragionamenti, per quanto me riguarda il campionato vero della Ternana inizierà il sei di ottobre contro il Novara, tutto quello che verrà in più sarà de guadagnato

avanti Fere

:)

Famo che il campionato inizi quando ce pare, queste giornate di penositá non contano per la classifica. Giusto cosi, alibi su alibi, ma questo che il campionato inizia ad ottobre mi mancava. Bella sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto ripenso x quale "inspiegabile" motivo è stato cacciatto da Novara

Quante partite hai visto del Novara? Io diverse, e nonostante avesse una squadre per mangiarsi il campionato, con un attacco devastante, giocava in una maniera imbarazzante. Qualcuno qua parla di una Ternana offensiva in C, io invece le gare in casa con Spal, Monza e soci le ricordo molto bene... La Ternana vinse quel campionato perche' era la piu' forte ed e' dato di fatto poi che 8-9 giocatori di quella rosa continuarono in B ed altri 2 vinsero ancora il campionato di C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falletti per lo meno ha fatto guadagnare 10 punizioni. ceravolo prima che segna tocca prega' la madonna.......i cambi era già programmati, busellato falletti, masi, tanto per ritornare alla squadra che lui pensa sia migliore, e che ha tanto ben fatto a trapani. falletti per me deve agire da seconda punta intorno ad avenatti...è come miccoli stop! su vitale le critiche me paiono eccessive, se impegna a morte e se ieri la palla buona fosse capitata sul sinistro invece che sul destro (perchè le aoccasione le avremmo avute anche se leggendo il forum non sembra), sarebbe stata un altra partita. poi famme capì quando vedremo Gondo ....

Invece io non penso proprio che fosse programmato il cambio Furlan per Masi come contro il Cagliari. Secondo me è un cambio sulla carta intelligente (e sabato scorso ha funzionato alla grande) quando devi recuperare le partite o comunque devi aumentare la pressione offensiva (come ieri in 11 contro 10). Hai la fortuna di avere un giocatore polivalente come Valjent e giustamente lo sfrutti (se poi fa una cazzata contro Granoche ci può stare, non è che dobbiamo crocifiggerlo per questo).

 

In quanto a Falletti nel secondo tempo è scomparso ed era giusto sostituirlo (già col Cagliari crampi a metà ripresa, come mai?), da seconda punta al posto di Ceravolo ci può stare, ma non penso che acquisteresti maggiore capacità di realizzazione, visti i precedenti.

 

E questo, cioè la finalizzazione, qualcuno che appena vede la porta tiri e sappia tirare, mi sembra attualmente (ma tranne l'anno con Antenucci da parecchio) il nostro problema tecnico principale assieme al ritardo nel completamento della rosa, non certo Toscano né l'impegno dei calciatori.

 

Casomai per me si può discutere su perché Signorelli e non una terza punta, ma in questi casi le opinioni si fanno col senno del poi, è troppo facile. :)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.