Vai al contenuto
Signore dei draghi

Coppa del Mondo di Rugby

Messaggi raccomandati

Inizia questa sera la competizione con l'inghilterra che affronta le fiji.

 

Inglesi superiori nel gioco ma fijiani pericolosissimi soprattutto in virtu della loro estrema fisicità e potenza nei placcaggi.

 

Domani tocca all'italia con la Francia. Girone verosimilmente proibitivo con, oltre ai transaplini, anche l'Irlanda.

 

Italia destinata in teoria a fare da terza forza del girone. Le uniche speranze sono quelle, oltre di ottenere una (insperata) vittoria diretta con le due europee, quella di giocarsi qualcosa con i bonus vari da raccogliere sperando che le altre non siano altrettanto brave.

 

Francia che storicamente al mondiale va forte ma soprattutto nella seconda fase (a scontri diretti) un pò meno nel girone. Speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ai non abbonati non è più consentito di vedere un kaiser in tv.

 

Né tennis, né rugby, né basket né niente

 

Bisogna affidarsi agli streaming instabili. :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ai non abbonati non è più consentito di vedere un kaiser in tv.

 

Né tennis, né rugby, né basket né niente

 

Bisogna affidarsi agli streaming instabili. :sigh:

la cina è vicina :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ai non abbonati non è più consentito di vedere un kaiser in tv.

 

Né tennis, né rugby, né basket né niente

 

Bisogna affidarsi agli streaming instabili. :sigh:

Le polemiche sul canone le ho sempre odiate però questa roba di non riuscire a vedere più neanche le nazionali mi inizia a stare veramente sul cazzo, ma tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gioca l'Italia?

Immagino visibile solo su Sky, giusto?

 

domani sera esordio con la francia.

 

gia partita da "dentro o fuori" paradossalmente. se devo dire ora al momento è piu facile (ma in valore assoluto difficilissimo) battere domani la francia che l'irlanda poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le polemiche sul canone le ho sempre odiate però questa roba di non riuscire a vedere più neanche le nazionali mi inizia a stare veramente sul cazzo, ma tanto.

 

 

ma perché?

 

non te fa piacere pagare lo stipendio a giletti, malgioglio .....:D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui in ufficio a Londra è scattata la riffa col mondiale di rugby. Siccome non seguo il rugby e non ce capisco una fava, qualcuno me dice com'è la nazionale de Fiji che ho pescato? A sensazione, dalle reazioni dei colleghi, penso de avè pescato na busta de piscio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui in ufficio a Londra è scattata la riffa col mondiale di rugby. Siccome non seguo il rugby e non ce capisco una fava, qualcuno me dice com'è la nazionale de Fiji che ho pescato? A sensazione, dalle reazioni dei colleghi, penso de avè pescato na busta de piscio.....

 

forte fisicamente, forse la piu forte in assoluto.

 

nel girone che mi pare ci sia anche l'australia se non erro destinata quasi sicuramente a fare la terza, cioè la prima delle escluse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui in ufficio a Londra è scattata la riffa col mondiale di rugby. Siccome non seguo il rugby e non ce capisco una fava, qualcuno me dice com'è la nazionale de Fiji che ho pescato? A sensazione, dalle reazioni dei colleghi, penso de avè pescato na busta de piscio.....

 

Non sono affatto male, ma stanno in un girone assurdo (Inghilterra, Australia e Galles, e passano solo le prime due). Mi sento abbastanza sicuro nel dirti che NON vincerai la sweepstakes :D

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sono affatto male, ma stanno in un girone assurdo (Inghilterra, Australia e Galles, e passano solo le prime due). Mi sento abbastanza sicuro nel dirti che NON vincerai la sweepstakes :D

 

ah vero anche il galles.

 

anche se al momento non è in formissima e l'addio alla coppa di halfpenny dopo il crociato rotto contro l'italia la indebolisce ulteriormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria della Georgia su Tonga, anche se a livello di qualitá di gioco non é che sia stata proprio uno spettacolo, anzi. Le prossime due dovrebbero essere vittorie annunciate di qualche decina di punti (Irlanda-Canada e Springboks-Giappone), quindi passo :D .

 

Speriamo bene per stasera, anche se servirá un'impresa assoluta (e un po' di compartecipazione da parte dei francesi). In piú ce l'assenza di Parisse, pesantissima.

 

La formazione annunciata per stasera é:

 

Luke McLean, Leonardo Sarto, Michele Campagnaro, Andrea Masi, Giovanbattista Venditti, Tommaso Allan, Edoardo Gori; Matias Aguero, Leonardo Ghiraldini, Martin Castrogiovanni, Quintin Geldenhuys, Joshua Furno, Alessandro Zanni, Francesco Minto, Samuela Vunisa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria della Georgia su Tonga, anche se a livello di qualitá di gioco non é che sia stata proprio uno spettacolo, anzi. Le prossime due dovrebbero essere vittorie annunciate di qualche decina di punti (Irlanda-Canada e Springboks-Giappone), quindi passo :D .

 

Speriamo bene per stasera, anche se servirá un'impresa assoluta (e un po' di compartecipazione da parte dei francesi). In piú ce l'assenza di Parisse, pesantissima.

 

La formazione annunciata per stasera é:

 

Luke McLean, Leonardo Sarto, Michele Campagnaro, Andrea Masi, Giovanbattista Venditti, Tommaso Allan, Edoardo Gori; Matias Aguero, Leonardo Ghiraldini, Martin Castrogiovanni, Quintin Geldenhuys, Joshua Furno, Alessandro Zanni, Francesco Minto, Samuela Vunisa.

Il Giappone ti sta stupendo 😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Giappone ti sta stupendo

 

Porca puttana! :blink::blink::blink:

 

I bookmaker davano la vittoria del Giappone 40/1 prima della partita, per dare un'idea. Uno dei risultati piú incredibili degli ultimi anni, comunque vada a finire.

 

Giappone nei 5 metri dei Boks all'ultimo minuto con la palla della vittoria, pazzesco!

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tempo scaduto con un calcio facilissimo per il pareggio scelgono mischia per provare l'impresa, Eccezionali!

 

Meta alla bandierina all'84esimo. Vince il Giappone!

Ha vinto il Giappone??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha vinto il Giappone??????

34-32... L'unico culo del Sudafrica è che ha un girone ridicolissimo... Scozia Samoa e USA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

34-32... L'unico culo del Sudafrica è che ha un girone ridicolissimo... Scozia Samoa e USA

 

Porco cazzo! Ma da quando i gironi sono da cinque?

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo perche non lo so...con quanti punti di distacco si può considerare pesante un passivo?

Quando, come stasera, non sei mai in partita, 22 punti sono da considerate un passivo pesante.

 

Nessuna creatività o idea di gioco, nessuna fase statica a cui ancorarti e pessimi a livello disciplinare, regalando roba banalissima e non forzata. Purtroppo al momento questio siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francesi insopportabili come non mai.

Noi come al solito fallosissimi, nostro limite più grosso da sempre.

Solite ingenuità davanti che vanificando il bel lavoro fatto (secondo me non abbiamo giocato malissimo).

Unica nota positiva questo Allan che mi è sembrato molto valido.

Attendo il Signore dei draghi per essere smentito :lol:

 

Ps

telecronaca Sky che mi ha un po rotto il cazzo sinceramente

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché? Per i toni? O l'inutile esaltazione di azioni ridicole?

 

scusa, mi ero dimenticato di risponderti :lol:

 

comunque sì, mi sono sembrati anzitutto parecchio retorici, una specie di "sindrome Caressa", e poi un bel po' faziosi, rendendo anche difficile la comprensione di quello che succedeva in campo per chi come me non ne sa tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusa, mi ero dimenticato di risponderti :lol:

 

comunque sì, mi sono sembrati anzitutto parecchio retorici, una specie di "sindrome Caressa", e poi un bel po' faziosi, rendendo anche difficile la comprensione di quello che succedeva in campo per chi come me non ne sa tantissimo.

A me fanno un po pena...penso non ci sia nessun altro sport di squadra in cui siamo così predestinati alla sconfitta. .e allora si esaltano per niente... Ma i due che fanno il sei nazioni (raimondi/Munari?) sono i peggio.. Oltre tutto non capisco mai chi sia dei due che parla e chi commenta e chi è la spalla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.