Vai al contenuto
FURIOUS

L'ATTACCO

Messaggi raccomandati

Falletti ieri non mi è piaciuto,a parte qualche fallo guadagnato,e' tornato quel giocatore evanescente che conosciamo,in più due tre volte ha avuto la responsabilità di provare la conclusione e non si è preso la responsabilità,una volta addirittura in contropiede aveva campo libero e invece di affondare verso la porta di è fermato,male molto male,andava sostituito ma con un altra punta soprattutto se sei in superiorità numerica,Signorelli deve giocare regista,stop,le sue geometrie ci servono,coppola che è un gran mediano non le può dare,credo che contro il livorno una chanches agli altri attaccanti va data anche se permangono i miei dubbi

Ceravolo ha grandi qualità tecniche e grande corsa,ma deve capire che per segnare bisogna provare a concludere più spesso,sembra una banalità ma,se non ci provi non puoi segnare,Lo scorso anno aveva acquisito questa consapevolezza e difatti i risultati di sono visti,più cattiveria e convinzione quando vedi la porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su un altro topicche qualche utente scrisse "l'attacco è una garanzia" o qualcosa di simile

chiesi il perchè di questa affermazione e scrissi invece che a me è la cosa che preoccupa di più..sintetizzo:

avenatti ha la cattiveria di un pulcino nano e se glie piglia la depressione sò cazzi

ceravolo se torna quello de sempre non vede la porta

in sintesi: chi cazzo fà gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle poche volte che mi trovo d' accordo con il moicano,l' attacco e più in generale la fase d' attacco è quella che mi da più pensiero,in fondo a parte Trapani dove Siamo incappati in una sequela di errori che hanno determinato il risultato,contro il Cagliari e ieri abbiamo concesso veramente poco,ma se non la butti dentro è difficile vincere

Di Dugancic sia tesser che Lo stesso toscano,più diversi utenti,ne parlano bene ma di fatto non Lo fanno giocare,è come dire gurda quanti è bona quella,ma anche se posso io non me la trombo

Bo,vedremo un po contro il livorno se cambia qualcosa,sicuramente diventa una partita importante da vincere assolutamente al di la,del valore dell' avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle poche volte che mi trovo d' accordo con il moicano,l' attacco e più in generale la fase d' attacco è quella che mi da più pensiero,in fondo a parte Trapani dove Siamo incappati in una sequela di errori che hanno determinato il risultato,contro il Cagliari e ieri abbiamo concesso veramente poco,ma se non la butti dentro è difficile vincere

Di Dugancic sia tesser che Lo stesso toscano,più diversi utenti,ne parlano bene ma di fatto non Lo fanno giocare,è come dire gurda quanti è bona quella,ma anche se posso io non me la trombo

Bo,vedremo un po contro il livorno se cambia qualcosa,sicuramente diventa una partita importante da vincere assolutamente al di la,del valore dell' avversario

 

me devo preoccupà??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che bastava vedere i numeri (come per signorelli, ndr) per capire che 20 gol in 4 attaccanti (o 21 in 5 se preferite, con falletti) non davano proprio ampissime garanzie per una serie B.

Tra l'altro per ceravolo era la seconda volta in carriera che andava in doppia cifra (11 e 10, rispettivamente).

Per questo mi auguravo che fosse preso qualcuno con una certa confidenza con il gol in serie B, perchè già non partiamo proprio benissimo manco coi titolari, in più se si infortuna uno dei due siamo nella merda ben oltre il collo (salvo clamorose e imprevedibili annate di gondo e ducazzic).

Stamo un pò a vedè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato di serie B 2014/2015, 36 gol fatti e 47 subiti.

 

L'attacco quest'anno è praticamente lo stesso con la variabile "capoccia" di Avenatti che nelle usciti d'agosto e le prime tre giornate di campionato, io, ho visto molto male e con Ceravolo che, a quanto pare, ha riacquisito il suo ruolo favorito: il pistamentuccia.

 

SVEJATEVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato di serie B 2014/2015, 36 gol fatti e 47 subiti.

 

L'attacco quest'anno è praticamente lo stesso con la variabile "capoccia" di Avenatti che nelle usciti d'agosto e le prime tre giornate di campionato, io, ho visto molto male e con Ceravolo che, a quanto pare, ha riacquisito il suo ruolo favorito: il pistamentuccia.

 

SVEJATEVE.

Intanto al pistamentuccia hanno rinnovato il contratto sino al 2018...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altri topic stanno crocefiggendo Sala come colpevole della sconfitta. Non riuscire a segnare ad una squadra scarsa come il Modena di ieri è molto peggio.

Si doveva vincere almeno 3 a 1-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala ha grosse colpe sul gol di Olivera ma anche Furlan che lascia da solo in area un uomo al 39 del secondo tempo è un bel fenomeno.

 

Le responsabilità del gol sono più di Furlan che di Sala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altri topic stanno crocefiggendo Sala come colpevole della sconfitta. Non riuscire a segnare ad una squadra scarsa come il Modena di ieri è molto peggio.

Si doveva vincere almeno 3 a 1-

 

Appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lazio in serie A come in Europa League manda in campo un ventenne!!! (E' uno dei tanti esempi che posso scrivere)

La Ternana ha in squadra ottimi giovani, in serie B; Toscano in serie B non ha il coraggio di mandarli in campo, si ostina a mettere dentro quelli che evidentemente non c'hanno voglia e non giocano come potrebbero e dovrebbero! Il succo del discorso sta tutto qui. In questo modo Toscano annienta la giusta e buona rivalità che invece si dovrebbe instaurare fra tutti i giocatori della rosa. Invece con Toscano (come con altri allenatori pure, ovviamente!) ci stanno quelli che hanno il "posto fisso", quindi mai si favoreggia la concorrenzialità degli atleti durante la settimana per meglio figurare e guadagnarsi il posto in campo!

Comincia a mandare in panca o in tribuna quelli che scendono in campo per "onor di contratto", poi vedi se cambiano atteggiamento, se vogliono emergere e giocare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala ha grosse colpe sul gol di Olivera ma anche Furlan che lascia da solo in area un uomo al 39 del secondo tempo è un bel fenomeno.

 

Le responsabilità del gol sono più di Furlan che di Sala.

Furlan non mi pare che debba essere preposto a difendere in area di rigore... A meno che il mister non abbia RIcominciato a snaturare ruoli e posizioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furlan non mi pare che debba essere preposto a difendere in area di rigore... A meno che il mister non abbia RIcominciato a snaturare ruoli e posizioni....

Furlan si Furlan no, non puoi scappellá così su un tiro al volo defilato e non irresistibile... Lasciamo proprio sta... Per carità prima cappella stagionale, ma grossa grossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente l'ha detto pure toscano nelle interviste (o uno dei compagni, zanon, non mi ricordo) che era furlan che doveva scalare su olivera, vista l'espulsione di valjent. Il gol subito è un bel concorso di colpa furlan-sala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furlan si Furlan no, non puoi scappellá così su un tiro al volo defilato e non irresistibile... Lasciamo proprio sta... Per carità prima cappella stagionale, ma grossa grossa

Sono d'accordo.

 

Ho difeso sala altrove, ma la cappella al gol è clamorosa. Furlan non c'entra perché da lì a meno che non sei Van Basten non puoi segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altri topic stanno crocefiggendo Sala come colpevole della sconfitta. Non riuscire a segnare ad una squadra scarsa come il Modena di ieri è molto peggio.

Si doveva vincere almeno 3 a 1-

Chissà che cazzo di partita hanno visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente l'ha detto pure toscano nelle interviste (o uno dei compagni, zanon, non mi ricordo) che era furlan che doveva scalare su olivera, vista l'espulsione di valjent. Il gol subito è un bel concorso di colpa furlan-sala.

 

con la differenza che Sala nel resto della partita ha contribuito, e salvato un gol fatto nel primo tempo. Il match di Furlan è stato mono-evento, si è pisciato Olivera e poi è andato a casa.

 

Io cmq non colpevolizzo nessuno dei due, ho già scritto altrove che l'errore è stato di Toscano che ha sbagliato completamente il giro dei cambi in quel contesto. Furlan e Grossi dovevano andare dentro per due ammoniti, il terzo cambio andava tenuto per il finale o sfighe. Spostare uno degli ammoniti in difesa è stato cercare di restituire l'uomo di vantaggio. Senza quella cazzata Olivera avrebbe trovato a destra Zanon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente l'ha detto pure toscano nelle interviste (o uno dei compagni, zanon, non mi ricordo) che era furlan che doveva scalare su olivera, vista l'espulsione di valjent. Il gol subito è un bel concorso di colpa furlan-sala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'espulsione di Valjent la coppia centrale per forza di cose è stata Gonzales - Zanon con Vitale a sx e Furlan a destra .

 

Masi con la sua condizione fisica condiziona un cambio obbligato e deve andare in panchina secondo me, al limite se levi Masi lasci tuuto come stà e metti Super Mek centrale con Gonzales lasciando Valjent a centrocampo.

 

Cmq Furlan stava fuori posizione e fuori ruolo: è un'ala e non un terzino.

 

Se volevi catenacciariamente pijare un punto a folle senza sforzo levi il Falletto e rimpiazzi il Valjent con un difensore o meglio un centrocampista con attitudine difensiva come Zampa?? Era difficile???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok che furlan non fa il terzino, ma quel minimo di intelligenza tattica di capire quando devi marcare un uomo solo credo che debba essere un bagaglio standard di ogni giocatore che si definisca professionista, considerando pure che era appena entrato e quindi freschissimo. Dire che non è colpa sua perchè il suo ruolo non è terzino, considerando che avevamo perso uno dei centrali (e da quando esiste il calcio quando manca un difensore deve scalare il centrocampista del lato dove manca) non sta nè in cielo nè in terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok che furlan non fa il terzino, ma quel minimo di intelligenza tattica di capire quando devi marcare un uomo solo credo che debba essere un bagaglio standard di ogni giocatore che si definisca professionista, considerando pure che era appena entrato e quindi freschissimo. Dire che non è colpa sua perchè il suo ruolo non è terzino, considerando che avevamo perso uno dei centrali (e da quando esiste il calcio quando manca un difensore deve scalare il centrocampista del lato dove manca) non sta nè in cielo nè in terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje... Bell'andazzo... CUMBLIMENDI... Oggi salvo solo Belloni, stop. Avenatti lo comprerei solo pe pijallo a cazzotti ogni 10 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FURIOUS....purtroppo credo che tu abbia profondamente ragione sull'attacco.

e piu passano i giorni e le partite e piu mi sto convincendo che cio che dici sia proprio esatto.

Tra l'altro Avenatti sto vedendo che ha solo un piede il sinistro e in varie situazioni dimostra anche di non saper usare minimamente il destro.

 

Purtroppo ad oggi credo che abbiamo soprastimto l'attaco della ternana.

Ci fidiamo troppo del "potenziale" a noi invece ce serve la realtà...li giocatori fatti....

 

E in attacco non ci siamo...e questo a prescindere dal gioco che invece c'è e le situazioni da goal pure.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, non è questione di avere ragione o meno. Parlano i fatti, su 3 gol fatti in 4 giornate due sono venuti da difensori su calcio da fermo.

 

Capitolo Avenatti: tutti abbiamo aspettative altissime da un giocatore pagato 4.000.000... Ci siamo fatti tutti le seghe mentali credendo che sarebbe stato un fenomeno ed invece io, ad oggi, dopo aver visto tutte le partite, mi sento tranquillamente di affermare che Avenatti non diventerà mai e poi mai un giocatore da serie A, da premier league (ahahahahahah) o da che cazzo je pare... Avenatti avrà i numeri nei piedi, saprà fa du finte e qualche numeretto, bene, bravo, valli a fa giù li circo... Un giocatore irritante minuto dopo minuto... Al pari di Ceravolo ed al pari di Falletti! Altri due eterni sopravvalutati. Ma a detta di qualcuno (molti) in attacco eravamo coperti e forti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano il nouovo Moggi se scopre quello che era stato nel 2005, o me sbajo? E sia chiaro, io non ce l'ho minimamente con Acri, perchè finchè non ci parlerò (mai) personalmente non saprò mai con che mezzi, e sopratutto, seguendo quali DIKTAT, ha operato sul mercato.

 

Io so solo che Cozzella ha dichiarato a vari amici, compresi giornalisti, che lui Avenatti lo aveva venduto al Cagliari, poi la proprietà ha bloccato l'operazione.

Se poi qualcuno ha pensato che Gondo valga Vantaggiato o Granoche, ci diranno perchè..

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una regola scritta ma vale Lo stesso tanto quando un giocatore vuole andarsene,quando il suo procuratore dichiara apertamente più volte che il suo assistito sicuramente farà le valigie,bisogna cedere il giocatore

Punto

Questa è la conseguenza di un giocatore rimasto a collo torto,se in più ci mettiamo che il problema principale di avenatti è il carattere,francamente non saprei come gestire questa situazione al momento

Forse,a questo punto sarebbe il caso di parlarci a quattr' occhi e capire cosa realmente vole,eventualmente puntare su gente almeno più motivata come gondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una regola scritta ma vale Lo stesso tanto quando un giocatore vuole andarsene,quando il suo procuratore dichiara apertamente più volte che il suo assistito sicuramente farà le valigie,bisogna cedere il giocatore

Punto

Questa è la conseguenza di un giocatore rimasto a collo torto,se in più ci mettiamo che il problema principale di avenatti è il carattere,francamente non saprei come gestire questa situazione al momento

Forse,a questo punto sarebbe il caso di parlarci a quattr' occhi e capire cosa realmente vole,eventualmente puntare su gente almeno più motivata come gondo

Condivido in pieno. Lo scrissi pure io tempo fa, non ricordo dove. Avenatti andava venduto, avremmo almeno rifilato sto bidone senza testa a qualcun altro (perché per me è un bidone). La colpa è comunque anche la nostra che ci siamo creati false aspettative su questa persona!

 

Adesso, dopo l'uscita di ieri con conseguenti fischi (giustissimi) di tutto lo stadio, cosa aspettarci da questo cristiano? Me rispondo da solo: il nulla cosmico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque pure noi tifosi siamo geni

anche perché le alternative ad avenatti sono giocatori che hanno fatto vagonate di gol in tutte le categiorie

a che pro bruciare un ragazzo che pur con evidenti limiti caratteriali è lu mejio de lu mazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.