Vai al contenuto
Tomas Milian

Ternana - Livorno: news, formazioni ecc

Messaggi raccomandati

 

per stasera

 

qualcuno conosce skystreaming.net?

 

un collega mi ha fatto vedere e si vede sky benissimo. L unica cosa devi lasciare una mail per la registrazione

E pure l'indirizzo di casa, così te vengono a pijà più velocemente... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso il modulo più razionale in quanto capace di presidiare bene tutte le zone del campo è il 442

so che Toscano non lo farà e me ne rammarico

dal punto di vista geometrico, il modulo migliore per presidiare tutte le zone del campo è il 433! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi, dicci un po' (senza fà pronostici :) ), come era impiegato Signorelli da Sarri?

Regista quando mancava Valdifiori, altrimenti interno di centrocampo. Trequartista no, mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regista quando mancava Valdifiori, altrimenti interno di centrocampo. Trequartista no, mai.

A Modena ha fatto il trequartista :D

Ecco, la tua certificazione è importante. Lo sapevo già perchè oltre ad averlo visto giocare qualche volta ho letto una sua dichiarazione, alla stampa ternana, in cui proprio specificava che il trequartista non solo non era il suo ruolo ma che proprio non si sentiva adatto a quella posizione.

Se stasera Toscano lo mette lì allora come dice Scoppea...se le capa.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene per Dugandzic al posto di Ceravolo.

Comunque, a parte i nostri cazzeggi, per me una squadra non può prescindere da una punta centrale (a meno che non sei il Barca...). Per questo ho sperato fino all'ultimo che ne acquistassero una, anche un vecchio arnese da serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a parte i nostri cazzeggi, per me una squadra non può prescindere da una punta centrale (a meno che non sei il Barca...). Per questo ho sperato fino all'ultimo che ne acquistassero una, anche un vecchio arnese da serie B.

Il mio bene Dugan al posto di Ceravolo è per fare un po' di turnover e per mettere alla prova Dugan e vedere se ci si può contare o meno. Sull'arnese d serie B non hai tutti i torti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio più vedere il trequartista, chiunque sia. E' un ruolo dannoso.

Giochiamo 343.

Sala

Masi Gonzalez Mecca

Zanon Signorelli Coppola Vitale

Furlan Avenatti Ceravolo

Il traquartista è dannoso se non hai un giocatore che può farlo, sicuramente si. Falletti probabilmente ha la rapidità e la tecnica di base necessarie ma non ha ancora la visione di gioco richiesta (troppo egoista, si intestardisce nei dribbling ecc). La tua formazione mi piace ma non credo che cambieremo dalla difesa a 4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be coppola è un gran mediano,un interditore vecchio stampo,ma non ha nelle corde il lancio in profondità o i tempi di un regista,cose che invece ha Signorelli,loro comunque a prescindere dallo schema devono essere i titolari fissi,tuttavia il turn over non è una mod,se la di fa è per un discorso prettamente fisico dato che tutti ben sappiamo che alcuni giocatori non hanno svolto una preparazione completa o come nel caso di masi,vengono da lunghi infortuni

Quindi se uno non ha,recuperato bene da Modena,sarebbe bene non metterlo subito in campo,anche perche' Lo si mette in condizioni di rischi infortuni,poi scusate Lo scorso anno si è sempre detto che il turno over era a volte deleterio perché non avevamo valide alternative,quest' anno che abbiamo una rosa ampia con tante valide alternative,non utilizziamo queste risorse?

Mi sembra un controsenso,certo fare turn over non significa stravolgere la squadra,ma qualche elemento che sta meglio fisicamente o ha recuperato meglio energie fisiche soprattutto ma anche mentali

Poi a regime e senza turni infrasettimanali è ovvio che il tecnico avrà in mente la squadra base

D'accordo al 100 per cento, come sempre ultimamente.

 

Secondo me stasera, una volta verificate le condizioni fisiche dei reduci da Modena, non escluderei che Toscano pensi all'utilizzo di Palumbo in mezzo al campo e di Dugandzic davanti per Ceravolo.

 

Signorelli e Coppola dal 1° minuto (con eventuali cambi di Zampa e Busellato a partita inoltrata, Grossi alternativa a Palumbo e Furlan o Gondo per Falletti se si mettesse male)).

 

 

Prevedo (4-3-1-2 che in realtà potrebbe essere anche un 4-3-2-1 con Dugandzc punta centrale o all'occorrenza anche un 3-4-1-2 con Vitale alto a centrocampo) :

 

Mazzoni

 

Zanon Gonzales Masi (Meccariello) Vitale

 

Coppola Signorelli Palumbo

 

Falletti

 

 

Dugandzic Avenatti

 

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio bene Dugan al posto di Ceravolo è per fare un po' di turnover e per mettere alla prova Dugan e vedere se ci si può contare o meno. Sull'arnese d serie B non hai tutti i torti.

io che sono più sincero direi bene che ceravolo se leva un po' di mezzo, che le palle le danno tutte a lui, e arriva confuso sotto porta. ho visto l'inter e icardi non ha toccato palla fino al gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come già scritto ieri

 

mazzoni

zanon gonzalez masi

furlan busellato coppola Signorelli vitale

Dugandzic(avenatti) ceravolo

se deve restare fuori falletti in casa beh allora arzo le mani co toscano e aspetto quanno fara' il segno del binocolo come maniaro co un altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Modena ha fatto il trequartista :D

Ecco, la tua certificazione è importante. Lo sapevo già perchè oltre ad averlo visto giocare qualche volta ho letto una sua dichiarazione, alla stampa ternana, in cui proprio specificava che il trequartista non solo non era il suo ruolo ma che proprio non si sentiva adatto a quella posizione.

Se stasera Toscano lo mette lì allora come dice Scoppea...se le capa.

 

appunto e a Modena l'ha fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come già scritto ieri

 

mazzoni

zanon gonzalez masi

furlan busellato coppola Signorelli vitale

Dugandzic(avenatti) ceravolo

 

 

ma l'ha sorteggiati? :o

 

 

scherzo...daje mimmo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a parte i nostri cazzeggi, per me una squadra non può prescindere da una punta centrale (a meno che non sei il Barca...). Per questo ho sperato fino all'ultimo che ne acquistassero una, anche un vecchio arnese da serie B.

 

 

granpa coralli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.