Vai al contenuto
The Punisher

ARPIRMO UNA SCOMMETTERIA

Messaggi raccomandati

Alla Ualla a tutte che fini avevateli fatti? Io qui sembre bene alla quale che ci sta una questione nova che pirma non ci stava e invatti essa stessa era una nuovità alla quale che prima non ci stava e adesso si capito come? una nuovita la che è quando che tu dici "ma che vermamente non ci stavano un gazzo da fare in questa citta come posso fare?

 

 

E all'ora arriva punis e te dice: "ciao amigos anche tu ci sta la nuoia? anghe tu ci stavi col il gazzetto in maon? all'ora veni a porta li sordli anghe tu per che

 

 

AVEMO APERTALA UNA SCOMMETTERIA UFFICIALE alla quale tu sgommetti su tutti li spor!

 

Semo io, Bargiggia, cozzoloro e Bodga alla quale

 

Bodogan buttafori e sechiuriti

 

io che stava tutto a nome mio per via de le firme

 

cozzoloro alla quale esso era esperto de quote e che fa le quote

 

Bargiggia facieva non ò gapito bene tipo le conzulenze a li stranieri

 

 

 

 

GRUOSS OFFERTA a la SCOMMETTERIA DEL PIUNIS se veni sgommetti le questioni tipo "per me vinge o perde o pargiggia" e che se fai la tessera socio a soli 50 euri se sgommetti al meno 2000 euri su una partita che diciemo noi (tipo INDER- FROCIONE te la che te devi gioca 2000 euri su la che vinge il frocione 3 a zeno) all'ora come premio rimanevi socio ma che te riprendi i 50 euros!

 

 

A LA SGOMMETTERIA DEL PUNIS giocbi tutti i spor alla quale un vero ingrocio che la tu se ami vermamente lo spor e che tu sei uno sportivo all'ora questa erala la scommetteria che fa pe te PER CHE CO NOI SGOMMETTI SU TUTTI I SPOR senza porblemi come una vera olgia de spor che tu sgommetti e pundi li euros e dopo vedi che vingi siguro ce volevamo rovina

 

 

So sgappate le

 

 

 

SO SGAPPATE LE PIRME cuote de la sgommetteria "TUTTI I SPOR DEL PUNIS" le ò fattele io che cazzailoro stava a angora a dormi

 

 

INDER - PENNETTA

 

1- 2,45

X- 3

2- parecchi euros

 

 

 

 

MAPOLI - VETTEL

 

GOL NON GODO: go 2,3 non godo 3,5

 

 

 

ARSENAL - DJOKOVIC ander e over ander 1 over 2

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla a tutte che fini avevateli fatti? Io qui sembre bene alla quale che ci sta una questione nova che pirma non ci stava e invatti essa stessa era una nuovità alla quale che prima non ci stava e adesso si capito come? una nuovita la che è quando che tu dici "ma che vermamente non ci stavano un gazzo da fare in questa citta come posso fare?

 

 

E all'ora arriva punis e te dice: "ciao amigos anche tu ci sta la nuoia? anghe tu ci stavi col il gazzetto in maon? all'ora veni a porta li sordli anghe tu per che

 

 

AVEMO APERTALA UNA SCOMMETTERIA UFFICIALE alla quale tu sgommetti su tutti li spor!

 

Semo io, Bargiggia, cozzoloro e Bodga alla quale

 

Bodogan buttafori e sechiuriti

 

io che stava tutto a nome mio per via de le firme

 

cozzoloro alla quale esso era esperto de quote e che fa le quote

 

Bargiggia facieva non ò gapito bene tipo le conzulenze a li stranieri

 

 

 

 

GRUOSS OFFERTA a la SCOMMETTERIA DEL PIUNIS se veni sgommetti le questioni tipo "per me vinge o perde o pargiggia" e che se fai la tessera socio a soli 50 euri se sgommetti al meno 2000 euri su una partita che diciemo noi (tipo INDER- FROCIONE te la che te devi gioca 2000 euri su la che vinge il frocione 3 a zeno) all'ora come premio rimanevi socio ma che te riprendi i 50 euros!

 

 

A LA SGOMMETTERIA DEL PUNIS giocbi tutti i spor alla quale un vero ingrocio che la tu se ami vermamente lo spor e che tu sei uno sportivo all'ora questa erala la scommetteria che fa pe te PER CHE CO NOI SGOMMETTI SU TUTTI I SPOR senza porblemi come una vera olgia de spor che tu sgommetti e pundi li euros e dopo vedi che vingi siguro ce volevamo rovina

 

 

So sgappate le

 

 

 

SO SGAPPATE LE PIRME cuote de la sgommetteria "TUTTI I SPOR DEL PUNIS" le ò fattele io che cazzailoro stava a angora a dormi

 

 

INDER - PENNETTA

 

1- 2,45

X- 3

2- parecchi euros

 

 

 

 

MAPOLI - VETTEL

 

GOL NON GODO: go 2,3 non godo 3,5

 

 

 

ARSENAL - DJOKOVIC ander e over ander 1 over 2

:D :D :D :D :D

 

mi sei mancato, Punis

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E all'ora arriva punis e te dice: "ciao amigos anche tu ci sta la nuoia? anghe tu ci stavi col il gazzetto in maon? all'ora veni a porta li sordli anghe tu per che

 

 

AVEMO APERTALA UNA SCOMMETTERIA UFFICIALE alla quale tu sgommetti su tutti li spor!

 

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla amighi! Alla che però non eravate venuti a la scommetteria del Punis diogristo però dopo non andavate in girmi a di che la non ci sta un gazzo in questa citta che dopo che a la fine votavi pe bortoli come che ci stava la disperazione

 

 

 

Ieri gruoss gasini! Arriva cazzincoro e la me dice: "mattè leva ternana-livorno che qui so tutti disperati porcamadonna hanno giocato tutti lu 2 robba che vincono che cazzo je damo? "

 

 

Alla che dopo a sonato il teleflon è che me so rigordato de scordamme e la ó prese andre scommesse sempre teheran-livostok sempre 2 che la le dicevo io: "ma che non si proccupi vadi sul siguro che vinge il Limono a Treni "

 

Dopo so arrivati tutti negri co che volevano li sordli ma che pe fortuna uno per uno li a convindi bargiggia de sotto lo scarantinato la lufficio suo che fa le conzulenze su le partite e essi stirlavano "volere nostri 40 euros oppure volere scopare!" E la bodigan e cazzinculo : "calmi calmi ce ne sta per tutti uno per uno tutti in ufficio da Patrizia"

 

Dopo 3 ore a detto bargiggia se la le portavamo per via de le trattative: 1 bottoglia daccua e 1 gonfezione de sarviette unidificate

 

 

Dopo a le 2 de notte cazilore dice: "de stu passu quanto ce costa de corrente? VIA, MO ANNATE GIÙ TUTTI A GRUPPI DE 5!!!!!!!!!

 

 

E pe fortuma che anore mio se fa le tartative anche una condro 5 a la fine è finita vene la che nessuno a più chiesti i sordli e anno fatte dopo Andrè sgommesse Bargiggia ce a salvato il culo a tutti

 

 

SBECIAL SCOMMESS

 

ZAMPTORIA-ANTRONELLO VENTITTI 1 X 2

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dopo a le 2 de notte cazilore dice: "de stu passu quanto ce costa de corrente? VIA, MO ANNATE GIÙ TUTTI A GRUPPI DE 5!!!!!!!!!

 

 

 

 

:rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numerose perle :lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol:

 

 

Alla ualla amighi! Alla che però non eravate venuti a la scommetteria del Punis diogristo però dopo non andavate in girmi a di che la non ci sta un gazzo in questa citta che dopo che a la fine votavi pe bortoli come che ci stava la disperazione



Ieri gruoss gasini! Arriva cazzincoro e la me dice: "mattè leva ternana-livorno che qui so tutti disperati porcamadonna hanno giocato tutti lu 2 robba che vincono che cazzo je damo? "


Alla che dopo a sonato il teleflon è che me so rigordato de scordamme e la ó prese andre scommesse sempre teheran-livostok sempre 2 che la le dicevo io: "ma che non si proccupi vadi sul siguro che vinge il Limono a Treni "

Dopo so arrivati tutti negri co che volevano li sordli ma che pe fortuna uno per uno li a convindi bargiggia de sotto lo scarantinato la lufficio suo che fa le conzulenze su le partite e essi stirlavano "volere nostri 40 euros oppure volere scopare!" E la bodigan e cazzinculo : "calmi calmi ce ne sta per tutti uno per uno tutti in ufficio da Patrizia"

Dopo 3 ore a detto bargiggia se la le portavamo per via de le trattative: 1 bottoglia daccua e 1 gonfezione de sarviette unidificate


Dopo a le 2 de notte cazilore dice: "de stu passu quanto ce costa de corrente? VIA, MO ANNATE GIÙ TUTTI A GRUPPI DE 5!!!!!!!!!


E pe fortuma che anore mio se fa le tartative anche una condro 5 a la fine è finita vene la che nessuno a più chiesti i sordli e anno fatte dopo Andrè sgommesse Bargiggia ce a salvato il culo a tutti


SBECIAL SCOMMESS

ZAMPTORIA-ANTRONELLO VENTITTI 1 X 2

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla che un settacolo auhahlla UAHLLA non che ci potevavte capillo che gazzo sta a succede diogristo in queste scommetterie che qui vermamende dovevateli vedelli quello che stavano a fa che settacoloahaha! 1uno diomadonna i tsti me so perso l prim letter de lfbeto diomadonn nn me

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla che amigo!

 

 

Se pundi 2 eurios a quello che dicevi tu siguramende vingi svariati euro invatti è una vera offerta solo per te vingi perche la nostra forma è il prezzo capito come? Solo da noi vingi sembre siguro e quando che vingi dopo vai a riscote i sordli da Bambagia alla quale diomadonna la sera è sfinita per via de tutti i pacamenti de la gende che vinge.

 

 

Propio la vedi sudata pe i sforzi che famo a paga tutti

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla che amigo!

 

 

Se pundi 2 eurios a quello che dicevi tu siguramende vingi svariati euro invatti è una vera offerta solo per te vingi perche la nostra forma è il prezzo capito come? Solo da noi vingi sembre siguro e quando che vingi dopo vai a riscote i sordli da Bambagia alla quale diomadonna la sera è sfinita per via de tutti i pacamenti de la gende che vinge.

 

 

Propio la vedi sudata pe i sforzi che famo a paga tutti

e tu che ne avevi in passato messa in discussione l'onorabilità

ingrato!

è grazie a lei se la baracca va avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla che amigo!

 

 

Se pundi 2 eurios a quello che dicevi tu siguramende vingi svariati euro invatti è una vera offerta solo per te vingi perche la nostra forma è il prezzo capito come? Solo da noi vingi sembre siguro e quando che vingi dopo vai a riscote i sordli da Bambagia alla quale diomadonna la sera è sfinita per via de tutti i pacamenti de la gende che vinge.

 

 

Propio la vedi sudata pe i sforzi che famo a paga tutti

 

m'hai convinto. ne punto 10 allora. cosi vinco tanto de piu.

 

e punto anche 5 euris su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

INDER - PENNETTA

 

1- 2,45

X- 3

2- parecchi euros

 

io ho giocato inder-pennetta 2, ho vinto e infatti sono parecchi euros.

come se fa pe' ritirà li sordi? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amigos io ho indovinato l'over 2.5 de ZAMPTORIA-ANTRONELLO VENTITTI

 

avevo puntato 10 euris....

 

come incasso la vincita?

 

 

non facessi il fidanzato de troia perche te vengo a cerca la casa quante vero crsito vedi de damme li sordi che te svoto l'ossa come l'ossibuchi dio lepre alla cacciatora. t'arcucio lu culo pe lu gusto de sventrattelo de novo e sentitte che sgaini

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amigos io ho indovinato l'over 2.5 de ZAMPTORIA-ANTRONELLO VENTITTI

 

avevo puntato 10 euris....

 

come incasso la vincita?

 

 

non facessi il fidanzato de troia perche te vengo a cerca la casa quante vero crsito vedi de damme li sordi che te svoto l'ossa come l'ossibuchi dio lepre alla cacciatora. t'arcucio lu culo pe lu gusto de sventrattelo de novo e sentitte che sgaini

 

arprimo una sgarreria ?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

arprimo una sgarreria ?

 

ce sto.

 

come famo uno sgarra e uno arcuce o famo un pò per uno?

 

io so disposto a tutto.

 

a punis lo sgarro però io appena lo vedo, dio cane lo fisto e lo giro per aria come un kebab, lo faccio squirta da tutti i pori lui e quella troia della fidanzata. me deve da li sordi che ho vinto e col cazzo che risponde.

 

punis se te becco te magno l'anima e l'arcago in bocca a patrizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punis porca madonna addolorata e sanguinante damme li sorti perché te scortico via le palle dell'occhi... Io in galera c'è vado per molto meno, io te l'argiro sulla capoccia la scommetterai damme li sordi perché strappo le palle de bogdani e le faccio magna a cazzarola...

 

Damme li sordi rottaccio in culo de merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.