Vai al contenuto
boe

TERNANA vs livorno laiv dal Liberati

Messaggi raccomandati

Non lo so. Sono un fan di Toscano e se a Terni è tornato un livello minimo di entusiasmo lo dobbiamo a lui, tuttavia gli attaccanti sono costretti spesso a rientrare a centrocampo, giocano a mio avviso troppo arretrati, soprattutto Avenatti che ha le caratteristiche fisiche da "uomo d'area".

Non siamo stati mai inferiori a nessun avversario, a parte la prima di Trapani che è stata una partenza steccata, e penso che trovata l'amalgama e la condizione fisica possiamo permetterci un campionato dignitoso, abbiamo anche incontrato alle prime due squadroni come il Cagliari e il Livorno. Purtroppo i problemi sono ben noti: squadre costruite all'ultimo momento, mancanza di uno zoccolo duro e dinamiche societarie difficili da comprendere ai quali aggiungiamo le solite amnesie in difesa, al mercato di riparazione sicuramente servono un portiere e un centrale di peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che casca per terra davanti a Pasquato quando loro ci fanno il terzo gol è Zanon?

 

Si, mannaggia tutta la curia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che casca per terra davanti a Pasquato quando loro ci fanno il terzo gol è Zanon?

Ahinoi è lui, comunque era un passaggio senza opposizioni, non marcava più nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che abbiamo la certezza de esse ultimi senza aspetta i risultati delle altre, almeno non c'è incazzamo pure domani, so' soddisfazioni

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nei 48 minuti del secondo tempo ho contato 0 tiri in porta da parte nostra. Mi sono perso qualcosa?

 

PS questa squadra rispetto a quella dello scorso anno sembra di una categoria superiore. Peccato

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davo per perse le prime cinque quindi cerco di non scoraggiarmi

 

certo però che stai 2-0 e perdi 2-3... e il triste è che sul 2-1 ne ero sicuro...

 

Mò so curioso di sapè il minacciante che fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione ma cazzo un altro anno di tormenti purtroppo non ce lo meritiamo!!!

 

si ma noi tifosi non contamo un cazzo. La verità è che questa squadra è scarsa (lo dissi dopo Trapani). Ma veramente qualcuno pensa che si possa fare bene senza fare ritiro? ma veramente qualcuno pensa ad un campionato tranquillo con Avenatti Faletti Ceravolo Dugandzic e Gondo davanti? su siamo seri.....io giocatori veri sono altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo tempo non abbiamo mai tirato in porta tranne l'azione di Belloni.

Sul 2-0 la squadra e' arretrata 20 metri, li abbiamo perso la partita. Questione di mentalita'. Puoi giocare anche con 20 attaccanti, ma se sai solo difenderti, li rimani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che casca per terra davanti a Pasquato quando loro ci fanno il terzo gol è Zanon?

sì, è scivolato all'indietro.

 

Eravamo tutti avanti e solo Zampa rientrava, se guardi bene erano 5 contro 4.

 

Con sta pippa che siamo un'ottima squadra che deve giocare sempre per vincere ( e divertire pure ) e degli attributi e cazzate simili abbiamo buttato via due punti ampiamente meritati, a Modena e oggi.

 

Sperro che chiunque sia l'allenatore da domani si piazzi lì un bell'assetto difensivo e si punti al sodo senza tante stronzate a partire dal figlio 2.

 

 

p.ss: Brignoli e Popescu in campo e questa partita l'avevi almeno pareggiata.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisicamente siamo crollati nel secondo tempo (Grazie società per il ritiro). Davanti avevamo la squadra più in forma del campionato (Grazie calendario), con l'attaccante più forte e in forma della B (Vantaggiato).

 

Detto ciò, non si può perdere 3-2 vincendo 2-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si ma noi tifosi non contamo un cazzo. La verità è che questa squadra è scarsa (lo dissi dopo Trapani). Ma veramente qualcuno pensa che si possa fare bene senza fare ritiro? ma veramente qualcuno pensa ad un campionato tranquillo con Avenatti Faletti Ceravolo Dugandzic e Gondo davanti? su siamo seri.....io giocatori veri sono altri

Perché avenatti e Ceravolo so scarsi ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La davanti come sempre inconsistenti. Ceravolo generoso ma mai pericoloso, Avenatti punto di riferimento, il primo tempo, a 40 metri dalla porta. Belloni secondo me ha qualità ma il secondo tempo in debito di ossigeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nei 48 minuti del secondo tempo ho contato 0 tiri in porta da parte nostra. Mi sono perso qualcosa?

 

PS questa squadra rispetto allo scorso anno sembra di una categoria superiore. Peccato

Sensazione anche mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo incredibile,errore di gonzales sul goal di vantaggiato,Livorno più' pimpante fisicamente mentre noi a centrocampo siamo calati molto,poi la giocata di pasquato

È' questa la grossa differenza tra noi e il Livorno,gli amaranto hanno gente che vede la porta,che come vede la possibilità' prova la conclusione,noi gente che non si prende la responsabilità',tocchetti,crede de sta gioca' alla parrocchia,stasera barone diceva che dugancic e' stato pagato 800.000,che vergogna,insieme a falletti e avenatti delle cifre veramente scandalose,al di là di chi ha preso questi giocatori,a cui sarebbe da ritira' il patentino di d.s.,mi domando ma chi ha firmato questi contratti,la proprietà' non sapeva nulla?

Un attacco milionario( compreso ceravolo) di gente che neanche prova a tirare in porta,scandaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è fatta dalla società, una società seria, che si pone obbiettivi SPORTIVI (e non altri) costruisce una squadra di conseguenza e non lo fa perchè lo deve fare, perchè ha le quote sequestrate e non può togliersela dalle palle! Purtroppo siamo ostaggi da 12 anni e queste figure di merda saranno ripetute nel tempo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo anche sfigati, fa parte del nostro DNA....oggi razionalmente non ho visto un Livorno clamorosamente superiore (a parte qualche individualità...avercelo noi Vantaggiato!)...però cazzo al primo tiro in porta becchiamo gol....ricomincia il secondo tempo e prendiamo gol....per la seconda volta consecutiva subiamo il gol decisivo negli ultimi 5 minuti....un tantinello di sfiga c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.