Vai al contenuto
Carrozzu

TOSCANO VIA SUBITO

Messaggi raccomandati

Al di là delle tonnellate di cazzate e controcazzate lette in n queste 10 paginate, ma quel fenomeno che a 5 minuti dalla fine della partita ha aperto questo topic do sta? Secondo me a farsi delle grasse risate. Saluto a tutti...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non possiamo parlare di pallone. Mo si contento? Non possiamo parlare di pallone quando una pseudo società gestisce le cose in questo modo. Parliamo di altro. Ce ne sarebbero di cose da dire.

Guarda ho cancellato la risposta proprio perché non ho voglia de sta a discutere con i professori che sanno tutto, tutti i retroscena, partite combinate e che ogni volta che noi sempliciotti ci limitiamo a parlare di quello che succede nei 90 minuti ci dovete ricordare quante ne sapete voi.

Sicché bucchino che sete. Come direbbe qualcun altro.."fateve un forum vostro" e chiamatelo saputi.com basta che non ce rompete il cazzo se volemo parla de pallone su un forum de tifosi..

E che palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama summit. E non si conoscono mai i partecipanti ma solo il luogo (Cortina d'estate e periodo pre e post natalizio e "Roma" negli altri mesi). Spesso questi "summit" vedono la partecipazione di una sola persona e sono una sorta di meditazione. La decisione viene assunta dopo il Khundalini con la ratifica di un bonzo (marchigiano o monnezzaro a seconda dei periodo di gestione delle diverse "anime" della società)

Immagino che, data la non eccellente acculturazione, gli ascolani quando sentono parlare di Khundalini pensino a una pasta per la minestra.

"Frange', come li guginamo 'sti khundalini?"

"Mettige 'n po' de ovo ma non troppo, sennò lo zio non li digerisce..."

Modificato da Freak Brother 1973

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh...!!! Nessuno ha fatto notare che, tra le altre cose, in 4 partite abbiamo incontrato quelle che al momento sono prima e seconda in classifica? No così tra una disquisizione tecnica e l'altra... Comunque, faccio notare anche che su 11 pagine, ve ne fosse stato uno che abbia detto FORZA FERE, FORZA MIMMO, ANDIAMO A PRENDERCI QUESTI CAZZO DI TRE PUNTI.... No!!!! Ovviamente noi siamo tifosi d'élite e abbiamo ben altri cazzi di cui disquisire, strano che ancora nessuno ha tirato fuori lo spogliatoio spaccato e le liti interne.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh...!!! Nessuno ha fatto notare che, tra le altre cose, in 4 partite abbiamo incontrato quelle che al momento sono prima e seconda in classifica? No così tra una disquisizione tecnica e l'altra... Comunque, faccio notare anche che su 11 pagine, ve ne fosse stato uno che abbia detto FORZA FERE, FORZA MIMMO, ANDIAMO A PRENDERCI QUESTI CAZZO DI TRE PUNTI.... No!!!! Ovviamente noi siamo tifosi d'élite e abbiamo ben altri cazzi di cui disquisire, strano che ancora nessuno ha tirato fuori lo spogliatoio spaccato e le liti interne.

In effetti me li immagino i tifosi di altre squadre che dopo 4 partite hanno UN punto e sono ultime in classifica incitare i propri beniamini in questo modo... semo proprio una tifoseria demmerda! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh...!!! Nessuno ha fatto notare che, tra le altre cose, in 4 partite abbiamo incontrato quelle che al momento sono prima e seconda in classifica? No così tra una disquisizione tecnica e l'altra... Comunque, faccio notare anche che su 11 pagine, ve ne fosse stato uno che abbia detto FORZA FERE, FORZA MIMMO, ANDIAMO A PRENDERCI QUESTI CAZZO DI TRE PUNTI.... No!!!! Ovviamente noi siamo tifosi d'élite e abbiamo ben altri cazzi di cui disquisire, strano che ancora nessuno ha tirato fuori lo spogliatoio spaccato e le liti interne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti me li immagino i tifosi di altre squadre che dopo 4 partite hanno UN punto e sono ultime in classifica incitare i propri beniamini in questo modo... semo proprio una tifoseria demmerda! :lol:

Purtroppo apparte noi non ci sono altre tifoserie con la squadre a 1 punto!!!!... quindi non c'è la controprova hehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ho cancellato la risposta proprio perché non ho voglia de sta a discutere con i professori che sanno tutto, tutti i retroscena, partite combinate e che ogni volta che noi sempliciotti ci limitiamo a parlare di quello che succede nei 90 minuti ci dovete ricordare quante ne sapete voi.

Sicché bucchino che sete. Come direbbe qualcun altro.."fateve un forum vostro" e chiamatelo saputi.com basta che non ce rompete il cazzo se volemo parla de pallone su un forum de tifosi..

E che palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda ho cancellato la risposta proprio perché non ho voglia de sta a discutere con i professori che sanno tutto, tutti i retroscena, partite combinate e che ogni volta che noi sempliciotti ci limitiamo a parlare di quello che succede nei 90 minuti ci dovete ricordare quante ne sapete voi.

Sicché bucchino che sete. Come direbbe qualcun altro.."fateve un forum vostro" e chiamatelo saputi.com basta che non ce rompete il cazzo se volemo parla de pallone su un forum de tifosi..

E che palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti me li immagino i tifosi di altre squadre che dopo 4 partite hanno UN punto e sono ultime in classifica incitare i propri beniamini in questo modo... semo proprio una tifoseria demmerda! :lol:

Abbiamo cominciato a rompere i coglioni ben prima dell'inizio del campionato. Toscano già da tempo è stato additato, e si hai ragione siamo una tifoseria de.... Tecnici.... Benvenuti a coverciano, mai cosa più giusta poteva essere vergata sul resistente acciaio. Poi hai ragione, dopo ben quattro partite abbiamo un punto, sfasciamo tutto per dio, noi semi de bocca bona eccheccazzo!!!! Modificato da Magic 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No , timbrato stamattina , sto bello rilassato ...

Mo non dite che so io a tirare fuori il discorso dei tesseriani e toscaniani che mi incazzo eh ?? :lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Il +1 te l'ho messo io, perché almeno stavolta sei stato ironico e non sarcastico.

Tanto per nota, non t'ho mai messo un meno 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama summit. E non si conoscono mai i partecipanti ma solo il luogo (Cortina d'estate e periodo pre e post natalizio e "Roma" negli altri mesi). Spesso questi "summit" vedono la partecipazione di una sola persona e sono una sorta di meditazione. La decisione viene assunta dopo il Khundalini con la ratifica di un bonzo (marchigiano o monnezzaro a seconda dei periodo di gestione delle diverse "anime" della società)

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tifoseria a Terni siamo da 2° categoria , e mi tengo largo .

Disquisire sulle scelte tecniche è un conto , ma quello che si legge qui è da omini frustrati ... la vita evidentemente è stata molto dura con voi ... godere delle sconfitte per sperare che arrivi un altro messia ... ridicoli e patetici .

Difendilo sempre.......mi viene tanto da ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bello vedere che ad un mio post che voleva far capire che le colpe vanno individuate bene e assegnate con raziocinio e che non bisogna perdersi in stucchevoli e inconcludenti disquisizioni sulla bravura o la somaraggine di un allenatore voi abbiate dedotto che la mia fosse una difesa di Toscano contro Tesser. Ma che cazzo me ne frega se Tesser è più o meno elastico di Toscano o se Toscano e da serie B o da Lega Pro? Tutti e due hanno sofferto le pene dell'inferno nel lavorare in questo circo Barnum. Non c'è futuro per questa squadra finché saremo guidati da certa gente. Conte vedere che anche un utente saggio e preparato come te ha ceduto le armi e si è fatto prendere dal marasma generale, denota il degrado a cui questa gente dopo 13 anni di devastazione ci ha portato.

Non avevo fatto riferimento al tuo post, mi riferivo a lumoro che parla sempre di tesseriani :D .

Ho voluto comparare i due allenatori solo perchè sono stati i due allenatori di questi 4 campionati di B, non per altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, il bravo (senza ironia) Tesser prima di schiodare dal suo amato e unico modulo 4-3-1-2 ha provato pure Eramo trequartista, capitu chi? :D

 

Tanto "elastico" non mi pare, ha sicuramente tante altre qualità professionai (e umane) ma quella proprio non mi pare.... :)

 

 

Però concordo nel finale, ma già sento le schiere di fucilieri delle Ardenne col colpo in canna se il difensivista, incapace di un gioco d'attacco, quello di Ragusa terzino, l'esile Maniero in tribuna e perfino di "Antenucci a centrocampo" (oggi s'è sentita pure questa barzelletta :D) putacaso osasse schierare una formazione "prudente".

 

 

E poi, dimenticavo, Simone chi lo sente? :D

Ha provato, ma poi ha desistito. Ha tenuto insieme una squadra che mancava soprattutto numericamente di giocatori. Ha cercato di adattarsi alla meno peggio ed è venuto fuori lo score di tante sconfitte in casa ma di altrettanti vittorie esterne, anomalia che probabilmente è dipesa dal dover fare di necessità virtù.

Poi anche lui ha le sue fisse, una su tutte è stato Popescu non considerato prima per poi diventare inamovibile. Come anche Ferronetti che ha rivoluto anche il secondo anno malgrado le precarie condizioni fisiche.

 

Riguardo ai fucilieri delle Ardenne. Se porti a casa punti possono sparare quanto vogliono, se non li fai ti spara anche il cacciatore della domenica che va a celletti e torna sempre a mani vuote.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al vostro mister per la prima volta in 4 anni siamo ultimi in beata solitudine. Grande mister.. A scusa ci hai portato in serie b

Ultimi in beata solitudine😂😂😂😂😂😂ma la hai vista la classifica.... Ne giro di 7 punti ci sono tutte le altre squadre. Siamo alla quarta non alla 20. Il "vostro" mister?

Sinti cosu, come diceva un mio amico, ma sciaqquamette da lì va!!!!😂😂😂😂...

ovviamente non è riferito a te, sia ben chiaro!!!!

Tu sei simpatico e obiettivo, senza ombra di dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se oggi c'è stata davvero una riunione a Roma, sicuramente Longarini ha voluto delle garanzie per non aver ancora preso alcun provvedimento. Credo che le prossime 2 gare se Toscano non fa 6 punti si gioca la panchina... sempre se non se la sia giocata già: vediamo domani chi arriva al campo degli allenamenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha provato, ma poi ha desistito. Ha tenuto insieme una squadra che mancava soprattutto numericamente di giocatori. Ha cercato di adattarsi alla meno peggio ed è venuto fuori lo score di tante sconfitte in casa ma di altrettanti vittorie esterne, anomalia che probabilmente è dipesa dal dover fare di necessità virtù.

Poi anche lui ha le sue fisse, una su tutte è stato Popescu non considerato prima per poi diventare inamovibile. Come anche Ferronetti che ha rivoluto anche il secondo anno malgrado le precarie condizioni fisiche.

 

Riguardo ai fucilieri delle Ardenne. Se porti a casa punti possono sparare quanto vogliono, se non li fai ti spara anche il cacciatore della domenica che va a celletti e torna sempre a mani vuote.

Insomma, ha insistito un bel po' prima di convertirsi al vecchio saggio vituperato 3-5-2: Piredda, Falletti, Eramo, ancora Falletti, Viola... :D

 

Un po' come fu costretto a fare l'anno del ritorno in B Toscano, quello di Ragusa terzino e dell'esile Maniero in tribuna (e l'anno successivo Antenucci centrocampista :D).

 

 

E ha fatto benissimo anche il bravo (sempre senza ironia) Attilio, ci siamo salvati dai play out all'ultima giornata molto a grazie questa (tardiva ma saggia) "conversione" sulla via del "primo non prenderle se non hai la rosa giusta" o - per dire - "se la rosa, per quanto più completa e meno scarsa - si compone last minute e alla spicciolata".

 

 

Noto solo (non in te, sia chiaro) due pesi e due misure, chissà perché poi, come non fosse la stessa maglia, gli stessi colori, lo stesso nome Ternana (e ahinoi la stessa sciagurata proprietà, ma qui parliamo d'altro, si dice.....)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Qui non c'entra la condizione o il ritardo con cui hai costruito la squadra. In 4 gare Toscano non ha mai mandato in campo la stessa squadra nè mai ha adottato lo stesso gioco. Mi pare di essere tornato a 2 anni fa quando Toscano palesemente evidenziava la poca capacità di concretizzare una squadra. Non riesce a dargli un'identità che andrebbe ricercata soprattutto facendo scendere in campo sempre gli stessi, facendo assimilare di volta in volta gli schemi e le posizioni per poi, solo dopo, agire con le correzioni. Ma se Toscano non riesce a fare questo, inutile parlare di gruppo coeso. In campo si gioca sempre con uomini diversi, che non si sono integrati ancora fra loro, e di questo passo mai e difficilmente si integreranno. Io dico che sono 3 le partite perse da Toscano fin qui, e una pareggiata, sempre da Toscano... Potevamo fare MOLTO meglio in tutte le 4 gare! Speriamo solo in un altro "tesser", e quest'anno con questa squadra ci si può divertire.

Toscano via subito!

Quoto in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo cominciato a rompere i coglioni ben prima dell'inizio del campionato. Toscano già da tempo è stato additato, e si hai ragione siamo una tifoseria de.... Tecnici.... Benvenuti a coverciano, mai cosa più giusta poteva essere vergata sul resistente acciaio. Poi hai ragione, dopo ben quattro partite abbiamo un punto, sfasciamo tutto per dio, noi semi de bocca bona eccheccazzo!!!!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al vostro mister per la prima volta in 4 anni siamo ultimi in beata solitudine. Grande mister.. A scusa ci hai portato in serie b

 

VERGOGNATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.