Vai al contenuto
Carrozzu

TOSCANO VIA SUBITO

Messaggi raccomandati

Respiro ma cosa dici,dopo Cagliari il mister non ha confermato la stessa formazione a Modena?

Dopo Modena doveva confermare la stessa formazione che aveva giocato due giorni prima è male a Modena?

Il Livorno ha lasciato a casa luci e fedato e aveva vinto tutte le partite

Credo che a Modena qualcosa si poteva imputare al mister,stasera che c'è volemo inventa'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIURO, non ricordo di averti mai risposto... eventualmente scusami se sono stato s3mre sarcastico. Tornando alla questione, lo scorso anno alla terza di campionato vedevamo squadre come Catania, Bologna, Latina ecc. Praticamente in A. Io credo che il livello del calcio italiano si abbastanza mediocre in tutte le categorie. Non vedo tutte queste differenziali scorso campionato. Idea personale. Come squadra/rosa la Ternana di quest'anno mi sembra superiore a quella della passata stagione.

la squadra è sicuramente migliore qualitativamente e quantitativamente, anche se qualcuno ha regalato un mese di vantaggio a tutte le altre compagini (ecco perchè credo sia inadeguato rompe le palle a toscano); ma riguardo ad avenatti (ripeto, SPERO DI ESSERE PARACULATO A RAFFICA DA TUTTI per le future ottime prestazioni del ragazzo) me pare solo sopravvalutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti basti pensare che dall'inizio del campionato (esclusa la coppa italia) sei sceso in campo così

352 a Trapani

4312 e poi 343 con il Cagliari

433 a Modena

4123 oggi.

Leggi bene le partite e vedrai che in campo i giocatori erano disposti così.

 

si ma decidete: o parli de moduli o de giocatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati parlano chiaro un punto in quattro partite quindi un esonero ci sta. Quando lo criticate però ricordatevi che agli allenamenti il martedì fa le ripetute e gli allunghi: che significa? Che ste cose se fanno durante una preparazione no a fine settembre... E se dopo 37 minuti di buon calcio nella ripresa perdi campo e lucidità la colpa non è né dei.moduli e ne delle scelte la prossima volta magari de poteva iniziare per tempo magari detto ciò purtroppo con un solo pareggio ci sta poco da fare. Personalmente e modestamente aspetterei certo non si può nemmeno fa come il girone di andata di due anni fa.. Però le cose dimole tutte non basta vede solo le partite ma anche analizzare il contesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati parlano chiaro un punto in quattro partite quindi un esonero ci sta. Quando lo criticate però ricordatevi che agli allenamenti il martedì fa le ripetute e gli allunghi: che significa? Che ste cose se fanno durante una preparazione no a fine settembre... E se dopo 37 minuti di buon calcio nella ripresa perdi campo e lucidità la colpa non è né dei.moduli e ne delle scelte la prossima volta magari de poteva iniziare per tempo magari detto ciò purtroppo con un solo pareggio ci sta poco da fare. Personalmente e modestamente aspetterei certo non si può nemmeno fa come il girone di andata di due anni fa.. Però le cose dimole tutte non basta vede solo le partite ma anche analizzare il contesto

Ok analizzamo il contesto: "ringrazio la proprietà" l'ha detto lui porco dio, non io. La situazione nella quale si stava cacciando la sapeva moooooooolto bene, quando vedi che non ti arriva un cazzo di giocatore uno per il ritiro vuoi dire qualcosa? Invece niente, nisba, nada de nada, nessuna parola, critica o richiesta. In quel periodo lu poro Attilio stava guasto... Cazzo, quanto me dispiace di ste cose, perché ho sempre stimato Toscano. Lo stimo come persona e lo ringrazio per quello che ha dato, ma aveva dato... Dio cristo, non doveva tornare. Gli ultimi mesi con lui erano diventati uno strazio inguardabile e da dove ha lasciato ha ripreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok analizzamo il contesto: "ringrazio la proprietà" l'ha detto lui porco dio, non io. La situazione nella quale si stava cacciando la sapeva moooooooolto bene, quando vedi che non ti arriva un cazzo di giocatore uno per il ritiro vuoi dire qualcosa? Invece niente, nisba, nada de nada, nessuna parola, critica o richiesta. In quel periodo lu poro Attilio stava guasto... Cazzo, quanto me dispiace di ste cose, perché ho sempre stimato Toscano. Lo stimo come persona e lo ringrazio per quello che ha dato, ma aveva dato... Dio cristo, non doveva tornare. Gli ultimi mesi con lui erano diventati uno strazio inguardabile e da dove ha lasciato ha ripreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si ma decidete: o parli de moduli o de giocatori!

Giocatori e moduli! Se mandi sempre in campo Avenatti, una volta da esterno, un'altra da centravanti, un'altra da regista e poi gli cambi costantemente un compagno di reparto, come pensi che sto cristo possa prendere le misure di gioco?

Se il centrocampo una volta è composto da 5, poi da 4, poi da 2 elementi, sempre diversi, come pensi che possa la difesa conoscere i movimenti di chi dovrebbe fare filtro?

Daje, cerchiamo di farci a capire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già il problema è questo anche per me non doveva tornare ma solo perché si sapeva che avrebbe trovato una piazza spaccata ed ora che i risultati so questi è ancora peggio la situazione... Ha rischiato poteva stare un anno a casa con lo stipendio del Novara o ripartire da Lecce ha scelto di tornare e si è preso dei rischi ed ora con un punto solo è un macello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già il problema è questo anche per me non doveva tornare ma solo perché si sapeva che avrebbe trovato una piazza spaccata ed ora che i risultati so questi è ancora peggio la situazione... Ha rischiato poteva stare un anno a casa con lo stipendio del Novara o ripartire da Lecce ha scelto di tornare e si è preso dei rischi ed ora con un punto solo è un macello.

più che la piazza spaccata doveva sapere che gente trovava in società. Io fui contento quando si seppe che sarebbe tornato lui perché credevo che avesse delle garanzia e che volesse tornare con convinzione per vincere. Ma l'aria si è capita subito alla presentazione che era ben diversa. E lui ringraziava... Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andatevi a rivedere le immagini,avenatti ha avuto la possibilità' di tirare libero dal limite con il suo piede e non lo ha fatto,una volta e' andato in contropiede sulla destra,invece di andare in area di rigore e puntare il difensore o provare la conclusione,ha tentato un passaggio a nessuno,ha avuto l' opportunità' di rifinire per i compagni azioni potenzialmente pericolose ed ha sbagliato passaggi elementari( lo ha detto anche marchigiani), che cazzo c'entra la posizione,non ci sta con la testa e basta,io invece lo metterei in panchina,uno che potenzialmente potrebbe sfonda' la rete giochicchia come fosse a gioca' sotto casa con gli amici

Il discorso è' che doveva esse venduto,non è' rimasto convinto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andatevi a rivedere le immagini,avenatti ha avuto la possibilità' di tirare libero dal limite con il suo piede e non lo ha fatto,una volta e' andato in contropiede sulla destra,invece di andare in area di rigore e puntare il difensore o provare la conclusione,ha tentato un passaggio a nessuno,ha avuto l' opportunità' di rifinire per i compagni azioni potenzialmente pericolose ed ha sbagliato passaggi elementari( lo ha detto anche marchigiani), che cazzo c'entra la posizione,non ci sta con la testa e basta,io invece lo metterei in panchina,uno che potenzialmente potrebbe sfonda' la rete giochicchia come fosse a gioca' sotto casa con gli amici

Il discorso è' che doveva esse venduto,non è' rimasto convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati parlano chiaro un punto in quattro partite quindi un esonero ci sta. Quando lo criticate però ricordatevi che agli allenamenti il martedì fa le ripetute e gli allunghi: che significa? Che ste cose se fanno durante una preparazione no a fine settembre... E se dopo 37 minuti di buon calcio nella ripresa perdi campo e lucidità la colpa non è né dei.moduli e ne delle scelte la prossima volta magari de poteva iniziare per tempo magari detto ciò purtroppo con un solo pareggio ci sta poco da fare. Personalmente e modestamente aspetterei certo non si può nemmeno fa come il girone di andata di due anni fa.. Però le cose dimole tutte non basta vede solo le partite ma anche analizzare il contesto

Scusami eh, ma perché fanno le ripetute e gli allunghi? Se non sbaglio l'unico che non ha fatto la preparazione, perché praticamente era tipo fuori rosa, è Coppola e forse Gonzales, gli altri hanno fatto la preparazione con la propria squadra.

Se ho detto una cazzata chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana gioca bene. Toscano merita fiducia.

Il problema secondo me è che noi a differenza di altre squadre non abbiamo castigatori.

Stasera le poche occasioni concesse al Livonrno siamo stati punti.

La Ternana si presenta con Avenatti che tutti possono vedere che non punisce proprio nulla.

Ceravolo si impegna i 2 gol sono anche merito suo perche pressa e smania e attacca spazi e avversari.

 

Il problema della Ternana mi sembra l'attacco.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro campionato inizia Sabato a Salerno (grazie società). L'obiettivo era non chiudere queste prime 4 partite a zero punti con un calendario pessimo (in casa due delle corazzate del campionato, fuori casa contro il Trapani che aveva chiuso il mercato a luglio e un Modena che nelle prime due partite meritava 6 punti). Paradossalmente, abbiamo anche lasciato per strada 2 punti fattibilissimi (Modena e Livorno), con i quali avremmo potuto limitare ancora di più i danni del mese buttato via per cacciare Cozzella (di nuovo, grazie società).

 

Da Salerno le mille attenuanti che ci hanno accompagnato in queste prime quattro giornate non ci sono più. Spero Toscano trovi ora la quadra dal punto di vista tattico e degli uomini da far giocare.

Te l'appoggio in toto :)

Ma da sabato prossimo non si può sbagliare, sennò son cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro campionato inizia Sabato a Salerno (grazie società). L'obiettivo era non chiudere queste prime 4 partite a zero punti con un calendario pessimo (in casa due delle corazzate del campionato, fuori casa contro il Trapani che aveva chiuso il mercato a luglio e un Modena che nelle prime due partite meritava 6 punti). Paradossalmente, abbiamo anche lasciato per strada 2 punti fattibilissimi (Modena e Livorno), con i quali avremmo potuto limitare ancora di più i danni del mese buttato via per cacciare Cozzella (di nuovo, grazie società).

 

Da Salerno le mille attenuanti che ci hanno accompagnato in queste prime quattro giornate non ci sono più. Spero Toscano trovi ora la quadra dal punto di vista tattico e degli uomini da far giocare.

 

 

Te l'appoggio in toto :)

Ma da sabato prossimo non si può sbagliare, sennò son cazzi.

Ma perchè voi siete convinti che questa squadra di Toscano, con il "credo" calcistico del Mister, possa andare a Salerno fra 5 giorni e fare risultato?

Non sarebbero vere allora le giustificazioni date fin oggi relative il ritardo si preparazione ecc. ecc. ecc. Perchè in 5 giorni non puoi diventare pronto fisicamente se oggi non lo sei! Se alcuni dicono che la squadra al secondo tempo ha girato male perchè era in ritardo di preparazione, e non a causa dello svarione provocato dai cambi di Toscano, fra 5 giorni con in mezzo una gara da preparare ed un ulteriore modulo da apprendere (visto che fin oggi sono stati sempre cambiati e con scarsissimi risultati), non puoi acquisire nessuna migliore forma fisica. Men che meno psicologica, visto che pure Toscano stasera, nel secondo tempo, inquadrato a bordocampo si girava su se stesso con aria sconsolata e preoccupata. Ergo non mi pare persona che sa cosa fare o che sta incazzata perchè qualcuno in squadra ha sbagliato: sa bene che gli errori sono tantissimi da parte dei giocatori, ma sa pure che molti di loro non sono gli ultimi della classe in serie B, quindi essendo persona intelligente, avrà capito che gli errori escono anche dall'impostazione di gioco, quindi pure lui è tra i "tantissimi errori", forse ne è proprio la causa principale. Forse ha ragione chi dice che Toscano non può allenare (ancora) in serie B perchè non è pronto, mentre è un campione della panchina per la lega pro, e lo ha dimostrato ovunque è stato (in lega pro!).

Vediamo se la Società gli darà ancora fiducia, e vediamo a Salerno che rivoluzione Toscano saprà attuare... Mi volete far credere che toscano mette in panca Ceravolo, manda Avenatti al centro dell'attacco supportato da Gondo e il centrocampo con Coppola, Signorelli, Busellato e Belloni, in difesa Zanon Gonzales Valjent e Vitale? Sulla carta, analizzando le prestazioni dei singoli fin qui espresse, la migliore formazione per i calciatori in rosa è il 4-4-2, ed è il modulo che Toscano ancora non ci ha proposto quest'anno... E in porta chi farà giocare? Proverà Gava? Ho paura di perdere un'ulteriore settimana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puo' darsi che mi sbagli (spero), ma secondo me avenatti non vale proprio un cazzo: l'anno scorso in un campionato di una mediocritòà mai vista prima, ha fatto lo stravede per una 15ina de partite, poi ha giocato ciondolando ed avendo la fortuna di insaccare qualche gol pesante. quest'anno la sinfonia è diversa, perchè il tasso tecnico della serie b è aumentato rispetto allo scorso anno. ma seriamente parlando....ce lo vedete in premier? a cagliari dove lo avrebbero messo? spero di sbagliarmi, spero che debba entrare in forma, ma secondo me è solo sopravvalutato.

una punta ( avenatti o altri) non possono segnare se giochi a centrocampo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana gioca bene. Toscano merita fiducia.

Il problema secondo me è che noi a differenza di altre squadre non abbiamo castigatori.

Stasera le poche occasioni concesse al Livonrno siamo stati punti.

La Ternana si presenta con Avenatti che tutti possono vedere che non punisce proprio nulla.

Ceravolo si impegna i 2 gol sono anche merito suo perche pressa e smania e attacca spazi e avversari.

 

Il problema della Ternana mi sembra l'attacco.

in difesa invece annamo tanto bene!

Pensavo che senza Brignoli era un problema. ma con sti 2 che c'avemo......che ce famo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto: io non so pro e non so contro… non so amico de niciuno.. voglio solo il bene della ternana… avevo delle riserve sulla scelta di toscano perché non ho mai creduto nei "grandi ritorni"… però ora l'allenatore è lui e quindi massimo sostegno finché possibile…

 

continuare a criticarlo per quello che aveva fatto due anni fa è inutile ed anzi dannoso… andrebbe giudicato come fosse un allenatore "per la prima volta a terni"...

 

pertanto, considerandolo come tutti gli altri, io aspetterei ancora un paio di partite prima di esprimere giudizi definitivi…. sinceramente credo che le attenuanti ci siano tutte… anche una gestione dei cambi non azzeccata (col sennò de poi so tutti fenomeni…) è sintomo del fatto che deve ancora conoscere bene tutti i giocatori e capire dove e come possono rendere al meglio… oltre chiaramente ad una condizione ancora deficitaria che ci fa regolarmente afflosciare al 50-esimo di ogni partita...

 

certo qualche punto in più avrebbe fatto comodo ma le partite a due facce della ternana qualche barlume di speranza lo danno...

 

il momento è difficile… teniamo duro… è altrettanto ovvio che se tra altre 2 o 3 partite la situazione fosse ancora immutata lo scenario cambierebbe...

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto: io non so pro e non so contro… non so amico de niciuno.. voglio solo il bene della ternana… avevo delle riserve sulla scelta di toscano perché non ho mai creduto nei "grandi ritorni"… però ora l'allenatore è lui e quindi massimo sostegno finché possibile…

 

continuare a criticarlo per quello che aveva fatto due anni fa è inutile ed anzi dannoso… andrebbe giudicato come fosse un allenatore "per la prima volta a terni"...

 

pertanto, considerandolo come tutti gli altri, io aspetterei ancora un paio di partite prima di esprimere giudizi definitivi…. sinceramente credo che le attenuanti ci siano tutte… anche una gestione dei cambi non azzeccata (col sennò de poi so tutti fenomeni…) è sintomo del fatto che deve ancora conoscere bene tutti i giocatori e capire dove e come possono rendere al meglio… oltre chiaramente ad una condizione ancora deficitaria che ci fa regolarmente afflosciare al 50-esimo di ogni partita...

 

certo qualche punto in più avrebbe fatto comodo ma le partite a due facce della ternana qualche barlume di speranza lo danno...

 

il momento è difficile… teniamo duro… è altrettanto ovvio che se tra altre 2 o 3 partite la situazione fosse ancora immutata lo scenario cambierebbe...

Facciamo come due anni fa che siamo arrivati a dicembre. Che

Facciamo: stavolta giriamo il campionato a 12?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati parlano chiaro un punto in quattro partite quindi un esonero ci sta. Quando lo criticate però ricordatevi che agli allenamenti il martedì fa le ripetute e gli allunghi: che significa? Che ste cose se fanno durante una preparazione no a fine settembre... E se dopo 37 minuti di buon calcio nella ripresa perdi campo e lucidità la colpa non è né dei.moduli e ne delle scelte la prossima volta magari de poteva iniziare per tempo magari detto ciò purtroppo con un solo pareggio ci sta poco da fare. Personalmente e modestamente aspetterei certo non si può nemmeno fa come il girone di andata di due anni fa.. Però le cose dimole tutte non basta vede solo le partite ma anche analizzare il contesto

Grande SScoppea si diventato proprio un giornalista :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io non ho visto la partita ma ho letto i vostri commenti e tutti siete daccordo sul fatto che il primo tempo abbiamo schiacciato la prima della classe.

Ora se il secondo tempo la squadra smette de corre (per ovvi motivi) me spiegate un allenatore che se puo inventa? Nel calcio di oggi se non corri perdi.

Leggo che Toscano avrebbe la colpa di aver fatto indietreggiare troppo la squadra. Ma se non corri non è forse piu vero che ti schiaccino gli altri?

 

Io sinceramente queste grandi colpe di Toscano non le vedo e mi aspettavo una situazione del genere.

 

Ora se viene esonerato sarà l ennesimo segnale che le cose in via aleardi vengono fatte a cazzo ma sono dacccordo con Dragonball che parla di Foscarini. Ci vuole un allenatore pronto esperto in salvezza ance perche mo sembra che Gautieri tolto un anno a Lanciano non abbia fatto chissa che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque senza quelle prestazioni dei portieri ...Ieri e a Modena non perdevi . il primo tempo, a mente fredda, è stato veramente di buon livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok analizzamo il contesto: "ringrazio la proprietà" l'ha detto lui porco dio, non io. La situazione nella quale si stava cacciando la sapeva moooooooolto bene, quando vedi che non ti arriva un cazzo di giocatore uno per il ritiro vuoi dire qualcosa? Invece niente, nisba, nada de nada, nessuna parola, critica o richiesta. In quel periodo lu poro Attilio stava guasto... Cazzo, quanto me dispiace di ste cose, perché ho sempre stimato Toscano. Lo stimo come persona e lo ringrazio per quello che ha dato, ma aveva dato... Dio cristo, non doveva tornare. Gli ultimi mesi con lui erano diventati uno strazio inguardabile e da dove ha lasciato ha ripreso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andatevi a rivedere le immagini,avenatti ha avuto la possibilità' di tirare libero dal limite con il suo piede e non lo ha fatto,una volta e' andato in contropiede sulla destra,invece di andare in area di rigore e puntare il difensore o provare la conclusione,ha tentato un passaggio a nessuno,ha avuto l' opportunità' di rifinire per i compagni azioni potenzialmente pericolose ed ha sbagliato passaggi elementari( lo ha detto anche marchigiani), che cazzo c'entra la posizione,non ci sta con la testa e basta,io invece lo metterei in panchina,uno che potenzialmente potrebbe sfonda' la rete giochicchia come fosse a gioca' sotto casa con gli amici

Il discorso è' che doveva esse venduto,non è' rimasto convinto

Sono stra d’accordo con dragon

Già nella partita contro il cagliari Avenatti era mancato in cattiveria non aggredendo sul primo palo in un paio di occasioni

Se fossimo stati più cattivi con Avenatti come ricordato da dragon, non lo so come finiva per il Livorno….

Detto ciò io ho visto un primo tempo giocato alla grande

Due gol subiti da polli

Poi è crollato tutto testa e gambe

La sostituzione di palumbo inspiegabile, ma è entrato un pari ruolo quindi non è x quello che hai perso la partita

Il campionato dura più di 40 partite, capisco che è dura ma una volta che ti sei fatto riprendere sul 2-2 non necessariamente devi attaccare a testa bassa visto che lo sai che non ha la condizione fisica x rientrare e coprire bene. Loro in contropiede con 3 passaggi stavano a porta

Però sugli spalti c’era un ansia della madonna…

Capisco che è dura ma ripartiamo dalle certezze e dalle note positive

Zanon, Vitale, Belloni, un bel gioco a centrocampo fino a che è durato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.