Vai al contenuto
Pessimo

TOSCANO SI E' DIMESSO

Messaggi raccomandati

A parte le battute, io credo che non prendano un nome di bassissimo profilo (tipo quelli citati).

Una via di mezzo come Gautieri o Foscarini mi pare probabile, molto meno gente di livello superiore come Di Carlo o Del Neri.

Si stanno giocando la categoria e con essa qualche milione di introiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Brini aveva litigato il figlio del padre, giusto?

Quindi, oltre ai sopracitati, rimarrebbero Gobbo e Domenicali

Vi siete dimenticati Baldassarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verdelli o tobia andando ancora un po' indietro nel tempo

Poi sarebbe il turno di burnich o beretta

Se vogliamo ridere e scherzare ci sarebbe anche Luciano Spinosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Neri va a Udine appena cacciano via Colantuono. Non dimo cazzate, per favore.

Non lo metto in dubbio, ma ti racconto quello che succede qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assegno già il premio

 

COGLIONE DELL ANNO

 

a quello che alla prossima sconfitta dirà "mo siete contenti che avete mandato via toscano. .........."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verdelli o tobia andando ancora un po' indietro nel tempo

Poi sarebbe il turno di burnich o beretta

In questa fase Burgnich e' convinto di essere Napoleone.

Bisogna vedere che dicono alla Domus Gratiae , poi avremo l'ok

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il maestro e' accasato fra i dilettanti a Giulianova. Non so se Orsi e Mimmo Caos stiano allenando.

Ma se non sbaglio in primavera allena il vice di Orsi

Purtroppo Fernando Orsi detto Nando è libero e fa il commentatore di terza fascia a Premium.... :sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece mi aspetto un nome decente per la B. Voglio dì... il presidente ha fatto fuoco e fiamme per una sconfitta alla terza giornata di campionato, quando erano chiari i problemi in fase di allestimento della squadra... ha, non conoscendo i fatti, diciamo più o meno creato un clima difficile intorno a toscano perchè scontento dei risulatati ottenuti dopo livorno... con le dimissioni del mister ora logica IMPONE una scelta ambiziosa. Altrimenti le esternazioni passate non avrebbero senso, altrimenti rifiuti le dimissioni e "blindi" Toscano no???... mi sbaglio?!?

Vediamoun pò...

Modificato da FREAKbarcelona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece mi aspetto un nome decente per la B. Voglio dì... il presidente ha fatto fuoco e fiamme per una sconfitta alla terza giornata di campionato, quando erano chiari i problemi in fase di allestimento della squadra... ha, non conoscendo i fatti, diciamo più o meno creato un clima difficile intorno a toscano perchè scontento dei risulatati ottenuti dopo livorno... con le dimissioni del mister ora logica IMPONE una scelta ambiziosa. Altrimenti le esternazioni passate non avrebbero senso, altrimenti rifiuti le dimissioni... mi sbaglio?!?

Vediamoun pò...

Al di la delle minchiate che stiamo scrivendo credo che sarà un nome noto della serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece mi aspetto un nome decente per la B. Voglio dì... il presidente ha fatto fuoco e fiamme per una sconfitta alla terza giornata di campionato, quando erano chiari i problemi in fase di allestimento della squadra... ha, non conoscendo i fatti, diciamo più o meno creato un clima difficile intorno a toscano perchè scontento dei risulatati ottenuti dopo livorno... con le dimissioni del mister ora logica IMPONE una scelta ambiziosa. Altrimenti le esternazioni passate non avrebbero senso, altrimenti rifiuti le dimissioni... mi sbaglio?!?

Vediamoun pò...

E' noto come la Società Ternana Calcio SpA abbia sempre e comunque rispettato i piani prefissi... io avrei fiducia smodata! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta merda regna in via aleardi pg,c'avete pure il coraggio di sostenere le teorie imboccate dal duo del buon ex invisibile (ora s'e'fatto li cazzi sua)....e di dire o dare fiducia a questi che ci tengono in ostaggio da 12/13 anni....

La vicenda si tinge di uno squallore puro,sa di ridicolo,che l'allenatore possa essere messo in discussione ci mancherebbe, ma la colpa non e'tutta sua,lui c'ha solo quella di essere tornato al timone di questa baracca.

Io per quanto lo stimo come uomo,avrei preferito vivere di quel bel ricordo lasciato.....invece......il mister non merita queste cattiverie.

Vediamo fenomeno chi prendi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Vavassori ha allenato per due partite.

Invece ce ne era un altro reduce da due retrocessioni a Monopoli a cui per strada verso Roccaporena comunicarono che doveva prendere ordini dal Maestro sulla terrazza e torno' indietro.

Ma il nome non lo ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Vavassori ha allenato per due partite.

Invece ce ne era un altro reduce da due retrocessioni a Monopoli a cui per strada verso Roccaporena comunicarono che doveva prendere ordini dal Maestro sulla terrazza e torno' indietro.

Ma il nome non lo ricordo

 

Pino Giusto ?

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vavassori

No, questo non fece in tempo ad arrivare a Terni, o rinuncio subito dopo la firma, probabilmente perché aveva capito con chi aveva a che fare.

 

 

Anche quella credo sia stata una delle innumerevoli primizie offerta dalla premiata ditta L. & eroici affini.

 

 

Mi pare Bianco, ma non sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' noto come la Società Ternana Calcio SpA abbia sempre e comunque rispettato i piani prefissi... io avrei fiducia smodata!

 

infatti voglio proprio vedere... ha fatto tutto da solo... mo voglio vedè come darà seguito alle sue azioni...

:corn:

 

(spero comunque, da tifoso ingenuo, per il bene della ternana e pe la salute nostra, che ci stupisca positivamente...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.