Vai al contenuto
L.P.

COMINCIATO IL TOTO ALLENATORE

Messaggi raccomandati

Ma il nuovo allenatore dovrà accettare lo staff tecnico di Toscano? Ora capisco perchè tutto sto tempo.....

Non credo, sarebbe demenziale. Saranno tutti esonerati quando l'allenatore porterà il suo staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, sarebbe demenziale. Saranno tutti esonerati quando l'allenatore porterà il suo staff.

Quindi sti cristiani stanno a lavorà sapendo che già sono disoccupati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sti cristiani stanno a lavorà sapendo che già sono disoccupati!

Toscano si è dimesso rinunciando allo stipendio, loro si faranno licenziare così lo stipendio lo prendono uguale, come è giusto che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se non annunciano qualcuno oggi sia più che possibile che si vada a salerno con una soluzione temporanea interna. Non vedo quale allenatore , se non un disperato totale, accetterebbe un incarico di venerdì per giocare sabato (ed è già strano che accetti di giovedì...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicoli quanto vuoi, ma mettere l'allenatore della primavera ad interim e' plausibile dopo che il tuo allenatore si dimette nel mezzo della settimana.

si questo è vero, meglio temporeggiare e scegliere magari meglio, piuttosto che forzare i tempi e scegliere male.

il punto è che di questi non mi fido, neanche se hanno a disposizione più tempo.

e inoltre, mi pare di capire che sabato andiamo a salerno da vittima sacrificale!

con quel spirito ci andiamo?

e dopo salerno, quando presumibilmente saremo sempre più ultimi a 1 punto in 5 gare, in quanti allenatori vorranno prendersi la patata bollente?

con una squadra in mega ritardo in tutto e con in più l'assenza di serenità per i pochi punti in cascina.

boh, spero che le cose vadano diversamente già da sabato a salerno...ma insomma le cose si stanno mettendo molto molto male...

e se ad oggi siamo così mi pare che la responsabilità sappiamo tutti di chi sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se non annunciano qualcuno oggi sia più che possibile che si vada a salerno con una soluzione temporanea interna. Non vedo quale allenatore , se non un disperato totale, accetterebbe un incarico di venerdì per giocare sabato (ed è già strano che accetti di giovedì...)

Qualcuno allenerà. (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soluzione logica. Nessun allenatore al mondo accetterebbe mai di venire di giovedì, esattamente prima di una delle trasferte più difficili dell'anno.

Arrivi e piji 4 pappagalli, ve lo immaginate? E di sicuro non sarebbe manco colpa sua, chiunque esso sia.

 

Quindi, il nuovo mister andrà sabato a vedere la gara è da domenica verrà ufficializzato.

 

Poi per dero con questi tocca aspettasse de tutti, compreso che vincola sta lì perché Napoli non ha il patentino, o veramente pijano lui....

concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me è venuta una strizza nel pensare a chi subentrerà? boh me sembra una situazione simile a chi invocava l'esonero de Tesser lo scorso anno che personalmente vedevo l'unico adatto per fare quel tipo di miracolo sportivo della salvezza. Non è il solito discorso Toscano si Toscano no è il Toscano post che me spaventa assai.. Eppure con questi giocatori ti potresti salvare senza problemi.. Boh ho letto tanti post ironici ed è giusto metterla così però seriamente pensandoci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so se è vero, ma una fonte attendibile avrebbe affermato che Gigi Maifredi è stato visto all'Hotel de Paris. So che non allena da molti anni, potrebbe comunque essere una scommessa interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so se è vero, ma una fonte attendibile avrebbe affermato che Gigi Maifredi è stato visto all'Hotel de Paris. So che non allena da molti anni, potrebbe comunque essere una scommessa interessante.

Si manifestano più apparizioni a Terni che a Lourdes... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so se è vero, ma una fonte attendibile avrebbe affermato che Gigi Maifredi è stato visto all'Hotel de Paris. So che non allena da molti anni, potrebbe comunque essere una scommessa interessante.

 

Urla perugia MERDA please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so se è vero, ma una fonte attendibile avrebbe affermato che Gigi Maifredi è stato visto all'Hotel de Paris. So che non allena da molti anni, potrebbe comunque essere una scommessa interessante.

 

Ma perché non ti indirizzi verso il vostro muro dei tifosi a 200 km/h ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si questo è vero, meglio temporeggiare e scegliere magari meglio, piuttosto che forzare i tempi e scegliere male.

il punto è che di questi non mi fido, neanche se hanno a disposizione più tempo.

e inoltre, mi pare di capire che sabato andiamo a salerno da vittima sacrificale!

con quel spirito ci andiamo?

e dopo salerno, quando presumibilmente saremo sempre più ultimi a 1 punto in 5 gare, in quanti allenatori vorranno prendersi la patata bollente?

con una squadra in mega ritardo in tutto e con in più l'assenza di serenità per i pochi punti in cascina.

boh, spero che le cose vadano diversamente già da sabato a salerno...ma insomma le cose si stanno mettendo molto molto male...

e se ad oggi siamo così mi pare che la responsabilità sappiamo tutti di chi sia.

 

Il colpevole ha gia pagato.....quindi tutti tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che ne hanno sentiti tanti, anzi direi TUTTI quelli che sono usciti, ma quelli buoni ovviamente in questo merdaio non ce vengono a meno che non li ricopri di dindi (cosa che mi pare poco plausibile, a meno che simoncello non voglia fare un coup de théâtre e buttare due spicci per risollevare la sua immagine, ma ci credo poco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che per aspettare così tanto tempo debba essere un BRAVO allenatore, perchè altrimenti dè mezze cartucce che circolano cè nè stanno tante e avrebbero già accettato.

Io credo che se SIMONE LONGARINI accetta le condizioni.....l'allenatore è MIMMO DI CARLO.

Modificato da lu cafone
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che per aspettare così tanto tempo debba essere un BRAVO allenatore, perchè altrimenti dè mezze cartucce che circolano cè nè stanno tante e avrebbero già accettato.

Io credo che se SIMONE LONGARINI accetta le condizioni.....l'allenatore è MIMMO DI CARLO.

a Cafò, tra qualche mese arriva Babbo Natale e poi la Befana, sta contento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Cafò, tra qualche mese arriva Babbo Natale e poi la Befana, sta contento!

Se non accetta DI CARLO prendono BREDA.......e comunque perchè a te BABBO NATALE E LA BEFANA li regali non te li portano...??..a me tutti gli anni...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una profonda e prolungata riflessione sono giunto all seguente conclusione: I WANT MALESANI.

 

Tanto tribolá triboleremo cmq. Perlomeno lo faremo facendoci due risate e costantemente in botta dopo cene e pranzi a base di rosso di Montefalco con mister Malesani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti con Di Carlo, ma avete visto che anche lui è un pluriesonerato? :cesenti:

Non è meglio Breda? :D

 

Ma infatti. Va bè che ha sempre allenato in A, ma a volte pare che stiamo a parlà di Ancelotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi do' le ultime novità su Orsi. Risolto il problema del passaggio a Tim da Poste Mobili e anche quello della ricaricabile con conservazione del numero, manca solo il dettaglio sui Giga per la connessione. Lui vorrebbe 3, la moglie dice che basta 1 e poi il consumo ulteriore verrebbe addebitato sulla carta di credito della moglie che non si fida.

Risolto questo piccolo dettaglio (per il quale , dicono i soliti ben informati, e' questione di ore), il buon Nando sarà pienamente contattabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.