Vai al contenuto
altoforno

STEFANO AVINCOLA - topic a tempo determinato

Messaggi raccomandati

Siete talmente intenti a fare i frequentatori di coverciano,che non vi siete accorti che e' iniziato il progetto per riportarci In quel posticino che si chiama lega pro

Gautieri non è' stato contattato ( era un idea di cozzella quindi....), Breda e Foscarini idem,questo staff di allenatori rimarrà' ho tanto sensazione che rimarrà' li

Depennate dalla lista di Carlo,e' come quando si parlava dell' arrivo di bianco,porcari o altri,nomi buttati la da qualcuno per divertisse con i boccaloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente anche se mi è stato riferito, non ci credo neanche io a DiCarlo, perchè questi i programmi non li sanno improntare( vedi anche con Toscano le promesse fatte e non mantenute) e DiCarlo non è uno sprovveduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete talmente intenti a fare i frequentatori di coverciano,che non vi siete accorti che e' iniziato il progetto per riportarci In quel posticino che si chiama lega pro

Gautieri non è' stato contattato ( era un idea di cozzella quindi....), Breda e Foscarini idem,questo staff di allenatori rimarrà' ho tanto sensazione che rimarrà' li

Depennate dalla lista di Carlo,e' come quando si parlava dell' arrivo di bianco,porcari o altri,nomi buttati la da qualcuno per divertisse con i boccaloni

insomma co sta sciarpetta che avanza che ce dovemo fa?

non me risponne con maleducazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo sì che sarebbe una mossa in pieno stile gemellare. Adesso iniziamo a ragionare sulle lunghezze d'onda adatta asta gente. Il loro tocco, lo riconosco.

:clap::clap::clap::clap::clap:

Modificato da Purinum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi si dice che oggi a Terni c'era Lopez a vedere gli allenamenti e che abbia chiesto lui di vedere i movimenti dei giocatori in un 4231 (suo modulo preferito).

Ho letto che Lopez ha allenato l'atletico roma quando c'erano di mezzo anche i Longarini, l'anno del passaggio tra lodigiani e cisco roma poi chiamata atletico roma, e che si allenavano alla Borghesiana, impero dei Longarini. Qualcuno ne sa niente? E qualcuno conosce stu Lopez come allenatore?

Jennifer-Lopez-First-Hometown-Concert-Br

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà...a me m'è stato riferito questa sera...che ve devo di...sarà una cazzata ma dice che è in trattativa serrata,piu che una questione di soldi è di programmi ( e quindi và tutto a puttane...questi li programmi non sanno che cazzo so)

So le cazzate che scrive lu solito gruppo facebook, niente di nuovo ne di reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So le cazzate che scrive lu solito gruppo facebook, niente di nuovo ne di reale.

Io sto a aspettà dalle 13.... Ma ancora niente, che faccio lascio perde?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Carlo aspetta la prima panchina di bassa serie a che si libera, o alta serie b. Scannino credo idem. Per farli venire in una situazione come queste dovrebbero ricoprirli de soldi. Voi che dite? Vengono a Terni?

 

Il fatto che non hanno trovato un nome neanche tra i disoccupati che girano x farlo allenare in b la dice probabilmente lunga sulla fama che la società si sta facendo e verosimilmente sui programmi (vabbe) che vengono proposti agli allenatori che contattano (ammesso che li contattino). Pertanto prende sempre piu piede x me l'ipotesi di un omo loro. Sarà Lopez? Se e' vero (voglio sapè chi lo arconosce) che stava a Terni a vedere gli allenamenti direi che o veramente non c ha un cazzo da fa tutto il giorno o e' stato effettivamente contattato.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe però, cercando qua e la su internet leggo che quando è stato esonerato da Vicenza i tifosi hanno contestato la società. Quindi tanto male non era andato... Bho chi può si informi di più io sto qui relegato a fa i servizi per tikitaka su Garcia e Pioli... E ho detto tutto!!!! :(

 

Considerando quello che ha fatto marino appena lo ha sostituito immagino che la ferita ai tifosi si sia rimarginata presto.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio con i tempi, Avincola era alla Lazio quando pure Lopez era il secondo di Reja.

Mo stu Avincola qualcuno qui ce lo ha portato, e quest'anno mi pare che ci siano molti agganci con la Lazio, alcuni sicuramente proposti proprio da Masoni che in casa lazio ancora è ben voluto. Pure il mercato ha di Acri ha girato abbastanza intorno alla lazio, non solo per Zampa che si è trasferito in rossoverde.

Non mi stupirei quindi se la scelta si fosse fermata proprio su sto Lopez. Sicuramente non è un allenatore navigato, non ha esperienza con la B ma da quello che mi sono letto un po in giro è comunque uno valido che si sta facendo le ossa e che ha bisogno di emergere! E' molto giovane, vero, ma ne abbiamo visti altri di neo-allenatori fare bene negli ultimi campionati anche in serie A. Certo se era un fenomeno non sarebbe rimasto a piedi quest'anno, ma pure l'esonero patito non è arrivato dopo sconfitte o risultati deludenti a vicenza.

Di tutti gli altri nomi fatti credo che non ce ne sia neanche uno che possa accettare il pezzent cap della Ternana. Non mi trovo d'accordo invece con chi dice che non viene nessuno perchè conoscono la situazione societaria della Ternana: la Società Ternana Calcio è tra le più vigorose e puntuali in Italia dal punto di vista amministrativo, è una Società in salute e tra le migliori per quanto concerne i conti. Poi non dimentichiamoci che Terni è una piazza tra le più importanti dal punto di vista calcistico che anche negli ultimi anni è riuscita a sancire consacrazioni di vari tecnici che dopo esser passati per Terni hanno trovato fama e contratti di ben più alta caratura e livello, da DelNeri a Beretta, tanto per citarne un paio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non dimentichiamoci che Terni è una piazza tra le più importanti dal punto di vista calcistico che anche negli ultimi anni è riuscita a sancire consacrazioni di vari tecnici che dopo esser passati per Terni hanno trovato fama e contratti di ben più alta caratura e livello, da DelNeri a Beretta, tanto per citarne un paio.

Mesozoico Era geologica, compresa fra Paleozoico e Cenozoico, quindi all’incirca tra 250 e 65 milioni di anni fa. Si divide in tre grandi periodi: Triassico, Giurassico e Cretaceo.

 

Il limite inferiore dell’era in alcune regioni europee è marcato da nette superfici di discontinuità stratigrafica, al di sotto delle quali sono presenti i terreni corrugati durante l’orogenesi ercinica e al di sopra quelli mesozoici relativamente indisturbati. In altre zone questo passaggio non è così netto e la distinzione tra le due ere viene fatta sulla base delle flore e delle faune fossili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio con i tempi, Avincola era alla Lazio quando pure Lopez era il secondo di Reja.

Mo stu Avincola qualcuno qui ce lo ha portato, e quest'anno mi pare che ci siano molti agganci con la Lazio, alcuni sicuramente proposti proprio da Masoni che in casa lazio ancora è ben voluto. Pure il mercato ha di Acri ha girato abbastanza intorno alla lazio, non solo per Zampa che si è trasferito in rossoverde.

Non mi stupirei quindi se la scelta si fosse fermata proprio su sto Lopez. Sicuramente non è un allenatore navigato, non ha esperienza con la B ma da quello che mi sono letto un po in giro è comunque uno valido che si sta facendo le ossa e che ha bisogno di emergere! E' molto giovane, vero, ma ne abbiamo visti altri di neo-allenatori fare bene negli ultimi campionati anche in serie A. Certo se era un fenomeno non sarebbe rimasto a piedi quest'anno, ma pure l'esonero patito non è arrivato dopo sconfitte o risultati deludenti a vicenza.

Di tutti gli altri nomi fatti credo che non ce ne sia neanche uno che possa accettare il pezzent cap della Ternana. Non mi trovo d'accordo invece con chi dice che non viene nessuno perchè conoscono la situazione societaria della Ternana: la Società Ternana Calcio è tra le più vigorose e puntuali in Italia dal punto di vista amministrativo, è una Società in salute e tra le migliori per quanto concerne i conti. Poi non dimentichiamoci che Terni è una piazza tra le più importanti dal punto di vista calcistico che anche negli ultimi anni è riuscita a sancire consacrazioni di vari tecnici che dopo esser passati per Terni hanno trovato fama e contratti di ben più alta caratura e livello, da DelNeri a Beretta, tanto per citarne un paio.

te la metto giù in sintesi: se arriva Lopez ce tagliamo i coglioni da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo sì che sarebbe una mossa in pieno stile gemellare. Adesso iniziamo a ragionare sulle lunghezze d'onda adatta a sta gente. Il loro tocco, lo riconosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lopezallenava lo scorso anno il vicenza, fu cacciato x prendere marino

 

non è quell'altro somaro del cagliari, ma Giovanni Lopez, quello che giocava difensore centrale nella lazio e nel vicenza di guidolin

 

 

credo sia di roma...non so se ha fatto x un periodo il secondo (mi pare a reja)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te la metto giù in sintesi: se arriva Lopez ce tagliamo i coglioni da soli.

Posso essere pure d'accordo, ma non avendo avuto in precedenza esperienze sto tizio, non me la sento di giudicarlo. Magari è davvero in gamba...

Cioè se non si fosse capito, almeno io, mi sto preparando a un nome del genere, e cerco pure di trovarne gli aspetti positivi, per non ritrovarmi sconsolato e depresso al momento che sarà ingaggiato il nuovo tecnico: purtroppo si sono fatti tanti nomi altisonanti, ma la realtà, tornando con i piedi a terra, considerato il pezzent cap e i programmi inesistenti della Ternana, la vedo assai diversa.

Questi hanno contattato tutti, quantomeno tanti. Pure Del Neri hanno chiamato per chiedergli la disponibilità, pensa tu...

Ma come dice bene Bartolelli tra 2 giorni perfezionano il trasferimento del numero sul nuovo gestore di telefonia mobile di Orsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lopezallenava lo scorso anno il vicenza, fu cacciato x prendere marino

 

non è quell'altro somaro del cagliari, ma Giovanni Lopez, quello che giocava difensore centrale nella lazio e nel vicenza di guidolin

 

credo sia di roma...non so se ha fatto x un periodo il secondo (mi pare a reja)

ho capito, ma mi pare di capire che questo sia un poco più che verdelli.

allora, per carità, senza essere prevenuti o catastrofisti, ma se dovessero prendere sto lopez o uno tipo sto lopez, inizierei davvero a pensare male, ma molto male.

cioè, in una situazione che più difficile non poteva mettersi, solleciti le dimissioni di toscano (che forse iniziava a trovare una quadra, forse) e prendi un perfetto novellino (non alfredo), con esperienza pari a zero nella categoria e nei professionisti in generale?

poi il calcio è strano e magari sto lopez o uno tipo lopez (cioè con esperienza pari a zero) ti fanno la stagione trionfale...ma ai miracoli c'ho sempre creduto ben poco e soprattutto storicamente non mi pare che terni sia una sede deputata ad ospitare simili eventi eccezionali positivi!

per quelli negativi, invece, siamo perfetti!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere pure d'accordo, ma non avendo avuto in precedenza esperienze sto tizio, non me la sento di giudicarlo. Magari è davvero in gamba...

Cioè se non si fosse capito, almeno io, mi sto preparando a un nome del genere, e cerco pure di trovarne gli aspetti positivi, per non ritrovarmi sconsolato e depresso al momento che sarà ingaggiato il nuovo tecnico: purtroppo si sono fatti tanti nomi altisonanti, ma la realtà, tornando con i piedi a terra, considerato il pezzent cap e i programmi inesistenti della Ternana, la vedo assai diversa.

Questi hanno contattato tutti, quantomeno tanti. Pure Del Neri hanno chiamato per chiedergli la disponibilità, pensa tu...

Ma come dice bene Bartolelli tra 2 giorni perfezionano il trasferimento del numero sul nuovo gestore di telefonia mobile di Orsi!

ma mo' seriamente.....considera che fra i due Lopez io preferirei (per assurdo!) quello somaro ex Cagliari e Bologna che almeno ha un minimo di esperienza di alti livelli.

Ma quanto ce vuole a pijà Foscarini? Foscarini, capitu chi? allenava per 10 anni il Cittadella, mica il Real Madrid (quello vero!).

Ora, capirei un allenatore abituato ad allenare in piazze importanti, dove ti ricoprono d'oro, ma Foscarini quanto a pretese immagino che sia un gradino sotto a Tesser (e forse allo stesso Toscano)...al massimo alla pari.

Quindi non è che NON PUOI prendere un allenatore decente....caso mai NON VUOI prendere un allenatore decente....e ne trarremo le conseguenze.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito, ma mi pare di capire che questo sia un poco più che verdelli.

allora, per carità, senza essere prevenuti o catastrofisti, ma se dovessero prendere sto lopez o uno tipo sto lopez, inizierei davvero a pensare male, ma molto male.

cioè, in una situazione che più difficile non poteva mettersi, solleciti le dimissioni di toscano (che forse iniziava a trovare una quadra, forse) e prendi un perfetto novellino (non alfredo), con esperienza pari a zero nella categoria e nei professionisti in generale?

poi il calcio è strano e magari sto lopez o uno tipo lopez (cioè con esperienza pari a zero) ti fanno la stagione trionfale...ma ai miracoli c'ho sempre creduto ben poco e soprattutto storicamente non mi pare che terni sia una sede deputata ad ospitare simili eventi eccezionali positivi!

per quelli negativi, invece, siamo perfetti!

 

 

no aspetta....non vorrei che nella mia breve spiegazione tu abbia percepito dell'entusiamso! sbaglieresti! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà' un gran intenditore di calcio o un gran simpaticone( anche io non lo sopporto) ma sta a vede' che alla fine tocca' dà ragione a cristiello che sosteneva la tesi del trappolone per toscano e dell' imminente passaggio di mano a persone vicino a lotito

La scelta del nuovo mister,se ci sarà' un nuovo mister,dirà' molte cose,ho paura che chi chiedeva a gran voce la testa del mister rimarrà' deluso,speriamo di no,perché' sarebbe una brutta parabola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che per caso chi chiedeva a gran voce l'esonero de toscano se sta comincià a caga sotto?

In ogni caso ripeto, spero che alla fine della giostra c'avranno ragione loro... sennò sò cazzi.

si, ti do ragione.....chiedevo l'esonero di Toscano e ora mi sto cagando sotto.

spero ancora di avere - alla fine - ragione, ma oggettivamente la situazione è tragica.

Devo dire che non pensavo mai e poi mai che uno che se ne esce con il comunicato del dopo Modena non avesse contattato nessuno.

Ci può stare che non ti piace il gioco del tuo allenatore, e men che meno i risultati, e gli dai un ultimatum....ma non puoi permetterti di bluffare se non ne sei capace.

Comunque spero ancora in Foscarini, anche se ci credo poco. Sarà uno tra Breda e Gautieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà' un gran intenditore di calcio o un gran simpaticone( anche io non lo sopporto) ma sta a vede' che alla fine tocca' dà ragione a cristiello che sosteneva la tesi del trappolone per toscano e dell' imminente passaggio di mano a persone vicino a lotito

La scelta del nuovo mister,se ci sarà' un nuovo mister,dirà' molte cose,ho paura che chi chiedeva a gran voce la testa del mister rimarrà' deluso,speriamo di no,perché' sarebbe una brutta parabola

se passiamo a Lotito sarà poi tanto peggio di zio Edo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.