Vai al contenuto
RESPiRO

30 Settembre Conferenza Stampa di Longarini

Messaggi raccomandati

scusate, non ho capito, ma questa conferenza stampa come l'avete intesa?

si conoscono le ragioni per le quali è stata convocata? il comunicato sul sito è abbastanza stringato (eufemismo).

è un atto dovuto dopo l'esonero di toscano e l'arrivo di breda?

oppure è un segnale di vicinanza e di presenza del buon simone, della serie ci sono, vi spiego e ci rimetto la faccia?

oppure cosa?

cioè, resto un po' stupito da questa iniziativa, abituato com'ero a lunghi silenzi, al "qualcuno giocherà", alla nave ternana senza nocchiero e in gran tempesta, con gli equipaggi spesso abbandonati a sé stessi.

in tutte le altre normali squadre di calcio del mondo il presidente prende parola, convoca conferenze stampa, spiega alcune scelte, ecc. specie nei momenti difficili.

qui con i longarini non è mai stato così, ad eccezione di tale tommaso fioretti, mi pare.

comunque, se questa iniziativa dovesse essere finalizzata a come la intendo io, non può che non farmi piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno, anche perchè comincia alle 12... :D

 

sapevo di gente che è andata giù alle 8 con la sciarpetta ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, non ho capito, ma questa conferenza stampa come l'avete intesa?

si conoscono le ragioni per le quali è stata convocata? il comunicato sul sito è abbastanza stringato (eufemismo).

è un atto dovuto dopo l'esonero di toscano e l'arrivo di breda?

oppure è un segnale di vicinanza e di presenza del buon simone, della serie ci sono, vi spiego e ci rimetto la faccia?

oppure cosa?

cioè, resto un po' stupito da questa iniziativa, abituato com'ero a lunghi silenzi, al "qualcuno giocherà", alla nave ternana senza nocchiero e in gran tempesta, con gli equipaggi spesso abbandonati a sé stessi.

in tutte le altre normali squadre di calcio del mondo il presidente prende parola, convoca conferenze stampa, spiega alcune scelte, ecc. specie nei momenti difficili.

qui con i longarini non è mai stato così, ad eccezione di tale tommaso fioretti, mi pare.

comunque, se questa iniziativa dovesse essere finalizzata a come la intendo io, non può che non farmi piacere.

Secondo me tenterà di rispondere all'accusa di toscano di essere stato abbandonato dalla società, forse presenterà quel famoso Callea amico dei gemelli (non quello del forum) di cui si erano perse le tracce dalla presentazione in comune, probabilmente presenterà il nuovo tecnico ribadendo che la squadra è forte... e probabilmente sbroccherà o farà lo gnorri alla domanda che tutti aspettiamo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sapevo di gente che è andata giù alle 8 con la sciarpetta ....

Non so se ci sia qualche personaggio nuovo da sciarpettare al volo. Forse quel callea, ma mi pare un attimo eccessivo perfino per gli sciarpettatori compulsivi. Male che va se potrebbe sempre risciarpettà simone, se non starà guasto per le domande... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ci sia qualche personaggio nuovo da sciarpettare al volo. Forse quel callea, ma mi pare un attimo eccessivo perfino per gli sciarpettatori compulsivi. Male che va se potrebbe sempre risciarpettà simone, se non starà guasto per le domande... :lol:

me riferiscono che s'è messo un napoletano co lu banchetto delle sciarpe davanti a lu garden....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pulcioni è già sotto scorta?

 

non se trova più

 

c'è un filmato de due dell'isis mascherati che dicono "se non ve la piandate da rombe i cojoni je tajamo la coccia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ci si riicontra per fare il punto della situazione, come vi avevamo già detto. Era doveroso, si è chiuso un periodo molto negativo. Ho due flash simbolo: uno è la trasferta di Modena, per me un incubo vista la bontà della squadra".

 

Subito una bella paraculata a toscano ...strano :lol:

 

 

per ternananews: http://www.ternananews.it/in-primo-piano/live-garden-hotel-longarini-si-e-chiuso-un-periodo-molto-negativo-15808

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ci si riicontra per fare il punto della situazione, come vi avevamo già detto. Era doveroso, si è chiuso un periodo molto negativo. Ho due flash simbolo: uno è la trasferta di Modena, per me un incubo vista la bontà della squadra".

 

Subito una bella paraculata a toscano ...strano :lol:

 

 

per ternananews: http://www.ternananews.it/in-primo-piano/live-garden-hotel-longarini-si-e-chiuso-un-periodo-molto-negativo-15808

 

 

in quanto a stile non ce lo mette in culo nessuno

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguono altre paraculate a toscano :lol:

 

Il secondo flash è che qualcuno si è dato a gambe quando bisognava tirarsi fuori dalla melma. In Ternana Calcio non si è mai soli: siamo un gruppo e ci tireremo fuori da questa situazione. Tutti qui aiutano e hanno aiutato senza batter ciglio. Qualcun altro ha preferito andarsene invece di preparare la trasferta di Salerno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.