Vai al contenuto
RESPiRO

30 Settembre Conferenza Stampa di Longarini

Messaggi raccomandati

Ha detto tutto e non ha detto niente, capisco se ste affermazione fossero uscite da un dipendente che per paura di giocarsi il posto, tira il sasso e nasconde la.mano....Ma dal "padrone" esigo una presa di posizione diversa, se inizi a parlare sputi tutto il rospo e ti assumi le responsabilità, altrimenti fai una gran figura di merda

Le.cose so così ma non posso parlare, su così dico che....Ma non posso andare oltre ecc ecc allora stattene a casa e dirama un comunicato stampa

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col novara curve a 5 euro e distinti a 10

è vero?!? ecco questa è una notizia che me fa molto piacere. Primo perché è una mossa intelligente e doverosa de quelle che qua non se prendono mai. Secondo e più importante, meschinamente... pe le tasche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Cozzella, onestamente credo che abbia detto quello che abbiamo pensato tutti in questi anni. Dai rapporti esclusivi con certi procuratori ai ritardi di azione, passando per certi sospetti su costi e ricavi. Se l'ha accusato ingiustamente, Cozzella lo denuncerà o risponderà per le rime. E ce sarà da ride.

 

Su Toscano, preferisco non commentare. Parlare male degli assenti e dare tutta la colpa a chi di colpe ne ha poche mi pare di una meschinità che non merita commento. Toscano ne è uscito a testa altissima da questa situazione, e sarei felice se volesse sfogarsi raccontando la sua versione dei fatti. Ma siccome è un signore, come un signore è Tesser che non ha mai detto un cazzo nonostante lo abbiano sfanculato così senza manco dargli una spiegazione, resterà in silenzio scegliendo di ignorarli. Che forse, dal suo punto di vista, è la cosa più giusta da fare.

 

Sui Montemari, non poteva dire altro. La verità è facilmente dimostrabile con le azioni compiute da questa società nell'ultimo periodo. E basta parlare con chi ci sta dentro la società, e ha il coraggio di raccontare, per sapere come stano davvero le cose.

 

Sul resto, che dire. Simpatia o antipatia personali non contano, quindi lascio perdere il mio giudizio su certi atteggiamenti da capetto che mi sembrano a dir poco curiosi nell'ultimo arrivato che di esperienza nel mondo del calcio ne ha meno di zero.

 

In definitiva, siamo alle solite dei tempi migliori. Accuse, mezze frasi, ripicche e auto assoluzioni.

 

La verità ce la dirà il campo anche se i precedenti di simili atteggiamenti sappiamo tutti dove ci hanno portati.

 

Noto con piacere che il "basta che cuzzura lu pallò" fan's club è già in grande fermento e soddisfazione.

Me la sò sentita tutta.

Sui gemelli ha gettato fumo, ma in pratica ha ammesso. Alla domanda infatti prima ha detto che non stanno in organico ("sul sito non ci sono") aggiungendo però che per fare campagna acquisti ci si serve di tante persone per raggiungere un obiettivo.

Su Cozzella ha parlato a più riprese, ed ha sempre scaricato le botte più grosse. In estrema sintesi lo ha accusato di non essere capace e competente e di aver tentato di fare la cresta sugli acquisti a danno della società.

Su Toscano ha detto molto ma farfugliando motivazioni poco credibili e poco logiche. Avrebbe fatto meglio a dire io sono quello che pago e mi tengo chi mi pare...

Il resto tutte belle frasi e dichiarazioni di intenti, ma il succo è questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riassunto

ha spiegato il perchè del benservito a Cozzella (e comunque sulle modalità ci sarebbe da dire)

ha sparso merda su Toscano, capro espiatorio di tutti i mali dell'universo

ha confermato di essere lui il capo supremo e indiscutibile

 

a me , devo dire che non è cambiato un cippero rispetto al pre-conferenza

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che io ancora non ho capito se qst e' Simone o Emanuele, me va bene tutto ma che significa "senza fornire la benché minima prova"? Penso che in realta su qst abbia detto a sufficienza, le prove non e' obbligato a darle a noi.

Ovvio che non è "obbligato" a darle a noi (e ho l'impressione che nessuno lo chiamerà mai a dimostrarlo, ma vediamo...).

Mi faceva semplicemente sorridere (con amarezza) il fatto che la gente è più disposta a credere a cose raccontate da un esponente di una famiglia che ha rappresentato la devastazione del calcio a terni piuttosto che a delle cose che ha sotto al naso... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero?!? ecco questa è una notizia che me fa molto piacere. Primo perché è una mossa intelligente e doverosa de quelle che qua non se prendono mai. Secondo e più importante, meschinamente... pe le tasche

Assolutamente vero, e assolutamente positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me la sò sentita tutta.

Sui gemelli ha gettato fumo, ma in pratica ha ammesso. Alla domanda infatti prima ha detto che non stanno in organico ("sul sito non ci sono") aggiungendo però che per fare campagna acquisti ci si serve di tante persone per raggiungere un obiettivo.

Su Cozzella ha parlato a più riprese, ed ha sempre scaricato le botte più grosse. In estrema sintesi lo ha accusato di non essere capace e competente e di aver tentato di fare la cresta sugli acquisti a danno della società.

Su Toscano ha detto molto ma farfugliando motivazioni poco credibili e poco logiche. Avrebbe fatto meglio a dire io sono quello che pago e mi tengo chi mi pare...

Il resto tutte belle frasi e dichiarazioni di intenti, ma il succo è questo

Me la sò sentita tutta.

Sui gemelli ha gettato fumo, ma in pratica ha ammesso. Alla domanda infatti prima ha detto che non stanno in organico ("sul sito non ci sono") aggiungendo però che per fare campagna acquisti ci si serve di tante persone per raggiungere un obiettivo.

Su Cozzella ha parlato a più riprese, ed ha sempre scaricato le botte più grosse. In estrema sintesi lo ha accusato di non essere capace e competente e di aver tentato di fare la cresta sugli acquisti a danno della società.

Su Toscano ha detto molto ma farfugliando motivazioni poco credibili e poco logiche. Avrebbe fatto meglio a dire io sono quello che pago e mi tengo chi mi pare...

Il resto tutte belle frasi e dichiarazioni di intenti, ma il succo è questo

Ammesso cosa porcamadonna!

Se sai di la fonte

Rendi un servizio a tutta la collettività

Non solo tu ci mancherebbe ma tutti quelli che millantano informazioni

Nulla di personale eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo solo una cosa, sperando di non passare per. lomgariniamo Dell ultima ora: do sta scritto che questo dovrebbe risponde a tutte le domNde che v passano pe la capoccia? mica è lu sindaco. per me ha detto pure troppo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente vero, e assolutamente positivo.

Assolutamente vero, e assolutamente positivo.

Me sembri boldi su fratelli d'Italia che non riesce a cantare Roma non fa la stupida stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo solo una cosa, sperando di non passare per. lomgariniamo Dell ultima ora: do sta scritto che questo dovrebbe risponde a tutte le domNde che v passano pe la capoccia? mica è lu sindaco. per me ha detto pure troppo.

Invece i presidenti delle altre squadre sono il massimo della chiarezza e trasparenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo solo una cosa, sperando di non passare per. lomgariniamo Dell ultima ora: do sta scritto che questo dovrebbe risponde a tutte le domNde che v passano pe la capoccia? mica è lu sindaco. per me ha detto pure troppo.

Veramente ha risposto a tutte le domande che gli sono state fatte...al limite stiamo discutendo nel merito delle risposte, che non è secondario :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sembri boldi su fratelli d'Italia che non riesce a cantare Roma non fa la stupida stasera

Mah, eppure sul forum ce stai da un pezzetto, quindi dovresti saperlo che quello di buono che è stato fatto l'ho sempre ampiamente riconosciuto (maglie, mercato, presentazione, presenza ai funerali del ragazzo, biglietti scontati). Il problema è l'altro lato della medaglia diciamo, che mi pare che tu e qualcun altro non state cogliendo, ma non fa niente eh, se campa uguale...forse anche meglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che non è "obbligato" a darle a noi (e ho l'impressione che nessuno lo chiamerà mai a dimostrarlo, ma vediamo...).

Mi faceva semplicemente sorridere (con amarezza) il fatto che la gente è più disposta a credere a cose raccontate da un esponente di una famiglia che ha rappresentato la devastazione del calcio a terni piuttosto che a delle cose che ha sotto al naso... ;)

 

Ovviamente

 

Probabilmente memori dell'adagio leopardiano "la merda piu la smuovi e piu puzza"

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ha risposto a tutte le domande che gli sono state fatte...al limite stiamo discutendo nel merito delle risposte, che non è secondario :D

appunto

me pare che si stia facendo un bucchino che nn finisce più.

manco all arena de giletti o da Maria de Filippo se fanno tutti sti ricami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo solo una cosa, sperando di non passare per. lomgariniamo Dell ultima ora: do sta scritto che questo dovrebbe risponde a tutte le domNde che v passano pe la capoccia? mica è lu sindaco. per me ha detto pure troppo.

La prossima volta ce vorrà il roipnol

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può dire senza scortellarci fra di noi che magari non tutti stanno appresso alle vicende societarie della Ternana fino nei piccoli dettagli , e che quindi possono anche legittimamente dubitare della presenza gemelliana , laddove non espressamente nominata nel famoso "organigramma"?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, eppure sul forum ce stai da un pezzetto, quindi dovresti saperlo che quello di buono che è stato fatto l'ho sempre ampiamente riconosciuto (maglie, mercato, presentazione, presenza ai funerali del ragazzo, biglietti scontati). Il problema è l'altro lato della medaglia diciamo, che mi pare che tu e qualcun altro non state cogliendo, ma non fa niente eh, se campa uguale...forse anche meglio ;)

Mah, eppure sul forum ce stai da un pezzetto, quindi dovresti saperlo che quello di buono che è stato fatto l'ho sempre ampiamente riconosciuto (maglie, mercato, presentazione, presenza ai funerali del ragazzo, biglietti scontati). Il problema è l'altro lato della medaglia diciamo, che mi pare che tu e qualcun altro non state cogliendo, ma non fa niente eh, se campa uguale...forse anche meglio ;)

No sono un boccalone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei scrivere un po' di cose ma sto lavorando..questo lo voglio dire pero': sto topic sta a diventa' una sorta di manuale psicologico-Pirandelliano. Fantastico!

Sto forum e' magnifico...

Vi amo, Tutti!!!! :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Vicario. Non che voglia difenderlo, ma se è stato firmato un contratto di collaborazione durato 10 anni, anche se lui avesse guadagnato quello che dice, mica è stato imposto con la forza. E in ogni caso (visto che lui immagino prendesse una percentuale sui contratti), avrà fatto guadagnare alla Ternana un bel pò di più di quanto ha preso. Che significa in questo caso il riferimento a Fioretti? O lo spieghi o non dici niente. Tanto più che parliamo comunque di un'azienda Ternana che da queste affermazioni potrebbe avere un negativo ritorno di immagine.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che significa in questo caso il riferimento a Fioretti? O lo spieghi o non dici niente. Tanto più che parliamo comunque di un'azienda Ternana che da queste affermazioni potrebbe avere un negativo ritorno di immagine.

Ma lui è il nuovo capo e può sputtanare pubblicamente chicchessia, in particolare il capo vecchio e soci, ricevendo applausi e adorazione anche da quelli che adoravano il capo vecchio e soci... è tutto bellissimo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq serenamente :)

Sto leggendo la conferenza stampa.

Mi sembra che ha risposto in modo puntualissmo a tutte le domande. Ha spiegato bene alcune dinamiche anche troppo esplicitamente.

Trovo Simone Longarini ( per il momento ) persona seria e professionale.

Senz'altro ha questo modo di fare molto autoritario, ma daltronde i soldi son i suoi, e lui è il Proprietario.

Non possiamo criticarlo per questo....con Agarini che era l'opposto sappiamo tutti come è finita.

Continuo a sperare che sia sia aperta davvero una fase nuova, e credo che Simone possa essere davvero un punto di svolta positivo.

 

Su alcune dichiarazioni poi ho condiviso molto.

Su Cozzella, su La Coppa Italia e San Siro...sulla solitudine a colpi di acquisti...sull'ecessivo piagnisteo di Toscano...su un approccio di Toscano non buono come avevamo detto in tanti fin da subito...ha affermato che i Montemari non collaborano con la Ternana...

 

Insomma un Presidente vero, forte, presente e forse forse anche Tifoso....

Il tempo ci dirà se questa forza che esprime se sarà confermata e suffragata dai risultati, anche minimi, di impegno e presenza, correttezza e precisione.

E perche no massimi con qualche sogno sportivo da vivere.

 

La nuova fase ' aperta da circa 3 mesi, mi pare evidente...speriamo si sostanzi nel tempo.

Aspettiamo....

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.