Vai al contenuto
campodestenti

Salernitana-TERNANA LIVE from stadio Arechi di Salerno

Messaggi raccomandati

Primo tempo massacrati sul piano del possesso palla e pure del gioco.

Secondo tempo vai subito sotto dopo 1 minuto, riprendi la partita e vai sotto su cappella di un singolo con un gran goal.

Ti rimetti a testa bassa, crei due palle da goal nitide e perdi...

Io ho visto un centrocampo forte, ho rivisto 4 palle goal in una partita e un allenatore che fa un cambio di un giocatore ammonito appena dopo aver fatto una cazzata da parte di quest'ultimo.

Sono fiducioso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una ventata de ottimismo :lol::lol::lol:

Guarda Iva' io già c'avevo una voglia di vedere sta partita pari a quella di trombare agli "scopeti" negli aurei tempi di Pacciani, ma che mi sarei incazzato così tanto non me lo sarei mai immaginato (siparietto dell'amico del gemello sulle sostituzioni che non era bono a fa, incluso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Iva' io già c'avevo una voglia di vedere sta partita pari a quella di trombare agli "scopeti" negli aurei tempi di Pacciani, ma che mi sarei incazzato così tanto non me lo sarei mai immaginato (siparietto dell'amico del gemello sulle sostituzioni che non era bono a fa, incluso)

effettivamente questi pure sò compagni di merende come "torsolo" vanni e l'amici suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su tutto.

Ce sta anche tanto da fare ma mi sembra che non facciano granchè. per scegliere il sostituto di Toscano ancora stanno alle trattative...

Beh se pe sceglie' Toscano c'hanno messo due mesi non oso immaginare quanto tempo occorrerà per scegliere il sostituto... Come sempre... Senza frenesia, tanto qualcuno l'allenerà ecc ecc...

 

Un film già visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo massacrati sul piano del possesso palla e pure del gioco.

Secondo tempo vai subito sotto dopo 1 minuto, riprendi la partita e vai sotto su cappella di un singolo con un gran goal.

Ti rimetti a testa bassa, crei due palle da goal nitide e perdi...

Io ho visto un centrocampo forte, ho rivisto 4 palle goal in una partita e un allenatore che fa un cambio di un giocatore ammonito appena dopo aver fatto una cazzata da parte di quest'ultimo.

Sono fiducioso ...

 

è questo che m'ha tagliato completamente 'entusiasmo'.

compreso il rigore non dato ed il fuorigioco inesistente oltre i goal mangiati in modo surreale nel finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se pe sceglie' Toscano c'hanno messo due mesi non oso immaginare quanto tempo occorrerà per scegliere il sostituto... Come sempre... Senza frenesia, tanto qualcuno l'allenerà ecc ecc...

 

Un film già visto

Come dicevo e come continuerò a sostenere, il canovaccio è sempre lo stesso: Acri Cozzella Zadotti Masticone Simoncello, non cambia niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è questo che m'ha tagliato completamente 'entusiasmo'.

compreso il rigore non dato ed il fuorigioco inesistente oltre i goal mangiati in modo surreale nel finale.

si però da un certo punto de vista me fanno ride certi interventi letti...

anzi senza nessun punto di vista, ci sta gente ormai che parla per partito preso.

quella di oggi è stata la migliore ternana vista quest'anno nell'arco dei 90 minuti...ah già...la superiorità numerica...anche a modena c'è stata fino a na certa...chi vuole capire capisca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in campo non sono scesi masticone i gemelli il figlio del padre ecc

Sono scesi 11 giocatori alcuni dei quali impresentabili

Se questi facevano il loro avevamo pure vinto

Fermo restando le responsabilità della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un top player io non l'ho detto, ma un discreto giocatore per una squadra di medio-bassa serie B nemmeno.

Passa, sei troppo accecato dal dispiacere di Toscano e dall'odio verso questa società pure tu. Avrà pure scappellato, ma la capacità tafaziana dei ternani per cui noi c'avemo sempre di peggio, mi fa morire...

Non vedo cosa c'entra Toscano in questo (io tifo per la Ternana non a favore o contro gli allenatori di turno come qualcun altro), mentre per quanto riguarda la società penso di essere tutt'altro che accecato "dall'odio e dall'invidia" ( :P) ma al contrario con gli occhi ben spalancati, vigile, memore e con le spalle correttamente attaccate al muro conoscendo bene "il vizio della bestia".

 

Per quanto riguarda Zanon ne ho anche giustificato la scivolata sul terzo goal del Livorno, a me non dispiace affatto, lo preferisco sicuramente al compitino di janse e non so valutare il Dianda attuale , ma i terzini o esterni di centrocampo "top players" per la B non giocano al Liberati (purtroppo).

 

L'importante è capire bene - o meglio possibile - chi siamo veramente (e in che mani stiamo, vabbè ma quello tanto è lo stesso da sempre).

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo massacrati sul piano del possesso palla e pure del gioco.

Secondo tempo vai subito sotto dopo 1 minuto, riprendi la partita e vai sotto su cappella di un singolo con un gran goal.

Ti rimetti a testa bassa, crei due palle da goal nitide e perdi...

Io ho visto un centrocampo forte, ho rivisto 4 palle goal in una partita e un allenatore che fa un cambio di un giocatore ammonito appena dopo aver fatto una cazzata da parte di quest'ultimo.

Sono fiducioso ...

O finalmente un po' di equilibrio....

Ineccepibile, se masi non avesse, e soprattutto se ceravolo prima e lu struppiu dopo avessero, si farebbero altri discorsi.

Lucidamente, primo tempo solo noi, secondo tempo, gol, poi pareggio, poi secondo gol, è grossa reazione nostra non sfruttata, due rigori, netti non concessi.....

Mo dite quello che ve pare, ma questo è.

Poi prendetevela anche col sacro romano impero, ma io ho visto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della vendita di Avenatti sta tutto nelle cifre richieste. Non riprenderanno mai i soldi spesi. Se continuano a pensarla cosi te lo devi tenere fino a scadenza per poi darlo via senza incassà un centesimo. Quindi speriamo che il nuovo allenatore riesce a spronarlo a dare il massimo e farlo diventare un bomber.

questo rende ancora più tonto lui ed il suo procuratore. Sapendo infatti questa verità, impegnati allo spasimo no? Almeno la tua quotazione può aumentare ed è più facile la possibilità di esser richiesto. Ma se continua così lo ritroveremo a pulì le docce mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo rende ancora più tonto lui ed il suo procuratore. Sapendo infatti questa verità, impegnati allo spasimo no? Almeno la tua quotazione può aumentare ed è più facile la possibilità di esser richiesto. Ma se continua così lo ritroveremo a pulì le docce mi sa

Per me dovrebbe raccoglie i palloni a fine allenamento e metterli dentro al sacco.... Altro che docce, troppa responsabilità al Top Player......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in campo non sono scesi masticone i gemelli il figlio del padre ecc

Sono scesi 11 giocatori alcuni dei quali impresentabili

Se questi facevano il loro avevamo pure vinto

Fermo restando le responsabilità della società

PAROLE SANTE - il resto sono cose arcinote... ma che è ora di superare se vogliamo salvaci e guardare al futuro e alla ternana con un pò de serenità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la squadra è scarsa ,molto molto scarsa. È tornato Acri, e' tornato masticone, sono tornati i gemelli, oggi in panchina c'era "un amico" di un gemello e non un allenatore, e' arrivato un nuovo figlio del vecchio padre....i risultati sono sempre gli stessi: batoste, umiliazioni, record negativi, sconfitte, figuracce, disastri, disfatte, fallimenti e retrocessioni.

Analisi oggettiva.

Tutto il resto sono speranze, buoni auspici, ipotesi e congetture.

 

Personalmente, mi rivedranno quando vi sarà una piega positiva.

Dopo anni de merda, me so rotto il cazzo de pijallo al culo solo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se scambiavamo gabionetta co ceravolo finiva 4 o 5 a 0.

Peccato che la punta se so scordati de compralla, ed era nei numeri che felipe "turba psicologica" avenatti e fabio "12 occasioni per un gol" ceravolo sarebbero stati un rischio grosso là davanti.

Scusa Tomas, io non ho visto la partita a parte gli highlights, e mi sembra che ceravolo s'e fatto un discreto bucio di culo davanti ed ha fatto un gran gol in diagonale, vero che s'e' magnato un gol clamoroso, forse 2 ma ci sta per una punta, non si può addossare tutto sto scempio ad uno come lui, che non ho mai difeso e ritengo possa fare meglio , direi che prendiamo troppi gol a partita e non siamo capaci di sfruttare la superiorità numerica, ma per atteggiamento, cazzo ma anche un gol da fuori di un centrocampista è una chimera?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Tomas, io non ho visto la partita a parte gli highlights, e mi sembra che ceravolo s'e fatto un discreto bucio di culo davanti ed ha fatto un gran gol in diagonale, vero che s'e' magnato un gol clamoroso, forse 2 ma ci sta per una punta, non si può addossare tutto sto scempio ad uno come lui, che non ho mai difeso e ritengo possa fare meglio , direi che prendiamo troppi gol a partita e non siamo capaci di sfruttare la superiorità numerica, ma per atteggiamento, cazzo ma anche un gol da fuori di un centrocampista è una chimera?!

Io non dò la colpa a ceravolo, dico che per ogni gol che fa ne sbaglia almeno 2 3 o 4 (oggi almeno 2 clamorosissimi). Che avenatti era tretticarellu de capoccia si sapeva ampiamente, specie dopo avergli fatto credere che sarebbe andato in serie A o in premier. Il resto delle punte zero gol in serie B, o tra i professionisti.

Iniziare il campionato con questi numeri è stato un rischio enorme, e l'avevo ampiamente scritto quando qualche mongoloide parlava di top players e di attacco eccezionale. Se poi ci sommi anche una difesa che fa sempre almeno 3 4 cazzate da dementi a partita, tipo quelle di masi oggi, il quadro non è proprio il massimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Tomas, io non ho visto la partita a parte gli highlights, e mi sembra che ceravolo s'e fatto un discreto bucio di culo davanti ed ha fatto un gran gol in diagonale, vero che s'e' magnato un gol clamoroso, forse 2 ma ci sta per una punta, non si può addossare tutto sto scempio ad uno come lui, che non ho mai difeso e ritengo possa fare meglio , direi che prendiamo troppi gol a partita e non siamo capaci di sfruttare la superiorità numerica, ma per atteggiamento, cazzo ma anche un gol da fuori di un centrocampista è una chimera?!

Avemo preso solo 10 gol in 5 partite...meno male che c'avemo un grande attacco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ci vorrebbe più equilibrio, chissà.

 

 

Magari Zanon non è struppio nonostante gli errori commessi fin qui commessi in fase difensiva ma nemmeno quel "top player" che qualcuno voleva farci credere.

 

Magari è un discreto giocatore per una squadra di medio-bassa classifica di serie B.

 

E magari se era un "top player" non stava oggi a Terni col pezzent cap e la "autogestione" della famigghia ma altrove.

 

Zanon come curriculum ha fatto due promozioni recenti in a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' rivedo le immagini peggio me sento..Ceravolo e Avenatti se magnati du gol da ai confini della realta'...guardate Gabionetta per capi' come deve esse un attaccante..

Esatto

 

Come deve essere un giocatore decisivo x la categoria. Ma no potenzialmente , davero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.