Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

UFFICIALE: Roberto Breda nuovo mister!

Messaggi raccomandati

In bocca al lupo mister, con la speranza che riuscirà a ripercorre quanto è accaduto a Latina nella stagione 2013/2014, i presupposti so gli stessi poi me taccio, me gratto gli zebedei in senso positivo e spero :) burdels

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, il curriculum fa tremà i polsi, l'unico picco il 3° posto conquistato con il Latina neopromosso ma spinto in alto a suon de favori arbitrali...

...detto ciò, in bocca al lupo!!! speramo bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stai facendo una polemica eccessiva, lasciatelo dire.

Il fatto che siamo amministratori / moderatori non è che dà un altro valore ai nostri giudizi, o che ci obbliga all'equidistanza e/o alla morigeratezza. E' solo un fatto incidentale perchè qualcuno ogni tanto (spesso) se ne passa e mette a rischio la sua e l'incolumità legale del forum, tutto qui. Non mi pare che nessuno di noi abbia mai usato il suo "ruolo" per imporre le prorie visioni e men che meno limitare quelle degli altri, per assurde che siano, quindi davvero non capisco sta polemica.

Tomas io credo che chiunque qua dentro apprezzi l'impegno che ci mettete per mandare avanti questo luogo di confronto.

 

Ma farmi dare del pupazzo a pagamento (tanto più citando solo una parte del mio pensiero travisandone il contenuto) da uno che ha volontariamente assunto tale impegno, mi spiace ma non lo accetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas io credo che chiunque qua dentro apprezzi l'impegno che ci mettete per mandare avanti questo luogo di confronto.

 

Ma farmi dare del pupazzo a pagamento (tanto più citando solo una parte del mio pensiero travisandone il contenuto) da uno che ha volontariamente assunto tale impegno, mi spiace ma non lo accetto.

Purinum fa così perché dopo gli piace far pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas io credo che chiunque qua dentro apprezzi l'impegno che ci mettete per mandare avanti questo luogo di confronto.

 

Ma farmi dare del pupazzo a pagamento (tanto più citando solo una parte del mio pensiero travisandone il contenuto) da uno che ha volontariamente assunto tale impegno, mi spiace ma non lo accetto.

Sinceramente non so a quale messaggio alludi, ma di solito tu non mi sembri particolarmente filo-societario quindi sei sicuro che ce l'avesse con te?! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora caro Eros Breda

Due consigli

1) la squadra e' tanto scarsa. L'unico modo che hai per salvarti e' il seguente: tutta la squadra non deve mai superare la tre quarti e pallonate in tribuna; non si deve mai vedere qualcosa che somigli a un tiqui taqua, o anche tre passaggi consecutivi. Arriva un pallone sui piedi dei nostri? Tribuna! Coppola può toccare per Vitale che può crossare? No no, tribuna! Battiamo una punizione da centrocampo? Tribuna! Alla fine gli avversari non ci capiscono più niente. Fai un contropiede e segni. Lascia perdere con quel cancro del calcio che si chiama "passaggio" e "cross". Ricordo che in questo modo il Clag (unico vero rivoluzionario del calcio) ha vinto campionati con Lazio, Taranto, Ternana, Ancona e Pistoiese oltre che una mezza dozzina di salvezze a San Benedetto (squadra poi sparita nel post Clag);

2) i birrocchi e gli scienziati fischieranno ed insulteranno. Fregatene. L'importante è non giocare mai la palla. Mai. Se fischiano, ti metti i tappi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje respi' prima o poi una ne azzecchi

 

 

Complimenti al messaggero.......di breda si son

perse le tracce.

Arriva lopez

 

c'hanno preso...........

A parte il fatto che io non avevo scritto alcuna previsione, ma solo chiesto se qualcuno avesse notato sto Lopez ad un allenamento scorsa settimana... :P

Come vedi non sono il solo che aveva avuto questa informazione, visto che il messaggero ci aveva fatto pure una pagina intera, oggi.

E' l'ulteriore riprova che in Ternana ci sta più di un "dirigente" che lavora e manda in giro le notizie che più gli fanno comodo. Probabile che questo dirigente avesse scelto Lopez, poi Longarini ha autonomamente optato per Breda, oppure è l'inverso chi lo saprà mai: Longarini aveva scelto Lopez e l'altro "dirigente" Breda e l'ha spuntata su Longarini... Non lo sapremo mai!!!

Se Breda lo ha scelto Longarini, sappia lo stesso che in società c'è qualcun'altro che rema contro o comunque in altra direzione, visto pure questo episodio più che emblematico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque se Breda è stata la scelta di Simone Longarini, bisogna segnare sul pallottoliere un'ulteriore insuccesso dell'olivari... E la cosa mi provoca euforia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, il curriculum fa tremà i polsi, l'unico picco il 3° posto conquistato con il Latina neopromosso ma spinto in alto a suon de favori arbitrali...

 

...detto ciò, in bocca al lupo!!! speramo bene!!!

Beh aspetta, Breda è arrivato in finale di Lega Pro con la Salernitana (contro il Verona) in lega Pro nonostante la penalizzazione in classifica. Poi ha preso il latina ultimo alla terza giornata (con Auteri un punto in tre partite) e lo ha portato fino alla finale play off. E' un tecnico giovane, ha collezionato esoneri come tutti i tecnici per carità, però quantomeno non è uno di quelli pre Toscano 2011/2012.. quantomeno quello :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh aspetta, Breda è arrivato in finale di Lega Pro con la Salernitana (contro il Verona) in lega Pro nonostante la penalizzazione in classifica. Poi ha preso il latina ultimo alla terza giornata (con Auteri un punto in tre partite) e lo ha portato fino alla finale play off. E' un tecnico giovane, ha collezionato esoneri come tutti i tecnici per carità, però quantomeno non è uno di quelli pre Toscano 2011/2012.. quantomeno quello :)

visto che semo nella stessa situazione de quel Latina, speramo che possa ripetesse, e che anche gli arbitri possano ripetesse e per una volta in 90 anni favoricce pure a noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so a quale messaggio alludi, ma di solito tu non mi sembri particolarmente filo-societario quindi sei sicuro che ce l'avesse con te?! :D

Stramaccioni sono stato solo io ad avere il coraggio di evocarlo!!😆

Cmq, visto che dice che a Purinum piace molto far la pace, sarò ben lieto di mandare in mia rappresentanza la mia controfigura: Gondo!😈

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.