Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

UFFICIALE: Roberto Breda nuovo mister!

Messaggi raccomandati

Cioè mi volete dire che ancora non si sa un cazzo di ufficiale? Domattina si riprende sotto la guida di Avincola?

La soluzione ideale e' Avincola eterodiretto dal Maestro che la vede dalla panchina del Giulianova su Sky Go. Se però Sky Go non la trasmette tutto dipende dai collegamenti di diretta gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione ideale e' Avincola eterodiretto dal Maestro che la vede dalla panchina del Giulianova su Sky Go. Se però Sky Go non la trasmette tutto dipende dai collegamenti di diretta gol.

Ti prego basta con i suggerimenti....e dopo non ti lamentare se non te ringraziano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avincola sarà confermato in attesa di un allenatore disposto a venirsi a suicidare a Terni per quattro Bocchi...

 

Siamo su "Scherzi a parte"...

 

Se a Terni ci fosse una stampa coi coglioni questi sarebbero già stati sbranati!

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq Breda 2 anni fa ha preso il Latina in zona retrocessione ed è arrivato ai play-off andando in finale... sfiorò la serie A....

 

e poi fatemi capi: chi dice che non ha mai vinto un campionato.... voi che volete vince la serie B?

GRAZIE SOCIETA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione ideale e' Avincola eterodiretto dal Maestro che la vede dalla panchina del Giulianova su Sky Go. Se però Sky Go non la trasmette tutto dipende dai collegamenti di diretta gol.

se sky go non la trasmette c'e' sempre in alternativa lu terrazzino de acquasparta...

da li si dirige bene la partita,specialmente senza patentino per esercitare la professione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avincola sarà confermato in attesa di un allenatore disposto a venirsi a suicidare a Terni per quattro Bocchi...

Siamo su "Scherzi a parte"...

Se a Terni ci fosse una stampa coi coglioni questi sarebbero già stati sbranati!

 

Scusa mincia ma tu, pessimo, la torre etc etc che siete?

Perche non andate alla conferenza e gli fate qualche domanda?

Non vi fanno entrare? Non vi fanno parlare? Non avete voglia di andarci?

 

Chiedo senza alcuna vis polemica, solo x capirlo io visto che piu di una volta parlate di terzi, pure pessimo, e non mi spiego perche se avete la possibilità non lo fate.

 

Ripeto, solo x capire io la situazione, senza alcuna polemica, giuro

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa mincia ma tu, pessimo, la torre etc etc che siete?

Perche non andate alla conferenza e gli fate qualche domanda?

Non vi fanno entrare? Non vi fanno parlare? Non avete voglia di andarci?

Chiedo senza alcuna vis polemica, solo x capirlo io visto che piu di una volta parlate di terzi, pure pessimo, e non mi spiego perche se avete la possibilità non lo fate.

Ripeto, solo x capire io la situazione, senza alcuna polemica, giuro

Ecco, queste sono domande interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comincio a temere veramente che vogliano attuare la follia di annunciarlo mercoledì... e comincio a temere che non sia un problema solo di annuncio, ma che proprio non trovano nessuno che voglia venire in questo merdaio totale. Spero vivamente di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comincio a temere veramente che vogliano attuare la follia di annunciarlo mercoledì... e comincio a temere che non sia un problema solo di annuncio, ma che proprio non trovano nessuno che voglia venire in questo merdaio totale. Spero vivamente di sbagliarmi.

Ottimismo!

Qualcuno che deve pagare le bollette lo si trova sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimismo!

Qualcuno che deve pagare le bollette lo si trova sempre.

Senza dubbio, ma poi uno che viene qua per pagare le bollette lo devi RI-RI-sostituire dopo 4 giornate e pagargli lo stipendio tutto l'anno... conviene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comincio a temere veramente che vogliano attuare la follia di annunciarlo mercoledì... e comincio a temere che non sia un problema solo di annuncio, ma che proprio non trovano nessuno che voglia venire in questo merdaio totale. Spero vivamente di sbagliarmi.

Tutto tace.....film horror....: uno ha preso il patentino da DS e quell'altro da allenatore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comincio a temere veramente che vogliano attuare la follia di annunciarlo mercoledì... e comincio a temere che non sia un problema solo di annuncio, ma che proprio non trovano nessuno che voglia venire in questo merdaio totale. Spero vivamente di sbagliarmi.

Credo anch'io che fissare la conferenza stampa mercoledì significhi prendere tempo perché di certo, ad oggi, non hanno nessuno.

Navigazione a vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema che ormai non ce inculi più nessuno, le voci nel mondo del calcio sono girate e continuano a girare.....la gente con un minimo di esperienza chiede garanzie, quindi per forza.ti dovrai affidare a disperati o novelli allenatori (vere e proprie scommesse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo anch'io che fissare la conferenza stampa mercoledì significhi prendere tempo perché di certo, ad oggi, non hanno nessuno.

Navigazione a vista...

Mah, con tutto il male che penso della famigghia nelle sue varie componenti genealogiche e in tutte le sue variabili gattopardesche, non credo che Simoncello abbia dato l'ultimatum subito dopo Modena e poi si sia rifiutato di rispondere a Toscano che chiedeva un incontro senza avere già in tasca qualcosa.

 

 

Secondo me è più probabile che ne abbiano (in parola) già due o tre, di allenatori (nessun nome importante, questo è garantito), ma devono decidere chi decide.

 

 

Senza frenesia, ovviamente.

 

 

Tutti al Circo Zoppèèèèè!

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione ideale e' Avincola eterodiretto dal Maestro che la vede dalla panchina del Giulianova su Sky Go. Se però Sky Go non la trasmette tutto dipende dai collegamenti di diretta gol.

 

Dice che a Giulianova stanno mettendo la fibra ottica in panchina. Come abbonamento hanno fatto quello con l'offerta Sky+Fastweb. Dice lo maeshtr che non ha mai navigato così bene. Pure il mulo gli scarica a manetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che Simoncello abbia dato l'ultimatum subito dopo Modena e poi si sia rifiutato di rispondere a Toscano che chiedeva un incontro senza avere già in tasca qualcosa.

 

 

A noi più ce lo sbattono al culo, e più diventiamo ottimisti. L'asso nella manica era lu poro Avincola, altrochè.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non godo delle disavventure della Ternana e manifesto il mio dissenso a questa società disertando lo stadio (tranne lu derby), noto che ricomincia un andazzo tipico della mano longariniana. Della serie "capimo tutto noi" e nella mia memoria con questi sani principi è ben stampata la retrocessione in serie C. Saluto il MINCIA che ha ben sintetizzato come la stampa locale resta inerme di fronte a tanta scelleratezza. Ma davvero pensavate che bastavano 5/6 acquisti per cambiare rotta? La proprietà si riempie la bocca di buoni propositi in un ambiente dove non sanno nemmeno quanto pesa un pallone da calcio ma con la spocchia tipica degli ignoranti ci vuole insegnare la strada maestra. 13 anni non sono bastati al popolo rossoverde, quanti altri ancora? Breda, Di Carlo, Ancellotti, Lippi... ce potete mette anche l'allenatore più bravo al mondo ma le congiunture astrali capitano 1 volta ogni secolo e loro hanno già abbondantemente usufruito della Dea bendata nella stagione 2012. Mestamente saluto la vecchia Fera rossoverde sperando che qualche saetta colpisca chi se lo merita e ci lasci al nostro destino che, se anche fosse nella categoria più torbida, sempre meglio della grande cloaca maxima.

 

:flag:

Modificato da Se non ce provi non lo poli sapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A noi più ce lo sbattono al culo, e più diventiamo ottimisti. L'asso nella manica era lu poro Avincola, altrochè.

Ottimista io? Meno male.... :D

 

Se non hai nessuno è un disastro ma anche se in colpevole demenziale ritardo puoi recuperare, volendo (con questi cialtroni la vedo comunque dura).

 

 

Se ne hai in parola 3 e dopo 5 giorni dalle dimissioni di Toscano non si sa ancora chi deve decidere, come e perché, siamo oltre il disastro, siamo alla tragicommedia il cui eroico finale purtroppo è già bello che programmato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A noi più ce lo sbattono al culo, e più diventiamo ottimisti. L'asso nella manica era lu poro Avincola, altrochè.

il problema di quando ti inculano, infatti, è quando inizi a prenderci gusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.