Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

UFFICIALE: Roberto Breda nuovo mister!

Messaggi raccomandati

Anche se scettico ho voluto cogliere dei segni di apparente normalità con speranza...mi sono sbagliato. Siamo nella più becera gestione eroica...mi sento scioccamente nervoso ed indispettito. Se non ci sarà un miracolo...non so per quale congiuntura..nessuno ci salverà. é impensabile ciò che sta accadendo. La risposta, anche se dolorosa, me l'ha data mio figlio di 8 anni"ma se sei così arrabbiato perché tifiamo Ternana "? proverò a spegarglielo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se scettico ho voluto cogliere dei segni di apparente normalità con speranza...mi sono sbagliato. Siamo nella più becera gestione eroica...mi sento scioccamente nervoso ed indispettito. Se non ci sarà un miracolo...non so per quale congiuntura..nessuno ci salverà. é impensabile ciò che sta accadendo. La risposta, anche se dolorosa, me l'ha data mio figlio di 8 anni"ma se sei così arrabbiato perché tifiamo Ternana "? proverò a spegarglielo....

Caro Frank. Scrivi i post pure per me. Ogni tuo post lo sottoscriverei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se scettico ho voluto cogliere dei segni di apparente normalità con speranza...mi sono sbagliato. Siamo nella più becera gestione eroica...mi sento scioccamente nervoso ed indispettito. Se non ci sarà un miracolo...non so per quale congiuntura..nessuno ci salverà. é impensabile ciò che sta accadendo. La risposta, anche se dolorosa, me l'ha data mio figlio di 8 anni"ma se sei così arrabbiato perché tifiamo Ternana "? proverò a spegarglielo....

Frank se trovi una risposta per tuo figlio giremela, mia moglie ieri mi ha dato del fanatico al pari di quello religioso....lei non capisce purtroppo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno voi il dato di fatto che sete de terni ce l'avete, io manco quello

Guarda ricca' se abitavo ancora a terni non te davo le chiavi della città ma direttamente quelle de casa mia Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio, ma poi uno che viene qua per pagare le bollette lo devi RI-RI-sostituire dopo 4 giornate e pagargli lo stipendio tutto l'anno... conviene?

Beh, a quel punto rimane sempre Orsi cui puoi far firmare un altro contratto sul cofano della macchina :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aoh. Tutti a rescinde li contratti per veni a Terni. Qualcosa vorrà di?

Aoh. Tutti a rescinde li contratti per veni a Terni. Qualcosa vorrà di?

che je piace la cascata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a tutti questi che ja fatto rescinde lu contratto pe poi caccialli via come Toscano e presto pure Brera...prima o poi non ne trova uno che je da una mazzata fra capo e collo?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. In questo articolo del Corriere dell'Umbria citato da Smeland c'era la celebre foto del contratto firmato sul cofano, compreso l'esonero di Gobbo.Bisognerebbe ritrovarlo

post-281-0-80876500-1443384778_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa mincia ma tu, pessimo, la torre etc etc che siete?

Perche non andate alla conferenza e gli fate qualche domanda?

Non vi fanno entrare? Non vi fanno parlare? Non avete voglia di andarci?

 

Chiedo senza alcuna vis polemica, solo x capirlo io visto che piu di una volta parlate di terzi, pure pessimo, e non mi spiego perche se avete la possibilità non lo fate.

 

Ripeto, solo x capire io la situazione, senza alcuna polemica, giuro

Stanno a fa a gomitate per risponde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avincola sarà confermato in attesa di un allenatore disposto a venirsi a suicidare a Terni per quattro Bocchi...

 

Siamo su "Scherzi a parte"...

 

Se a Terni ci fosse una stampa coi coglioni questi sarebbero già stati sbranati!

I giovani di oggi hanno avuto grandi maestri... C'è anche chi si infiltrava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Breda si passerà al 3-5-2. Partendo dal presupposto che non hai il centrale mancino penso ci giocherà Valjent, quindi si può ipotizzare Gonzalez o Masi, Meccariello e Valjent, per forza Meccariello tornerà a fare il centrale.

Sulle fasce Vitale e Zanon con Signorelli, Coppola e uno tra Grossi e Busellato, in attacco Avenatti e Ceravolo con la variante Dugandzic, questa sarà la Ternana più o meno. Se Furlan riuscisse a fare anche la fase difensiva sarebbe una validissima alternativa a Zanon mentre è molto difficile collocare Belloni in questo schema, non so se seconda punta ma non penso proprio esterno di centrocampo. Di sicuro una cosa lavorerà molto sulla fase difensiva, prima di giudicarlo sarebbe opportuno lasciarlo lavorare e non dargli scadenze ed ultimatum, il tempo per risollevarsi c'è eccome solo che bisogna iniziare a stringere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se sta cosa su breda è stata già detta, qualora dovesse essere lui il nuovo allenatore.

ma breda come modulo preferito adotta il 352.

ora, a me sembra che la nostra rosa sia costruita per altri moduli. abbiamo un sacco di esterni offensivi che nel 352 difficilmente potrebbero trovare posto (belloni, furlan, falletti). anche Signorelli e grossi li vedo meglio con altri moduli.

al di là dei giudizi sul tecnico o sulla sua carriera, io avrei scelto un allenatore che adotta altri moduli più affini alla rosa che abbiamo...ma evidentemente questo passa il convento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore non se dovrebbe fissarsi sul suo modulo preferito ma giocare secondo le caratteristiche dei giocatori che hai a disposizione

Mancini ed allegri docet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se sta cosa su breda è stata già detta, qualora dovesse essere lui il nuovo allenatore.

ma breda come modulo preferito adotta il 352.

ora, a me sembra che la nostra rosa sia costruita per altri moduli. abbiamo un sacco di esterni offensivi che nel 352 difficilmente potrebbero trovare posto (belloni, furlan, falletti). anche Signorelli e grossi li vedo meglio con altri moduli.

al di là dei giudizi sul tecnico o sulla sua carriera, io avrei scelto un allenatore che adotta altri moduli più affini alla rosa che abbiamo...ma evidentemente questo passa il convento.

d'accordo con te.. e sinceramente un po' deluso per la scelta di Breda (sembrerebbe lui a sto punto...boh?). Sara' pure un normale allenatore ma, mi sarei aspettato certamente qualcuno di piu' "attraente". Francamente il credito di fiducia a S.Longarini comincia ad esaurirsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo con te.. e sinceramente un po' deluso per la scelta di Breda (sembrerebbe lui a sto punto...boh?). Sara' pure un normale allenatore ma, mi sarei aspettato certamente qualcuno di piu' "attraente". Francamente il credito di fiducia a S.Longarini comincia ad esaurirsi..

Anch'io rimarrei abbastanza interdetto.Io avrei preferito Stramaccioni (o Gautieri come ipotesi realistica). Chiunque venga dovrà avere il mio supporto.....a meno che non si dimostri un appecorato a scelte che non abbiano nulla a che vedere con il campo di gioco. In questo caso il mio credito si esaurirebbe definitivamente.

Ascoli merda e Perugia colera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.