Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

UFFICIALE: Roberto Breda nuovo mister!

Messaggi raccomandati

Peccato, su Stramaccioni c' avevo fatto la bocca :lol:

Ammazza quanto c'hai da ride stamattina!

 

Sei entusiasta del nuovo allenatore oppure stai già pregustando nuove polemiche da "moderare" e nuovi pupazzi da sbeffeggiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo ora che a salerno sugli spalti era presente il vice di breda, ricchetti.

 

 

credo che ricchetti sia proprio di salerno

 

o ci abita, ha giocato un sacco di tempo con la salernitana...esterno dx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza quanto c'hai da ride stamattina!

 

Sei entusiasta del nuovo allenatore oppure stai già pregustando nuove polemiche da "moderare" e nuovi pupazzi da sbeffeggiare?

Secondo me stai facendo una polemica eccessiva, lasciatelo dire.

Il fatto che siamo amministratori / moderatori non è che dà un altro valore ai nostri giudizi, o che ci obbliga all'equidistanza e/o alla morigeratezza. E' solo un fatto incidentale perchè qualcuno ogni tanto (spesso) se ne passa e mette a rischio la sua e l'incolumità legale del forum, tutto qui. Non mi pare che nessuno di noi abbia mai usato il suo "ruolo" per imporre le prorie visioni e men che meno limitare quelle degli altri, per assurde che siano, quindi davvero non capisco sta polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il credito per Longarini sta per esaurirsi?

Qualcuno sperava in Stramaccioni?

Suvvia non siete veri, siete controfigure, pupazzi pagati per famme ride.

A parte l'affermazione che lascia il tempo che trova ("non siete veri" non ha proprio nessun senso...chissa' a quale verita' farai mai riferimento, bah..) non comprendere una posizione diversa dalla tua non ti da certo il diritto di insultare sia ben chiaro. A questo punto, sono costretto ad invitare ad un uso migliore della facolta' intellettive o, se questo e' troppo, ad esserre un po' piu' aperti nei confronti di idee che non si comprendono (comunque, ho piu' volte motivato la mia posizione). Quelli a cui dar contro non siamo noi (noi tifosi intendo)...e' tanto difficile capirlo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io m'ero giá affezionato al 4.2.3.1 con belloni e furlan esterni.

mi e' piaciuto molto anche a me sto modulo..pero' e l'uno li davanti che me lascia un po' perplesso..

Modificato da C'emo credutu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza bisogno de inventasse i mostri. Peccato solo per Belloni, che mi è parso l'uomo più in forma e non vedo come potremmo inserirlo in questo schema. A meno di non passare al 3-4-3 che però è tutta un'altra storia.

Bello i potrebbe giocare anche seconda punta, o punta di movimento ed alternarsi con Ceravolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.