Vai al contenuto
Lu Cecco

MISTER BREDA: FACCIAMO QUESTO MIRACOLO INSIEME

Messaggi raccomandati

il 4 3 2 1 dei miei sogni (o incubi), sempre che avenatti torni a giocare allo giuoco del calcio:

 

mazzoni

zanon gonzalez valjent vitale

coppola signorelli busellato

belloni ceravolo

avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 4 3 2 1 dei miei sogni (o incubi), sempre che avenatti torni a giocare allo giuoco del calcio:

 

mazzoni

zanon gonzalez valjent vitale

coppola signorelli busellato

belloni ceravolo

avenatti

Concordo, è lo schema che prediligo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 4 3 2 1 dei miei sogni (o incubi), sempre che avenatti torni a giocare allo giuoco del calcio:

 

mazzoni

zanon gonzalez valjent vitale

coppola signorelli busellato

belloni ceravolo

avenatti

Buona così! Metterei Janse al posto di Zanon almeno fin quando quest'ultimo non recupera una buona forma, e sopratutto GAVA in porta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona così! Metterei Janse al posto di Zanon almeno fin quando quest'ultimo non recupera una buona forma, e sopratutto GAVA in porta!

una sedia no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che non lo conosco praticamente per niente, non é che mi ricordi come giocasse con lui il Latina. Quando ho visto 352 abbastanza difensivo peró mi sono un po' stupito, perché da giocatore me lo ricordavo come un pupillo di Delio Rossi.

 

Comunque sia, forza mister e forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho parlato di contestazioni :)...anche se a salerno per chi non lo sapesse so stati insultati come cani... per il resto anche l'incitamento in questo momento potrebbe essere un problema perchè comunque loro creano aspettative...io non ci vedo niente di strano sinceramente.

si vede che ce l'ha visto lui qualcosa di strano, domani allenamenti a porte aperte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 4 3 2 1 dei miei sogni (o incubi), sempre che avenatti torni a giocare allo giuoco del calcio:

 

mazzoni

zanon gonzalez valjent vitale

coppola signorelli busellato

belloni ceravolo

avenatti

Leva Vitale e metti Meccariello

Leva Busellato e metti Palumbo

Leva Avenatti e metti Gondo

E poi può andare : )))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ce capisci tu? Mica stamo a parla' de tende

No ma il 4-3-2-1 non è altro che un albero, il classico albero di Natale, qui è pieno di foreste, Natale=neve, qui è pieno di neve....tutto torna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma il 4-3-2-1 non è altro che un albero, il classico albero di Natale, qui è pieno di foreste, Natale=neve, qui è pieno di neve....tutto torna

Se torna è andato! Quindi c'ha la muffa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto ed apprezzato la conferenza.

AVANTI MISTER, AVANTI RAGAZZI!

tifoseria operaia!

palati fini e tessitori de sciarpe regalo fori dai coglioni.

SOLO LA TERNANA!

ONORATE LA MAGLIA, ONORATE LA CITTÁ!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah

 

Allora era giusto paracularli pure dopo essersi magnati tre gol in una partita che avresti potuto vincere, che te devo di

 

 

Io masi avenatti e in parte ceravolo me li sarei inculati, al resto che devi dirgli.

 

Poi evidentemente saranno considerazioni da curva che ai non iniziati sfuggono

Non so considerazioni da curva, non ce vole niente a capi che in uno sport di squadra dove si gioca tutti insieme si vince in 11 e si perde in 11. Ergo le paraculate le dai a tutti non è che poi fa un cartello da appiccatte sul collo co Lu nome de Lu giocatore che stai a insulta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.