Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

Venerabile!!! Tu che è "quasi" dimostrato che non capisci un caxxo segui questi umili comandamenti da uno che scienziato lo è sempre stato ( e me ne vanto).

 

1) LEGA LU PORCU (se non sai che vordì, comprate un vocabolario italiano-ternano da alterocca)

 

2) METTI UN DIFENSORE DE + E UN FALLETTO DE - (non fà mai male)

 

3) CAMBIA MODULO (che è ora)

 

CORDIALITA' e CAFFE' BORGHETTI............ :lol:

Togliendo il "quasi" condivido tutto, ma mi sa che sono parole a vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente magico bartolelli , io stavo a scherza, co sto cristiano veneto che sarà sicuramente una brava persona e un onesto professionista, però mi ha dato la vaga impressione che vogllia fare integrali e derivate quando servono come il pane delle semplici e redditizie addizioni a stanghette. sara'...

 

comunque da professore dichiarato non posso esimermi di dare la formazione che se Dio ce neguardi non metti questa te si fatto li carzoncini tua:

 

Mazzoni in porta ( sull'area piccola devi scappà)

 

Difensori (possibilmente vivi)

 

Zanon (sempre, always, siempre, understand???) ; Valjent (come Zanon) ; Un terziono a sinistra da mettere a sx dietro a Vitale...Monteleone? Lo Porto? chi te pare... mettice Gonzales

 

Centrocampo

 

Furlan Coppola Signorelli (davanti alla difesa) Grossi Vitale

 

Ceravolo Dugandzic

 

stacce co la mela!!! :D

Modificato da zombafossu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Zompafossu. Difesa a 5 (chi metti metti tanto non mi pare di vedere Gentile, Collovati e Baresi) basta che fanno muro. Tre centrocampisti arretrati. Un paio di contropiedisti.

Fine della buffonata della difesa a zona sui calci piazzati in cui ognuno ha un quadratino, gli altri ti spostano e fanno almeno un gol a partita mettendo 2 uomini davanti alla porta (gli altri sono miracoli di Mazzoni e palloni di poco fuori) e pallonate in tribuna. Condividi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Zompafossu. Difesa a 5 (chi metti metti tanto non mi pare di vedere Gentile, Collovati e Baresi) basta che fanno muro. Tre centrocampisti arretrati. Un paio di contropiedisti.

Fine della buffonata della difesa a zona sui calci piazzati in cui ognuno ha un quadratino, gli altri ti spostano e fanno almeno un gol a partita mettendo 2 uomini davanti alla porta (gli altri sono miracoli di Mazzoni e palloni di poco fuori) e pallonate in tribuna. Condividi?

Con me vai a nozze : io sono un catenacciaro nato fino al midollo; figurati giocherei a 5 come dici tu con il libero (Gonzales) 2 marcatori Zanon e Valjent e 2 Terzini Lo porto e quel tuntu de janse.

4 centrocampisti di cui 1 con attitudini offensive :Grossi

1 Punta che ogni tanto segna (da acquistare a Gennaio)

ma è difficilissimo ....anzi è l'anticalcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prima potevo avere qualche dubbio sul non far giocare valjent, dopo le scelte semplicemente folli di oggi non ne ho più.

Due centrali espulsi e mette zanon al centro pur di non farlo giocare, non credo servano altre prove.

Come avevo scritto tempo fa, o obbedisce agli ordini o è enormemente e irrimediabilmente scarso.

In entrambi i casi si dovrebbe levare dalle palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prima potevo avere qualche dubbio sul non far giocare valjent, dopo le scelte semplicemente folli di oggi non ne ho più.

Due centrali espulsi e mette zanon al centro pur di non farlo giocare, non credo servano altre prove.

Come avevo scritto tempo fa, o obbedisce agli ordini o è enormemente e irrimediabilmente scarso.

In entrambi i casi si dovrebbe levare dalle palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io m'arrendo senza condizioni. È chiaro che io e il calcio siamo 2 pianeti diversi. Vado al cinema. Anzi a lu cimena.

Beato te che ce l'hai fatta. Io ancora vado avanti sol sadomasochismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Breda, almeno in casa, è mancata finora la parte in grassetto, tra l'altro la più importante come dici tu.

Staremo a vedere oggi.

infatti avemo visto... un masochista co lu culo nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdemo la partita per un espulsione di Masi inesistente dopo aver dominato una partita clamorosamente comprata e la colpa è de Breda perché non ha fatto giocar Valient......ah aspe....Magari chi parla la partita manco l'ha vista.....AMMAZzateve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto pure lui che tanta gente ha dovuto sacrificarsi in una posizione che non era la sua... ma chi te la da la formazione da mette in campo? lu parroco????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdemo la partita per un espulsione di Masi inesistente dopo aver dominato una partita clamorosamente comprata e la colpa è de Breda perché non ha fatto giocar Valient......ah aspe....Magari chi parla la partita manco l'ha vista.....AMMAZzateve

 

 

quindi perdemo pure le partite comprate?

fenomeni insomma........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito le interviste. Se non hanno detto cazzate valjent non era in condizioni di giocare e nemmeno di subentrare. Non mi chiedete il perche'. Detto cio' ormai valjent e' considerato thiago silva. Meccariello ce lo semo giocato in due partite e era considerato beckenbauer. Avanti il prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo. Sto a senti' interviste e commenti. Cacciamo via breda pet carita'....glie se stanno a fiara' pure quelli che reggono le aste de li microfoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito le interviste. Se non hanno detto cazzate valjent non era in condizioni di giocare e nemmeno di subentrare. Non mi chiedete il perche'. Detto cio' ormai valjent e' considerato thiago silva. Meccariello ce lo semo giocato in due partite e era considerato beckenbauer. Avanti il prossimo

Che ce voi di? Mica te capisco più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto pure lui che tanta gente ha dovuto sacrificarsi in una posizione che non era la sua... ma chi te la da la formazione da mette in campo? lu parroco????

Credo si riferisse alla difesa (i tre centrali e glie esterni di centrocampo)... Obiettivamente o mettevi lo porto o monteleone... Volendo accettare il fatto che valjent non fosse in grado

 

Cmq qst in slovacchia lo sfonnano, senno' non se spiega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo. Sto a senti' interviste e commenti. Cacciamo via breda pet carita'....glie se stanno a fiara' pure quelli che reggono le aste de li microfoni

Ce saranno dati incotrovertibili immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.