Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

Domani manca anche Furlan.

Unica speranza per un puntaccio è un catenaccio alla Claguna, botte e palle in tribuna.

Mi raccomando mister: insisti col centrocampo a due e con Gondo (qualora giochi) esterno!

E con la zona sugli angoli e punizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apposto,Meccariello terzino è l'ennesima perla(visto che già l'ha fatto ad Ascoli) che volevo sentì dal venerabile...Poi non te vene voja de bestemmià tutti li santi e maledì mari e monti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio notare solo 3 cose:

1) fino a 2 partite fa, al di là dei tantissimi errori, alcuni veramemte indisponenti, di Breda, tipo Masi-Valjent, Gondo esterno, difesa a zona sui calci d'angolo, centrocampo a 2 in certe partite, la Ternana i punti li ha fatti.

2) I problemi sono iniziati quando il grande manager ha dato la sferzata giusta all'ambiente. La squadra ha completamente perso la concentrazione e nell'ultima partita ho visto anche momenti di panico.

3) mandare via Breda ora significa prendere uno molto peggio di lui. Retrocessione quasi scontata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio notare solo 3 cose:

1) fino a 2 partite fa, al di là dei tantissimi errori, alcuni veramemte indisponenti, di Breda, tipo Masi-Valjent, Gondo esterno, difesa a zona sui calci d'angolo, centrocampo a 2 in certe partite, la Ternana i punti li ha fatti.

2) I problemi sono iniziati quando il grande manager ha dato la sferzata giusta all'ambiente. La squadra ha completamente perso la concentrazione e nell'ultima partita ho visto anche momenti di panico.

3) mandare via Breda ora significa prendere uno molto peggio di lui. Retrocessione quasi scontata.

Ti do' ragione piena caro Ruber.

Anche se una cosa va detta.

Io vorrei trovare una sola squadra, fra tutti i campionati professionistici dell'intera superficie planetaria, per la quale sia prevista una marcatura a zona che contempli che l'avversario,all'interno dell'area piccola, debba essere sistematicamente lasciato solo.

post-281-0-62511200-1451157069_thumb.jpg

post-281-0-76049100-1451157093_thumb.jpg

post-281-0-18715600-1451157138_thumb.jpg

post-281-0-59070200-1451157173_thumb.jpg

post-281-0-12014800-1451157204_thumb.jpg

post-281-0-75453300-1451157234_thumb.jpg

post-281-0-72321400-1451157251_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda in conferenza stamapa:

GIORNALISTA: La Ternana attaccherà o aspetterà il Brescia???

BREDA: Noi non siamo una squadra molto capace di aspettare...l'idea è quella di provare ad attaccare.

BREDA: compatibilmente con quello che l'avversario riuscirà a non farci fare.

 

Bella Mentalità Breda ( da 2 giornate siamo un pò stanchi ma sempre buon approccio offensivo )

 

 

Lode a Te Gran Maestro Venerabile del Rito di York Mister Breda.

 

:inchino: :inchino: :inchino:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BREDA: A me non piace pensare di giocare per mettere in difficoltà gli arbitri.

BREDA: Noi facciamo il nostro, ci dobbiam oconcentrare su ciò che dobbiamo fare.

BREDA: I condizionamenti dei giocatori non esistono gran che.

BREDA: Sono io che do le consegne ai ragazzi di non protestare.

BREDA: Noi siamo agonisti non per protestare con gli arbitri, ma per vincere le partite.

 

Un GRANDE.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BREDA: Guardate la personalità dei cattivi che protestano della Salernitana.

Hanno perso 2 a 0 e non hanno dato nessun risultato.

BREDA: E' personalità quella???

BREDA: Se vai in 3 4 davanti in un arbitro predi solo sanzioni.

BREDA: Si fa contenta la gente a protestare...ma conta poco, anzi forse fai danni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BREDA: Questo è un gruppo competitivo e forte.

BREDA: Andiamo a Brescia cerchiamo di portare via dei punti.

BREDA: Poi dopo Brescia vediamo se è possibile fare certi discorsi ( di mercato )

BREDA: Questo è un gruppo molto forte e va tutelato...

 

quindi Breda pensa che non ci sia bisogno di rinforzi e crede che questo gruppo senza acquisti potrebbe trovare migliori equilibri interni, la rosa è lunga e valida.

Stracondivido con Breda anche su questa sua opinione.

Modificato da Andrea82
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do' ragione piena caro Ruber.

Anche se una cosa va detta.

Io vorrei trovare una sola squadra, fra tutti i campionati professionistici dell'intera superficie planetaria, per la quale sia prevista una marcatura a zona che contempli che l'avversario,all'interno dell'area piccola, debba essere sistematicamente lasciato solo.

 

Sto vedendo Southampton - Arsenal.

 

L'Arsenal gioca come noi con marcature a zona in area, anche in quella piccola.

 

Soutampton 3 Arsenal 0, per ora. Hanno appena preso il terzo gol come li prendiamo noi.

 

Per dire che non è un sistema che usa solo Breda. Poi che sia il più adatto per i nostri non lo so. Però io mi ricordo che da quando abbiamo questa difesa ne abbiamo presi tanti di gol come quelli che dici tu, nonostante prima di Breda credo che giocassimo a uomo.

 

Non vedo tutte queste analogie tra efficacia difensiva e sistema di difesa adottato (uomo/zona integrale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello, prima pigliavamo i gol per Masi, mo li pigliamo per la zona!

A ascoli ho rivisto l'immagini c'hanno segnato in 5 contro 2......erano marcati e non era calci d'angolo, ma c'hanno purgato uguale!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh se ti piace che ogni angolo si trasformi in un rigore, Angelo mio, che dobbiamo fa? A me crea l'ulcera e non è perché Masi prima passava la palla agli avversari che mi deve andare bene un rigore contro a partita perché ogni pallone scodellato nell'area piccola mette uno o due uomini soli davanti alla porta. Cazzo. ;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci sci per carita', il problema esiste perche basti pensa che a ascoli hanno battuto 5 calci d'angoli di seguito e no l'avemo presa mai.....non penso che marcando a uomo possa cambia tanto, considerando che anche i centrocampisti so tutti bassi!

Li di testa si salva solo Valjent e Avenatti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sto vedendo Southampton - Arsenal.

 

L'Arsenal gioca come noi con marcature a zona in area, anche in quella piccola.

 

Soutampton 3 Arsenal 0, per ora. Hanno appena preso il terzo gol come li prendiamo noi.

 

Per dire che non è un sistema che usa solo Breda. Poi che sia il più adatto per i nostri non lo so. Però io mi ricordo che da quando abbiamo questa difesa ne abbiamo presi tanti di gol come quelli che dici tu, nonostante prima di Breda credo che giocassimo a uomo.

 

Non vedo tutte queste analogie tra efficacia difensiva e sistema di difesa adottato (uomo/zona integrale).

 

per me , come dissi già a fine mercato, esiste un problema di centimetri: non solo legato ai centrocampisti ma anche a quelli dietro vedi vitale, zanon, gonzales....salta discretamente solo valjent......marcare poi a zona non aiuta sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me , come dissi già a fine mercato, esiste un problema di centimetri: non solo legato ai centrocampisti ma anche a quelli dietro vedi vitale, zanon, gonzales....salta discretamente solo valjent......marcare poi a zona non aiuta sicuro!

Purtroppo i cm veri dietro te li da solo masi, che di testa e' abbastanza bravo...purtroppo difetta in concentrazione

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno Utensili. :)

Cmq visto il rientro di Signorelli e si spera in condizioni decenti.

Visto che il vice Signorelli è Zampa e sta facendo bene ( seppur non totalmente regista )

Credo che i ruoli che si possono coprire i un mercato siano 2

 

1) Laterale di difesa ( sempre se Janse non giochi o sia ceduto)

2) Regista puro ( Sempre se non succede qualcosa a Signorelli venduto o altro )

 

Zanon ha un suo Vice che è Janse che l'anno scorso aveva fatto anche abbastanza bene.

Secondo me Breda dovrebbe provare Janse a posto di Zanon e non Meccariello.

 

Ma se Signorelli e Janse diventano disponibili e sui ci si punta la Ternana non ha bisogno di acquisti.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisacane non è propriamente un perticone, però la boccia la faceva vedè a pochi.

 

Giusto per fa un esempio sia chiaro...

 

Come cannavaro, per dire

 

Pisacane non essendo alto giocava molto sull anticipo con i piedi, sulla poszione ed aveva comunque un buono stacco.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cannavaro, per dire

 

Pisacane non essendo alto giocava molto sull anticipo con i piedi, sulla poszione ed aveva comunque un buono stacco.

con tutto che avenatti è un bravo spizzatore di testa, per me uno come pisacane se si mette su di lui a uomo rischia di anticiparlo sistematicamente, e non per incapacità di avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto che avenatti è un bravo spizzatore di testa, per me uno come pisacane se si mette su di lui a uomo rischia di anticiparlo sistematicamente, e non per incapacità di avenatti

 

Questo lo penso anche io. Anche prche avenatti e' un po' migliorato di testa ma frequentemente (ora meno x la verita) saltava fuori tempo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno Utensili. :)

Cmq visto il rientro di Signorelli e si spera in condizioni decenti.

Visto che il vice Signorelli è Zampa e sta facendo bene ( seppur non totalmente regista )

Credo che i ruoli che si possono coprire i un mercato siano 2

 

1) Laterale di difesa ( sempre se Janse non giochi o sia ceduto)

2) Regista puro ( Sempre se non succede qualcosa a Signorelli venduto o altro )

 

Zanon ha un suo Vice che è Janse che l'anno scorso aveva fatto anche abbastanza bene.

Secondo me Breda dovrebbe provare Janse a posto di Zanon e non Meccariello.

 

Ma se Signorelli e Janse diventano disponibili e sui ci si punta la Ternana non ha bisogno di acquisti.

Un attaccante e un centrale difensivo, ma per prenderli deve uscire qualcuno (io manderei via, in prestito o quello, che e' meccariello e una punta, tipo gondo).

Poi serve un laterale sinistro, soprattutto se dianda e' inservibile e janse non puo giocare.

Poi un centrocampista centrale di presenza, prestando palumbo se non viene visto.

 

Pare che gava esca in prestito....ma sala?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OGGI Breda fa giocare Janse facendo capire che ci può e ci vuole puntare.

Anche oggi la Ternana ha una intensità mostruosa.

E mettiamo sotto il Brescia che è la squadra più in forma e piu intensa in assoluto del campionato.

 

Avevamo segnato, gol annullato senza fallo e senza reale motivo.

2 3 Gol mangiati davanti alla porta.

Quelli nel finale incredibili.

 

 

CON BREDA FINALMENTE DOPO TANTI ANNI SI TORNA A VEDERE UN CALCIO OFFENSIVO EQUILIBRATO.

UN BEL CALCIO SOPRATTUTTO MODERNISSIMO.

 

Grazie Mister...adesso sotto con il girone di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana va a Brescia e attacca dal primo all'ultimo minuto il Brescia.

Si gioca la aprtita apertamente e detta da subito il gioco portando un loro giocatore all'espulsione.

BELLA MENTALITA' MISTER...

 

Finalmente un pò di calcio moderno a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non sottovalutiamo che il Brescia ha fatto un partitone, in 10 hanno corso come addannati.

Il Brescia ha una intensità assurda, e pure in 10 sono riusciti a mantenere alto il loro ritmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana va a Brescia e attacca dal primo all'ultimo minuto il Brescia.

Si gioca la aprtita apertamente e detta da subito il gioco portando un loro giocatore all'espulsione.

BELLA MENTALITA' MISTER...

 

Finalmente un pò di calcio moderno a Terni.

Hai ragione. ma se giochiamo ed alla fine non segniamo siamo alle solite.

Se vogliamo salvarci ci servono come il pane tre pezzi con esperienza della categoria. Un centrocampista con i controcoglioni e due punte che vedano la porta con una certa facilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione. ma se giochiamo ed alla fine non segniamo siamo alle solite.

Se vogliamo salvarci ci servono come il pane tre pezzi con esperienza della categoria. Un centrocampista con i controcoglioni e due punte che vedano la porta con una certa facilità.

 

Sci lupa due

 

Io vado a piedi a loreto se ne pijamo una

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.