Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

certo,inserire Gondo invece di Belloni e' frutto di una rosa incompleta..

 

Secondo me in quel momento serviva una punta x far salire la squadra e rifiatare. Belloni lo avrebbe anche potuto mettere, ma secondo me non al posto di Ceravolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che il mio giudizio su Breda lo condividono in tanti, sicuramente la maggioranza. E non solo semplici tifosi come me che non capisce un cazzo, ma tanti amici e conoscenti che hanno giocato o allenato anche a certi livelli e che con il pallone c'hanno pure magnato.

Nell'ambiente è conosciuto come somaro....ha fatto bene a latrina (1 anno) e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me in quel momento serviva una punta x far salire la squadra e rifiatare. Belloni lo avrebbe anche potuto mettere, ma secondo me non al posto di Ceravolo.

e chi mettevi?

Struppianzic?

Camel Trophy?

probabilmente l'ingresso di Belloni non avrebbe dato quella spinta in piu' alla squadra,ma sicuramente avrebbe garantito solidita' e copertura..

opinione personale

 

ps.preferisco avere un Ceravolo stanco in campo che un Gondo-Struppianzic o camel trophy che fanno piu' danni della grandine.

Modificato da VECCHIO COLLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me era tanto facile: belloni dall'inizio e avenatti dentro quando ceravolo non ce la faceva più. Poi: a bari (se proprio dovevano giocà) avrei cominicato a invertì meccariello e valjent per provarli; grossi me lo sarei portato in panchina pe sostitui, alla bisogna, un esterno e durante tutta la stagione non avrei bandito lui, signorelli e palumbo ma li avrei utilizzati come alternative. Perchè a occhio e croce c'hanno tutti e tre du gambe e non capisco perché je devono esse date possibilità MOLTO MOLTO minori rispetto a altri che io, sinceramente, non credo siano migliori. A gondo non j'affidi da solo l'attacco al derby fori casa in 10 contro 11. No, non je lo affidi. Specie dopo lo scempio di bari (e con lo spezia).

A me me pare facile, poi per carità, io non ce capisco niente, ma ripeto, me pare facile.

 

comunque: PERUGIA MERDA! sempre na città de struppi rimanete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi mettevi?

Struppianzic?

Camel Trophy?

probabilmente l'ingresso di Belloni non avrebbe dato quella spinta in piu' alla squadra,ma sicuramente avrebbe garantito solidita' e copertura..

opinione personale

 

ps.preferisco avere un Ceravolo stanco in campo che un Gondo-Struppianzic o camel trophy che fanno piu' danni della grandine.

Torno a ripetere che tesser con TANTO MENO RISORSE UMANE ha saputo fare meglio di lui. Quindi a chiunque mi dice "e chi doveva mette?" Mi sento di rispondere così....sbaglierò io...
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri la sconfitta ce l'ha sulla coscienza Breda,ha sbagliato la preparazione al derby e soprattutto i cambi (anche se, vista la rosa che ha a disposizione ha sicuramente delle attenuanti).

 

Detto questo non ha veramente senso buttargli la croce addosso, ha dimostrato di essere comunque un buon allenatore e sappiamo bene che il suo sostituto sarà peggiore al 100%.

Quindi a 'sto giro "vaffanculo Breda" ma basta così.

 

Ps

Io a sta storiella degli allenatori che non trasmettono la cattiveria non c'ho mai creduto, un po' come la favoletta degli allenatori che non sono dei vincenti per natura

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa di quest'anno è meno scarsa dell'anno scorso ma sempre una rosa scarsa è!!!

Breda!? È scarso è evidente, con due difensori decenti e altri due giocatori offensivi di categoria in questo momento c'aveva mo quasi 50 punti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa di quest'anno è meno scarsa dell'anno scorso ma sempre una rosa scarsa è!!!

Breda!? È scarso è evidente, con due difensori decenti e altri due giocatori offensivi di categoria in questo momento c'aveva mo quasi 50 punti!!!!

Una densità de cazzate mai viste.

 

Breda ha disposto la squadra in modo perfetto ed in 70 min abbiamo fatto scuola calcio a pg. Poi sulla loro unica occasione quel cojone di zampa o furlan non sono andati a chiudere su quella ribattuta e da lì il gol.

 

È vero che quando si perde, soprattutto un derby, tutto diventa sbagliato è normale.

Infatti io sab pom girerò alla larga dallo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tieni fuori inspiegabilmente giocatori di serie B come Signorelli, Grossi, Palumbo e Belloni facendo giocare Gondo, Avenatti e Zampa anche una buona rosa diventa inadeguata come inadeguato per la categoria é questo ex medianaccio, chiamarlo allenatore mi sembra un paradosso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una densità de cazzate mai viste.

 

Breda ha disposto la squadra in modo perfetto ed in 70 min abbiamo fatto scuola calcio a pg. Poi sulla loro unica occasione quel cojone di zampa o furlan non sono andati a chiudere su quella ribattuta e da lì il gol.

 

È vero che quando si perde, soprattutto un derby, tutto diventa sbagliato è normale.

Infatti io sab pom girerò alla larga dallo stadio.

non esageriamo adesso...

per 70 minuti la ternana ha avuto il pallino del gioco annullando l'offensiva mangiacarote ma da qui a dire che abbiamo fatto scuola di calcio secondo me ce ne passa.

poi e' venuta fuori la cazzata di Valjient che secondo me e' stata determinante per loro regalandogli un uomo in piu',

e poi infine le brillanti scelte tecniche del fenomeno breda che hanno sancito definitivamente la loro vittoria.

la partita e' stata questa,almeno secondo il mio punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una densità de cazzate mai viste.

 

Breda ha disposto la squadra in modo perfetto ed in 70 min abbiamo fatto scuola calcio a pg. Poi sulla loro unica occasione quel cojone di zampa o furlan non sono andati a chiudere su quella ribattuta e da lì il gol.

 

È vero che quando si perde, soprattutto un derby, tutto diventa sbagliato è normale.

Infatti io sab pom girerò alla larga dallo stadio.

Quello che dici poteva andar bene se questo tipo di partita l'avessimo fatta contro lo Spezia ad esempio, ma non contro una squadra che almeno ieri era di una categoria inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dici poteva andar bene se questo tipo di partita l'avessimo fatta contro lo Spezia ad esempio, ma non contro una squadra che almeno ieri era di una categoria inferiore.

Io credo che il Perugia non sia inferiore a noi, anzi sulla carta è molto più forte, senza considerare che gli mancavano 4 titolari che fanno la differenza.

A noi e mancava uno.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto i loro 4 più forti da centrocampo in su e con del prete mezzo scocciato. Io parlavo proprio del Perugia di ieri, tant'è che molti degli stessi tifosi perugini avrebbero firmato per un pareggio, visto poi che aveva già vinto da noi e Bisoli aveva dichiarato che se fosse passato in vantaggio avrebbe messo 7 difensori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il Perugia non sia inferiore a noi, anzi sulla carta è molto più forte, senza considerare che gli mancavano 4 titolari che fanno la differenza.

A noi e mancava uno.

Anche secondo me il perugia ha giocatori teoricamente più forti e soprattutto più esperti dei nostri. Detto questo ci sono cose che a me sembrano evidenti errori su cui breda continua ad insistere. A me sembra chiaro che nessuna delle nostre punte può reggere da solo il peso dell'attacco (forse provare avenatti e ceravolo insieme sarebbe meglio per entrambi), giocare in due in mezzo al campo può andare finché sei al meglio alla fine schianti, a te davvero sembra che janse (che ieri comunque ha fatto la sua parte) sia tanto meglio di belloni o di grossi?

Detto questo bisogna ricordare che nel complesso i punti che doveva fare Breda li ha fatti e che non oso pensare chi sarebbe l'eventuale sostituto quindi Forza mister, speramo che alla fine avrai avuto ragione tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ritengo una brava persona e un allenatore abbastanza preparato tecnicamente, ma se era anche uno in grado di dire di no a pressioni superiori (di società, procuratori "importanti" ecc ecc) di sicuro non lo pijavano, è sempre stato così in epoca eroica e sempre lo sarà. Non trovo altro motivo per cui possa far scendere in campo gente come zampa e gondo, e lasciare a casa o in panca gente come grossi, palumbo, signorelli, belloni.

Cmq massacrarlo adesso ha poco senso, anche perchè se va via lui arriverà qualcuno di livello infimo telecomandato da ascoli.

QUOTO CERCHIAMO DI EVITARE LE CONTESTAZIONI IN QUESTO MOMENTO. CI ASPETTA UNA PARTITA FONDAMENTALE SABATO. PER SALVARCI SERVONO ANCORA ALMENO 4 VITTORIE ED UNO DUE PAREGGI. NON ROVINIAMO TUTTO !!!

Non è Guardiola. I cambi sbagliati però sono sono anche frutto della rosa incompleta che ha a disposizione. Il primo cambio è obbligato. Al posto di Ceravolo sarebbe dovuto entrare un armadio a quattro ante che teneva il pallone e faceva rifiatare la squadra. Un giocatore del genere non ce sta!

Continuate a dare le colpe a breda,un conto è' criticare le scelte un conto dire che e'un somaro fortunato o altro visto che i punti fatti parlano chiaro,poi se era fortunato ieri e all'andata quanto meno avevamo preso due punti perché' in entrambi le circostanze non meritavamo di perdere,ricordate che c'è' qualcuno che non aspetta altro per cacciarlo ( dato che lo ha preso acri),se succede sono cazzi amari

Certo capisco che qualcuno deve mantenere il punto sempre e comunque,lo faceva con qualche giocatore lo deve fare pure con l'allenatore per par condicio,poi basta vedere chi propone al suo posto........state boni che solo lui puo'salvare,se viene un altro scelto dal presidente si va giù' a palla

Breda avrà' fatto qualche errore,soprattutto a Bari non mi ha convinto,ma il o i veri colpevoli di questa situazione sono altri,basta vedere i fatti

Brera e' l'ultimo dei nostri problemi.

Nessuno mette in dubbio che Breda abbia fatto i suoi errori, così come l'hanno fatti tutti.

 

Ma stamoce co la brocca che adesso ogni partita diventa decisiva e c'è ancora una salvezza da conquistare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori ieri mi sembravano cattivi al punto giusto.il problema sono le scelte del genio.ti manca vitale mettici Janse.devi togliere Busellato metti Palumbo,o con Janse tersino hai libero valjent.Gondo e Avenatti lasciali tra panca e tribuna e come esterno usi Belloni o Grossi.invece continua a far giocare giocatori fuori ruolo o quelli più scarsi.se ero in Belloni valjent,palumbo o grossi lo mandavo a fanculo per manifesta incapacità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha notizia di un allenatore e il suo vice avvistati a Terni ?!

 

Leggenda Metropolitana frutto dei soliti,per piacere ditemi che e' cosi e sono cialtrone io ad averla letta,ditemi che sono cialtrone :lol: perché' sarebbe la pietra tombale ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha notizia di un allenatore e il suo vice avvistati a Terni ?!

 

Leggenda Metropolitana frutto dei soliti,per piacere ditemi che e' cosi e sono cialtrone io ad averla letta,ditemi che sono cialtrone :lol: perché' sarebbe la pietra tombale ...

 

considera io ancora non mi son ripreso da ieri.

passo da momenti di morte apparente ad alienazione e sconforto totale per poi arrivare a bipolarismo e tourette.

la botta di sabato è stato uno dei tanti colpi di grazia che pensi possano esser sempre gli ultimi.

ed io mi auguro sia così perchè non riesco più a reggere o sopportare niente.

mi sento totalmente vuoto.

la notizia chi riguarda? almeno uno si prepara anche moralmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Breda nele ultime 3 partite è stata la fase in cui ha inanellato le più grosse cappelle da quando sta a Terni.

La sua confusione si era percepita un po già con lo Spezia, perle clamorose a Bari ...

ieri tutto sommato fa degli sbagli...ma la sua generale condotta nele ultime partite che lo vede in confusione...

 

E c'è andato di mezzo il Derby....

Anche l'approccio di questa fase pre derby al derby stesso non mi è piaciuta.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' stata riportata la voce Toscano e Napoli "sarebbero" dalle parti di Terni ...

 

Ho specificato che sicuramente sono cialtrone e mentecatto io ad aver letto sta cosa pero' volevo sentire un po ...

 

sarebbe una mossa anche da questa società' che lo ha cacciato a pedate,ma voglio sperare che casomai fosse vera Mimmo per cui nutro stima come persona e allenatore non ci pensi neanche lontanamente

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse saltare Breda meglio torni Toscano che uno nuovo, perlomeno Toscano conosce i giocatori e la squadra l'ha fatta lui (o almeno cosi' se spera) per cui non partirebbe da zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Breda nele ultime 3 partite è stata la fase in cui ha inanellato le più grosse cappelle da quando sta a Terni.

La sua confusione si era percepita un po già con lo Spezia, perle clamorose a Bari ...

ieri tutto sommato fa degli sbagli...ma la sua generale condotta nele ultime partite che lo vede in confusione...

 

E c'è andato di mezzo il Derby....

Anche l'approccio di questa fase pre derby al derby stesso non mi è piaciuta.

Andre giusto il tuo ragionamento però dissento dal discorso della confusione. Per me è proprio il contrario: lui è fermo sulle sue idee (Come i suoi colleghi allenatori che portano avanti) altrimenti non si spiega perchè insiste sempre sugli stessi. A me dei discorsi di procuratori, scelte imposte da altri etc mi ci viene solo da ridere e sinceramente manco le prendo in considerazione. A me Breda piace come mister, prepara molto bene le partite, ma poi rovina tutto a mio avviso con le sostituzioni. Ieri per me abbiamo perso per le sostituzioni, inconcepibili. In tre partite hai rovinato tutto quello che avevi costruito fin qui :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ve deve fa vedè de più Breda per dimostrare la sua mediocrità?

Posto che l'organico, nel suo complesso, è mediocre (grazie società), altrettanto lo è lui...vedasi caso Valjient, Belloni, pessima gestione di Avenatti, giocatori fuori ruolo, ossessione del centrocampo a 2, cambi sballati e insensati in maniera sistematica.

La madre della sconfitta di ieri è la partita di martedì a Bari, dove DOVEVA GIOCARE CON LE SECONDE LINEE, così facendo rifiatare i titolari, Ceravolo e Falletti su tutti.

Tanto a Bari che perdevi era scritto, e infatti si è perso con 4 pere sul groppone affaticando i titolari in vista derby.

Breda di buono ha il preparatore atletico (quello che non ha Toscano per intenderci), per il resto per me può andarsene da dove è venuto insieme a SL e alle olive ascolane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ve deve fa vedè de più Breda per dimostrare la sua mediocrità?

Posto che l'organico, nel suo complesso, è mediocre (grazie società), altrettanto lo è lui...vedasi caso Valjient, Belloni, pessima gestione di Avenatti, giocatori fuori ruolo, ossessione del centrocampo a 2, cambi sballati e insensati in maniera sistematica.

La madre della sconfitta di ieri è la partita di martedì a Bari, dove DOVEVA GIOCARE CON LE SECONDE LINEE, così facendo rifiatare i titolari, Ceravolo e Falletti su tutti.

Tanto a Bari che perdevi era scritto, e infatti si è perso con 4 pere sul groppone affaticando i titolari in vista derby.

Breda di buono ha il preparatore atletico (quello che non ha Toscano per intenderci), per il resto per me può andarsene da dove è venuto insieme a SL e alle olive ascolane.

Tiene fuori squadra l'ala più forte che ha Grossi, perchè deve giocare Gondolo questo la dice lunga su quanto ci capisca e su quanto conti.

 

A N N A T E V E N E T U T T I !!!!! :sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andre giusto il tuo ragionamento però dissento dal discorso della confusione. Per me è proprio il contrario: lui è fermo sulle sue idee (Come i suoi colleghi allenatori che portano avanti) altrimenti non si spiega perchè insiste sempre sugli stessi. A me dei discorsi di procuratori, scelte imposte da altri etc mi ci viene solo da ridere e sinceramente manco le prendo in considerazione. A me Breda piace come mister, prepara molto bene le partite, ma poi rovina tutto a mio avviso con le sostituzioni. Ieri per me abbiamo perso per le sostituzioni, inconcepibili. In tre partite hai rovinato tutto quello che avevi costruito fin qui :(

Ciao :) anche a me piace molto come mister.

però dallo Spezia con Gondo laterale secondo me lui è andato in confusione...mi spiego.

L'assenza di Vitale gli ha scombussolato gli equilibri in difesa.

Non può disporre di Masi che lui ha fatto giocare e se non stava fuori rosa magari lo inseriva.

A centro campo cmq Palumbo si può buttar dentro ogni tanto.

Stesso discorso vale per Belloni...so 3 partite che propone Gondo laterale e Belloni nemmeno gioca.

Poi abbiamo dei problemi negli equilibri di centrocampo da qualche partita..Coppola a parte a centrocampo stiamo subendo pesantemente e infatti 3 sconfitte consecutive....può capitare è..

 

Conivido con te che anche sulla sostituzioni da 3 4 giornate sta sbagliando molto

Consideriamo che lui faceva molto affidamento su Avenatti...ha tolto anche lui ( che forse è un bene )

La squadra si è ritrovata tra infortuni e indsposizioni perle dei fori rosa a dover ritrovare nuovi equilibri proprio nel momento milgiore.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare della famigerata "marcatura a zona" sui calci piazzati, che ha portato a questi capolavori? Mi sapete dire in quale altra squadra di calcio della superficie terrestre si è mai assistito a qualcosa di simile?

post-281-0-19616100-1457274805_thumb.jpg

post-281-0-37141000-1457274825_thumb.jpg

post-281-0-57292900-1457274846_thumb.jpg

post-281-0-59009300-1457274864_thumb.jpg

post-281-0-09586500-1457274879_thumb.jpg

post-281-0-36880600-1457274897_thumb.jpg

post-281-0-58958700-1457274913_thumb.jpg

post-281-0-86062100-1457274931_thumb.jpg

post-281-0-02494300-1457274946_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare della famigerata "marcatura a zona" sui calci piazzati, che ha portato a questi capolavori? Mi sapete dire in quale altra squadra di calcio della superficie terrestre si è mai assistito a qualcosa di simile?

:lol: :lol: :lol:

 

Hai preparato un servizio di fermi immagine :D

Il buon vecchio Clag vive in te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.