Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

pescato' .... ma non era segnata e accomodata 'sta partita ;)

Spieghice che e' successo ... e perche' non avemo perso !!!

P.S. Centroclassifica 'sta gran cippa ... play out a 4 punti sempre che non vinca il Vicenza ... e ciclo di 4 partite molto toste in arrivo ... c'e' poco da stare allegri ... Breda o non Breda !!!

P.P.S. Bartole' ... ma tra una caldaia e l' altra e studielo un po' de diritto ... che te da' lezione anche SimonPietro il Pescatore :D

 

 

Bla, bla, bla!

 

Dilla tutta, hai fatto la scappata perché se ti veniva bene riguadagnavi punti, ...

Ho parlato di sconfitta sicura per esorcizzare la paura di una drammatica 4a sconfitta consecutiva...mi sono affidato alla scaramanzia, tutto qua, cosa peraltro molto in uso in questo forum visto che quando qualcuno si è azzardato a pronosticare una vittoria vi siete fatti sanguinare i coglioni tutti... Comunque quello di una presunta combine è stato un siparietto molto carino, ho visto che ha incuriosito molto, per esempio, ci sono stati utenti come Bartolelli che ne hanno approfittato per ricevere i primi rudimenti di procedura penale...

 

Che punti dovevo guadagnare a Woodstock? Gli unici punti che mi interessano sono quelli della Ternana, oggi speravo ne arrivassero tre, comunque perlomeno abbiamo interrotto la serie di sconfitte. Ovvio che è stata una partita di merda, naturalmente se la colpa è solo di Breda, o principalmente di Breda, c'è da stare tranquilli perché basterà cacciarlo e andremo diretti in serie A (oggi siamo già in 13a posizione).

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il post de lu cignale: Discorso trito e ritrito. Oltre all'allenatore ho messo & co., tutte le componenti. Questione di gusti, allenatore pluriesonerato vicenza, reggio, latina bis sempre per gli stessi errori. Da noi stagione discreta, macchiata da gravi errori. Tuttavia il mio post era rivolto ad affarmazioni improvvide sul risultato. No alibi, no congiure, no salvatori della patria in caso contrario. Spero di essere stato piu' chiaro ed ora basta co sto allenatore del quale non me ne frega nulla. Vediamo di non retrocedere...va...

A me anche interessa non retrocedere, non difendere l'allenatore, pero' visto che quando il Latina lo ha esonerato è stato per suoi errori, ti chiedo: quando l'anno precedente, con una squadra neo promossa fece un campionato strabiliante vincendo su tutti campi (pure a Palermo!) e giocandosi la serie A fino all'ultimo minuto della finale con il Cesena, sarà stato o no per qualche suo merito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa rosa puoi salvarti con relativa tranquillità e Breda lo sta facendo e di questo gli saremo tutti grati, bravo.

Se però diciamo che fino ad oggi ha perso completamente alcuni giocatori e che ora sta perdendo anche Avenatti è lesa maestà? Io credo che anche se nel complesso i risultati gli danno ragione qualche critica sia legittima.

Avenatti s è perso da solo da quando è arrivato in Italia. Per lui non ce stanno più scusanti. E oggi Breda l'ha detto di nuovo se Felipe non se sveglia dalla bambola che c'ha avoja a magnà la panchina e fa bene!

Poi non sarete tutti estimatori de Breda e va bene nessuno lo deve essere per forza. Ma quando citate la sua carriera da allenatore non scrivete solo degli esoneri ma anche dlla finale dei play off de serie B sfumata all ultimo secondo contro il cesena allenato da quel culo rotto de bisoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi Bartolè, aldilà del fatto che dell'esistenza di reati avete parlato voi, non io, voglio spiegarti un'altra cosa in tema di procedura penale (e di diritto penale). Oltre che non sapevi che l'obbligo di denuncia di un reato incombe solo sui pubblici ufficiali o su gli incaricati di un pubblico servizio nell'esercizio delle loro funzioni (e di questo abbiamo già detto) devi tenere bene a mente che denunciare qualcuno per una supposta fattispecie di reato è un fatto estremanente delicato. Se il denunciato, infatti, dovesse risultare estraneo a quanto da te rappresentato nella denuncia contro di lui, potrebbe a sua volta denunciarti per il grave reato di calunnia. Quindi, anche a voler assolvere a ogni obbligo morale, prima di denunciare qualcuno occorre essere in possesso di tutti gli elementi comprovanti la responsabilità penale di costui. Altrimenti conviene soprassedere. Questo chiarimento valga anche per lu cignale, che tanto si è affannato per esortarmi a denunciare...

 

Comunque bellissima partita, due grandissime squadre. Gondo è un fuoriclasse e da quando entra lui e resta fuori Avenatti i risultati si vedono... Certo, Breda andrebbe cacciato via, ha preso la squadra all'ultimo posto con un punto in 5 partite e, sino ad ora, non ha saputo fare di meglio che portarla in 13a posizione... con una rosa così fenomenale è davvero troppo poco. E poi tutti stì goal magnati...la colpa è dell'allenatore che non sa infondere ai giocatori quella tranquillità necessaria per essere freddi e precisi un attimo prima di tirare...Breda hai rotto il cazzo! Hai una squadra da promozione diretta in A, una società potente, e non sai fare di meglio che navigare in centro classifica...

crepo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi Bartolè, aldilà del fatto che dell'esistenza di reati avete parlato voi, non io, voglio spiegarti un'altra cosa in tema di procedura penale (e di diritto penale). Oltre che non sapevi che l'obbligo di denuncia di un reato incombe solo sui pubblici ufficiali o su gli incaricati di un pubblico servizio nell'esercizio delle loro funzioni (e di questo abbiamo già detto) devi tenere bene a mente che denunciare qualcuno per una supposta fattispecie di reato è un fatto estremanente delicato. Se il denunciato, infatti, dovesse risultare estraneo a quanto da te rappresentato nella denuncia contro di lui, potrebbe a sua volta denunciarti per il grave reato di calunnia. Quindi, anche a voler assolvere a ogni obbligo morale, prima di denunciare qualcuno occorre essere in possesso di tutti gli elementi comprovanti la responsabilità penale di costui. Altrimenti conviene soprassedere. Questo chiarimento valga anche per lu cignale, che tanto si è affannato per esortarmi a denunciare...

 

Comunque bellissima partita, due grandissime squadre. Gondo è un fuoriclasse e da quando entra lui e resta fuori Avenatti i risultati si vedono... Certo, Breda andrebbe cacciato via, ha preso la squadra all'ultimo posto con un punto in 5 partite e, sino ad ora, non ha saputo fare di meglio che portarla in 13a posizione... con una rosa così fenomenale è davvero troppo poco. E poi tutti stì goal magnati...la colpa è dell'allenatore che non sa infondere ai giocatori quella tranquillità necessaria per essere freddi e precisi un attimo prima di tirare...Breda hai rotto il cazzo! Hai una squadra da promozione diretta in A, una società potente, e non sai fare di meglio che navigare in centro classifica...

Uahauahauahauaha

 

Solo per continuare a leggere le perle di questo instancabile troll mi auguro che non lo caccino mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnata ragazzi, segnata...le ragioni non ve le posso dire ma purtroppo è così. Magari stessi mettendo le mani avanti...salverei pure la panchina a mì cognato ed eviterei de ritrovamme quel saccente de Bartolelli a bordo campo

 

Questo e' veramente il numero 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho parlato di sconfitta sicura per esorcizzare la paura di una drammatica 4a sconfitta consecutiva...mi sono affidato alla scaramanzia, tutto qua

Hahahahaha :)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Furlan tira e la palla esce di poco la colpa è di Breda, se Ceravolo so 2 volte de fila (derby compreso) che solo davanti al portiere fa lo scavetto è colpa de Breda, se gli hanno preso un difensore rotto per metterne uno sano fuori rosa la colpa è sua, se gli hanno preso un esterno sinistro che non je serviva invece de una punta vera la colpa è la sua. Il fatto che se ostina a fa giocà Gondo secondo me è perchè gli è stato imposto (e non me stupirei conoscendo il procuratore tutto è possibile). Tocca soloche tenesselo stretto perchè de meglio non ce sta niente ma de peggio quanti ve ne pare

Quoto tutto tranne il discorso di Tondo: non credo ci siano imposizioni ma semplicemente s'è incaponito co stu bardascio. Che sarà anche bravo in allenamento, come dice Breda, e che fra qualche anno farà la serie A, ma al momento se non entra tutte le partite non casca il mondo.

Poi anche in questo caso la colpa principale non è de Breda: se a gennaio je avessero preso un centravanti adesso avremmo più punti e meno Gondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato di sconfitta sicura per esorcizzare la paura di una drammatica 4a sconfitta consecutiva...mi sono affidato alla scaramanzia, tutto qua, cosa peraltro molto in uso in questo forum visto che quando qualcuno si è azzardato a pronosticare una vittoria vi siete fatti sanguinare i coglioni tutti... Comunque quello di una presunta combine è stato un siparietto molto carino, ho visto che ha incuriosito molto, per esempio, ci sono stati utenti come Bartolelli che ne hanno approfittato per ricevere i primi rudimenti di procedura penale...

 

Che punti dovevo guadagnare a Woodstock? Gli unici punti che mi interessano sono quelli della Ternana, oggi speravo ne arrivassero tre, comunque perlomeno abbiamo interrotto la serie di sconfitte. Ovvio che è stata una partita di merda, naturalmente se la colpa è solo di Breda, o principalmente di Breda, c'è da stare tranquilli perché basterà cacciarlo e andremo diretti in serie A (oggi siamo già in 13a posizione).

 

Arrivo lungo in curva a 250km/h, disperato tentativo di staccata, la macchina sbanda paurosamente, le gomme stridono sull'asfalto. Controsterzo per cercare di controllare il veicolo ormai abbandonato alle leggi della fisica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uahauahauahauaha

 

Solo per continuare a leggere le perle di questo instancabile troll mi auguro che non lo caccino mai

Bartolè ma te ce alzi alle sei de domenica mattina pe risponneme?

 

Se non fosse che te mancano gli elementi base del diritto me verrebbe da pensà che fai il metronotte e hai appena staccato il turno! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti s è perso da solo da quando è arrivato in Italia. Per lui non ce stanno più scusanti. E oggi Breda l'ha detto di nuovo se Felipe non se sveglia dalla bambola che c'ha avoja a magnà la panchina e fa bene!

Poi non sarete tutti estimatori de Breda e va bene nessuno lo deve essere per forza. Ma quando citate la sua carriera da allenatore non scrivete solo degli esoneri ma anche dlla finale dei play off de serie B sfumata all ultimo secondo contro il cesena allenato da quel culo rotto de bisoli.

Non ho mai parlato degli esoneri, non mi interessa granché di quello che ha fatto prima di venire a TR. Ripeto che ad oggi risultati alla mano la sua stagione è positiva. Detto questo, aver completamente perso Signorelli grossi belloni è uno sbaglio. Secondo me, che conto 0 per carità, un allenatore deve costruire la squadra per far rendere al meglio i giocatori migliori e ceravolo ed Avenatti non riescono a giocare con questo modulo. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto tranne il discorso di Tondo: non credo ci siano imposizioni ma semplicemente s'è incaponito co stu bardascio. Che sarà anche bravo in allenamento, come dice Breda, e che fra qualche anno farà la serie A, ma al momento se non entra tutte le partite non casca il mondo.

Poi anche in questo caso la colpa principale non è de Breda: se a gennaio je avessero preso un centravanti adesso avremmo più punti e meno Gondi.

 

Più che con il ragazzo, Breda si è fissato con questo modulo. Anche a costo di schierare giocatori fuori ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me anche interessa non retrocedere, non difendere l'allenatore, pero' visto che quando il Latina lo ha esonerato è stato per suoi errori, ti chiedo: quando l'anno precedente, con una squadra neo promossa fece un campionato strabiliante vincendo su tutti campi (pure a Palermo!) e giocandosi la serie A fino all'ultimo minuto della finale con il Cesena, sarà stato o no per qualche suo merito?

Ti rispondo per il rispetto, anche dietro alla tastiera che si deve alle persone, questo sconosciuto per qualcuno che ha comportamenti al limite della provocazione e manipolatori in un sito di tifosi della Ternana. Sono nauseato a dire che Breda spero ci porti alla salvezza, punto. La squadra e' idonea ad una salvezza tranquilla, a mio avviso. L' annata con il Latina, mai piu' ripetuta, ha avuto sicuramente i suoi meriti, visti ai pochi comunque considerata la mancata conferma e la non chiamata di nessuno l' anno successivo. E' anche vero che quella squadra era nota per aver rapinato 7_8 partite. Ricordo quella con la Ternana a Latina ... Uno scandalo! Cio' detto Breda e' un mediocre allenatore che se non si fissasse, leggesse bene le partite, si avvalesse di tutte le risorse umane ed in modo corretto, fosse meno integralista nell' interpretazione dei moduli potrebbe divenire anche un discreto allenatore. Su questi limiti sta a lui lavorare su se stesso e prenderne consapevolezza, visto che e' la sua professione. Molti professionisti di squadre di B lo hanno fatto notare con esoneri a ripetizione ed e' noto nell' ambiente per quanto detto. Io faccio l' arrotino e quindi solo questo ti posso dire. Forza Fere, anche se le nostre Fere che tu non hai mai conosciuto sono morte. E Breda, purtroppo, pet te e' un attore di questi interminabile funerale. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bartolè ma te ce alzi alle sei de domenica mattina pe risponneme?

 

Se non fosse che te mancano gli elementi base del diritto me verrebbe da pensà che fai il metronotte e hai appena staccato il turno! :lol:

Non ha bisogno di un avvocato difensore ma, conoscendolo, non resisto a intervenire.

Se a Bartolelli mancano gli elementi di base del diritto, a te mancano gli elementi di base di una persona normale.

Non t'ho mai quotato da quando scrivi qui, anche perché sembri una persona di cultura medio alta.

Ma stavolta te la sei cercata.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono due utenti qui dentro che ogni due post ce ricordano che Breda ha preso una squadra che aveva fatto 1 punto in 5 partite. Nessuno ha la controprova di quanto meglio avrebbe potuto fare il profeta con giocatori che gli arrivavano a campionato iniziato e con un ritiro fatto con neanche meta' rosa. Poi con il suo immenso culo magari avrebbe fatto qualcosina in piu, ma dimenticare le premesse dell'avvio stagione significa essere intellettualmente poco onesti. Io di Breda invidio solo il preparatore che è riuscito in poche settimane a dare gamba alla squadra e personalmente la cosa che più mi preoccupa e per quanto potranno ancora averne ( falletti ad esempio da 3/4 gare mi sembra già in leggero calo). Poi potrei fa una considerazione che dovrebbe favve sta zitti a tutti e due, ma non me voglio porta' male da solo e spero che Tesser se ricordi de noi tifosi.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che con il ragazzo, Breda si è fissato con questo modulo. Anche a costo di schierare giocatori fuori ruolo.

Pensiero mio è l'unico modulo dove l'attuale Ternana rende di più. Forse un 4-3-1-2 con Falletti dietro le punte ma terresti fuori una brancata di esterni e ahimè stamo sempre li non c avemo punte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDE PER BREDA:

- SE CROSSI CO L'ESTERNI CHI ZOMPA DE CAPOCCIA?

- SE CERAVOLO NON E' UNA PRIMA PUNTA CHE CE STA A FA LA MEZZO?

- SE CERAVOLO NON E' UN BOMBER PERCHE' NON METTI UN ALTRO ATTACCANTE CHE LO AFFIANCA, PE SBAGLIO IN MISCHIA UN GOL FORSE LO FAMO

- STO CAZZO DE MODULO SARA' DA RIVEDERLO? O CI VOLE TROPPO PE CAPILLO????

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bartolè ma te ce alzi alle sei de domenica mattina pe risponneme?

 

Se non fosse che te mancano gli elementi base del diritto me verrebbe da pensà che fai il metronotte e hai appena staccato il turno! :lol:

Daje troll. Ben svegliato!!

Com'era la storia della partita venduta e degli agganci? Facce ride :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda è un buon allenatore e fino al trittico malvagio aveva anche una bella media punti. Il suo esonero non lo chiederei mai anche perché quali sarebbero le alternative? Faccio questa riflessione: lo scorso anno Tesser sbagliava o comunque veniva criticato poco perché aveva poco materiale umano a disposizione. Ora Breda, quantomeno per centrocampisti ed esterni offensivi di alternative ne ha eccome. Quindi è più soggetto a critiche perché deve scegliere rispetto a Tesser. Di Breda non condivido il fatto che lui insista sui quei 14-15 capisco il suo discorso di identità di squadra ma ora che ci semo armagnati tutto in queste ultime 4 partite prova qualche alternativa non sarebbe male il passaggio alla mediana a tre tra queste e dijje a CeravoLob che esistono li diagonali davanti lu portiere 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

CLASSIFICA DELLE ULTIME 26 GIORNATE (ossia da quando Breda siede sulla nostra panchina)

 

Crotone 51

Cagliari 49*

 

Novara 49

Entella 45

Pescara 43

Brescia 43

Cesena 40

Spezia 40

 

Avellino 39

Bari 39

Ternana 36 (23 in casa e 13 in trasferta. Media Punti = 1,38. 29 goal fatti e 30 subiti)

Real 35*

Trapani 34

Lanciano 33

Ascoli 31

Latina 29

Pro Vercelli 28

 

Modena 26

Vicenza 23

 

Livorno 21

Salernitana 22

Como 18

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha bisogno di un avvocato difensore ma, conoscendolo, non resisto a intervenire.

Se a Bartolelli mancano gli elementi di base del diritto, a te mancano gli elementi di base di una persona normale.

Non t'ho mai quotato da quando scrivi qui, anche perché sembri una persona di cultura medio alta.

Ma stavolta te la sei cercata.

Longarì hai fatto benissimo a intervenì, pe carità, stamo qui pe disse tutto quello che ce viene in mente! E poi m'hai fatto un complimento vero, a me le "persone normali" m'hanno fatto sempre tanta paura...tu, per esempio, chi sei? Mica sarai una persona normale, spero... Grazie anche per la "persona di cultura medio alta", sei gentile ma forse esageri. In realtà ho solo la licenza elementare, però avevo una maestra con una preparazione mostruosa, era una ternana trapiantata nell'agro pontino...sicuramente sarà stata una zia di Bartolelli perché ce capiva molto anche di calcio... :D

 

Dai si scherza...sono sicuro che il tuo amico Bartolelli nella vita reale è un'ottima persona, sotto ogni profilo. Nella vita virtuale, invece, talvolta è un po' troppo irridente, sapientino, dispettosetto...e quando prende di mira gli impertinenti e impenitenti come me può accadere che gli venga risposto per le rime e lui magari se la prende un po'...

 

Come la cronistoria dei post può dimostrare, non sono mai il primo a passarmene con l'ironia e il sarcasmo, però rispondo. Sapessi le palle che mi hanno fatto sin dall'inizio solo perché tifavo ternana pur non essendo di Terni...invece de esse contenti...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarì hai fatto benissimo a intervenì, pe carità, stamo qui pe disse tutto quello che ce viene in mente! E poi m'hai fatto un complimento vero, a me le "persone normali" m'hanno fatto sempre tanta paura...tu, per esempio, chi sei? Mica sarai una persona normale, spero... Grazie anche per la "persona di cultura medio alta", sei gentile ma forse esageri. In realtà ho solo la licenza elementare, però avevo una maestra con una preparazione mostruosa, era una ternana trapiantata nell'agro pontino...sicuramente sarà stata una zia di Bartolelli perché ce capiva molto anche di calcio... :D

 

Dai si scherza...sono sicuro che il tuo amico Bartolelli nella vita reale è un'ottima persona, sotto ogni profilo. Nella vita virtuale, invece, talvolta è un po' troppo irridente, sapientino, dispettosetto...e quando prende di mira gli impertinenti e impenitenti come me può accadere che gli venga risposto per le rime e lui magari se la prende un po'...

 

Come la cronistoria dei post può dimostrare, non sono mai il primo a passarmene con l'ironia e il sarcasmo, però rispondo. Sapessi le palle che mi hanno fatto sin dal'inizio solo perché tifavo ternana pur non essendo di Terni...invece de esse contenti...

Te tifi Breda e' diverso ;) dunque tifavi Latina ... e tutte le altre squadre dove ha allenato ... di rigetto quest' anno tifi Ternana . Il prossimo anno chissa' tifi Catania ... che brutto campa' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnata ragazzi, segnata...le ragioni non ve le posso dire ma purtroppo è così. Magari stessi mettendo le mani avanti...salverei pure la panchina a mì cognato ed eviterei de ritrovamme quel saccente de Bartolelli a bordo campo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo per il rispetto, anche dietro alla tastiera che si deve alle persone, questo sconosciuto per qualcuno che ha comportamenti al limite della provocazione e manipolatori in un sito di tifosi della Ternana. Sono nauseato a dire che Breda spero ci porti alla salvezza, punto. La squadra e' idonea ad una salvezza tranquilla, a mio avviso. L' annata con il Latina, mai piu' ripetuta, ha avuto sicuramente i suoi meriti, visti ai pochi comunque considerata la mancata conferma e la non chiamata di nessuno l' anno successivo. E' anche vero che quella squadra era nota per aver rapinato 7_8 partite. Ricordo quella con la Ternana a Latina ... Uno scandalo! Cio' detto Breda e' un mediocre allenatore che se non si fissasse, leggesse bene le partite, si avvalesse di tutte le risorse umane ed in modo corretto, fosse meno integralista nell' interpretazione dei moduli potrebbe divenire anche un discreto allenatore. Su questi limiti sta a lui lavorare su se stesso e prenderne consapevolezza, visto che e' la sua professione. Molti professionisti di squadre di B lo hanno fatto notare con esoneri a ripetizione ed e' noto nell' ambiente per quanto detto. Io faccio l' arrotino e quindi solo questo ti posso dire. Forza Fere, anche se le nostre Fere che tu non hai mai conosciuto sono morte. E Breda, purtroppo, pet te e' un attore di questi interminabile funerale. Ciao

Caro Frank, non è nel mio stile provocare se non vengo provocato, poi nei forum ci si "provoca" per iscritto, quindi puoi verificarlo. Quanto a Breda lo ritengo un buon allenatore ma rispetto chi ha un'opinione diversa come la tua. Solo che devi documentarti meglio, specie sui fatti accaduti in altre città come Latina, per i quali, forse, sono più informato di te. In verità Breda provarono a trattenerlo l'anno successivo ma lui rifiutò e così arrivò Beretta. Tu più che un arrotino me pari un attorino (drammatico)..."le nostre Fere che tu non hai mai conosciuto sono morte...Breda è un attore di questo interminabile funerale...". Me stai a fa mette a piagne! :cry:

Modificato da pietro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.