Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

Bèh? Dovresti essere contento visto che tu fai parte di quelli che invece le palle le ammorbavano a Breda nonostante avesse, sin da subito, iniziato a viaggiare a oltre 1,5 punti a partita mantenendo questo passo per tutto l'inverno. Ora evidentemente qualcosa si è rotto (spero non le palle di Breda) quindi se attaccàmo tutti al cazzo e tiramo forte! :clap:

 

 

Ah, dimenticavo...se per caso decidemo de mannallo affanculo ricordamose prima de decide chi lo dovrebbe sostituì perché almeno in serie B io ce vorrei restà...

Io faccio parte di quelli che amano la Ternana, non dei visitatori di passaggio.. In quanto a Breda ho più volte scritto che pur ritenendolo un mediocre allenatore non ne chiedo la testa. Né ora né prima. Questo perché la società, oggi a maggior ragione, è in mano ad una serie di personaggi che lo sostituirebbero con uno ancora più scarso e pilotabile.

Quindi non mi mettere in bocca cose o pensieri che non ho mai avuto.

Spero in una salvezza e una volta ottenuta spero che si cambi guida tecnica e si scelga qualcuno più capace dell'attuale tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicche' bucchino, fatto tanto male. Speriamo di salvarci, ma soprattutto non esiste nessun salvatore della baracca. Ma cosa ci frega di Breda. Facce salva e trova un' altra squadra....cosi' come e' rimasto con il cerino in mano dopo Pontinia. Non ce l' ho con quest'uomo che a pelle mi sembta una gran brava persona, ma in un sito di tifosi manco ci si puo' incazzare per possibili cappelle senza che te lo fanno saltare sul cazxo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio parte di quelli che amano la Ternana, non dei visitatori di passaggio.. In quanto a Breda ho più volte scritto che pur ritenendolo un mediocre allenatore non ne chiedo la testa. Né ora né prima. Questo perché la società, oggi a maggior ragione, è in mano ad una serie di personaggi che lo sostituirebbero con uno ancora più scarso e pilotabile.

Quindi non mi mettere in bocca cose o pensieri che non ho mai avuto.

Spero in una salvezza e una volta ottenuta spero che si cambi guida tecnica e si scelga qualcuno più capace dell'attuale tecnico.

Questo è il succo ... quoto e sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo de portà a casa questa salvezza.

poi con la nuova stagione arriverà un nuovo allenatore con nuovi giocatori.

insomma, come ogni anno.

e come ogni anno noi tifosi e la società rimarremo gli stessi.

poi arcominceremo e dopo le prime partite diremo che l'allenatore non capisce un cazzo e che i giocatori sò merde.

voli vedè che il problema non sono allenatori e giocatori?

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo de portà a casa questa salvezza.

poi con la nuova stagione arriverà un nuovo allenatore con nuovi giocatori.

insomma, come ogni anno.

e come ogni anno noi tifosi e la società rimarremo gli stessi.

poi arcominceremo e dopo le prime partite diremo che l'allenatore non capisce un cazzo e che i giocatori sò merde.

voli vedè che il problema non sono allenatori e giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo de portà a casa questa salvezza.

poi con la nuova stagione arriverà un nuovo allenatore con nuovi giocatori.

insomma, come ogni anno.

e come ogni anno noi tifosi e la società rimarremo gli stessi.

poi arcominceremo e dopo le prime partite diremo che l'allenatore non capisce un cazzo e che i giocatori sò merde.

voli vedè che il problema non sono allenatori e giocatori?

Fattori comuni a tutte le tifoserie...cio' che non ci accomuna, con alcune realta', e' questa splendida societa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo de portà a casa questa salvezza.

poi con la nuova stagione arriverà un nuovo allenatore con nuovi giocatori.

insomma, come ogni anno.

e come ogni anno noi tifosi e la società rimarremo gli stessi.

poi arcominceremo e dopo le prime partite diremo che l'allenatore non capisce un cazzo e che i giocatori sò merde.

voli vedè che il problema non sono allenatori e giocatori?

 

purtroppo questo è il succo de tutto.......ce la pigliamo giustamente con loro pur sapendo che sò l'ultima ruota del carro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio parte di quelli che amano la Ternana, non dei visitatori di passaggio.. In quanto a Breda ho più volte scritto che pur ritenendolo un mediocre allenatore non ne chiedo la testa. Né ora né prima. Questo perché la società, oggi a maggior ragione, è in mano ad una serie di personaggi che lo sostituirebbero con uno ancora più scarso e pilotabile.

Quindi non mi mettere in bocca cose o pensieri che non ho mai avuto.

Spero in una salvezza e una volta ottenuta spero che si cambi guida tecnica e si scelga qualcuno più capace dell'attuale tecnico.

Quindi siccome tu te sei iscritto al forum nel 2003 e io nel 2015, siccome hai avuto la "fortuna" che tù madre te cacò a Terni mentre la mia me cacò a Latina (ho già detto che le farò causa per questa disgrazia...)...insomma, per questi motivi tu ami la Ternana e io no. Va bene. Quanto al metterti in bocca cose che non avresti detto, ti faccio notare che non ho scritto che volevi la testa di Breda ma solo che gli hai ammorbato le palle sin da quando è arrivato. Punto. Rileggiti i tuoi post, semmai.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero quello che dici mi pare che non sia esattamente uno che si batte contro le ingerenze delle società per cui lavora, almeno non nel momento in cui vengono esercitate (e secondo me in alcuni casi è palese che vengano esercitate). Mi pare anche di capire che possiamo già salutarlo adesso per giugno... :D

Mah, vedi Tomas, quello che dici potrebbe essere vero. In effetti ci sono allenatori che, sotto questo profilo, non si fanno piegare da nessuno e Breda potrebbe non essere uno di loro. Che vuoi che ti dica? Io non lo conosco così approfonditamente. Comunque è un fatto che rifiutò la riconferma per le troppe ingerenze subìte, dunque un minimo di capacità di opporsi la manifestò, seppur tardivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi siccome tu te sei iscritto al forum nel 2003 e io nel 2015, siccome hai avuto la "fortuna" che tù madre te cacò a Terni mentre la mia me cacò a Latina (ho già detto che le farò causa per questa disgrazia...)...insomma, per questi motivi tu ami la Ternana e io no. Va bene. Quanto al metterti in bocca cose che non hai detto, ti faccio notare che non ho scritto che volevi la testa di Breda ma solo che gli hai ammorbato le palle sin da quando è arrivato. Punto. Rileggiti i tuoi post, semmai.

Hai scritto "se decidemo de mannallo affanculo....", che significa se lo vogliamo (quindi riferendoti anche a me) cacciare....

Mi pare chiaro.

Se tu ami la Ternana come me me ne rallegro. E sono contento. Per cui so già che rimarrai con noi in questo forum anche senza Breda, anche in lega pro, anche dopo un eventuale fallimento. Non è vero Pietro?. Mi confermi che ci sarai?.

Ed è vero: la data di iscrizione a questo forum non è indice di chi è più tifoso o meno tifoso delle FERE. Fanno invece sicuramente fede i tanti anni passati a vedere giocare la nostra squadra. Mi piacerebbe che mi raccontassi le partite del passato, anche quelle di pochi anni fa se sei giovane. Che mi ricordassi qualche partita memorabile dei nostri, qualche episodio accaduto al liberati, anche fuori dal campo ( e ce ne sono stati tanti!). Giusto per capire ed apprezzare il tuo attaccamento ai nostri colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo de portà a casa questa salvezza.

poi con la nuova stagione arriverà un nuovo allenatore con nuovi giocatori.

insomma, come ogni anno.

e come ogni anno noi tifosi e la società rimarremo gli stessi.

poi arcominceremo e dopo le prime partite diremo che l'allenatore non capisce un cazzo e che i giocatori sò merde.

voli vedè che il problema non sono allenatori e giocatori?

... sicuro, io fiono a che non vedo, non credo ??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a Te se mannano via Breda che te frega se la Ternana resta in serie B ... anzi probabilmente te augureresti il contrario ... per confutare la tua teoria che Breda e' l'unica salvezza de questa squadra ;)

Ma chi cazzo ha mai detto che Breda è l'unica salvezza de questa squadra? Ma che te droghi? Semmai ho sempre pensato che Breda (ma ce ne saranno altri ugualmente capaci, ovvio) sarebbe stato in grado di garantire la salvezza a questa squadra, che è un concetto un pochino diverso. Anzi, ho sempre pensato che fosse in grado di fare anche un pochino di più se fosse arrivato a inizio campionato.

 

Quanto al fatto che io me auguro che la Ternana retroceda, beh...guarda...te voglio risponde educatamente ma solo pe stavolta...leggi sul mio profilo la data di iscrizione a questo forum...me pare che all'epoca ce fosse Tesser, quindi, fino a prova contraria, il mio interesse (grande o piccolo che sia) è per la Ternana e non per Breda.

 

Dopodiché sapete che ve dico...pensate il cazzo che ve pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scritto "se decidemo de mannallo affanculo....", che significa se lo vogliamo (quindi riferendoti anche a me) cacciare....

Mi pare chiaro.

Se tu ami la Ternana come me me ne rallegro. E sono contento. Per cui so già che rimarrai con noi in questo forum anche senza Breda, anche in lega pro, anche dopo un eventuale fallimento. Non è vero Pietro?. Mi confermi che ci sarai?.

Ed è vero: la data di iscrizione a questo forum non è indice di chi è più tifoso o meno tifoso delle FERE. Fanno invece sicuramente fede i tanti anni passati a vedere giocare la nostra squadra. Mi piacerebbe che mi raccontassi le partite del passato, anche quelle di pochi anni fa se sei giovane. Che mi ricordassi qualche partita memorabile dei nostri, qualche episodio accaduto al liberati, anche fuori dal campo ( e ce ne sono stati tanti!). Giusto per capire ed apprezzare il tuo attaccamento ai nostri colori.

Vedi carissimo, intanto ti confermo che ci sarò anche dopo Breda e anche se sprofonderemo chissà dove. Dopodiché non posso vantare una passione per i colori rossoverdi antica come la tua visto che la città di Terni l'ho scoperta, e la vivo, solo da qualche anno. Credo che la cosa importante sia l'autenticità di una passione e non la sua anzianità. Ho sempre precisato che, proprio per questa ragione, non conosco bene le vicende societarie di cui invece leggo sempre da voi, e le uniche cose che posso raccontare sono le poche partite che ho visto al Liberati e quelle (tutte) che ho visto in TV. Comunque se ce stà da sostené un esame per dimostrare la propria ternanità diteme dove e quando me devo presentà che ci sarò...però nella commissione esaminatrice non ce deve esse Bartolelli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi cazzo ha mai detto che Breda è l'unica salvezza de questa squadra? Ma che te droghi? Semmai ho sempre pensato che Breda (ma ce ne saranno altri ugualmente capaci, ovvio) sarebbe stato in grado di garantire la salvezza a questa squadra, che è un concetto un pochino diverso. Anzi, ho sempre pensato che fosse in grado di fare anche un pochino di più se fosse arrivato a inizio campionato.

 

Quanto al fatto che io me auguro che la Ternana retroceda, beh...guarda...te voglio risponde educatamente ma solo pe stavolta...leggi sul mio profilo la data di iscrizione a questo forum...me pare che all'epoca ce fosse Tesser, quindi, fino a prova contraria, il mio interesse (grande o piccolo che sia) è per la Ternana e non per Breda.

 

Dopodiché sapete che ve dico...pensate il cazzo che ve pare

Purtroppo non me drogo da tempo immemore :D comunque nessun problema ... ce risentimo qui ... quando tuo cognato ( il prossimo anno , spero non prima perche' vorrebbe di' che semo vicini alla mmmerda ) non ci sara' piu' ... in quanto a data de iscrizione e passione per questi colori ... lascia perde ... che il tuo interesse sia per la Ternana in primis e per Breda in secundis non ce crederebbe nemmeno un boccalone che non magna da 15 giorni

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè giocare a 2 senza coppola è un suicidio bello e buono.

Abbe', Coppola e' mancato un terzo del campionato e non avemo cambiato modulo manco quanno venne giu' Gesu' Cristo da la croce.

Secondo me stavolta cambia perche' ha intuito che qualcosina non funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non me drogo da tempo immemore :D comunque nessun problema ... ce risentimo qui ... quando tuo cognato ( il prossimo anno , spero non prima perche' vorrebbe di' che semo vicini alla mmmerda ) non ci sara' piu' ... in quanto a data de iscrizione e passione per questi colori ... lascia perde ... che il tuo interesse sia per la Ternana in primis e per Breda in secundis non ce crederebbe nemmeno un boccalone che non magna da 15 giorni

e vabbè, c'hai azzeccato...me so iscritto al forum a febbraio dell'anno scorso perché, pur essendo in pieno regno Tesser, già sapevo che a ottobre sarebbe arrivato Breda...me spieghi però come cazzo hai fatto a capillo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda è un allenatore e un ometto mediocre perché:

1 ) In fase di mercato gli hanno chiesto se aveva intenzione di dare alcune indicazioni sui giocatori che gli servivano e lui ha risposto “ SE ME LE CHIEDONO gliele do sennò NON FA NIENTE” (spiegategli che normalmente gli acquisti li fa il ds di concerto con il suo allenatore che dice quello che gli serve o meno)

2 ) sull’esclusione di Masi dalla lista SENZA CHIEDERGLI UN PARERE si è limitato ad esprimere solidarietà al suo giocatore senza sbattere le palle sul tavolo e dimettersi un minuto dopo l’episodio

3) in panchina pare una statua di sale

4) fa sostituzioni a cazzo

5) la media punti non mi sembra affatto vertiginosa

E altre che adesso non mi vengono in mente ma mi sembra che queste 4 bastino….ma in fondo è il tipo di allenatore che va bene per questa società, uno yes man

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda è un allenatore e un ometto mediocre perché:

1 ) In fase di mercato gli hanno chiesto se aveva intenzione di dare alcune indicazioni sui giocatori che gli servivano e lui ha risposto SE ME LE CHIEDONO gliele do sennò NON FA NIENTE (spiegategli che normalmente gli acquisti li fa il ds di concerto con il suo allenatore che dice quello che gli serve o meno)

2 ) sullesclusione di Masi dalla lista SENZA CHIEDERGLI UN PARERE si è limitato ad esprimere solidarietà al suo giocatore senza sbattere le palle sul tavolo e dimettersi un minuto dopo lepisodio

3) in panchina pare una statua di sale

4) fa sostituzioni a cazzo

5) la media punti non mi sembra affatto vertiginosa

E altre che adesso non mi vengono in mente ma mi sembra che queste 4 bastino.ma in fondo è il tipo di allenatore che va bene per questa società, uno yes man

Nereo Rocco é tutt'alra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È segnata 1-X-2.

Stavolta non lo freghi. Non dice niente. Commenta a risultato acquisito. In caso di sconfitta: era già stato tutto deciso, complotto, partita segnata ecc... ma lui non poteva dirlo per non compromettere il parente. In caso di vittoria o pareggio paraculate agli utenti per non aver creduto in Breda. Ma con le anticipazioni non lo freghi più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pietro che se dice a latina per la partita de lunedì? ??? È segnata?

Mides non rompe il cazzo, stò co Roberto a casa de Bartolelli pe prende la formazione e i cambi pe lunedì...ce sentimo dopo, dai....

Modificato da pietro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mides non rompe il cazzo, oggi è venerdì e stò co Roberto a casa de Bartolelli pe prende la formazione e i cambi pe domani...ce sentimo dopo, dai....

 

 

ammazza come si diventato sboccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.