Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

già ti rimpiango...o Venerabile :(

 

Facciamo così: se il Venerabile torna, noi come fioretto gli lasciamo fare la zona sui calci d'angolo quanto cazzo gli pare. E sul palo ci può mettere chi vuole, pure il parente suo che sia aggirava nel forum. Si può fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Facciamo così: se il Venerabile torna, noi come fioretto gli lasciamo fare la zona sui calci d'angolo quanto cazzo gli pare. E sul palo ci può mettere chi vuole, pure il parente suo che sia aggirava nel forum. Si può fare?

se l'alternativa è Prina....si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'alternativa è Prina....si

 

Mi vado a guardare Prina su wikipedia. Cos'ha, precedenti penali? Non è che dopo Breda (preso per un colpo di culo, libero c'era lui) ci si potesse aspettare Zizou.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi vado a guardare Prina su wikipedia. Cos'ha, precedenti penali? Non è che dopo Breda (preso per un colpo di culo, libero c'era lui) ci si potesse aspettare Zizou.....

un anno in B con l'entella, gioco scandaloso, esonero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Prina, 15 stagioni in panchina.

 

Vedo 9 stagioni alla Biellese, dove ha fatto praticamente tutte le squadre possibili dai pulcini in su. Ed è stato il suo apice direi, perché per il resto ha allenato squadre del calibro di Verrone, Villaggio Lamarmora (questi almeno sono rossoverdi), Pro Belvedere, Canavese. Negli ultimi due anni però promuove in B l'Entella e salva il Mantova in Lega Pro.

 

Direi che i tempi per il ritorno dell'entusiasmo sono maturi. Per fortuna i marchigiani sono tutti scappati, perché uno così l'avrebbero preso davvero.

 

Edit: scusa, le stagioni con l'Entella sono 4, culminate nella promozione, poi esonerato. Quindi le stagioni da allenatore sono quasi 20, con uno spezzone di B come momento di gloria.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentazione alla stampa di mister Breda da parte dell'Entella!

In bocca al lupo

In bocca al lupo e grazie. L'entella ha un ottimo allenatore, e gran signore, ma l squadra mi sta sul cazzo dopo la tentata rapina a mano armata. Si inculino, e imparino a giocare al calcio senza farina che li veglia dall'alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo e grazie. L'entella ha un ottimo allenatore, e gran signore, ma l squadra mi sta sul cazzo dopo la tentata rapina a mano armata. Si inculino, e imparino a giocare al calcio senza farina che li veglia dall'alto.

Sì inculino per la squadra di Chiavari me pare il minimo sindacale !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentazione alla stampa di mister Breda da parte dell'Entella!

In bocca al lupo

anche da parte mia.

in bocca al lupo.

mi associo, lo ritengo una persona ottima ed equilibrata.

In bocca al lupo e grazie. L'entella ha un ottimo allenatore, e gran signore, ma l squadra mi sta sul cazzo dopo la tentata rapina a mano armata. Si inculino, e imparino a giocare al calcio senza farina che li veglia dall'alto.

In bocca al lupo a Roberto Breda!!!

Una persona perbene e discreta, un allenatore che reputo capace e serio.

Grazie per aver lavorato a Terni e per aver consentito alla squadra di raggiungere una salvezza tranquilla malgrado la situazione vergognosa che si vive in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo rimpiangeremo

piu che mai il preparatore che e' veramente bravo!

Personalmente nin mi piaceva il midulo che adottava....giocando con una punta sola ha sicuramente migliorato il rendimento di Faletti, ma ha dato una mazzata ad Avenatti!

Poi come il suo predecessore ha perso troppe partite in casa, resta comunque persona seria che in B puo tranquillamente allenare!

Diciamo che da quando siamo tornati in B, gli allenatori che abbiamo avuto hanno fatto tutti e 3 alla grande la loro parte......temo invece molto per quello che prenderanno quest' anno......

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo a Roberto Breda!!!

Una persona perbene e discreta, un allenatore che reputo capace e serio.

Grazie per aver lavorato a Terni e per aver consentito alla squadra di raggiungere una salvezza tranquilla malgrado la situazione vergognosa che si vive in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se l'in bocca al lupo glielo faccio un po' a denti stretti. Mi ricorderò più di lui per i due derby persi, per le sconfitte indecenti contro l'Ascoli merda, per i 21 gol presi nella stessa identica maniera da calcio piazzato, per le scelte cervellotiche che ha fatto.

Grazie per averci salvato il culo, ok. Ma per la prima volta non mi mancherà un allenatore.

 

Ovvio che il suo successore sarà molto peggio comunque. Su questo (quasi) non ci piove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se l'in bocca al lupo glielo faccio un po' a denti stretti. Mi ricorderò più di lui per i due derby persi, per le sconfitte indecenti contro l'Ascoli merda, per i 21 gol presi nella stessa identica maniera da calcio piazzato, per le scelte cervellotiche che ha fatto.

Grazie per averci salvato il culo, ok. Ma per la prima volta non mi mancherà un allenatore.

Ovvio che il suo successore sarà molto peggio comunque. Su questo (quasi) non ci piove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 derby persi,oltre a scelte tecniche alquanto discutibili...

massimo rispetto per la persona e un grosso in bocca al lupo in altri lidi,ma qui a Terni ci hai offerto soltanto delusioni.

Quoto anche quello che hai pensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 derby persi,oltre a scelte tecniche alquanto discutibili...

massimo rispetto per la persona e un grosso in bocca al lupo in altri lidi,ma qui a Terni ci hai offerto soltanto delusioni.

posso essere anche d'accordo, ma quello che verrà dopo di lui ce lo farà rimpiangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me chi viene viene. Il problema è che faranno una squadra nelle migliori delle ipotesi mediocre e li avoja a esse il maestro della tattica.

Modificato da Porcino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì inculino per la squadra di Chiavari me pare il minimo sindacale !

 

Allora mi costringi a ricorrere al superlativo: che si stra-inculino. Gli auguro di retrocedere, al termine di una bella gara manomessa dall'amichetto loro, su rigore inesistente trasformato male da Gondo. Farina a festeggiare, i calcioscommettitori ad incassare, loro in Lega pro col culo rotto,

 

Scusate la divagazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso essere anche d'accordo, ma quello che verrà dopo di lui ce lo farà rimpiangere.

 

Arriva uno talmente scarso, che sarà inadeguato alla categoria pure dopo la mancata iscrizione al campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi costringi a ricorrere al superlativo: che si stra-inculino. Gli auguro di retrocedere, al termine di una bella gara manomessa dall'amichetto loro, su rigore inesistente trasformato male da Gondo. Farina a festeggiare, i calcioscommettitori ad incassare, loro in Lega pro col culo rotto,

 

Scusate la divagazione.

Non fa una piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.