Vai al contenuto
Signore dei draghi

Kiwi il veggente

Messaggi raccomandati

Sono contento che vi faccio ridere, bardasci. Il calcio và preso anche con ironia. Specie nei momenti difficili. :ganzu:

a chi lo dici, kiwi, qui se non avessimo avuto molta ironia dopo 12 anni di longarini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi lo dici, kiwi, qui se non avessimo avuto molta ironia dopo 12 anni di longarini...

è probabile che sia anche quella la ragione per cui kiwi si trova bene qui. se c'è una cosa che m'ha dato terni è stato imparare a ridere in qualsiasi situazione, per quanto tragica. vedo i ternani ridere dopo sconfitte allo stadio, licenziamenti, ai funerali e praticamente vantarsi del fatto de esse nati pe tribbolà. due cose non hai dei ternani kiwi sono scaramanzia e dedizione alla bestemmia, ma resto fiducioso... soprattutto se so che andrai a vive da le parti de arrone/ferentillo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è probabile che sia anche quella la ragione per cui kiwi si trova bene qui. se c'è una cosa che m'ha dato terni è stato imparare a ridere in qualsiasi situazione, per quanto tragica. vedo i ternani ridere dopo sconfitte allo stadio, licenziamenti, ai funerali e praticamente vantarsi del fatto de esse nati pe tribbolà. due cose non hai dei ternani kiwi sono scaramanzia e dedizione alla bestemmia, ma resto fiducioso... soprattutto se so che andrai a vive da le parti de arrone/ferentillo :D

:D

verissimo quello che dici!

sui benefici effetti della valnerina su kiwi sono fiducioso anch'io! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

verissimo quello che dici!

sui benefici effetti della valnerina su kiwi sono fiducioso anch'io! :D

D'accordissimo!. Kiwi dice sempre che andrà a Montefranco, paese che notoriamente annovera bestemmiatori professionisti. Alcuni dei quali, specie i più anziani, veri artisti del genere.

Capirai poi, montefrancani,strunculini e piedilucani!!

Come minimo appena troverà casa a Montefranco je se presenteranno in una trentina chiedennoje li documenti....immagino la scena..."cazzu volì qui....che si venutu a fà....ma arvattene a casa tua fallaccianu lì!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo!. Kiwi dice sempre che andrà a Montefranco, paese che notoriamente annovera bestemmiatori professionisti. Alcuni dei quali, specie i più anziani, veri artisti del genere.

Capirai poi, montefrancani,strunculini e piedilucani!!

Come minimo appena troverà casa a Montefranco je se presenteranno in una trentina chiedennoje li documenti....immagino la scena..."cazzu volì qui....che si venutu a fà....ma arvattene a casa tua fallaccianu lì!"

 

 

:D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso per te, per come ti sei sempre posto qui dentro, per come stai al gioco.

Ci sto da quasi 3 anni perchè siete voi che mi fate sentire a mio agio. Anche quelli che mi trattano un po' male..... :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho in mezzo a lu core solo quelli poveri abitanti della valnerina

Tranquillo: Prima devono sistemarsi i figlioli. Prima mi deve arrivare la pensione.....

Soltanto dopo decideremo fra Montefranco, Scheggino, S.Anatolia e Vallo di Nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

verissimo quello che dici!

sui benefici effetti della valnerina su kiwi sono fiducioso anch'io! :D

No Generale: La Fede in Dio è la cosa + preziosa che ho. Non contarci. :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ok tu credi in Dio ma Dio crede in te?

Crede in me, in te e in tutti gli uomini, MPMM: Altrimenti non avrebbe dato la sua Vita per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crede in me, in te e in tutti gli uomini, MPMM: Altrimenti non avrebbe dato la sua Vita per noi.

non so cos'hai voluto intendere ma siccome qui usiamo spesso acronimi per non scrivere apertamente delle bestemmie, quello che hai scritto tu si presta benissimo per molte interpretazioni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

rispetto

 

per quanto mi riguarda non posso dire di credere in Dio

però un po' lo stimo (cit.)

Sicuramente starà sorridendo per questa tua affermazione :ganzu:

Lui non soltanto ti stima, mpmm: Ti ama alla follia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non sono i sani che hanno bisogno del medico, ma i malati. Io non sono venuto a chiamare i giusti, ma i peccatori...."

Noi lo trattiamo male, ci facciamo beffe di Lui, bardasci. E Lui ci perdona e continua a volerci bene. Non può fare a meno di volercene.

 

120px-Detalle_crucificado_Luj%C3%A1n_P%C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non sono i sani che hanno bisogno del medico, ma i malati. Io non sono venuto a chiamare i giusti, ma i peccatori...."

Noi lo trattiamo male, ci facciamo beffe di Lui, bardasci. E Lui ci perdona e continua a volerci bene. Non può fare a meno di volercene.

 

120px-Detalle_crucificado_Luj%C3%A1n_P%C

 

si vabbè ma restamo in topic, non è "kiwi il santone" questo...

 

anzi io sto ancora ad aspettà 84 numeri...

 

vedi un pò quello che poi fà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.