Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 2 - 0 Novara

Messaggi raccomandati

Per votare se siete collegati a rossoverdi.com col vostro nickname cliccate questo link:

http://www.rossoverdi.com/aste/front/rossoverdi/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

Se non siete collegati a rossoverdi e volete usare il vostro account facebook cliccate questo link (nota: è necessario autorizzare l'applicazione aste rossoverdi)
http://www.rossoverdi.com/aste/front/facebook/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

altrimenti andate su questa pagina:
http://www.rossoverdi.com/voti

e cliccate su "accedi qui per votare" in alto a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 8,5:
VITALE 5,5:
GONZALEZ 6,5:
ZANON 6+:
MASI 5,5:
ZAMPA 5-:
SIGNORELLI 4,5:
BUSELLATO 6+:
GROSSI 6:
FURLAN 7,5:
BELLONI 6:
AVENATTI 5:
CERAVOLO 7,5:
FALLETTI 7:

 

ALLENATORE (BREDA) 7:

ARBITRO (NASCA) 7:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 8+:
VITALE 7:
GONZALEZ 6,5:
ZANON 7:
MASI 6:
ZAMPA 6+:
SIGNORELLI 5:
BUSELLATO 6+:
GROSSI s.v.:
FURLAN 6+:
BELLONI 6,5:
AVENATTI 5,5:
CERAVOLO 7,5:
FALLETTI 8,5:

ALLENATORE (BREDA) 6+:

ARBITRO (NASCA) 7-:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni 9

Zanon 6.5

Masi 5

Gonzales 6.5

Vitale 7

Signorelli 5

Zampa 5.5

Furlan 7.5

Belloni 5.5

Avenatti 5.5

Ceravolo 7

Falletti 7

Busellato 6.5

Breda 5 primo tempo 6.5 secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 7,5: Oggi l'ho visto sempre legnoso ma più reattivo e soprattutto decisivo, ci ha salvato la partita almeno con un paio di interventi, di mano e di piede!
VITALE 7: Ha corso tanto e si è proposto bene sull'out di sinistra. Ha pure fatto pressing efficacemente, evidentemente ha risolto pure i problemi fisici.
GONZALEZ 7: Non sbaglia quasi niente. Con un altro centrale difensivo più sicuro vicino a lui potrebbe fare ancora meglio!
ZANON 6+: Non ha fatto errori, ma ancora non mi sembra in buone condizioni, il + è di incoraggiamento!
MASI 5-: Più tempo passa e peggio gioca in difesa. Io continuo a dire che dovrebbe provare a giocare a centrocampo. Spero venga sostituito dalla prossima gara. Un patema d'animo ogni volta la palla capita dalle sue parti!
ZAMPA 5-: Con Signorelli non può giocare, si pestano i piedi e non coprono il centrocampo. Se Palumbo deve ancora crescere, Zampa pure deve ancora crescere!!!
SIGNORELLI 5-: E' stato il peggiore, inseme a Zampa, e vale lo stesso discorso. Deve giocare con un compagno che faccia filtro e protegga le sue giocate.
BUSELLATO 6,5: E' entrato e ha dato sostanza al centrocampo.
GROSSI 6,5: Un po meglio delle partite precedenti, deve trovare la giusta condizione.
FURLAN 7: Molto bene sia a sinistra che a destra è un ottimo incursore.
BELLONI 6+: Forse non era in giornata, o forse deve ancora trovare le misure per questo ruolo in campo, l'ho visto troppo spesso fuori posizione, sia avanti che in ripiegamento. Prestazione sufficiente, il + è di incoraggiamento.
AVENATTI 6+: Molto meglio delle altre precedenti 5 gare. A lui sto modulo potrebbe andare a genio. Deve trovare misure e soprattutto fiducia nei propri mezzi. Ma sta sulla strada giusta e oggi l'ho visto muoversi bene!
CERAVOLO 7,5: Oltre al gol oggi non si è fermato un solo istante, attaccando gli spazi e facendo salire la squadra.
FALLETTI 7+: Da la sveglia decisiva a tutta la squadra, che con lui trova finalmente fantasia e dinamismo!

ALLENATORE (BREDA) 7-: Bene. Il MENO sta perchè doveva a mio giudizio far giocare Valjent al posto di Masi e perchè il centrocampo con Signorelli e Zampa insieme non era fattibile. Ma era pure la prima, dopo solo 6 giorni con questi giocatori!

ARBITRO (NASCA) 7: Non mi pare abbia sbagliato nulla, tra la'altro sempre puntuale e disponibile a parlare e spiegare ai giocatori le proprie decisioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 8: 3 paratone salvarisultato , se entrava quella al 60° probabile che la perdi.
VITALE 7,5: x 90min lì dietro non si passa ,come al solito, ma oggi spigne proprio bene, 4-5 volte se butta sulla fascia e la mette in mezzo ,ha tentato pure un numero sulla linea sotto la est. così ce metto 10 firme.
GONZALEZ 6,5:marca abbastanza bene
ZANON 7: una diagonale sullo 0-0 che vale un gol fatto , anche se sale meno del solito forse per ordini ricevuti.
MASI 6:mezzo punto in meno per un paio de dribblig (riusciti) da ultimo uomo ,piantatela subito. :angry:
ZAMPA 6: de nome e de fatto , zampate a destra e a manca ,qualche problema negli appoggi ,sufficente.
SIGNORELLI 4: un fantasma , forse messo in un posto dove viene soffocato dai mediani loro...dopo è un altra Ternana
BUSELLATO 6,5:entra e respiriamo ,poi non soffriamo più anzi.
GROSSI 6: non incide
FURLAN 7,5: devastante sulla fascia ,grazie Baroni che non fa na mossa per contenerlo....daje e daje ecco l'assist.
BELLONI 5: non pessimo però quando esce è un altra Ternana
AVENATTI 6+: non vedo particolari demeriti , alla fine i gol l'hanno segnati comunque.
CERAVOLO 7+:praticamente un tiro un gol , fantascenza per lui.
FALLETTI 7+: finalmente un gol ! (momenti se lo caca :D )

ALLENATORE (BREDA) 7: dopo il 1° tempo brutto , ha il merito (e fattore c. ) de cambiare le carte e vincere.

ARBITRO (NASCA) 8: non l'ho notato ( nè paraventato quindi) quindi nessun errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 8.5:
VITALE 7.5:
GONZALEZ 6:
ZANON 6:
MASI 5,5:
ZAMPA 5.5:
SIGNORELLI 4:
BUSELLATO 6.5:
GROSSI senza voto.
FURLAN 7.5:
BELLONI 6,5:
AVENATTI 5.5:
CERAVOLO 8:
FALLETTI 7:

ALLENATORE (BREDA) 7:

ARBITRO (NASCA) 6:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 8+:

VITALE 7:

GONZALEZ 6,5:

ZANON 7:

MASI 6:

ZAMPA 6+:

SIGNORELLI 5:

BUSELLATO 6+:

GROSSI s.v.:

FURLAN 6+:

BELLONI 6,5:

AVENATTI 5,5:

CERAVOLO 7,5:

FALLETTI 8,5:

 

ALLENATORE (BREDA) 6+:

 

ARBITRO (NASCA) 7-:

caz mi è uscito 6+ invece di 7+ a furlan correggere prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 7,5:

VITALE 7:

GONZALEZ 5,5:

ZANON 6:

MASI 5+:

ZAMPA 6+:

SIGNORELLI 5:

BUSELLATO 6:

GROSSI 6:

FURLAN 7:

BELLONI 4,5:

AVENATTI 5+:

CERAVOLO 7+:

FALLETTI 6,5:

 

ALLENATORE (BREDA) 6:

 

ARBITRO (NASCA) 7:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevo prima e lo ripeto anche adesso,contava solo vincere anche giocando male e abbiamo vinto,Breda ora avrà' la situazione più' chiara e lavorare sulle tante cose da migliorare perché' la squadra di oggi ha ancora tanta strada da fare

Mazzoni 8 semplicemente strepitoso con 3-4 interventi miracolosi,in particolare quella su signori di piedi mi ricorda il miglior brignoli

 

Sanno 6+ partita ordinata,con una diagonale importante nel St.t.

Masi 6 controlla bene galabinov ma nel complesso in difesa soffriamo

Gonzales 6 idem come masi

Vitale 6,5 mi sembra che in questo inizio,a parte Trapani,abbia avuto in rendimento migliore tra i difensori,fortuna che doveva essere L' anello debole a detta di qualcuno

Furlan 6,5 mi è' piaciuto,una sorta di gavazzi che può' fare ancora meglio,intelligente L' assist per falletti

Zampa 6 si batte con grande ardore,i piedi non eccelsi,pero' tutto sommato il suo lo fa

Signorelli 4 una prestazione che mi ha lasciato allibito,giocava nella sua posizione ideale ma sbaglia sia in fase di regia che in interdizione,perde in malò modo palle pericolosissime,non sembra brillante dal punto di vista fisico,speriamo sia dovuta a questo motivo la sua giornata no

Busellato 6 senza strafare ma con sostanza,riequilibria il centrocampo

Belloni 6- l'ho visto meglio altre volte,così cosi

Falletti 6,5stavolta entra nel modo giusto,ha il grande merito di sbloccare il risultato

ceravolo 7 bravo fabietto,mi sei piaciuto,continua così anche con i goal

Avenatti 6 diciamo subito che nel p.t. Gioca in quella maledetta posizione che non è' per lui,nel s.t. Brera lo sposta più' avanti,un po' meglio,ci mette anche un po' di tigna come nel tacle vincente che avvia il raddoppio di ceravolo,deve giocare davanti,punto e basta,sperando che torni a segnare

Breda 7 per il gran culo che nel calcio come nella vita e' fondamentale,poi nel s.t. Sposta saggiamente avenatti nella sua posizione ideale è riequilibria il centrocampo con L' ingresso di busellato,speriamo che non si dimentichi di valient che è' un valore aggiunto in difesa,soprattutto con un po più' di tempo riequilibri questa squadra che al di là della vittoria ha ballato in maniera clamorosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni 7,5

Zanon 6

Masi 5,5

Gonzales 6

Vitale 6,5

Furlan 7

Zampa primo tempo 5 secondo 6,5

Signorelli 5

Busellato 6

Belloni 5,5

Ceravolo 7

Avenatti 5,5

Falletti 6,5

Grossi sv

 

Breda 6 deve ancora conoscere il materiale a disposizione ....primo tempo centrocampo in difficoltà azzeccati i cambi. C è tanto da lavorare vista l'incapacità di chi l ha preceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 7,5

ZANON 5,5

GONZALEZ 6

MASI5,5

VITALE 6,5

SIGNORELLI 5

ZAMPA 6

FURLAN 6,5

BELLONI 6-

BUSELLATO 6

FALLETTI 6,5

CERAVOLO 7

AVENATTI 6-

GROSSI SV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il migliore oggi Mazzoni. Il peggiore Signorelli, spreca una punizione dalla quale sono ripartiti in contropiede che poteva essere pericoloso per noi.

quoto. Signorelli =Viola 2 con la differenza che almeno Viola batteva bene le punizioni. Evidenti poteri paranormali del Venerabile Breda......un culo stratosferico Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni 7,5 Uscita a vanvera sulla loro prima occasione , le uscite sono il suo limite , ma poi si riscatta con 3 miracoli salva-risultato

Zanon 7 a destra non si passa

Gonzalez 7,5 , grande centrale , se fosse aiutato da un altro centrale appena decente ( Valjient), non si passerebbe mai dalle sue parti

Masi 4,5 Inguardabile , inadeguato

Vitale 6 da 7 in attacco da 1 in fase difensiva , il 6 lo prende perché abbiamo vinto , ma dalla sua parte fanno come gli pare

Signorelli 5 , non pervenuto , non in giornata , non presente

Zampa 5 non mi è piaciuto , se per Breda è un regista , mi sa che ci ha capito poco , spero che sia stata una scelta obbligata , vista l'indisponibilità di Coppola

Furlan 7,5 a sinistra è stato ordinato , ma è a destra che dà il massimo , nel secondo tempo è immarcabile

Belloni 6 , è un ragazzo che ha grandi doti , ma cala troppo nei secondi tempi

Busellato 6,5 , ha dato una scossa alla squadra , cambio di passo ed è stato decisivo nel rilancio

Falletti , 7 , come spesso gli succede , quando subentra è decisivo

Ceravolo 8 , se non si fa male , anche quest'anno arriva tranquillamente in doppia cifra

Avenatti 5,5 gioca contro voglia e non fa nulla per nasconderlo , ma uno come lui , anche da fermo , dà sempre problemi agli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MASI 5-: Più tempo passa e peggio gioca in difesa. Io continuo a dire che dovrebbe provare a giocare a centrocampo. Spero venga sostituito dalla prossima gara. Un patema d'animo ogni volta la palla capita dalle sue parti!

Forse non è questo il topic per discuterne e me ne scuso. Non credo che Masi abbia il passo per poter giocare a centrocampo ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è questo il topic per discuterne e me ne scuso. Non credo che Masi abbia il passo per poter giocare a centrocampo ;)

 

mah...forse il fisico alla Di Deo potrebbe anche avercelo e non è che Di Deo fosse velocissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ci avete fatto caso, ma oggi nel secondo tempo si è rivisto il mitico "libero". Commovente figura di difensore abolita dal modernismo da strapazzo. Gonzales ha giocato, dopo il 2.0, dietro la linea dei difensori. Se qualcuno saltava Vitale non si trovava da solo, ma vedeva Gonzales arrivare da davanti in diagonale, chiudere e buttare in fallo laterale.

Solo per questa emozione darei 8 a tutti. Se poi torna anche il centromedianometodista questa squadra diventa da 10 e lode.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto dei tuoi voti (puoi fare copia/incolla nel topic dei voti e aggiungere i tuoi commenti):

 

MAZZONI 8: oggi se vinciamo il merito ė suo. Tre miracoli che ci salvano,il culo

VITALE 7-: lotta e corre come un pazzo.

GONZALEZ 6: compitino

ZANON 6: come sopra

MASI 5: lento e impacciato. Valjent a suo posto

ZAMPA 6,5: meglio nel primo tempo. Si sbatte e ci prova

SIGNORELLI 4,5: male, giusto il cambio

BUSELLATO 6,5: ci mette grinta e voglia

GROSSI 6: da rivedere

FURLAN 6,5: l assist vale la sufficienza piena

BELLONI 5,5: tanto casini, da rivedere

AVENATTI 5-: col suo fisico dovrebbe mettere giù ogni pallone, non lo fa. Inutile

CERAVOLO 7+: migliore tra quelli di movimento. Non ė un bomber ma lo terrei tutta la vita

FALLETTI 7-: bella scossa alla partita

 

ALLENATORE (BREDA) 6: mettere VALJENT in panchina ė un suicidio. Santa chiappa lo aiuta

 

ARBITRO (NASCA) 7: non sbagli nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MASI 5-: Più tempo passa e peggio gioca in difesa. Io continuo a dire che dovrebbe provare a giocare a centrocampo. Spero venga sostituito dalla prossima gara. Un patema d'animo ogni volta la palla capita dalle sue parti!

 

Non puoi dire seriamente . A centrocampo siamo più che coperti e lui non ha né i piedi né il passo del centrocampista ... semplicemente Mr. 2 mln è uno dei tanti giocatori sopravvalutati del calcio Italiano

Da brivido una sua palla lasciata andare in area ,credendo di essere da solo , invece dietro di lui c'era un attaccante del Novara che ha tirato e Mazzoni ha smiracolato

Avesse segnato sarebbero scesi in campo tutti i tifosi a picchio de fori per incularselo a sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 9: determinante!!!!
VITALE 7,5: è il Vitale che conosciamo.
GONZALEZ 7: puntuale
ZANON 7: impeccabile!!!
MASI 6: sconta una condizione atletica non delle migliori. Sembra avere un problema fisico.
ZAMPA 6: buon secondo tempo, nel primo sembra un po troppo lento
SIGNORELLI 5: soffre la posizione e la condizione atletica
BUSELLATO 6: prezioso apporto nel finale
GROSSI 6: un peccato vedere in panchina un giocatore di siffatti piedi.
FURLAN 8: prestazione da fenomeno!!!!!!!!!! Si mejo de Arcadio!!!!
BELLONI 5,5: la sua agilità cozza contro la prestanza fisica del dirimpettaio avversario
AVENATTI 5: un tiro di punta per tutta la partita è un pò poco.
CERAVOLO 7: con il suo dinamismo se fosse stato uno stoccatore giocava in A. Tenemocelo da conto.
FALLETTI 7: è leggero ma ha un dribbling devastante.

ALLENATORE (BREDA) 6: mi piace l'umiltà.

ARBITRO (NASCA) 6: gara sostanzialmente facile da arbitrare perchè corretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 9:

VITALE 7:

GONZALEZ 6:

ZANON 6:

MASI 5:

ZAMPA 5:

SIGNORELLI 4:

BUSELLATO 6,5:

GROSSI 6:

FURLAN 7:

BELLONI 6:

AVENATTI 6:

CERAVOLO 7,5:

FALLETTI 7:

 

ALLENATORE (BREDA) 6:

 

ARBITRO (NASCA) 8:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ci avete fatto caso, ma oggi nel secondo tempo si è rivisto il mitico "libero". Commovente figura di difensore abolita dal modernismo da strapazzo. Gonzales ha giocato, dopo il 2.0, dietro la linea dei difensori. Se qualcuno saltava Vitale non si trovava da solo, ma vedeva Gonzales arrivare da davanti in diagonale, chiudere e buttare in fallo laterale.

Solo per questa emozione darei 8 a tutti. Se poi torna anche il centromedianometodista questa squadra diventa da 10 e lode.

:lol: ho visto anche Zanon fare il libero quando Gonzalez era andato in avanti per un calcio piazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggiore delle 6 partite fin qui disputate in quanto a "qualità di gioco" (perfino a Trapani per 20 minuti iniziali non avevamo giocato così male).

Gli scienziati del calcio champagne saranno delusi, io affatto: primum vivere, deinde phylosophare ,ma stavolta ci assistono per fortuna Santa Chiappa e Santa Mano di Luca Mazzoni. Breda sbaglia completamente formazione iniziale con i due di centrocampo Signorelli e Zampa fatti a fette dai tre centrali avversari( e Masi centrale difensivo anziché Valjent).

 

Ci mette un'ora (e varie strette di culo) per capire l'errore e finalmente rimediare con gli ingressi di Busellato e Falletti, la squadra è molto più equilibrata e chiude meglio sulle linee di gioco avversarie e poi - fatto il gollettino - giustamente ripieghiamo e rilanciamo in ripartenza (trovando anche subito il raddoppio rasserenatore), come devono fare le squadre che puntano ad una possibilmente onesta e non troppo tribolata salvezza. Sposo il lodo Bartolelli: pochi fronzoli e palla in tribuna all'occorrenza.

 

Bravo comunque Breda a correggersi, speriamo non ripeta gli errori iniziali di oggi (dovuti probabilmente anche ai pochi giorni a disposizione), perché non sempre Mazzoni potrà fare miracoli e la sorte ci arriderà.

 

 

Tre punti comunque fondamentali per salvezza, morale e ambiente. -46 e andiamo avanti giorno per giorno verso la salvezza, tanto questo caccia nel migliore dei casi Casa Longarini qualunque sia il patronimico.

 

 

MAZZONI 8: non era un cappello prima, non è Buffon oggi, ma è decisivo almeno in 3 occasioni. Migliore in campo.

 

 

VITALE 6,5: uno dei più regolari dall'inizio di stagione, si conferma

 

GONZALEZ 6: senza infamia e senza lode, fa il suo nonostante il centrocampo non filtri e Masi spesso gigioneggi a sproposito.

 

ZANON 6+: una nota di merito in più per una chiusura tempestiva che vale mezzo gol se non tutto

 

MASI 5-: non mi piace accanirmi su chi indossa quella maglia, fintanto che ci mette impegno. Ma i suoi limiti sono evidenti. Preferirlo a Valjet è inspiegabile, tecnicamente.

 

 

ZAMPA 5,5: spaesato come Signorelli nel primo tempo, meglio nella ripresa con accanto un interditore puro come Busellato

 

SIGNORELLI 5: attenuante lo schieramento suicida iniziale, ma alcune giocate elementari sbagliate lasciano più che perplessi. Passo indietro.

 

BUSELLATO 6,5: conferma di star bene fisicamente e il suo apporto nella fase cruciale non manca di farsi sentire

 

GROSSI s.v.:

 

FURLAN 7: bene, ficcante, dinamico, efficace, propizia il gol che svolta la partita. Cancellate speriamo per sempre le ombre di Modena

 

 

 

BELLONI 6: Sull'esterno di destra meglio Furlan, cala alla distanza

 

 

AVENATTI 5: niente, trequartista, centrale offensivo, boa, a svariare sulle fasce, dove lo metti lo metti sembra sempre più immalinconito e astratto. A malincuore per la stima che ho di lui ma panchina obbigatoria fino a nuov'ordine.

 

CERAVOLO 7,5: l'ho difeso anche quando si è mangiato qualche grossa occasione per il suo impegno e la sua generosità. Oggi aggiunge anche il gol nell'unica occasione. Fiducia.

 

FALLETTI 7: si conferma uomo da ultima mezz'ora, se gira bene la sua freschezza e velocità di piede fa la differenza, altrimenti pesta l'erba e basta. Oggi in versione A.

 

 

ALLENATORE (BREDA) 6+: media tra il 5 scarso della formazione iniziale e il 7 per aver (sia pure tardivamente) corretto in corsa l'assetto e evidentemente aver predicato umiltà a un gruppo che forse è partito con troppa prosopopea visti i proclami societari e di qualche osservatore esterno. Un + per la dose di fortuna, che ci teniamo stretta e speriamo abbia a ripetersi. Ma in futuro bisognerà migliorare: più solidità a centrocampo e in difesa e meno presunzione nello schieramento iniziale.

 

Morale: intanto intaschiamo i 3 punti e sticazzi degli amanti del "bel gioco" (come se con Tesser e prima Toscano ci fossimo salvati per 3 anni con il bel gioco): perché qui purtroppo si deve ancora una volta inseguire una salvezza, questo è il nostro vero "obiettivo prefissato" al di là delle belle chiacchiere e degli auto-incensamenti.

 

 

ARBITRO (NASCA) 7: il migliore fin qui visto.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ci avete fatto caso, ma oggi nel secondo tempo si è rivisto il mitico "libero". Commovente figura di difensore abolita dal modernismo da strapazzo. Gonzales ha giocato, dopo il 2.0, dietro la linea dei difensori. Se qualcuno saltava Vitale non si trovava da solo, ma vedeva Gonzales arrivare da davanti in diagonale, chiudere e buttare in fallo laterale.

Solo per questa emozione darei 8 a tutti. Se poi torna anche il centromedianometodista questa squadra diventa da 10 e lode.

Do se mette la firma? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


MAZZONI 7,5:

VITALE 6,5:

GONZALEZ 6,5:

ZANON 6:

MASI 5-:

ZAMPA 5,5:

SIGNORELLI 4,5:

BUSELLATO 6+:

GROSSI s.v.:

FURLAN 7:

BELLONI 5,5:

AVENATTI 5-:

CERAVOLO 7:

FALLETTI 7:

 

ALLENATORE (BREDA) 6+:

 

ARBITRO (NASCA) 6+:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.