Vai al contenuto
Semprerossoverde

E' partito il terrorismo sui vaccini

Messaggi raccomandati

Guarda che per casi di autismo post vaccino puoi anche cercare nelle strutture sopra indicate da franco a terni, senza scomodare il resto. e senza scomodare internet. PURTROPPO.

Bene, cioè male, visto di cosa stiamo parlando.

 

 

Visto che hai chiesto le percentuali della mortalità da morbillo prima e dopo il vaccino (e ti è stato risposto con dati ufficiali che è diminuita di 30 (trenta) volte), ti sei chiesto anche la percentuale di casi (accertati) di autismo da vaccino?

 

Se dobbiamo fare questa contabilità (macabra) facciamola tutta e sempre.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, cioè male, visto di cosa stiamo parlando.

 

 

Visto che hai chiesto le percentuali della mortalità da morbillo prima e dopo il vaccino (e ti è stato risposto con dati ufficiali che è diminuita di 30 (trenta) volte), ti sei chiesto anche la percentuale di casi (accertati) di autismo da vaccino?

 

Se dobbiamo fare questa contabilità (macabra) facciamola tutta e sempre.

Ancora? Non esistono casi di autismo da vaccino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora? Non esistono casi di autismo da vaccino.

mando' dice di sì e che ne conosce alcuni.

 

 

non è che non mi fidi di lui ma tenderei leggermente a fidarmi più di dati ufficiali di fonte medico-scientifica: esistono ed eventualmente quanti sono questi casi? ed eventualmente in che percentuale (dato anche che si mette in dubbio l'efficacia dei vaccini appellandosi alle percentuali di prima e di poi)?

 

 

Anch'io (mi si perdoni il paragone) conosco personalmente due fiorentini che tifano Juventus.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mando' dice di sì e che ne conosce alcuni.

 

 

non è che non mi fidi di lui ma tenderei leggermente a fidarmi più di dati ufficiali di fonte medico-scientifica: esistono ed eventualmente quanti sono questi casi? ed eventualmente in che percentuale (dato anche che si mette in dubbio l'efficacia dei vaccini appellandosi alle percentuali di prima e di poi)?

 

 

Anch'io (mi si perdoni il paragone) conosco personalmente due fiorentini che tifano Juventus.

Scusa ma con tutto il rispetto per tutti in questo caso non conta quello che dice Mando' o quello che dice Passa o quello che dico io. Conta quello che dice la letteratura scientifica, tra l'altro da wakefield (il dottore che si è "inventato" il collegamento tra vaccino e autismo) in poi per verificare i suoi risultati l'argomento è stato studiato abbastanza. Ad oggi ci sono lavori con numeri altissimi (credo milioni di bambini) che negano una relazione tra vaccini ed autismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma con tutto il rispetto per tutti in questo caso non conta quello che dice Mando' o quello che dice Passa o quello che dico io. Conta quello che dice la letteratura scientifica, tra l'altro da wakefield (il dottore che si è "inventato" il collegamento tra vaccino e autismo) in poi per verificare i suoi risultati l'argomento è stato studiato abbastanza. Ad oggi ci sono lavori con numeri altissimi (credo milioni di bambini) che negano una relazione tra vaccini ed autismo.

la letteratura scientifica è controllata dai Rettiliani che dominano il mondo attraverso le multinazionali del farmaco, i governi e i mass media manipolati.

 

su facebook una mia "amica" ha messo un link a un sito che linka un altro sito dove attraverso 231 link si dimostra che è tutto falso quello che ci raccontano.

 

svegliaaaaaa !!1111!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in realtà il fatto che trovi tutto e il contrario di tutto dimostra solo che sul web tutti possono parlare a prescindere, basandosi anche su poco o nulla.

 

Lo spionaggio governativo sicuramente esiste ed esisteranno anche i man in black che cororno a recuperare corpi alieni prima che la massa li scopra, non lo metto in dubbio, ma il fatto che finora le prova a favore dello spionaggio sono sempre poche, ben confuse e principalmente opera di gente un pò "intaccata" mi porta a pensare che forse si tratta piu di tempo perso che altro.

in realtà a scrivere sono anche voci autorevoli, in genere su commissione

 

riguardo lo spionaggio, se conosci dei tedeschi e hai modo di parlarci chiedi come mai moltissimi in germania coprono la telecamerina dei computer. io di contro non credo ai man in black ma credo ancora meno alla bontà umana e infinita di chi ha ambizioni di potere. chissà perché si crede sempre che certe cose avvengano solo in corea del nord o a cuba, mai nel nostro democraticissimo e tecnologicamente avanzatissimo "occidente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno studi statistici che negano la correlazione vaccino autismo. Che qualche bambino post vaccino dia segni di autismo è quasi ovvio (quanti vaccini si fanno fra nascita e sei anni?), ma, statisticamente parlando, non pare proprio esserci relazione

Il problema è che è facile trovare delle relazioni quando parti da una tesi preconcetta. La stessa relazione vaccini-autismo la potresti trovare tra schizofrenia e omogeneizzati. E' come quando Giovanardi sostiene che dalle droghe leggere si passa alle droghe pesanti perché tutti quelli che si fanno le pere prima si facevano le canne.

A quanto pare neanche la storia di Wakefield è sufficiente a cancellare gli strascichi di questa bufala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per sapere di che stiamo parlando:

 

Nel 1998 Andrew Wakefield, un ex medico inglese, pubblicò su Lancet uno studio secondo il quale in alcuni bambini vi era un’associazione tra problemi intestinali, disturbi dello sviluppo e fattori ambientali. Lo studio destò scetticismo (campione molto ridotto, test discutibili, conclusioni forzate) ma il suo autore cominciò una serie di conferenze annunciando la scoperta di una correlazione tra vaccino trivalente MPR (anti morbillo, parotite, rosolia) e autismo, consigliando, al posto di questo, una vaccinazione singola per ogni malattia, formulazione che non esisteva in commercio. La scarsa prudenza di Wakefield ebbe alcune conseguenze. La prima fu il crollo delle vaccinazioni in Inghilterra: il risultato fu un’epidemia di morbillo che causò oltre mille casi e due decessi, la seconda fu la scoperta che l’ex medico aveva già brevettato (UK patent application number 9711663.6) un sistema di vaccinazioni singole (e guarda caso una cura per i problemi intestinali dei soggetti autistici): esattamente ciò che consigliava nelle sue conferenze. Il conflitto d’interessi era più che un sospetto fino alla scoperta di un finanziamento (oltre 500.000 sterline) a Wakefield da parte di un avvocato che sosteneva cause di risarcimento contro lo stato per bambini autistici con presunti danni da vaccino. Al legale mancava un appiglio scientifico (visto che fino ad allora nessuno studio aveva sospettato questa correlazione) e Wakefield lo fornì, barando. La scoperta ebbe sviluppi imprevisti. Molti dei coautori dello studio chiesero la rimozione del loro nome dalla ricerca, si scoprirono gravi irregolarità sia etiche (bambini pagati poche sterline per prelevarne il sangue, esami molto invasivi effettuati senza necessità) che scientifiche (dati falsificati, manipolati, scorretti) altri studiosi di tutto il mondo provarono a replicare lo studio ma nessuno ci riuscì, un giornalista scoprì che il medico aveva consapevolmente falsificato la maggioranza dei dati (quasi tutti i bambini non avevano anomalie intestinali, in molti di essi i sintomi autistici erano iniziati prima della vaccinazione…) e Wakefield tentò di recuperare con uno studioche smentiva le sue stesse conclusioni, ma era troppo tardi, la sua frode era al capolinea, il declino era appena iniziato quando ammise praticamente tutto. Lo studio fu ritrattato da Lancet, il medico radiato dall’ordine britannico e relegato a comparsa in programmi di ufologia e paranormale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' di oggi la sentenza della cassazione che decreta la totale assenza di responsabilità della ASL, in caso di danni permanenti da vaccinazione, qualora il medico abbia correttamente somministrato il vaccino.

 

Suppongo che prima o poi arriverà anche "l'immunità farmaceutica" per i produttori dei vaccini, e se così fosse chi si farà carico di quei poveri disgraziati che subiranno le complicanze di una (magari poco utile) vaccinazione ?......come sempre solo le famiglie di appartenenza, e lo stato farà spallucce.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che è facile trovare delle relazioni quando parti da una tesi preconcetta. La stessa relazione vaccini-autismo la potresti trovare tra schizofrenia e omogeneizzati. E' come quando Giovanardi sostiene che dalle droghe leggere si passa alle droghe pesanti perché tutti quelli che si fanno le pere prima si facevano le canne.

A quanto pare neanche la storia di Wakefield è sufficiente a cancellare gli strascichi di questa bufala.

 

E Supergiovane da' fuoco a uno spinello col quale affumica il governo, che, all'istante, passa all'uso di eroina e muore pieno di overdose (cit.)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate.....arrivo solo ora sul topic perché ero alla festa di compleanno di Kim Jong Un......

Confermo che il terrorismo sui vaccini, come tante altre aberrazioni sociali, sono state create a tavolino dall'internazionale comunista, per cui che cazzo sprecate tempo a discutere?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, cioè male, visto di cosa stiamo parlando.

 

 

Visto che hai chiesto le percentuali della mortalità da morbillo prima e dopo il vaccino (e ti è stato risposto con dati ufficiali che è diminuita di 30 (trenta) volte), ti sei chiesto anche la percentuale di casi (accertati) di autismo da vaccino?

 

Se dobbiamo fare questa contabilità (macabra) facciamola tutta e sempre.

Sai quanti sono i bimbi autistici sul totale nascite in italia ? Ovviamente a vari livelli? Forse e' meglio non dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mando' dice di sì e che ne conosce alcuni.

 

 

non è che non mi fidi di lui ma tenderei leggermente a fidarmi più di dati ufficiali di fonte medico-scientifica: esistono ed eventualmente quanti sono questi casi? ed eventualmente in che percentuale (dato anche che si mette in dubbio l'efficacia dei vaccini appellandosi alle percentuali di prima e di poi)?

 

 

Anch'io (mi si perdoni il paragone) conosco personalmente due fiorentini che tifano Juventus.

Non ne conosco alcuni. Ne conosco, purtroppo , TROPPI. E dei dati ufficiali di fonte medico scientifica, mi dispiace, mi fido meno dei miei occhi. Non per questo pretendo di convincere il prossimo come stanno pretendendo TROPPI MEDIA in questi giorni. Guarda caso, compresa la non laureata in medicina lorenzin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto e' un produttore che guadagna in base alle esigenze e alle richieste dei propri clienti. Un altro e' un produttore che guadagna in base alle scelte di uno stato e viene pagato per questo con soldi pubblici. I vaccini obbligatori sono 4. QUATTRO.

 

a) perche' se vai all'asl mi propongono SOLO l'esavalente?

b) perche' se sono tanto sicuri ti fanno firmare un consenso informato in cui li liberi da qualsiasi responsabilita'?

c) perche' non fanno ai bambini PRIMA del vaccino l'analisi dell'esistenza degli anticorpi (da cui deriverebbe l'inutilita' del vaccino) e l'altra concernente la possibilita' che i vaccini risultino tossici per i loro fisici?

d) perche' se vai all'asl non mi propongono vaccini senza mercurio o altre sostanze tossiche? Quelli casualmente se proprio vuoi te li devi cercare, comprare a spese tue e farteli inoculare dal tuo medico

e) perche' se cerchi di informarti e chiedi la confezione del vaccino da inoculare difficilmente te la danno?

 

Se tu ritieni le case farmaceutiche AL DI SOPRA di qualsiasi ragionevole sospetto di perseguimento del profitto e' un altro paio di maniche. Tanto di scandali ce ne sono stati pochi. Pure le valvole del cuore fallate trapiantavano.

 

 

 

qualsiasi atto medico "invasivo" presuppone un consenso informato.

 

qualsiasi atto medico non è scevro di possibili complicanze

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Guarda che non sbaglio per niente.

 

Io non ho detto altro che "se cerchi casi di persone autistiche all'interno di comunita che trattano autistici è ovvio che li trovi".

 

non ho fatto distinguo, ma posso dire lo stesso se preferisci: "se cerchi casi di bambini autistici post vaccino in comunita che trattano autistici post vaccino (come appunto il sentiero di nicola che sono andato a leggere) è altrettanto ovvio che li trovi".

 

La domanda che faccio io è qualè l'incidenza di persona che TU CONOSCI al di fuori di quelle conosciute in queste comunita o gruppi?

 

Io personalmente nessuna, sarò magari fortunato sia chiaro, ma NON posso dare colpe ai vaccini. Ne conoscessi anche uno o due non darei cmq la colpa di tutti i mali ai vaccini poichè l'incidenza sarebbe per me bassissima.

 

Al contrario conosco due persone che sono state ricoverate in ospedale per un'intossicazione alimentare da salmone. Non è che dico che il salmone sia il male del mondo.

 

Io credo semplicemente che in molti ci sia un desiderio/senso/necessita di rivalsa nei confronti di tante istituzioni e queste si scatenano in guerra del genere, per molti genitori è cosi forte il desiderio/bisogno di dimostrare una propria superiorità/caratura/intelligenza morale eni confronti degli altri che fanno scelte del genere dal portarli a farsi portabandiera della cosa.

 

Tanto per darti un'idea, che non tratta direttamente di malati e che quindi posso affrontare con "meno delicatezza", prendi i vegani. I non ho un cazzo di nulla contro di loro, se mangiano quello che vogliono e stanno bene sono felice. Ma mi girano i coglioni se mi vengono a fare la morale su quel che mangio io.

 

Qui aggiungo che questa libertà, come quella dei vaccini, finisce laddove si coinvolgono altre persone, cioè i bambini.

 

io educhero mia figlia a mangiare tutto, poi se da adulta fara le sue scelte sara liberissima di mangiare cio che preferisce.

 

sui vaccini non potendo aspettare che sia grande per farla scegliere, scegliero io per lei, con il criterio di bene che ho in mente, basato sugli esempi che ho attorno e sulla vita che ho condotto io, tutti i miei familiari, la madre e tutti i suoi familiari. non avendo nulla di comporvato contro i vaccini l'ho vaccinata.

 

 

Ripeto il concetto: casi personali PURTROPPO ce li ho. Non e' che mi piaccia fare nomi su un forum pubblico. Cito il sentiero di nicola, ripeto, cercare su FB la pagina dei genitori, che e' decisamente ESPLICATIVo di quello che gli e' successo.https://www.facebook.com/IL-Sentiero-DI-Nicola-500042300085440/info/?tab=page_info

 

Esavalente in quel caso.

 

Se cercate vittorie in giudizio sui danni da vaccino basta chiedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne conosco alcuni. Ne conosco, purtroppo , TROPPI. E dei dati ufficiali di fonte medico scientifica, mi dispiace, mi fido meno dei miei occhi. Non per questo pretendo di convincere il prossimo come stanno pretendendo TROPPI MEDIA in questi giorni. Guarda caso, compresa la non laureata in medicina lorenzin.

 

 

senza entrare nel merito dei singoli casi, va anche tenuto conto che le presunte "malattie post-vaccino" insorgono nell'età in cui il bambino comincia a parlare, comincia a fare azioni più sensate, comincia ad essere piu' responsivo ai vari stimoli.... comincia cioè ad avere comportamenti o eventuale sintomatologia più visibili anche dai genitori....allo stesso modo scopri quelli quasi sordi, quelli che magari vedono poco da un occhio, quelli che hanno difficoltà a parlare....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltare la Lorenzin che parla di medicina è come ascoltare Aldo che parla di come si costruisce uno shuttle..............ovviamente con tutto il rispetto per Aldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma.. non vi fa pensare che uno stato che leva l'assistenza ai malati di sla si preoccupi cosi' tanto della vaccinazione di massa dei bimbi?

Certo che mi fa pensare.

 

O meglio penso che sia assurdo togliere l'assistenza ai malati.

Non lo metto per forza in relazione con i vaccini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mi fa pensare.

 

O meglio penso che sia assurdo togliere l'assistenza ai malati.

Non lo metto per forza in relazione con i vaccini.

Ma poi è stata mai levata l'assistenza ai malati di sla?

 

A me risulta che perfino quando qualcuno nel 2010 azzerò il fondo nazionale per l'autosufficienza i soldi per i malati di sla siano sempre rimasti.

 

 

Pochi, insufficienti (per i 5.000 circa malati di sla così come per le decine e centinaia di migliaia di altri devastati da malattie "rare" e spesso incurabili) magari, questo sì.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi è stata mai levata l'assistenza ai malati di sla?

 

A me risulta che perfino quando qualcuno nel 2010 azzerò il fondo nazionale per l'autosufficienza i soldi per i malati di sla siano sempre rimasti.

 

 

Pochi, insufficienti (per i 5.000 circa malati di sla così come per le decine e centinaia di migliaia di altri devastati da malattie "rare" e spesso incurabili) magari, questo sì.

Davanti al parlamento ci sta un disgraziato che sta protestando non so da quando.

 

Il fatto quotidiano.

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/10/20/vaccini-i-medici-restino-liberi-di-scegliere-cosa-prescrivere/2144144/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti al parlamento ci sta un disgraziato che sta protestando non so da quando.

 

Il fatto quotidiano.

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/10/20/vaccini-i-medici-restino-liberi-di-scegliere-cosa-prescrivere/2144144/

non me l'apre, ma sta protestando perché hanno tolto l'assistenza ai malati di sla?

 

perchè tu questo hai detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Premesso che sui vaccini non ho le conoscenze per prendere una posizione netta, (non so come fate a prendere posizioni tanto convinte), ma non ho ancora capito che problema possano dare i bambini non vaccinati ai bambini vaccinati.

 

Se un bambino non vaccinato al morbillo si becca il morbillo, non potrà certo attaccarlo a coloro che sono vaccinati al morbillo.

Quindi dove sta il problema??

 

Chi non ammette a scuola i bambini non vaccinati commette un sopruso di un diritto senza alcuna motivazione (a meno che non mi sfugge qualcosa).

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che sia stato già abbondantemente illustrato il concetto di "immunità di gregge".

 

 

Nessun vaccino è sicuro al 100% (come suppongo qualsiasi altra cura medica, più o meno) ma la sua efficacia è proporzionale al livello di immunità globale (percentuale di vaccinati) della popolazione.

 

Chi non fa i vaccini (almeno quelli obbligatori) mette a rischio l'intera comunità e quindi se ne assume la responsabilità, per sé e per coloro di cui porta la responsabilità.

 

 

(Senza considerare coloro che non possono vaccinarsi, che ne facciamo?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.