Vai al contenuto
lu cafone

CURVE ULTRAS - GIOCATORI...FESTEGGIAMENTI

Messaggi raccomandati

Diciamo che i giocatori non so un pozzo di scienza e probabilmente non sono stati chiesti chiarimenti che spero vengano forniti in questa settimana

ma tanto non ci sarà niente da festeggiare :'(...possono anche non dirglielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che i giocatori non so un pozzo di scienza e probabilmente non sono stati chiesti chiarimenti che spero vengano forniti in questa settimana

 

Credo anche io sia cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come faceva notare qualcuno comunque il problema non è esultare o meno ma dover chiedere l'autorizzazione per poter parlare con i propri tifosi, e solo con quelli fidelizzati....come le bestie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come faceva notare qualcuno comunque il problema non è esultare o meno ma dover chiedere l'autorizzazione per poter parlare con i propri tifosi, e solo con quelli fidelizzati....come le bestie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che, visto il clima un po' troppo isterico che ultimamente si registra tra le giacchette nere, ci sta pure che gli abbiano detto aho rega' evitamo manifestazioni esagerate perché se trovamo l'arbitro che je rode il culo fa presto a appiccicatte un cartellino giallo o rosso perche' magari perdi tempo....

Credo che se vai sotto la curva dopo un gol il cartellino giallo te lo becchi da regolamento anche adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se vai sotto la curva dopo un gol il cartellino giallo te lo becchi da regolamento anche adesso

no il cartellino giallo è solo se ti arrampichi (o cose del genere) sulle barriere, vedi il nostro amichetto Falcinelli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che i giocatori non so un pozzo di scienza e probabilmente non sono stati chiesti chiarimenti che spero vengano forniti in questa settimana

Mi pare che quanto avvenuto sabato sbugiardi completamente quello che disse Masi dopo il Bari.

Tunti.

Come diceva la prof. a scuola, se non avete capito, alzate la mano e ve lo rispiego, ma non fate finta di aver capito e invece non avete capito un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che quanto avvenuto sabato sbugiardi completamente quello che disse Masi dopo il Bari.

Tunti.

Come diceva la prof. a scuola, se non avete capito, alzate la mano e ve lo rispiego, ma non fate finta di aver capito e invece non avete capito un cazzo

Diciamo che probabilmente chi in società che ha detto ai giocatori di non andare sotto le curve non ha proprio capito DEL TUTTO il senso della normativa via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vede da ste cose pure se sei pecora e leone....e noi c'avemo dei pecoroni in campo.....bravo cafone che aveva sollevato una cosa della quale non mi ero accorto...molto attuale tra l'altro, visto quello che le altre squadre fanno in campo da noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.