Vai al contenuto
Fievel

SUPPORTO AGLI ESILIATI

Messaggi raccomandati

metto già le mano avanti perchè già me l'immagino i siti de streaming che daranno in chiaro como-latina e direttagol che se collegherà più spesso da salerno che da terni...

personalmente non penso de potè sopportà na cosa del genere il giorno del derby, potrei distrugge il computer o morì o ammazzà qualcuno... quindi me chiedevo se ce fosse qualche anima generosa che volesse da na mano a me o agli altri emigrati all'estero ed impossibilitati dalle risorse economiche o dalle limitazioni de ordine pubblico a prende l'aereo e venì a Terni.

pensavo ad esempio ad una videochiamata con collegamento da casa de qualcuno co na web e un bello schermo co sky... o che la possa registrà integralmente e mettere online subito dopo il fischio finale (così che possiamo isolacce dal mondo per 2 ore e poi vedeccela in differita)... oooooooooo non sò, immagino che la mia penuria de idee sia determinata dalla mia penuria de conoscenze informatiche...

insomma, qualcuno ce salvi dalla tortura incombente che c'aspetta sabato, qualcuno accolga il nostro appello e salvi quei 5 anni de vita che altrimenti perderemmo senza dubbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non devi esse cliente pe vedello?

No. Devi solo registrarti e poi vedi tuti o quasi i canali di Sky divisi per genere. Quello che dici tu è Skygo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sabato devo traslocare, senno' mettevo a disposizione volentieri il mio pc/telefono per fare una videoconferenza tra qualche utente del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Devi solo registrarti e poi vedi tuti o quasi i canali di Sky divisi per genere. Quello che dici tu è Skygo.

grazie della dritta che mi potrà tornare utile in futuro.

ma c'è una cosa che non ho capito....ho letto le condizioni del servizio e ho capito che i primi sette giorni di prova sono gratis, poi se non lo disdici diventa a pagamento.

ma quello che non ho capito sono i costi.

tu sai dirmi, per favore, quanto costa?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie della dritta che mi potrà tornare utile in futuro.

ma c'è una cosa che non ho capito....ho letto le condizioni del servizio e ho capito che i primi sette giorni di prova sono gratis, poi se non lo disdici diventa a pagamento.

ma quello che non ho capito sono i costi.

tu sai dirmi, per favore, quanto costa?

grazie

Io sono circa venti giorni che sono registrato e per ora non mi dice niente di pagamenti.

Cmq se dovesse chiedere pagamenti disdici e tu registri con una nuova mail e via discorrendo e non paghi mai.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono circa venti giorni che sono registrato e per ora non mi dice niente di pagamenti.

Cmq se dovesse chiedere pagamenti disdici e tu registri con una nuova mail e via discorrendo e non paghi mai.

:clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono circa venti giorni che sono registrato e per ora non mi dice niente di pagamenti.

Cmq se dovesse chiedere pagamenti disdici e tu registri con una nuova mail e via discorrendo e non paghi mai.

te voglio bene :clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già fatta con Cappuccino Kid in passato :lol:

a questo punto la domanda sorge spontanea... perché non è stata più presa in considerazione? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto la domanda sorge spontanea... perché non è stata più presa in considerazione? :lol:

 

 

Ma tramite Skype?

 

Si, tramite Skype, ma lo facemmo tipo un paio di anni fa.

 

Io sono disponibile quando non ho niente da fare e ho una connessione fibra con una buona banda in update.

 

Se qualcuno ogni tanto se la vuole vedere insieme mi fa pure piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto la domanda sorge spontanea... perché non è stata più presa in considerazione? :lol:

perché l'hanno sgamati mentre si facevano dell'autoerotismo e si dicevano le porcate! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché l'hanno sgamati mentre si facevano dell'autoerotismo e si dicevano le porcate! :lol:

è dura resistere al fascino della webcam :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gelosi all'ennesima potenza.....Sara' ma quando ho sentito parlare DVD in francese con l'accento ternano....Non c ho visto più.....coratella', scottadito'....c ha il suo fascino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea di una videoconferenza tra utenti però non è male... :D

vero, almeno se me metto a bestemmià o c'ho un orgasmo incontrollato urlando, me sento meno solo... la mi ragazza mpò de supporto alla causa me lo dà, ma superata na certa soglia fa fatica a tenè il passo o anche solo a capimme (e c'ha pure ragione, manco io me capirei!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gelosi all'ennesima potenza.....Sara' ma quando ho sentito parlare DVD in francese con l'accento ternano....Non c ho visto più.....coratella', scottadito'....c ha il suo fascino

Je te comprende mon ami Cappuccino' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tal proposito, se ce fossero ternani o tifosi rossoverdi de qualsiasi specie in giro per Sevilla (visto che dò te giri ce sò italiani), io c'ho casa parecchio grossa in zona Alameda :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vallo a di a bufera.....co quell accento crucco non se Po senti'!

E che ce voli fa' ... pero' l' accento crucco de Bufera torna bono se si vogliono fare giochini tipo film NaziErotici ....

Insomma BuferenLager ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo quell'accento li è in baviera e zone limitrofe. i tedeschi da francoforte in su hanno in genere un'ottima pronuncia dell'italiano ma purtroppo non è né carne né pesce... invece l'accento alla lothar matthäus, altro che eccitazione da webcam: "tu fuole intincere tuo würstel in mio boccale di birra ja?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gelosi all'ennesima potenza.....Sara' ma quando ho sentito parlare DVD in francese con l'accento ternano....Non c ho visto più.....coratella', scottadito'....c ha il suo fascino

:lol:

e quando ti diceva sargiccià davanti alla webcam?!??! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo quell'accento li è in baviera e zone limitrofe. i tedeschi da francoforte in su hanno in genere un'ottima pronuncia dell'italiano ma purtroppo non è né carne né pesce... invece l'accento alla lothar matthäus, altro che eccitazione da webcam: "tu fuole intincere tuo würstel in mio boccale di birra ja?"

Picchino'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.