Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

questionario su Terni "capitale della cultura"

Messaggi raccomandati

praticamente hanno fatto la festa e se la godono.

 

domani candidiamo terni per "capitale del jazz" o "capitale del prosciutto nostrale".

 

sarà comunque un'esperienza positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capitale della canna da pesca e batman

capitale del tulipano

capitale delle fontane

capitale della coop

capitale dei giardini pubblici

capitale della metropolitana di superficie

capitale del teatro

e naturalmente

capitale e consulente della pace

capitale degli inceneritori

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, a circa 10 giorni dall'inizio degli eventi valentiniani, mi pare che il programma non sia ancora noto.

perché quest'anno, secondo i rumors, saranno di 1 sola settimana, dal 7 al 14, mi pare.

erano i tempi di un mese di fasti, vacche grasse e baccanali!

http://www.sanvalentinoterni.it/san-valentino/eventi-valentiniani/42-programma-culturale-eventi-valentiniani-2016

vebbè che da fuori non verrà nessuno, perché non saranno certo eventi di rilievo nazionale o regionale (immagino, considerata la dotazione finanziaria piuttosto scarsa), ma così neanche a beneficio degli indigeni...

capitale della cultura de che?!?!

e anche su sto sito ci sarebbe alquanto da discutere...

che pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNI CAPITALE DEI CASSAINTEGRATI

 

stavolta non è una nomination e l'importante non è solo partecipare.

non è nemmeno un' esperienza pressoché positiva. cit.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, a circa 10 giorni dall'inizio degli eventi valentiniani, mi pare che il programma non sia ancora noto.

perché quest'anno, secondo i rumors, saranno di 1 sola settimana, dal 7 al 14, mi pare.

erano i tempi di un mese di fasti, vacche grasse e baccanali!

http://www.sanvalentinoterni.it/san-valentino/eventi-valentiniani/42-programma-culturale-eventi-valentiniani-2016

vebbè che da fuori non verrà nessuno, perché non saranno certo eventi di rilievo nazionale o regionale (immagino, considerata la dotazione finanziaria piuttosto scarsa), ma così neanche a beneficio degli indigeni...

capitale della cultura de che?!?!

e anche su sto sito ci sarebbe alquanto da discutere...

che pena...

che vomito ragazzi

e non se ne ciecano nemmeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà quanto avranno speso per quel sito de merda orribile, osceno e ridicolo. A parte questo quale sarebbe, anche qui, la novità? Anni fa con un mio amico avevamo messo su un progetto che riguardava la provincia di Terni ed avevamo già il patrocinio della Regione Umbria ed il patrocinio della Provincia di Terni. Secondo voi chi fu a metterci i bastoni tra le ruote quando andammo a chiedere a titolo gratuito il programma degli eventi valentiniani? Già, l'avete capito, proprio il Comune di Terni il quale, nella persona dell'allora assessore al turismo, dopo aver bucato 3 appuntamenti regolarmente fissati tramite la segreteria dell'assessorato, abbiamo per caso incontrato all'uscita del suo gabinetto (lu cesso) la quarta volta che siamo andati e dopo che la segretaria ci aveva ufficialmente confermato che era fuori. Una volta messo alle strette ci ha ricevuto, era fine dicembre, noi avremmo dovuto lanciare il nostro prodotto i primi di Gennaio, ma lui, alla mostra richiesta del programma degli eventi valentiniani ci si è messo a ridere in faccia dicendo (testuali parole): dovevate venire prima (già, peccato che abbiamo iniziato a fissare gli appuntamenti con lui già da settembre) e poi... Cari ragazzi, non sappiamo neanche se ci saranno i soldi (rideva) e voi pretendete che a dicembre sia pronto il programma? Almeno dovete tornare a fine gennaio... (rideva ancora). Alla dimostrazione del nostro disappunto egli rispose di andare a chiedere al prete di Sam Valentino...

 

Non basterebbe l'ISIS per sterminarli tutti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà quanto avranno speso per quel sito de merda orribile, osceno e ridicolo. A parte questo quale sarebbe, anche qui, la novità? Anni fa con un mio amico avevamo messo su un progetto che riguardava la provincia di Terni ed avevamo già il patrocinio della Regione Umbria ed il patrocinio della Provincia di Terni. Secondo voi chi fu a metterci i bastoni tra le ruote quando andammo a chiedere a titolo gratuito il programma degli eventi valentiniani? Già, l'avete capito, proprio il Comune di Terni il quale, nella persona dell'allora assessore al turismo, dopo aver bucato 3 appuntamenti regolarmente fissati tramite la segreteria dell'assessorato, abbiamo per caso incontrato all'uscita del suo gabinetto (lu cesso) la quarta volta che siamo andati e dopo che la segretaria ci aveva ufficialmente confermato che era fuori. Una volta messo alle strette ci ha ricevuto, era fine dicembre, noi avremmo dovuto lanciare il nostro prodotto i primi di Gennaio, ma lui, alla mostra richiesta del programma degli eventi valentiniani ci si è messo a ridere in faccia dicendo (testuali parole): dovevate venire prima (già, peccato che abbiamo iniziato a fissare gli appuntamenti con lui già da settembre) e poi... Cari ragazzi, non sappiamo neanche se ci saranno i soldi (rideva) e voi pretendete che a dicembre sia pronto il programma? Almeno dovete tornare a fine gennaio... (rideva ancora). Alla dimostrazione del nostro disappunto egli rispose di andare a chiedere al prete di Sam Valentino...

 

Non basterebbe l'ISIS per sterminarli tutti.

mamma mia, che schifo...purtroppo funziona quasi tutto così, e non solo a terni ovviamente, senza i giusti agganci non si va molto lontano, ma in un ambito ristretto e chiuso, dalle risorse e dalla capacità limitate, com'è quello della nostra città il fenomeno diventa particolarmente evidente.

poi fa incazzare tantissimo vedere che sono finanziate certe porcherie...

tornando a sto sito osceno, oltre a non essere minimamente aggiornato, che è gravissimo...la cosa che m'ha fatto ridere (per non piangere) sono le immagini che passano sopra...ce ne fosse una di terni, fatta eccezione per la vetrata del santo.

inoltre, altra cosa gravissima considerato che dovresti promuovere la città, nella sezione dedicata a terni praticamente non c'è nulla.

sinceramente provo enorme vergogna a far parte di una comunità che esprime questo schifo...e ricordiamo sempre che, in fin dei conti, stiamo parlando del santo più famoso e più festeggiato del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia, che schifo...purtroppo funziona quasi tutto così, e non solo a terni ovviamente, senza i giusti agganci non si va molto lontano, ma in un ambito ristretto e chiuso, dalle risorse e dalla capacità limitate, com'è quello della nostra città il fenomeno diventa particolarmente evidente.

poi fa incazzare tantissimo vedere che sono finanziate certe porcherie...

tornando a sto sito osceno, oltre a non essere minimamente aggiornato, che è gravissimo...la cosa che m'ha fatto ridere (per non piangere) sono le immagini che passano sopra...ce ne fosse una di terni, fatta eccezione per la vetrata del santo.

inoltre, altra cosa gravissima considerato che dovresti promuovere la città, nella sezione dedicata a terni praticamente non c'è nulla.

sinceramente provo enorme vergogna a far parte di una comunità che esprime questo schifo...e ricordiamo sempre che, in fin dei conti, stiamo parlando del santo più famoso e più festeggiato del mondo.

Basterebbe veramente poco, il nostro progetto era Terni-centrico, ed ecco qua come è finita! Senza spinte nel culo non si fa nulla. Condivido in pieno il tuo pensiero, la cosa non riguarda solo Terni, ma un'ampiamente diffusa pratica a livello nazionale. Questa è l'Italia delle non-opportunita dove anche chi ha delle idee per promuovere San Valentino a Terni senza chiedere nulla in cambio, se non il programma degli eventi, se la prende in quel posto. Chiaramente era tutto autofinanziato da me e dal mio amico è chiaramente ci abbiamo, com'è ovvio che sia, rimesso.

Questo è un altro motivo per cui a Terni non siamo in grado di fare assolutamente nulla... Vogliamo guardare al bando per il logo? Io ho partecipato perché invitato dal comune... Poi hanno fatto tutto "inter nos", non una graduatoria delle proposte presentate, nessuna trasparenza sui metodi di giudizio dei lavori presentati, solo qualche comunicato che non giustifica nulla... Bello il logo scelto, una meraviglia... Con questo non voglio dire che il mio o quello degli altri era meglio, ma una cazzo di graduatoria con criteri di valutazione la vuoi mettere? Invece no... Vincono i soliti, io partecipai perché invitato, altrimenti non avrei investito tempo e qualche denaro... Di sicuro è l'ultima volta, coglione una volta, coglione due... La terza te la fai riccamente d'anculo! Questa è Terni signori, questo è quello che ci si merita

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa e' la terni che ci meritiamo, che lavora cosi in TUTTI gli ambiti politici cittadini.

 

Gente de merda che, guardiamoci in faccia, rappresenta gente de merda, cioe noi. Perche quelli vanno li messi da noi.

 

L ambiente politico ternano e' peggio della peggior sicilia o di qualsiasi infiltrazione, almeno penso che quelli c'abbiano una parola sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà quanto avranno speso per quel sito de merda orribile, osceno e ridicolo. A parte questo quale sarebbe, anche qui, la novità? Anni fa con un mio amico avevamo messo su un progetto che riguardava la provincia di Terni ed avevamo già il patrocinio della Regione Umbria ed il patrocinio della Provincia di Terni. Secondo voi chi fu a metterci i bastoni tra le ruote quando andammo a chiedere a titolo gratuito il programma degli eventi valentiniani? Già, l'avete capito, proprio il Comune di Terni il quale, nella persona dell'allora assessore al turismo, dopo aver bucato 3 appuntamenti regolarmente fissati tramite la segreteria dell'assessorato, abbiamo per caso incontrato all'uscita del suo gabinetto (lu cesso) la quarta volta che siamo andati e dopo che la segretaria ci aveva ufficialmente confermato che era fuori. Una volta messo alle strette ci ha ricevuto, era fine dicembre, noi avremmo dovuto lanciare il nostro prodotto i primi di Gennaio, ma lui, alla mostra richiesta del programma degli eventi valentiniani ci si è messo a ridere in faccia dicendo (testuali parole): dovevate venire prima (già, peccato che abbiamo iniziato a fissare gli appuntamenti con lui già da settembre) e poi... Cari ragazzi, non sappiamo neanche se ci saranno i soldi (rideva) e voi pretendete che a dicembre sia pronto il programma? Almeno dovete tornare a fine gennaio... (rideva ancora). Alla dimostrazione del nostro disappunto egli rispose di andare a chiedere al prete di Sam Valentino...

 

Non basterebbe l'ISIS per sterminarli tutti.

Che dire?

Non ho parole.

Ti esprimo la mia solidarietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire?

Non ho parole.

Ti esprimo la mia solidarietà.

Ti ringrazio per la tua solidarietà! :)

Quello che mi fa rabbia, ancora a distanza di anni, è l'aver vissuto sulla pelle una situazione che ha del paradossale dove le cosiddette zampate nel culo servono anche quando non chiedi un centesimo ed anzi avremmo fatto promozione gratuita agli eventi valentiniani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà quanto avranno speso per quel sito de merda orribile, osceno e ridicolo. A parte questo quale sarebbe, anche qui, la novità? Anni fa con un mio amico avevamo messo su un progetto che riguardava la provincia di Terni ed avevamo già il patrocinio della Regione Umbria ed il patrocinio della Provincia di Terni. Secondo voi chi fu a metterci i bastoni tra le ruote quando andammo a chiedere a titolo gratuito il programma degli eventi valentiniani? Già, l'avete capito, proprio il Comune di Terni il quale, nella persona dell'allora assessore al turismo, dopo aver bucato 3 appuntamenti regolarmente fissati tramite la segreteria dell'assessorato, abbiamo per caso incontrato all'uscita del suo gabinetto (lu cesso) la quarta volta che siamo andati e dopo che la segretaria ci aveva ufficialmente confermato che era fuori. Una volta messo alle strette ci ha ricevuto, era fine dicembre, noi avremmo dovuto lanciare il nostro prodotto i primi di Gennaio, ma lui, alla mostra richiesta del programma degli eventi valentiniani ci si è messo a ridere in faccia dicendo (testuali parole): dovevate venire prima (già, peccato che abbiamo iniziato a fissare gli appuntamenti con lui già da settembre) e poi... Cari ragazzi, non sappiamo neanche se ci saranno i soldi (rideva) e voi pretendete che a dicembre sia pronto il programma? Almeno dovete tornare a fine gennaio... (rideva ancora). Alla dimostrazione del nostro disappunto egli rispose di andare a chiedere al prete di Sam Valentino...

 

Non basterebbe l'ISIS per sterminarli tutti.

sicché schifo...

 

 

 

Questa e' la terni che ci meritiamo, che lavora cosi in TUTTI gli ambiti politici cittadini.

 

Gente de merda che, guardiamoci in faccia, rappresenta gente de merda, cioe noi. Perche quelli vanno li messi da noi.

 

L ambiente politico ternano e' peggio della peggior sicilia o di qualsiasi infiltrazione, almeno penso che quelli c'abbiano una parola sola.

non so se ce li abbiamo messi noi, ma certo ci facciamo stare bene troppe cose. tante critiche a terni le sento fare da gente che è interessata affinché le cose restino come sono sempre state. alle volte sono convinto che un cambiamento sarebbe talmente traumatico che se in comune o in qualsiasi governo nazionale ci finisse una formazione politica che non c'entra niente con quelle note e fosse pronta a cambiare veramente le cose in meglio, in poco tempo si troverebbe contro tutti, anche i cittadini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicché schifo...

 

 

 

 

non so se ce li abbiamo messi noi, ma certo ci facciamo stare bene troppe cose. tante critiche a terni le sento fare da gente che è interessata affinché le cose restino come sono sempre state. alle volte sono convinto che un cambiamento sarebbe talmente traumatico che se in comune o in qualsiasi governo nazionale ci finisse una formazione politica che non c'entra niente con quelle note e fosse pronta a cambiare veramente le cose in meglio, in poco tempo si troverebbe contro tutti, anche i cittadini

Per me l' Italia e' irreversibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non comprendo tanta meraviglia....Terni e' così dal dopoguerra......e' una citta' stalinista...tutto deve stare sotto il rigoroso controllo de li soliti...si tramandano il potere come in Corea del Nord con il beneplacido de l'amichetti perugini che c'hanno il loro interesse a mantenere Terni fuori dai giochi che contano.....e ovviamente di conseguenza i denari fanno sempre lo stesso giro......

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A terni ti scontri con muri mentali, burocratici e mafiosi spaventosi. Basta provare x credere.

Poi ovviamente sara cosi pure a pordenone o sestri levante, ma intanto chi sta qui questi se becca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non comprendo tanta meraviglia....Terni e' così dal dopoguerra......e' una citta' stalinista...tutto deve stare sotto il rigoroso controllo de li soliti...si tramandano il potere come in Corea del Nord con il beneplacido de l'amichetti perugini che c'hanno il loro interesse a mantenere Terni fuori dai giochi che contano.....e ovviamente di conseguenza i denari fanno sempre lo stesso giro......

:lol:

questa è bella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'entra niente, ma intanto ho saputo che ieri al circolo i draghi hanno presentato il libro di bruno vespa alla presenza dell'autore.

ho visto alcune foto: sala gremitissima, età media 98 anni, valore medio del vestiario e dei brillocchi di ciascuno non meno di 150mila euro...alta borghesia cialtrona e forse parassitaria di stile ottocentesco...in linea con lo sfarzo ostentato della sala che li ospitava.

un evento di grande spessore culturale e dai contenuti certamente aulici...che rende pieno merito alla nostra città!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A terni ti scontri con muri mentali, burocratici e mafiosi spaventosi. Basta provare x credere.

Poi ovviamente sara cosi pure a pordenone o sestri levante, ma intanto chi sta qui questi se becca.

Per me l' Italia e' irreversibile

La penso uguale.

Ciò posto continuerò a far valere le mie idee e a non mollare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia è un'affermazione che riguarda il metodo e non il merito e mi sembra che gli interventi precedenti lo confermino.....pensavo che piovesse......

così fosse non ne faresti una questione di partiti politici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa hai ragione. Forse vedo più affinita' con il franchismo.

mettendola su quel piano li ti becchi la stessa rete di gente anche per i prossimi ottant'anni... contento tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerato che anche qui si parla di eventi per s.valentino, copio e incollo dal topic su terni e turismo.

http://www.repubblica.it/viaggi/2016/02/10/news/san_valentino_duemilasedici-133090052/?ref=HRLV-19

le ultime 10 righe dell'articolo dedicate a terni...parole che m'hanno messo una tristezza sconfinata.

traspare tutta la pochezza nella gestione di questo evento che, tanto per ribadirlo, è il santo più famoso e festeggiato al mondo.

se non investi i risultati faranno fatica ad arrivare, se come in passato investi a cazzo di cane, spendi a spandi (se non qualcos'altro) duri poco.

come infatti è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerato che anche qui si parla di eventi per s.valentino, copio e incollo dal topic su terni e turismo.

http://www.repubblica.it/viaggi/2016/02/10/news/san_valentino_duemilasedici-133090052/?ref=HRLV-19

le ultime 10 righe dell'articolo dedicate a terni...parole che m'hanno messo una tristezza sconfinata.

traspare tutta la pochezza nella gestione di questo evento che, tanto per ribadirlo, è il santo più famoso e festeggiato al mondo.

se non investi i risultati faranno fatica ad arrivare, se come in passato investi a cazzo di cane, spendi a spandi (se non qualcos'altro) duri poco.

come infatti è stato.

 

io sostengo che il treno per fare di s.valentino una risorsa è perso irreparabilmente

 

è anche vero che però questo servizio ignora anche tutto il programma di eventi di quest'anno , che zero non è

 

comunque che Terni non ha luoghi romantici almeno in città lo sappiamo non è una novità del 2016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io sostengo che il treno per fare di s.valentino una risorsa è perso irreparabilmente

 

è anche vero che però questo servizio ignora anche tutto il programma di eventi di quest'anno , che zero non è

 

comunque che Terni non ha luoghi romantici almeno in città lo sappiamo non è una novità del 2016

La collinetta dentro la passeggiata non è romantica?

 

Chiedi a Lucaciara......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerato che anche qui si parla di eventi per s.valentino, copio e incollo dal topic su terni e turismo.

http://www.repubblica.it/viaggi/2016/02/10/news/san_valentino_duemilasedici-133090052/?ref=HRLV-19

le ultime 10 righe dell'articolo dedicate a terni...parole che m'hanno messo una tristezza sconfinata.

traspare tutta la pochezza nella gestione di questo evento che, tanto per ribadirlo, è il santo più famoso e festeggiato al mondo.

se non investi i risultati faranno fatica ad arrivare, se come in passato investi a cazzo di cane, spendi a spandi (se non qualcos'altro) duri poco.

come infatti è stato.

a parte l'imitazione malvenuta di eurochocolate non c'è niente di niente

gli unici appuntamenti appena degni di nota vengono proposti dal not official san valentino a Narni

 

visto chi ci governa già è tanto che sto business non s'è l'è preso Perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.