Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Nuovo video su ternanacalcio

Messaggi raccomandati

Spettacolare.... Curato nei minimi dettagli e montato benissimo.

Finalmente simò, inizia tutto a avecce un senso, bravo.

Mo tocca a voi..... A picchiu drittu.... Noi famo l'acciaio no li cioccolatini PD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino, bellino o peggio brutto, schifoso... Ahahaha ormai siamo.arrivati al limite del ridicolo. I gusti so gusti diceva lu gatto che se fece adotta da un vicentino però se manco apprezzamo sti piccoli segnali di discontinuità allora ci stanno sempre gli anni meravigliosi dove eravamo 500 allo stadio, se scrivo i nomi dei giocatori poi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino, bellino o peggio brutto, schifoso... Ahahaha ormai siamo.arrivati al limite del ridicolo. I gusti so gusti diceva lu gatto che se fece adotta da un vicentino però se manco apprezzamo sti piccoli segnali di discontinuità allora ci stanno sempre gli anni meravigliosi dove eravamo 500 allo stadio, se scrivo i nomi dei giocatori poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Carino, bellino o peggio brutto, schifoso... Ahahaha ormai siamo.arrivati al limite del ridicolo. I gusti so gusti diceva lu gatto che se fece adotta da un vicentino però se manco apprezzamo sti piccoli segnali di discontinuità allora ci stanno sempre gli anni meravigliosi dove eravamo 500 allo stadio, se scrivo i nomi dei giocatori poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qmq finora le uniche critiche so arrivate da althea martello e marcoal quindi credo che ogni commento sia superfluo....

 

A me in genere non piacciono molto queste presentazioni, neanche per le grandi sfide, ma il video è perfetto per essere quello ufficiale della società....mica ce poteva mette le immagini de li scontri! O lu drago ch se incula lu gallinaccio o li 3 freak che cagano a perugia!

 

Il top è meccariello che sbrocca a lu cunijo sotto la est! Daje Biagio! Daje Fere! Famoje male!

 

DAJE TERNI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video triste e direi molto poco curato. Mi aspettavo di vedere le immagini dei vecchi derby.

 

Spettacolare.... Curato nei minimi dettagli e montato benissimo.

Finalmente simò, inizia tutto a avecce un senso, bravo.

Mo tocca a voi..... A picchiu drittu.... Noi famo l'acciaio no li cioccolatini PD

emo detto tutto.

mo finalmente potemo spegne li pc e annà allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè io leggo..... Video triste e molto poco curato..... E penso..... Ma quistu, a cosa è abituato?

No perché fino a tre mesi fa, mi sembra che la gestione della baracca fosse un pelino differente...

Hanno contattato il migliore nel campo dei doppiaggi in Italia, e leggo certe cose?

Meglio che non concludo, rimango sul vago....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emo detto tutto.

mo finalmente potemo spegne li pc e annà allo stadio

Ancora è presto tosculu.... So chiusi li cancelli, io oggi vado in Abruzzo, iniziò la dieta pre derby.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino, bellino o peggio brutto, schifoso... Ahahaha ormai siamo.arrivati al limite del ridicolo. I gusti so gusti diceva lu gatto che se fece adotta da un vicentino però se manco apprezzamo sti piccoli segnali di discontinuità allora ci stanno sempre gli anni meravigliosi dove eravamo 500 allo stadio, se scrivo i nomi dei giocatori poi...

 

:clap: :clap: :clap:

 

il gusto del 'bastian contrario' non lo capirò mai.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino, bellino o peggio brutto, schifoso... Ahahaha ormai siamo.arrivati al limite del ridicolo. I gusti so gusti diceva lu gatto che se fece adotta da un vicentino però se manco apprezzamo sti piccoli segnali di discontinuità allora ci stanno sempre gli anni meravigliosi dove eravamo 500 allo stadio, se scrivo i nomi dei giocatori poi...

 

 

esatto

 

a me è la cosa che più ha fatto piacere, a prescindere dal video che va a gusti

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi adesso nonsi può nemmeno più esprimere un'opinione su un video senza essere bollati come gufi, bastian contrari, soliti rompicoglioni ecc ecc?

Il renzismo sta dilagando vedo... :lol:

 

Personalmente il video in sè non mi entusiasma ne mi fa cagare, ma probabilmente sono io che sono più portato per indole a guardare cose più concrete.

Trovo comunque positivo a prescindere che si facciano iniziative di questo tipo che mi pare stiano riscuotendo anche un buon successo tra la tifoseria, a giudicare dalle reazioni qui e sui social network. Come sempre, che si parli delle presenze allo stadio, delle maglie o delle reazioni a un video, il tifoso ha sempre ragione, e quando la società fa cose che piacciono ai tifosi non sbaglia mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi adesso nonsi può nemmeno più esprimere un'opinione su un video senza essere bollati come gufi, bastian contrari, soliti rompicoglioni ecc ecc?

Il renzismo sta dilagando vedo... :lol:

 

Personalmente il video in sè non mi entusiasma ne mi fa cagare, ma probabilmente sono io che sono più portato per indole a guardare cose più concrete.

Trovo comunque positivo a prescindere che si facciano iniziative di questo tipo che mi pare stiano riscuotendo anche un buon successo tra la tifoseria, a giudicare dalle reazioni qui e sui social network. Come sempre, che si parli delle presenze allo stadio, delle maglie o delle reazioni a un video, il tifoso ha sempre ragione, e quando la società fa cose che piacciono ai tifosi non sbaglia mai.

 

a me fa ride solo chi pur de lamentasse se riduce a dì che tecnicamente 'co n'app free lo farei duemila volte meglio'. cioè accomodate anche se fino ad ora nei vari confronti che ha avuto non me pare spiccasse pe gran capacità. poi per le varie opinioni personali sai che io son per il civile 'vivi e lascia vivere' e che la ferita longariniana ancora sanguina per me.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè io leggo..... Video triste e molto poco curato..... E penso..... Ma quistu, a cosa è abituato?

No perché fino a tre mesi fa, mi sembra che la gestione della baracca fosse un pelino differente...

Hanno contattato il migliore nel campo dei doppiaggi in Italia, e leggo certe cose?

Meglio che non concludo, rimango sul vago....

Se per molti di voi un video dove si vede un gol di valient per 4 volte contro il Cagliari, scene di un allenamento a stadio chiuso che mette ansia, meccariello deriso da quel semi calciatore e una curva nord che si vede per 2 secondi e lo considerato adatto per dare una carica, allora viviamo su mondi paralleli. Se l avessero fatto loro a quest ora li avremmo presi per il culo una vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino, bellino o peggio brutto, schifoso... Ahahaha ormai siamo.arrivati al limite del ridicolo. I gusti so gusti diceva lu gatto che se fece adotta da un vicentino però se manco apprezzamo sti piccoli segnali di discontinuità allora ci stanno sempre gli anni meravigliosi dove eravamo 500 allo stadio, se scrivo i nomi dei giocatori poi...

 

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per molti di voi un video dove si vede un gol di valient per 4 volte contro il Cagliari, scene di un allenamento a stadio chiuso che mette ansia, meccariello deriso da quel semi calciatore e una curva nord che si vede per 2 secondi e lo considerato adatto per dare una carica, allora viviamo su mondi paralleli. Se l avessero fatto loro a quest ora li avremmo presi per il culo una vita.

 

meccariello deriso? li soffrite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare della scritta finale in latino, noi che con i romani nonostante la conquista da parte dell impero romano, non si é mai parlato il latino ma bensì l umbro poiché dipendevano sempre dal ducato di Spoleto. Leggere un po di storia non avrebbe fatto male. Tristezza

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare della scritta finale in latino, noi che con i romani nonostante la conquista da parte dell impero romano, non si é mai parlato il latino ma bensì l umbro poiché dipendevano sempre dal ducato di Spoleto. Leggere un po di storia non avrebbe fatto male. Tristezza

CHE BUCCHINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE BUCCHINO

Si ha il libero pensiero di esprimersi. E poi la storia va studiata e non letta. Se vi piace il video sono contento per voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.