Vai al contenuto
altoforno

LE COLPE

Messaggi raccomandati

Se io penso a quanto staranno a ride quilli due... 3 derby in casa c'hanno fatto perde, e voi ve la pijate co l'occasionali...

Dimentichi le 4 pere pres a perugia e l umana liazione con il foligno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cé troppa confidenza tra tifosi e giocatori. Ci deve essere sempre quel giusto distacco. Io non me li sono mai inculati e non li conosco neanche. Sono solo ragazzi che per un anno vestono la MIA maglia e non la loro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come fa a passa?

Questi se ne rendono conto che la sconfitta a un derby, in casa, a pari punti (pochi), e senza menajie , per noi ternani è una immensa figura de merda?

No, non se ne rendono conto e non je ne frega un cazzo, vedi intervista de Masi a fine gara...dopo tre quarti d'ora dalla fine dio cane devi sta incazzato come una bestia, no buttamocela dietro le spalle!!! (Dico lui per prenderne uno a caso)

 

Se non altro, visto che sicuramente leggono il forum, i nostri ragazzetti avranno capito come la pensano i ternani sul derby, visto che ieri e nei giorni scorsi non gli è entrato in capoccia (tranne mazzoni e per me falletti, veramente emozionato al garden, a vedere le immagini).

 

E Longarini idem, gli rinfreschi le idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni da diversi anni ognuno che arriva fà quello che cazzo gli pare.

 

Arrivano dirigenti o presunti tali e fanno quello che gli pare, da Pesce che faceva il mercato nei sottoscalae gestiva gli impicci dell'epoca, ai Montemari che insultavano i tifosi su facebook o li denunciavano, fino a Cozzella che faceva il mercato per suoi tornaconto personali, passando per dirigentucoli di contorno ternani che stavano lì a magnà.

 

Arrivano giornalisti, ternani o non, che hanno sempre scritto facendo solo veline ma solo parlando di 4-4-2 o 3-5-2 facendo finta di non sapere che le problematiche erano altre...

 

Arrivano giocatori o molto spesso presunti tali (vedi i fasciocco, i ricca, i trichera, i bonfiglio e via discorrendo) che manco gliene poteva fregare di meno dove stavano, tanto nessuno in società ed - ahimè - anche tra i tifosi glielo faceva presente.

 

Arrivano squadre avversarie che hanno fatto del Liberati terra di conquista, senza che nessuno dell'ambiente gli facesse sentire la "presenza" , cosa ovvia vista la totale assenza di una struttura societaria ed umana che potesse identificarsi col termine Ternana Calcio Spa.

 

Vale come sopra per arbitri e dirigenti delle varie leghe...dalla C (ricordiamoci la supercoppa di La Spezia ed il siparietto già organizzato del triplete) alla B...

 

I derby persi al Liberati (cosa mai vista da queste parti prima dei Longarini), il Manfredonia (capito che? Il Manfredonia) che vince 2-1 una partita accordata per il pareggio, il Foligno ai play oof venduti da Visi&C., Giorgini che fa il finto allenatore dal balcone, le partite vendute (tante, su tutte ricordo il doppio 0-3 con Real Marcianise e Pescina, capito che?), i derby persi a Perugia, la mancata promozione in Serie A già fatta (lì Fioretti e compagnia per la verità), steward che non vedono un solo rappresentante della società e pensano di fare gli sceriffi solo contro di noi e andando indietro ne potremmo trovare parecchie....

 

Qui tutti - dirigenti, giocatori, arbirtri, avversari - hanno fatto quello che gli è parso e piacuto, ed il motivo è solo uno: NON C'E' C'E' UNA SOCIETA'. Non aspettiamoci niente, perchè niente verrà fuori da questa merda qua.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disamina perfetta di Chetestraceki, tutto vero, tutta storia realmente accaduta.

Vedremo se Simone Longarini è una meteora o vorrà cambiare il corso degli eventi.

Io non ho mai tolto le mutanne de latta, da quasi 13 anni ce l'incastrate tra culo e cojioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disamina perfetta di Chetestraceki, tutto vero, tutta storia realmente accaduta.

Vedremo se Simone Longarini è una meteora o vorrà cambiare il corso degli eventi.

Io non ho mai tolto le mutanne de latta, da quasi 13 anni ce l'incastrate tra culo e cojioni!

Cioè se ci fossero un minimo di ambiente e di società....per dire, un pallemosce come masi un derby così l'avrebbe visto in televisione, un frocione disadattato come maresca non si sarebbe nemmeno sognato di dare un rigore così, nè un coglione come ardemagni di fare una sceneggiata simile (pure venuta male, talmente handicappato che nemmeno il selfie è stato capace di farsi) .....è una conseguenza.....si confonde la causa con l'effetto....e ci si perde nei dettagli, signorelli coppola, l'allenatore....ogni anno la stessa storia possibile che sia così difficile da capire?

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le colpe sono limitate al derby credo che il primo responsabile sia maresca che di fatto con le sue scelte ha determinato il risultato senza le quali alla peggio pareggiavamo,poi viene la sfica visto che subito si è' infortunato signorelli poi coppola aggiungiamoci anche gli infortuni di ceravolo grossi e zampa,il terzo della società' che ha sottovalutato la questione avenatti e puntato su un giocatore assolutamente inadatto alla B come dugancic( eppure lo scorso campionato aveva dato segnali ben precisi in questo senso) non prendendo un altra punta di valore,il tutto aggiungendo il ritardo con cui è' stato fatto il mercato,poi ci possono essere anche qualche scelta opinabile del mister che come nel caso di toscano ritengo di minor incisivita' sul computo generale

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le colpe sono limitate al derby credo che il primo responsabile sia maresca che di fatto con le sue scelte ha determinato il risultato senza le quali alla peggio pareggiavamo,poi viene la sfica visto che subito si è' infortunato signorelli poi coppola aggiungiamoci anche gli infortuni di ceravolo grossi e zampa,il terzo della società' che ha sottovalutato la questione avenatti e puntato su un giocatore assolutamente inadatto alla B come dugancic( eppure lo scorso campionato aveva dato segnali ben precisi in questo senso) non prendendo un altra punta di valore,il tutto aggiungendo il ritardo con cui è' stato fatto il mercato,poi ci possono essere anche qualche scelta opinabile del mister che come nel caso di toscano ritengo di minor incisivita' sul computo generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sul fatto della reazione al gesto di merdagni non darei troppo peso,che dovevano fare i nostri?dargli una cinquina? Con quella merda mandata da doppio 00 avremmo finito la partita in 9...alla fine ha esultato davanti al suo pubblico di merde come lui..e nn c'ha nemmeno i coglioni altrimenti avrebbe esultato sotto la nord come ha fatto Bojinov a casa loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sul fatto della reazione al gesto di merdagni non darei troppo peso,che dovevano fare i nostri?dargli una cinquina? Con quella merda mandata da doppio 00 avremmo finito la partita in 9...alla fine ha esultato davanti al suo pubblico di merde come lui..e nn c'ha nemmeno i coglioni altrimenti avrebbe esultato sotto la nord come ha fatto Bojinov a casa loro

Invece secondo me è l'unico rimprovero che posso fare ai giocatori. Senza Signorelli coppola Zampa Grossi contro una squadra difensivamente ben organizzata secondo me si poteva fare poco meglio. Hai ragione, cinquine e sceneggiate varie le avremmo pagate care, però la merda soprattutto dopo il gol doveva giocà la palla sempre de prima, doveva pregà che la palla non je arrivasse nemmeno per un rimpallo. Sinceramente questo me lo aspettavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le colpe:

1) Ternana: c'avevamo 35 minuti più recupero per rimontare, l'unico Falletti che ci ha provato

2) Maresca: sta partita sarebbe finita 0-0 sempre, scontata: due squadre che non avrebbero segnato manco con le porte larghe trenta metri. Ammonisci Busellato inesistente, episodi dei rigori inutile tornare

3) Breda: sostituzioni assai discutibili se metti Dianda per me togli Zanon altrimenti non ha senso, passa alle due punte non è per forza che devi gioca con il 4-2-3-1 fino alla fine, Gondo si accentrava sempre, a sto punto passa alle due punte

4) visioni: pigliassela con gli occasionali è da visionari,gli anni de Grabbi e Zampagna eravamo sempre dieci mila, quando c'erano le partite di cartello anche 15 mila, speravo di non perdere proprio per questo, magari avvicinare più gente alla Ternana

d'accordo su tutto tommà, ma sul risultato no, perché la partita sarebbe finita 1 a 0 per noi se maresca avesse fischiato il rigore netto su falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dopo che i cugini hanno perso a latina sono stati sottovalutati da molti qui dentro....sono andata nei siti e nei forum del latina per vedere cosa dicono di noi in vista della sfida di domani e mi sono accorta che a detta loro la partita che hanno giocato contro i cugini gli è andata a culo nonostante i 2 gol segnati dal latina...dicono che apparte i 2 errori della difesa avversaria che gli hanno permesso di segnare i 2 gol non c'era storia sul fatto del gioco e la partita l'hanno fatta i cugini...

 

Detto questo io sono convinta che gli innominati abbiano un attacco da lega pro (apparte ardemagni che ha dato tutto e in un derby ci vogliono persone come lui);un centrocampo che non c'è(nel senso che il centrocampo gioca a difesa)e una difesa da serie A (non a caso dopo che a latina ha preso 2 gol era ancora la migliore difesa della serie B)....un allenatore che punta tutto sulla difesa sperando che in avanti si sculi in qualsiasi modo un gol per poi chiudersi e difendere in 11....sapevamo tutti che se per caso avessero segnato prima loro sarebbero stati cavoli nostri e purtroppo così è stato.....io mi sento di assolvere l'attacco della ternana perché se noi siamo in zona retrocessione ed affrontiamo una squadra con la migliore difesa(per il resto sono 0)é normale che i nostri attaccanti vengano pressati;asfissiati e menati (soprattutto se la squadra con la miglior difesa passa in vantaggio)...

Per quanto riguarda i festeggiamenti di fine partita non ho notato niente di diverso di quando abbiamo perso l'ultimo derby in casa e ravanelli fece tutte quelle pagliacciate col la maglietta sulla bandierina...altro tema che ho letto qui è in fatto che nessuno abbia menato ardemagni all'esultanza o nessuno gli abbia rotto tibia a perone dopo il gol,non sò che derby siete abituati a vedere ma di solito chi segna non viene ne menato ne vengono rotti tibia e perone e infatti quando l'anno scorso bojnov segnò non venne torto un capello ne all'esultanza ne durante la partita e contate che lui li sbeffeggiò andando sotto la loro curva a prenderli per il culo(che tra l'altro dopo quel gesto giustamente tutto il forum lo osannò per mesi)...

Alla fine mi chiedo 3 cose(ho scritto "mi chiedo"è non "vi chiedo"quindi non piccatevi subito):

1)ma se noi avessimo avuto gente più motivata davanti (ammettendo che ieri non lo fossero)avremmo bucato quella difesa?

2)se ardemagni al gol invece di andare a festeggiare dai suoi fosse venuto sotto la nord e ci avesse fatto il gesto di bojnov sarei stata più contenta?

3)se al derby di ritorno vinciamo noi e i nostri a fine gara vengono a saltare e cantare sotto la nostro curva cosa mi fa pensare che qualcuno possa impedirgli di farlo?e soprattutto:che male c'è nel farlo?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni da diversi anni ognuno che arriva fà quello che cazzo gli pare.

 

Arrivano dirigenti o presunti tali e fanno quello che gli pare, da Pesce che faceva il mercato nei sottoscalae gestiva gli impicci dell'epoca, ai Montemari che insultavano i tifosi su facebook o li denunciavano, fino a Cozzella che faceva il mercato per suoi tornaconto personali, passando per dirigentucoli di contorno ternani che stavano lì a magnà.

 

Arrivano giornalisti, ternani o non, che hanno sempre scritto facendo solo veline ma solo parlando di 4-4-2 o 3-5-2 facendo finta di non sapere che le problematiche erano altre...

 

Arrivano giocatori o molto spesso presunti tali (vedi i fasciocco, i ricca, i trichera, i bonfiglio e via discorrendo) che manco gliene poteva fregare di meno dove stavano, tanto nessuno in società ed - ahimè - anche tra i tifosi glielo faceva presente.

 

Arrivano squadre avversarie che hanno fatto del Liberati terra di conquista, senza che nessuno dell'ambiente gli facesse sentire la "presenza" , cosa ovvia vista la totale assenza di una struttura societaria ed umana che potesse identificarsi col termine Ternana Calcio Spa.

 

Vale come sopra per arbitri e dirigenti delle varie leghe...dalla C (ricordiamoci la supercoppa di La Spezia ed il siparietto già organizzato del triplete) alla B...

 

I derby persi al Liberati (cosa mai vista da queste parti prima dei Longarini), il Manfredonia (capito che? Il Manfredonia) che vince 2-1 una partita accordata per il pareggio, il Foligno ai play oof venduti da Visi&C., Giorgini che fa il finto allenatore dal balcone, le partite vendute (tante, su tutte ricordo il doppio 0-3 con Real Marcianise e Pescina, capito che?), i derby persi a Perugia, la mancata promozione in Serie A già fatta (lì Fioretti e compagnia per la verità), steward che non vedono un solo rappresentante della società e pensano di fare gli sceriffi solo contro di noi e andando indietro ne potremmo trovare parecchie....

 

Qui tutti - dirigenti, giocatori, arbirtri, avversari - hanno fatto quello che gli è parso e piacuto, ed il motivo è solo uno: NON C'E' C'E' UNA SOCIETA'. Non aspettiamoci niente, perchè niente verrà fuori da questa merda qua.

:clap::clap::clap: :clap: :clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cé troppa confidenza tra tifosi e giocatori. Ci deve essere sempre quel giusto distacco. Io non me li sono mai inculati e non li conosco neanche. Sono solo ragazzi che per un anno vestono la MIA maglia e non la loro.

esatto. una volta tanto ti quoto.

ci vuole più distacco con i giocatori.

la storia di miccoli non ha insegnato niente, oppure (più in piccolo) quella di gotti che faceva sui social e dal vivo i cori antiperugini e poi è andato ad allenarsi col pg nella speranza di essere messo sotto contratto (e invece è stato giustamente sfanculato anche da loro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questo non significa che se torna Ciccio Grabbi o uno come lui non me lo inculo....io lo idolatro.

ma solo DOPO che ha dimostrato di essere Ciccio Grabbi, non prima.

e non TUTTI, ma solo Ciccio Grabbi o uno come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le colpe sono limitate al derby credo che il primo responsabile sia maresca che di fatto con le sue scelte ha determinato il risultato senza le quali alla peggio pareggiavamo,poi viene la sfica visto che subito si è' infortunato signorelli poi coppola aggiungiamoci anche gli infortuni di ceravolo grossi e zampa,il terzo della società' che ha sottovalutato la questione avenatti e puntato su un giocatore assolutamente inadatto alla B come dugancic( eppure lo scorso campionato aveva dato segnali ben precisi in questo senso) non prendendo un altra punta di valore,il tutto aggiungendo il ritardo con cui è' stato fatto il mercato,poi ci possono essere anche qualche scelta opinabile del mister che come nel caso di toscano ritengo di minor incisivita' sul computo generale

quoto tutto e mi trovo in particolare d'accordo con la parte in grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni da diversi anni ognuno che arriva fà quello che cazzo gli pare.

 

Arrivano dirigenti o presunti tali e fanno quello che gli pare, da Pesce che faceva il mercato nei sottoscalae gestiva gli impicci dell'epoca, ai Montemari che insultavano i tifosi su facebook o li denunciavano, fino a Cozzella che faceva il mercato per suoi tornaconto personali, passando per dirigentucoli di contorno ternani che stavano lì a magnà.

 

Arrivano giornalisti, ternani o non, che hanno sempre scritto facendo solo veline ma solo parlando di 4-4-2 o 3-5-2 facendo finta di non sapere che le problematiche erano altre...

 

Arrivano giocatori o molto spesso presunti tali (vedi i fasciocco, i ricca, i trichera, i bonfiglio e via discorrendo) che manco gliene poteva fregare di meno dove stavano, tanto nessuno in società ed - ahimè - anche tra i tifosi glielo faceva presente.

 

Arrivano squadre avversarie che hanno fatto del Liberati terra di conquista, senza che nessuno dell'ambiente gli facesse sentire la "presenza" , cosa ovvia vista la totale assenza di una struttura societaria ed umana che potesse identificarsi col termine Ternana Calcio Spa.

 

Vale come sopra per arbitri e dirigenti delle varie leghe...dalla C (ricordiamoci la supercoppa di La Spezia ed il siparietto già organizzato del triplete) alla B...

 

I derby persi al Liberati (cosa mai vista da queste parti prima dei Longarini), il Manfredonia (capito che? Il Manfredonia) che vince 2-1 una partita accordata per il pareggio, il Foligno ai play oof venduti da Visi&C., Giorgini che fa il finto allenatore dal balcone, le partite vendute (tante, su tutte ricordo il doppio 0-3 con Real Marcianise e Pescina, capito che?), i derby persi a Perugia, la mancata promozione in Serie A già fatta (lì Fioretti e compagnia per la verità), steward che non vedono un solo rappresentante della società e pensano di fare gli sceriffi solo contro di noi e andando indietro ne potremmo trovare parecchie....

 

Qui tutti - dirigenti, giocatori, arbirtri, avversari - hanno fatto quello che gli è parso e piacuto, ed il motivo è solo uno: NON C'E' C'E' UNA SOCIETA'. Non aspettiamoci niente, perchè niente verrà fuori da questa merda qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto. una volta tanto ti quoto.

ci vuole più distacco con i giocatori.

la storia di miccoli non ha insegnato niente, oppure (più in piccolo) quella di gotti che faceva sui social e dal vivo i cori antiperugini e poi è andato ad allenarsi col pg nella speranza di essere messo sotto contratto (e invece è stato giustamente sfanculato anche da loro).

probabilmente questi a partire da Masi (il derby ce lo lasciamo alle spalle e pensiamo alla prossima) non avevano afferrato il concetto....il derby è una macchia indelebile e non potevano pensare che i tifosi lasciassero passare facilmente in cavalleria un'altra prestazione negativa....oggi veramente di merda molto peggio che al derby. e poi fanno gli offesi e si permettono di non festeggiare a Latina con i tifosi....ok ma la colpa in questo caso è nostra....distacco e contestazione dura sin dall'inizio della partita....poi se vinci ti applaudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente questi a partire da Masi (il derby ce lo lasciamo alle spalle e pensiamo alla prossima) non avevano afferrato il concetto....il derby è una macchia indelebile e non potevano pensare che i tifosi lasciassero passare facilmente in cavalleria un'altra prestazione negativa....oggi veramente di merda molto peggio che al derby. e poi fanno gli offesi e si permettono di non festeggiare a Latina con i tifosi....ok ma la colpa in questo caso è nostra....distacco e contestazione dura sin dall'inizio della partita....poi se vinci ti applaudo.

 

probabilmente questi a partire da Masi (il derby ce lo lasciamo alle spalle e pensiamo alla prossima) non avevano afferrato il concetto....il derby è una macchia indelebile e non potevano pensare che i tifosi lasciassero passare facilmente in cavalleria un'altra prestazione negativa....oggi veramente di merda molto peggio che al derby. e poi fanno gli offesi e si permettono di non festeggiare a Latina con i tifosi....ok ma la colpa in questo caso è nostra....distacco e contestazione dura sin dall'inizio della partita....poi se vinci ti applaudo.

secondo me è ora che il tifo organizzato ricominci con le trasferte....questi si approfittano di questa cosa qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che le colpe oggi siano da dare al Collettivo.

La squadra non è entrata in campo sufficientemente concentrata ne sufficientemente tonica.

Sembravamo davvero sbadati, disattenti.

Possono esistere partite dove sei rimaneggiato, dove non è una giornata al top della condzione fisica.

Però l'atteggiamento tonico e cazzuto ci vuole semrpe.

 

Oggi è completamente mancato nell'avvio di gara.

La partita si è incanalata su un binario negativo.

E non siamo stati in grado di liberarci da questo binario.

E siamo andati sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini Simone è ora che inizi a decidere qual che cazzo vuol fare con la ternana..

a questo punto concordo con chi dice meglio l'eccellenza che questa dirigenza (dirigenza inesistente e si vede)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai....l'avellino ce lo lasciamo alle spalle e pensiamo alla prossima

Sì ma dietro alle spalle nostre cominciano a essere in parecchi a "buttarcelo".

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.