Vai al contenuto
Razzotico

LAVATEVE LE MANI, ZOZZI!

Messaggi raccomandati

Possibile che nei bagni pubblici (allo stadio o all'autogrill) la maggior parte dei cristiani, e parlo di piu della meta', piscia e se ne va senza lavasse le mani?

 

Ma come se fa a esse cosi luridi?

Poi magari vanno in giro a da le mani, a tocca' la roba da magna o i ragazzini su la faccia.

 

Porci.

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lavarsi le mani dopo aver orinato non rappresenta un problema sanitario.

L'orina è il fluido più asettico del corpo al punto che mio nonno mi insegnava a pisciare sulle ferite dopo una caduta proprio per disinfettarle.
Sarebbe più importante lavarsi le mani prima di orinare e non dopo, perché le mani possono sicuramente avere più batteri del pene, non viceversa.

Io non mi lavo mai le mani nei bagni pubblici se non hanno i rubinetti automatici, perché mi fa schifo toccare i rubinetti che sono toccati da centinaia di persone ogni giorno e sono certamente molto più infetti del mio pene e della mia orina e i saponi liquidi non sono saponi, non puliscono come il vero sapone, sono quasi inutili.

Quello che al contrario può rappresentare un vero e proprio problema sanitario ed essere pericoloso per gli altri è non lavarsi le mani dopo aver defecato.
Nelle feci umane, a differenza delle orine, possono trovarsi batteri e talvolta parassiti, molto pericolosi.

Modificato da callea
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lavarsi le mani dopo aver orinato non rappresenta un problema sanitario.

 

L'orina è il fluido più asettico del corpo al punto che mio nonno mi insegnava a pisciare sulle ferite dopo una caduta proprio per disinfettarle.

Sarebbe più importante lavarsi le mani prima di orinare e non dopo, perché le mani possono sicuramente avere più batteri del pene, non viceversa.

 

Io non mi lavo mai le mani nei bagni pubblici se non hanno i rubinetti automatici, perché mi fa schifo toccare i rubinetti che sono toccati da centinaia di persone ogni giorno e sono certamente molto più infetti del mio pene e della mia orina e i saponi liquidi non sono saponi, non puliscono come il vero sapone, sono quasi inutili.

 

Quello che al contrario può rappresentare un vero e proprio problema sanitario ed essere pericoloso per gli altri è non lavarsi le mani dopo aver defecato.

Nelle feci umane, a differenza delle orine, possono trovarsi batteri e talvolta parassiti, molto pericolosi.

 

in effetti i rubinetti e il bottone dello scarico, se non sono automatizzati, effettivamente, penso siano le parti più intasate di batteri in assoluto.

 

e non dimentichiamoci le maniglie, le serrature o i pomelli delle porte dei bagni. su quelli non è possibile far nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lavarsi le mani dopo aver orinato non rappresenta un problema sanitario.

L'orina è il fluido più asettico del corpo al punto che mio nonno mi insegnava a pisciare sulle ferite dopo una caduta proprio per disinfettarle.

Sarebbe più importante lavarsi le mani prima di orinare e non dopo, perché le mani possono sicuramente avere più batteri del pene, non viceversa.

Io non mi lavo mai le mani nei bagni pubblici se non hanno i rubinetti automatici, perché mi fa schifo toccare i rubinetti che sono toccati da centinaia di persone ogni giorno e sono certamente molto più infetti del mio pene e della mia orina e i saponi liquidi non sono saponi, non puliscono come il vero sapone, sono quasi inutili.

Quello che al contrario può rappresentare un vero e proprio problema sanitario ed essere pericoloso per gli altri è non lavarsi le mani dopo aver defecato.

Nelle feci umane, a differenza delle orine, possono trovarsi batteri e talvolta parassiti, molto pericolosi.

 

Calle, la gente che non lo fa e' lurida e basta.

Della storia di pomelli non frega un cazzo a nessuno

 

E peraltro in autogrill e' tutto automatico, scarico, rubinetto, sapone (proprio se vuoi fa la botta da matto) e asciugamani elettrici....ah, e la porta e' sempre spalancata....de che parlamo? Allo stadio la maggior parte dei rubinetti perde che manco li devi aprire... Eh su

Che poi la maggior parte delle volte escono dai bagni e magari hanno pure cagato, non e' che glielo chiedo ;)

Poi co sto principio se trovi la porta del bagno chiusa che fai? Pisci sulla porta? La apri coi piedi? La sfondi? Aripij la macchina e vai all'autogrill dopo sperando che sia aperta? Non tu calle, che immagino avrai in macchina un kit intima di carinzia per le abluzioni in vettura..ma il resto della popolazione meno organizzata.

Co sto principio non dovresti lavati le mani manco a casa tua, a meno che non abiti da solo....non hai idea per esempio de quello che toccano i ragazzini.

Oppure sul volante della macchina ce deve sta la roba che arriva dal cazzo tuo?

 

Ovviamente sarebbe bene lavarsi le mani anche prima, ma presumo che x la maggior parte dei casi sia fantascienza.

 

Ve auguro di non dover mai stringere le mani a chi fa sti ragionamenti.... O che Se sia pisciato sopra le mani poco prima di incontrarvele.

 

Cmq domani chiedo al mio dentista di pisciarsi sulle mani prima di mettermele in bocca, tanto so sterili no?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lavarsi le mani dopo aver orinato non rappresenta un problema sanitario.

 

L'orina è il fluido più asettico del corpo al punto che mio nonno mi insegnava a pisciare sulle ferite dopo una caduta proprio per disinfettarle.

Sarebbe più importante lavarsi le mani prima di orinare e non dopo, perché le mani possono sicuramente avere più batteri del pene, non viceversa.

 

Io non mi lavo mai le mani nei bagni pubblici se non hanno i rubinetti automatici, perché mi fa schifo toccare i rubinetti che sono toccati da centinaia di persone ogni giorno e sono certamente molto più infetti del mio pene e della mia orina e i saponi liquidi non sono saponi, non puliscono come il vero sapone, sono quasi inutili.

 

Quello che al contrario può rappresentare un vero e proprio problema sanitario ed essere pericoloso per gli altri è non lavarsi le mani dopo aver defecato.

Nelle feci umane, a differenza delle orine, possono trovarsi batteri e talvolta parassiti, molto pericolosi.

non fa una pecca,per me possiamo anche chiudere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fa una pecca,per me possiamo anche chiudere..

e chiuderesti co na stronzata ;)

Forse non ce capimo.... Ce sta chi piscia e non se lava le mani pure se NON DEVE toccare la porta, il rubinetto, il sapone e l'asciugamai elettrico.

 

Secondo qst principio le mani a casa non dovresti lavartele, a meno che non vivi da solo. Se disgraziatamente c'hai a cena 4/5 persone e non c'hai lu sapone elettrico non te dico....ah e ognuno se portasse l'asciugamano suo.

Fermo restando che i batteri possono pure stare nelle urine e nelle vie urinarie in generale.

Il problema non e' la menata de callea sui batteri che si annidano in ogni dove, il problema e' non lavarsi le mani quando HAI LA POSSIBILITÀ DI FARLO senza toccare niente.

Ovviamente apprezzerai chi te da la mano o te tocca la frutta appena dopo essersi smucinato il cazzo...anzi dovrebbe dirtelo magari dicendoti "guarda, trenta secondi fa c'avevo il cazzo su le mano, ma ringraziami che non me le sono lavate perche non sai che ce se trova sui rubinetti..... Cmq qua la mano! Ah, tu fijo do sta che vojo faje una carezza?" ah quel punto come non ringraziare questo filantropo? Il mio dentista spero si pisci regolarmente sulle mani...e spero pisci pure sugli strumenti.

Se hai la possibilità di la arti le mani in relativa igiene lo devi fare e basta, senno sei un porco. Non c'hanno le salviette in macchina, so solo maiali.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chiuderesti co na stronzata ;)

Forse non ce capimo.... Ce sta chi piscia e non se lava le mani pure se NON DEVE toccare la porta, il rubinetto, il sapone e l'asciugamai elettrico.

 

Secondo qst principio le mani a casa non dovresti lavartele, a meno che non vivi da solo. Se disgraziatamente c'hai a cena 4/5 persone e non c'hai lu sapone elettrico non te dico....ah e ognuno se portasse l'asciugamano suo.

Fermo restando che i batteri possono pure stare nelle urine e nelle vie urinarie in generale.

Il problema non e' la menata de callea sui batteri che si annidano in ogni dove, il problema e' non lavarsi le mani quando HAI LA POSSIBILITÀ DI FARLO senza toccare niente.

Ovviamente apprezzerai chi te da la mano o te tocca la frutta appena dopo essersi smucinato il cazzo...anzi dovrebbe dirtelo magari dicendoti "guarda, trenta secondi fa c'avevo il cazzo su le mano, ma ringraziami che non me le sono lavate perche non sai che ce se trova sui rubinetti..... Cmq qua la mano! Ah, tu fijo do sta che vojo faje una carezza?" ah quel punto come non ringraziare questo filantropo? Il mio dentista spero si pisci regolarmente sulle mani...e spero pisci pure sugli strumenti.

Se hai la possibilità di la arti le mani in relativa igiene lo devi fare e basta, senno sei un porco. Non c'hanno le salviette in macchina, so solo maiali.

 

Mi dispiace che ancora non hai capito eppure sono stato chiaro.

 

Al mondo mai nessuno, e ripeto, nessuno, si è mai preso un'infezione perché ha dato la mano a uno che aveva pisciato pochi minuti prima.

Se aveva cacato allora è ben diverso.

Molta gente si è ammalata perché qualcuno aveva cacato e con le mani ha trasmesso batteri fecali. Anche malattie gravi.

Ma la piscia no, cazzo!!!

 

Se do la mano a uno mi potrei preoccupà che prima possa aver cacato o se possa esser ficcato un dito in culo, non certo se ha pisciato.

 

Ma...ti ripeto per l'ultima volta poi chiudo:

 

NESSUNO SI È MAI PRESO UN'INFEZIONE PER UNA PISCIATINA!

 

Co la piscia ce la potresti lavà la frutta... ;)

 

Lo zozzo è chi tocca i rubinetti dei cessi pubblici!! ;)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me so beccato un ca**o di fungo devastante (che ci ho messo due mesi per guarirlo) solo per essermi misurato un paio di pantaloni in un negozio (che in effetti è una pratica che fa un po schifo chissà chi se li è messi).... Ma da dove vi viene questa fiducia che la zona inguinale

altrui sia cosi pulita? Io le mani me le lavo e al limite in situazioni limite la porta la riapro con la manica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che ancora non hai capito eppure sono stato chiaro.

 

Al mondo mai nessuno, e ripeto, nessuno, si è mai preso un'infezione perché ha dato la mano a uno che aveva pisciato pochi minuti prima.

Se aveva cacato allora è ben diverso.

Molta gente si è ammalata perché qualcuno aveva cacato e con le mani ha trasmesso batteri fecali. Anche malattie gravi.

Ma la piscia no, cazzo!!!

 

Se do la mano a uno mi potrei preoccupà che prima possa aver cacato o se possa esser ficcato un dito in culo, non certo se ha pisciato.

 

Ma...ti ripeto per l'ultima volta poi chiudo:

 

NESSUNO SI È MAI PRESO UN'INFEZIONE PER UNA PISCIATINA!

 

Co la piscia ce la potresti lavà la frutta... ;)

 

Lo zozzo è chi tocca i rubinetti dei cessi pubblici!! ;)

Non hai capito

 

Lo zozzo e' chi potendosi lavare le mani non se le lava anche se non deve toccare niente.

 

E poi chi esce dal cesso potrebbe avere pisciato o cagato, e cmq non se le lava. Quindi comprenderai che potrebbe avere i batteri pure del sederino. Questo non lo sai. Quello che sai e' che esce da un posto dove probabilmente ha pisciato o cagato (visto che te piace de piu) senza lavarsi le mani

Tu calle non fai statistica, la popolazione la fa.

 

Se guidi metti le mani sul volante della macchina, che quindi diventa zozzo come i rubinetti dei cessi pubblici. Ovviamente tu lo smonti e lo metti in autoclave appena parcheggi la macchina, ma il resto dei cristiani no.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me so beccato un ca**o di fungo devastante (che ci ho messo due mesi per guarirlo) solo per essermi misurato un paio di pantaloni in un negozio (che in effetti è una pratica che fa un po schifo chissà chi se li è messi).... Ma da dove vi viene questa fiducia che la zona inguinale

altrui sia cosi pulita? Io le mani me le lavo e al limite in situazioni limite la porta la riapro con la manica

Hai sbagliato

Te dovevi infilare i pantaloni e pisciarti sotto mentre li provavi. Saresti stato salvo...e il negoziante ti avrebbe ringraziato.

 

Stolto! :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me so beccato un ca**o di fungo devastante (che ci ho messo due mesi per guarirlo) solo per essermi misurato un paio di pantaloni in un negozio (che in effetti è una pratica che fa un po schifo chissà chi se li è messi).... Ma da dove vi viene questa fiducia che la zona inguinale

altrui sia cosi pulita? Io le mani me le lavo e al limite in situazioni limite la porta la riapro con la manica

 

Regola fondamentale quando si provano i pantaloni in un negozio è di lasciarsi le mutande.

Se te le togli insieme ai tuoi pantaloni e provi i nuovi pantaloni il pericolo di infezione esiste.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me so beccato un ca**o di fungo devastante (che ci ho messo due mesi per guarirlo) solo per essermi misurato un paio di pantaloni in un negozio (che in effetti è una pratica che fa un po schifo chissà chi se li è messi).... Ma da dove vi viene questa fiducia che la zona inguinale

altrui sia cosi pulita? Io le mani me le lavo e al limite in situazioni limite la porta la riapro con la manica

Evidentemente callea piscia x osmosi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regola fondamentale quando si provano i pantaloni in un negozio è di lasciarsi le mutande.

Se te le togli insieme ai tuoi pantaloni e provi i nuovi pantaloni il pericolo di infezione esiste.

Voglio immaginare che le mutande ce le avesse, a meno che non sia una drag queen

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ve auguro di non dover mai stringere le mani a chi fa sti ragionamenti.... O che Se sia pisciato sopra le mani poco prima di incontrarvele.

 

 

 

sì ma co sto ragionamento non dovresti mai stringere le mani a nessuno (e fare come i giapponesi), in nessun caso. è stato appurato che un cellulare o la leva del cambio di un'auto sono i posti dove si annidano i batteri, anche quelli fecali.

 

allo stesso modo non dovresti entrare con le scarpe dentro casa, non dovresti maneggiare monete o banconote, dovresti rimanere in equilibrio quando viaggi in piedi in metropolitana, non dovresti appoggiarti al bancone di un bar perché qualcuno ci poggia il cappello sopra o il quotidiano.. quello che voglio dire è che non potrai mai sapere chi hai di fronte o chi è stato in passato in un luogo dove tu sei attualmente, indipendentemente dai cessi dell'autogrill. potrebbe tranquillamente essere stato il cesso di casa sua o chissà quant'altro.

 

penso che a meno che uno non abbia disturbi legati all'igiene, non je se la fa a vivere così.

 

PS: mi è venuto in mente un foglio che ha fatto il giro di facebook in un bagno pubblico di un bar/autogrill che riportava una cosa tipo "se non lasci pulito il cesso ricordati che la barista che serve al bancone è la stessa persone che pulisce il cesso". bel discorso del cazzo. praticamente mi stanno dicendo che la barista che serve al bancone è la stessa che pulisce il cesso sporco e anche che probabilmente non se lava dopo. e allo stesso tempo mi stanno dicendo che se io lascio pulito, nessuno può dirmi che, prima di me, la barista che sta servendo non abbia pulito il cesso sporcato da qualcun altro e non si sia lavata le mani quando mi porge il caffè o il resto.

calza a pennello con questo topic. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io odio i cessi pubblici, mi fanno schifo, sono un ricettacolo batteri.

Se devo pisciare preferisco farlo all'aria aperta su un cespuglio dove non ti becchi nulla.

 

Se proprio devo andare in un cesso pubblico, non tocco assolutamente nulla con le mani.

La porta principale del cesso la apro con una spallata, gli urinatoi maschili per fortuna hanno il getto automatico (non toccherei mai uno schiacquone) e poi non mi lavo mai le mani se devo toccare il rubinetto.

 

Se i rubinetti sono automatici uso solo acqua senza sapone, perché il dispensatore lo devi comunque toccare, e quel sapone non è sapone, non serve a un cazzo.

 

A casa se vi volete veramente lavare le mano, usate le saponette quelle classiche, non i saponi liquidi.

Per lavare la pelle un sapone deve fare la schiuma, tanta schiuma, più ne fa meglio è.

Se un sapone non fa schiuma o ne fa poca, non lava una mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sì ma co sto ragionamento non dovresti mai stringere le mani a nessuno (e fare come i giapponesi), in nessun caso. è stato appurato che un cellulare o la leva del cambio di un'auto sono i posti dove si annidano i batteri, anche quelli fecali.

 

allo stesso modo non dovresti entrare con le scarpe dentro casa, non dovresti maneggiare monete o banconote, dovresti rimanere in equilibrio quando viaggi in piedi in metropolitana, non dovresti appoggiarti al bancone di un bar perché qualcuno ci poggia il cappello sopra o il quotidiano.. quello che voglio dire è che non potrai mai sapere chi hai di fronte o chi è stato in passato in un luogo dove tu sei attualmente, indipendentemente dai cessi dell'autogrill. potrebbe tranquillamente essere stato il cesso di casa sua o chissà quant'altro.

 

penso che a meno che uno non abbia disturbi legati all'igiene, non je se la fa a vivere così.

 

PS: mi è venuto in mente un foglio che ha fatto il giro di facebook in un bagno pubblico di un bar/autogrill che riportava una cosa tipo "se non lasci pulito il cesso ricordati che la barista che serve al bancone è la stessa persone che pulisce il cesso". bel discorso del cazzo. praticamente mi stanno dicendo che la barista che serve al bancone è la stessa che pulisce il cesso sporco e anche che probabilmente non se lava dopo. e allo stesso tempo mi stanno dicendo che se io lascio pulito, nessuno può dirmi che, prima di me, la barista che sta servendo non abbia pulito il cesso sporcato da qualcun altro e non si sia lavata le mani quando mi porge il caffè o il resto.

calza a pennello con questo topic. :lol:

:D

 

No aghy probabilmente non mi sono spiegato io.

Ovviamente non sono woody Allen e non sono compulsivo...e' ovvio che non sai cosa ha fatto poco prima chi hai davanti, non sai se il direttore de banca che ti accoglie x un mutuo ha appena fistato la segretaria..questo e' ovvio.

 

Il "focus" del topic, era, almeno per me, vedere in diretta la gente che esce dal cesso senza lavarsi le mani... Dico li sul momento...ovvio che se li vedi al parcheggio Dell autogrill potrebbero aver fatto la stesa cosa e non saperlo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io odio i cessi pubblici, mi fanno schifo, sono un ricettacolo batteri.

Se devo pisciare preferisco farlo all'aria aperta su un cespuglio dove non ti becchi nulla.

 

Se proprio devo andare in un cesso pubblico, non tocco assolutamente nulla con le mani.

La porta principale del cesso la apro con una spallata, gli urinatoi maschili per fortuna hanno il getto automatico (non toccherei mai uno schiacquone) e poi non mi lavo mai le mani se devo toccare il rubinetto.

 

Se i rubinetti sono automatici uso solo acqua senza sapone, perché il dispensatore lo devi comunque toccare, e quel sapone non è sapone, non serve a un cazzo.

 

A casa se vi volete veramente lavare le mano, usate le saponette quelle classiche, non i saponi liquidi.

Per lavare la pelle un sapone deve fare la schiuma, tanta schiuma, più ne fa meglio è.

Se un sapone non fa schiuma o ne fa poca, non lava una mazza.

Pure quelli che pisciano lungo l'autostrada, bella roba davero :D

 

Cmq il sapone in autogrill ha quasi sempre il dispenser elettronico.

 

E non e' vero manco la storia delle saponette, anch'esse ricettacolo di batteri. A meno che ognuno non abbia la sua.

Il sapone deve essere liquido, la differenzA semmai la fa la composizione.

 

Poi ovviamente l'atto del pisciare ha una sua meccanica, a meno che il brendolo non scappa fori da solo tipo un cobra indiano, e quindi se l'urina e' sterile il resto potrebbe non esserlo.

Potresti avere pure un cazzo pulito da poterci mangiare sopra, ma per me se non te lavi le mani e intraprendi la vita sociale dopo essertelo smunto sei uno zozzo e basta.

 

La storia che si può pisciare sulla frutta e' fantastica, mi chiedo come in tempi di passione per il biologico i fruttivendoli non la usino come leva per gli affari...."tranquilli niente pesticidi, vi assicuriamo che l'unico trattamento e' che ci pisciamo sopra giornalmente.....e tutto sa di asparagi!"

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque quella storiella della barista mi ha sconvolto. e mi ha sconvolto il numero elevatissimo di like che ha preso come per dire "bel messaggio".

ma quelli che mettono like magari hanno chiappato su la merda de quella barista dentro lu cornetto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque quella storiella della barista mi ha sconvolto. e mi ha sconvolto il numero elevatissimo di like che ha preso come per dire "bel messaggio".

ma quelli che mettono like magari hanno chiappato su la merda de quella barista dentro lu cornetto :lol:

comunque quella storiella della barista mi ha sconvolto. e mi ha sconvolto il numero elevatissimo di like che ha preso come per dire "bel messaggio".

ma quelli che mettono like magari hanno chiappato su la merda de quella barista dentro lu cornetto :lol:

 

Ma voi mette una bella boccata de merda, piscio, mestruo o candida invece de quello che potrebbe stacce sul rubinetto?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chiuderesti co na stronzata ;)

Forse non ce capimo.... Ce sta chi piscia e non se lava le mani pure se NON DEVE toccare la porta, il rubinetto, il sapone e l'asciugamai elettrico.

 

Secondo qst principio le mani a casa non dovresti lavartele, a meno che non vivi da solo. Se disgraziatamente c'hai a cena 4/5 persone e non c'hai lu sapone elettrico non te dico....ah e ognuno se portasse l'asciugamano suo.

Fermo restando che i batteri possono pure stare nelle urine e nelle vie urinarie in generale.

Il problema non e' la menata de callea sui batteri che si annidano in ogni dove, il problema e' non lavarsi le mani quando HAI LA POSSIBILITÀ DI FARLO senza toccare niente.

Ovviamente apprezzerai chi te da la mano o te tocca la frutta appena dopo essersi smucinato il cazzo...anzi dovrebbe dirtelo magari dicendoti "guarda, trenta secondi fa c'avevo il cazzo su le mano, ma ringraziami che non me le sono lavate perche non sai che ce se trova sui rubinetti..... Cmq qua la mano! Ah, tu fijo do sta che vojo faje una carezza?" ah quel punto come non ringraziare questo filantropo? Il mio dentista spero si pisci regolarmente sulle mani...e spero pisci pure sugli strumenti.

Se hai la possibilità di la arti le mani in relativa igiene lo devi fare e basta, senno sei un porco. Non c'hanno le salviette in macchina, so solo maiali.

ti ha risposto callea per me...

e' certo,se io non ho le salviette igienizzanti in auto sono un porco.

va bene razzo',hai ragione,ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ha risposto callea per me...

e' certo,se io non ho le salviette igienizzanti in auto sono un porco.

va bene razzo',hai ragione,ciao.

Sei uno che non se lava le mani dopo pisciato e ce va in giro, vedi tu.

 

Ciao

 

Perdonami se non ti do la mano :D

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da ignorante. Allora perché il piscio dopo un po' puzza?

 

Perche le sostanze che lo compongono degenerano e si modificano. Cmq puzza non e' necessariamente sinonimo di infetto.

E il problema di fondo non e' l'urina di per se, che potrà essere pure sterile, e' che credo che per pisciare di solito uno l'attrezzo lo tocca, e magari quello sterile non e'. Ma evidentemente lo strano so io a sto punto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qualche volta me le sono lavate prima di pisciare, ma non dopo. In pratica ho fatto un macello.... :( :(

:D

 

Potevi pisciarti sulle mani, li facevi un capolavoro

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che Razzottico sia affetto da urofobia.

Devi cercare di superarla.

 

Orinare non è una cosa sporca, è uno degli atti più puliti e naturali che possa fare un essere umano.

 

Al contrario è una pratica socializzante, da ragazzini dopo le serate in pizzeria si pisciava insieme sui muri o ai lati delle strade, facevamo a chi faceva lo schizzo più lungo, era un modo per consolidare l'amicizia, il senso di appartenenza ed anche la supremazia dell'individuo dominante (Alfa).

 

Chi piscia più lontano è solitamente più forte, più in salute di chi piscia a gocce.

 

E nessuno si lavava le mani dopo, nessuno è morto per questo.

 

E i ragazzi che non partecipavano al rito erano visti con sospetto, erano gli asociali, i più deboli mentalmente.

 

E poi smettiamola di additare chi orina sulle piazzole delle autostrade.

Non c'è nulla di male, non si sporca nulla, dopo un po' evapora, una parte viene assorbita dall'asfalto drenante, non lascia tracce né aloni.

 

Vi siete mai chiesti perché chi ha un cane è obbligato giustamente a raccogliere le feci dell'animale ma non le sue orine??

post-3564-0-08534100-1446393249_thumb.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che Razzottico sia affetto da urofobia.

Devi cercare di superarla.

 

Orinare non è una cosa sporca, è uno degli atti più puliti e naturali che possa fare un essere umano.

 

Al contrario è una pratica socializzante, da ragazzini dopo le serate in pizzeria si pisciava insieme sui muri o ai lati delle strade, facevamo a chi faceva lo schizzo più lungo, era un modo per consolidare l'amicizia, il senso di appartenenza ed anche la supremazia dell'individuo dominante (Alfa).

 

Chi piscia più lontano è solitamente più forte, più in salute di chi piscia a gocce.

 

E nessuno si lavava le mani dopo, nessuno è morto per questo.

 

E i ragazzi che non partecipavano al rito erano visti con sospetto, erano gli asociali, i più deboli mentalmente.

 

E poi smettiamola di additare chi orina sulle piazzole delle autostrade.

Non c'è nulla di male, non si sporca nulla, dopo un po' evapora, una parte viene assorbita dall'asfalto drenante, non lascia tracce né aloni.

 

Vi siete mai chiesti perché chi ha un cane è obbligato giustamente a raccogliere le feci dell'animale ma non le sue orine??

piu' che affetto da urofobia mi sembra un maniaco dell'igiene ,tipo quei perfettini che stanno a guardare il pelo nell'uovo,vero Razzo'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.