Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Pescara-TERNANA live from Stadio Adriatico - Giovanni Cornacchia

Messaggi raccomandati

BAH...soliti commenti dettati dal risultato. Io ho visto un gran Pescara (insieme al Novara sono le squadre che ci hanno messo più in difficoltà). Tante buone individualità e un bel gioco d'attacco. Tra l'altro Oddo era già tornato alle due punte da dieci minuti. E ha preso il gol in 10 contro 10 in contropiede. Che c'è di strano? Giocava in casa e ha provato a vincere la partita. La normalità è questa, non quella di accontentarsi di un punticino in casa contro la penultima in classifica. Vittoria importantissima proprio perché ottenuta su un campo difficile, contro una squadra forte e con un arbitraggio pessimo. E primi 25 minuti giocati da grande squadra (è li che meritavamo anche il 2-0).

Non è che se un allenatore gioca in attacco allora è spocchioso. Così come se uno non è strafottente non è che automaticamente diventa moscio.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mo' il ritornello sarà sempre quello...

Accidenti a me e quando mi sono permesso di usare il termine "moscio" riferito a Breda...

Subito a intingerci il biscotto.

Sarà il pippone che dovrò sopportare fino alla fine del campionato...

Ma se il venerabile motivatore continua a vincere mi sta molto bene...

Continuate pure: porta bene!

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BAH...soliti commenti dettati dal risultato. Io ho visto un gran Pescara (insieme al Novara sono le squadre che ci hanno messo più in difficoltà). Tante buone individualità e un bel gioco d'attacco. Tra l'altro Oddo era già tornato alle due punte da dieci minuti. E ha preso il gol in 10 contro 10 in contropiede. Che c'è di strano? Giocava in casa e ha provato a vincere la partita. La normalità è questa, non quella di accontentarsi di un punticino in casa contro la penultima in classifica. Vittoria importantissima proprio perché ottenuta su un campo difficile, contro una squadra forte e con un arbitraggio pessimo. E primi 25 minuti giocati da grande squadra (è li che meritavamo anche il 2-0).

Non è che se un allenatore gioca in attacco allora è spocchioso. Così come se uno non è strafottente non è che automaticamente diventa moscio.

Ok Oddo è stato coraggioso o forse ha sottovalutato la Ternana ,che tutto sommato non si meritava la posizione che aveva,e se fosse andato sul 2 a 1 avrebbe avuto ragione,ma non è successo quindi avrebbe dovuto evitare di dire che abbiamo giocato solo cpn rilanci di 80 metri in verticale e che abbiamo vinto solo grazie ai regali di natale....io di regalo ho visto una punizione x loro in area,che se la vuoi fischiare,poi devi farlo pure a parti invertite,e con quella ha pareggiato...quindiavrebbe semplicemente dovuto dire,ok c'ho provato è andata male...quindi x me rimane uno coraggioso,ma spocchioso Modificato da visidivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BAH...soliti commenti dettati dal risultato. Io ho visto un gran Pescara (insieme al Novara sono le squadre che ci hanno messo più in difficoltà). Tante buone individualità e un bel gioco d'attacco. Tra l'altro Oddo era già tornato alle due punte da dieci minuti. E ha preso il gol in 10 contro 10 in contropiede. Che c'è di strano? Giocava in casa e ha provato a vincere la partita. La normalità è questa, non quella di accontentarsi di un punticino in casa contro la penultima in classifica. Vittoria importantissima proprio perché ottenuta su un campo difficile, contro una squadra forte e con un arbitraggio pessimo. E primi 25 minuti giocati da grande squadra (è li che meritavamo anche il 2-0).

Non è che se un allenatore gioca in attacco allora è spocchioso. Così come se uno non è strafottente non è che automaticamente diventa moscio.

premesso che sono d'accordo in parte su quello che hai detto,Oddo per come la vedo e' un arrogante-spocchioso non tanto per l'impostazione tattica che ha dato alla sua squadra quando giocavano in 10 contro 10(e sfido io giustamente,giochi in casa e provi a vincerla la partita),ma piuttosto per come si e' pronunciato ai microfoni dei giornalisti..

caro Oddo,sara' stato anche un regalo di natale anticipato come dici te ma ricordiamoci che la Ternana poteva andare tranquillamente sul 3-1 con Cammellatti senza aver rubato nulla.

per concludere,la ternana ha fatto la sua onesta partita vincendo meritatamente,dall'altro lato invece il Pescara forse ha un po' sottovalutato l'avversario pensando di ribaltare il risultato in qualsiasi momento;purtroppo per loro gli e' andata male e se la sono meritatamente presa in culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Oddo è stato coraggioso o forse ha sottovalutato la Ternana ,che tutto sommato non si meritava la posizione che aveva,e se fosse andato sul 2 a 1 avrebbe avuto ragione,ma non è successo quindi avrebbe dovuto evitare di dire che abbiamo giocato solo cpn rilanci di 80 metri in verticale e che abbiamo vinto solo grazie ai regali di natale....io di regalo ho visto una punizione x loro in area,che se la vuoi fischiare,poi devi farlo pure a parti invertite,e con quella ha pareggiato...quindiavrebbe semplicemente dovuto dire,ok c'ho provato è andata male...quindi x me rimane uno coraggioso,ma spocchioso

Non ho visto le interviste, anzi le evitò proprio perché è una fiera del luogo comune. Giudico quello che ho visto in campo. A me è sembrata una bella partita, la Ternana ha giocato bene, come sempre quando trova una squadra che l'affronta a viso aperto. Probabilmente se dopo l'1-1 si fossero messi dietro a difendere il risultato sarebbe finita 1-1. Ma che cambiava nella classifica del Pescara con un punto in più? Niente, allora ha provato a vincerla. Come Breda a Latina, dopo il loro pareggio e come con il Bari dopo il vantaggio abbiamo cercato il raddoppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che sono d'accordo in parte su quello che hai detto,Oddo per come la vedo e' un arrogante-spocchioso non tanto per l'impostazione tattica che ha dato alla sua squadra quando giocavano in 10 contro 10(e sfido io giustamente,giochi in casa e provi a vincerla la partita),ma piuttosto per come si e' pronunciato ai microfoni dei giornalisti..

caro Oddo,sara' stato anche un regalo di natale anticipato come dici te ma ricordiamoci che la Ternana poteva andare tranquillamente sul 3-1 con Cammellatti senza aver rubato nulla.

per concludere,la ternana ha fatto la sua onesta partita vincendo meritatamente,dall'altro lato invece il Pescara forse ha un po' sottovalutato l'avversario pensando di ribaltare il risultato in qualsiasi momento;purtroppo per loro gli e' andata male e se la sono meritatamente presa in culo.

Se leggi sotto vedrai che, al netto delle interviste che non ho visto, siamo completamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mo' il ritornello sarà sempre quello...

Accidenti a me e quando mi sono permesso di usare il termine "moscio" riferito a Breda...

Subito a intingerci il biscotto.

Sarà il pippone che dovrò sopportare fino alla fine del campionato...

Ma se il venerabile motivatore continua a vincere mi sta molto bene...

Continuate pure: porta bene!

Ma Piacenti è svincolato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Piacenti è svincolato?

No.

Se t'interessa tanto gioca con il Perugia...

Tanto scarso non sembrerebbe dunque.

Informati prima di cercare di prendere per il culo la gente (peraltro con scarsi risultati, visto che quella su Piacenti è una presa per il culo vecchia ormai...).

Ti consiglio a tal proposito di insistere con il "moscio"...

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mo' il ritornello sarà sempre quello...

Accidenti a me e quando mi sono permesso di usare il termine "moscio" riferito a Breda...

Subito a intingerci il biscotto.

Sarà il pippone che dovrò sopportare fino alla fine del campionato...

Ma se il venerabile motivatore continua a vincere mi sta molto bene...

Continuate pure: porta bene!

 

Mincia non e' una volta sola, e' già un po' che fai sta """pippa""" (come vedi tra virgolette) ;)

 

Io ho sempre visto una squadra discretamente messa in campo, pur con un allenatore che non mi piace e soprattutto una squadra che NON trasmette paura

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Se t'interessa tanto gioca con il Perugia...

Tanto scarso non sembrerebbe dunque.

Informati prima di cercare di prendere per il culo la gente (peraltro con scarsi risultati, visto che quella su Piacenti è una presa per il culo vecchia ormai...).

Ti consiglio a tal proposito di insistere con il "moscio"...

 

Non servono le prese per il culo (che peraltro riguardano opinioni basate sul nulla). Basta un po' di memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Se t'interessa tanto gioca con il Perugia...

Tanto scarso non sembrerebbe dunque.

Informati prima di cercare di prendere per il culo la gente (peraltro con scarsi risultati, visto che quella su Piacenti è una presa per il culo vecchia ormai...).

Ti consiglio a tal proposito di insistere con il "moscio"...

Se e per questo pure Gava "gioca" con la Ternana,ascolta...magnate na mela cotta e mettete sul divano

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate me so perso qualcosa???

Non che Mincia c'ha bisogno che lo difendo io, che sa farlo da solo, ma un cristiano ( o utente di questo forum) non puo dire in periodo di calciomercato che Piacenti poteva veni a terni a fare il secondo, che deve essere deriso????

Uno non puo avere questa opinione e deve essere preso per culo????

Io tante volte mica ve capisco........boh!!!!

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BAH...soliti commenti dettati dal risultato. Io ho visto un gran Pescara (insieme al Novara sono le squadre che ci hanno messo più in difficoltà). Tante buone individualità e un bel gioco d'attacco. Tra l'altro Oddo era già tornato alle due punte da dieci minuti. E ha preso il gol in 10 contro 10 in contropiede. Che c'è di strano? Giocava in casa e ha provato a vincere la partita. La normalità è questa, non quella di accontentarsi di un punticino in casa contro la penultima in classifica. Vittoria importantissima proprio perché ottenuta su un campo difficile, contro una squadra forte e con un arbitraggio pessimo. E primi 25 minuti giocati da grande squadra (è li che meritavamo anche il 2-0).

Non è che se un allenatore gioca in attacco allora è spocchioso. Così come se uno non è strafottente non è che automaticamente diventa moscio.

la penso come te.

della partita di ieri, l'unica cosa che mi rammarica e un pelino mi preoccupa è che la nostra superiorità numerica non si sia sentita.

abbiamo giocato ad armi pari in 11 contro 11 e ad armi pari con l'uomo in più, pur avendo concesso una palla gol colossale.

oddo a fine gara era visibilmente contrariato perché, giustamente dal suo punto di vista, in inferiorità numerica se l'era ben giocata; erano in casa e hanno provato a vincerla...quasi ci riescono, poi hanno subito il 2 a 1 in contropiede e in parità numerica.

il pescara mi ha fatto un'ottima impressione, forti tecnicamente, si muovono molto, giocano bene con mentalità persino troppo offensiva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Se t'interessa tanto gioca con il Perugia...

Tanto scarso non sembrerebbe dunque.

Informati prima di cercare di prendere per il culo la gente (peraltro con scarsi risultati, visto che quella su Piacenti è una presa per il culo vecchia ormai...).

Ti consiglio a tal proposito di insistere con il "moscio"...

piccate

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate me so perso qualcosa???

Non che Mincia c'ha bisogno che lo difendo io, che sa farlo da solo, ma un cristiano ( o utente di questo forum) non puo dire in periodo di calciomercato che Piacenti poteva veni a terni a fare il secondo, che deve essere deriso????

Uno non puo avere questa opinione e deve essere preso per culo????

Io tante volte mica ve capisco........boh!!!!

t'hanno spiegato solo lu ritornello della canzone??? o anche le strofe???

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

t'hanno spiegato solo lu ritornello della canzone??? o anche le strofe???

in che senso???

Spiega....che so un po vecchietto e non c'arrivo!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la spiegazione a questo comportamento altalenante tra le partite in casa e fuori sia più semplice di quello che sembra ,e ricalca paro paro l'andamento dello scorso anno .

Come l'anno passato , L'organico non è di qualità eccelsa , si regge su poche individualità e non ha gioco , perché 1) non ha un regista che sappia impostare 2) per avere un'impronta di gioco serve un allenatore in grado di dargliela .

La conseguenza è che non avendo la capacità di imporre il tuo gioco , soprattutto in casa contro squadre che si chiudono bene , vai in difficoltà , mentre invece fuori casa , quando hai a disposizione maggiori spazi , riesci in contropiede ad esprimerti molto meglio .

Breda non è il mio ideale di allenatore , tutt'altro e spesso lo contesto soprattutto per le scelte degli 11 titolari e per insistere su giocatori non adatti alla serie B ( anche se lì credo che alcune decisioni non dipendano da lui ) , ma cerca di fare del suo meglio col materiale a disposizione .

Spero solo che da qui in poi azzecchi sempre gli 11 titolari , ma soprattutto riesca a dare delle soluzioni tattiche soprattutto per le partite in casa .

Gli obiettivi si raggiungono in gran parte costruendoli in casa

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spaventoso l'astio ed il rancore che scorrono nel forum ! ! ! Ogni tanto e non quanto vorrei, causa forti problemi familiari, cerco di passare nel forum un po' di tempo

a parlare di Ternana con quelli che penso condividano la mia stessa passione ma, e non mi riferisco principalmente a me, capita di leggere dei botta risposta di una

acidità sconvolgente solo perché A non la pensa come B !! Io credo che lo scopo del forum sia quello di confrontare le proprie opinioni con quelle degli altri, discuterne e

magari poi rimanere della propria idea senza necessità di offendere l'avverso interlocutore.

Per dire: a me Salvini non sta esattamente simpatico, ma aldilà di questo affermo che ha tutto il diritto di tenere un comizio. Se non mi piace sentirlo non ci vado.

Sono già pronto a prendere qualche frase offensiva da qualcuno tipo " ...se non ti piace il forum vattene..", ma non si può stare più zitti e questi fasciocomunisti dico:

FORZA TERNANA E BASTA !!! TOSCANIANI, TESSERIANI O BREDIANI, SIAMO TUTTI TERNANI !!! BOIA CHI MOLLA E HASTA LA VICTORIA !!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plaudo alla tua riflessione (non ho le faccette sullo s.p.).

Ma purtroppo non c'è da meravigliarsi del tono che talvolta assumono qui dentro le nostre conversazioni.

C' è chi continua a pagare gravi errori del passato nonostante l' outing fatto e le pubbliche scuse, c' è chi parla per partito preso, chi per antipatia, chi per astio, chi per convinzioni politiche, ecc.

In fondo questo forum è un piccolo spaccato del nostro vivere quotidiano, quindi va accettato per quello che è.

Del resto non tutti possono pensarla allo stesso modo.

Il fatto strano, però, è quello che si tifa tutti appassionatamente per la stessa squadra...

Ma è bello anche per questo...

Totale solidarietà per i tuoi problemi e continua a frequentare questa allegra compagnia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plaudo alla tua riflessione (non ho le faccette sullo s.p.).

Ma purtroppo non c'è da meravigliarsi del tono che talvolta assumono qui dentro le nostre conversazioni.

C' è chi continua a pagare gravi errori del passato nonostante l' outing fatto e le pubbliche scuse, c' è chi parla per partito preso, chi per antipatia, chi per astio, chi per convinzioni politiche, ecc.

In fondo questo forum è un piccolo spaccato del nostro vivere quotidiano, quindi va accettato per quello che è.

Del resto non tutti possono pensarla allo stesso modo.

Il fatto strano, però, è quello che si tifa tutti appassionatamente per la stessa squadra...

Ma è bello anche per questo...

Totale solidarietà per i tuoi problemi e continua a frequentare questa allegra compagnia!

Io e te non tifiamo per la stessa squadra, caro Minciarelli.

Tu tifi per la stessa squadra del cuore dei fratelli Montemari, tuoi cari e grandi amici.

Le tue scuse le accettano i servi, non gli uomini.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti voglio bene amico mio che mi continui imperterrito ad offendere nonostante ti sia stato chiesto ripetutamente di smettertela.

E ora addirittura ti permetti di chiamarmi per cognome, mentre tu ti nascondi dietro una tastiera.

 

Ah...a proposito...

Questa, se non lo sai, oltre che diffamazione si chiama anche violazione della privacy.

Ed è reato...

E visto che tu dici che sono tanto amico dei Montemari...chissà che non ne abbia preso anche le cattive abitudini...

Ma tranquillo: ti meriti solo il mio cristiano perdono.

E la mia umana comprensione.

Per adesso mi limito a chiedere che gli amministratori del forum intervengano nuovamente.

Per adesso.

E concludo: completa l' opera per favore.

Per te sono l'Avv. Massimo Minciarelli.

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo, ce dovemo preoccupa' ? : ))))

Tranquillo, Francesco.

Non in quel senso ovviamente... :)

 

Ma credo che ti saresti incazzato anche tu (notoriamente tranquillo) di fronte a certi pezzi.

Poi, ovviamente, chi ha più buon senso lo adoperi.

Ma è dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti voglio bene amico mio che mi continui imperterrito ad offendere nonostante ti sia stato chiesto ripetutamente di smettertela.

E ora addirittura ti permetti di chiamarmi per cognome, mentre tu ti nascondi dietro una tastiera.

Ah...a proposito...

Questa, se non lo sai, oltre che diffamazione si chiama anche violazione della privacy.

Ed è reato...

E visto che tu dici che sono tanto amico dei Montemari...chissà che non ne abbia preso anche le cattive abitudini...

Ma tranquillo: ti meriti solo il mio cristiano perdono.

E la mia umana comprensione.

Per adesso mi limito a chiedere che gli amministratori del forum intervengano nuovamente.

Per adesso.

E concludo: completa l' opera per favore.

Per te sono l'Avv. Massimo Minciarelli.

Sarebbe ora di riportare le cose come dovrebbero stare!

Ogni tanto una bella querela per diffamazione sarebbe una cosa che fa crescere!

Un po' come quando da ragazzini andavamo a giocare a pallone negli orari dei più grandi, un cazziatone, in casi sporadici du' sberle e sapevi come comportarti!

Questo forum è bellissimo, dovrebbe essere uno spazio per discutere di Ternana, prendersi un po' per il culo, ma quando si fa dietrologia, o peggio ancora, nascondendosi dietro un nick si offendono le persone sarebbe il caso di far sentire l'autorità!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.