Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA-Virtus Entella LIVE from "L. Liberati"

Messaggi raccomandati

L' incazzatura ce l' hanno tutti,sparare a zero quando le cose vanno male so boni tutti,cercare di analizzare le cose a,mente fredda è un altro discorso

Ma evidetemente qualcuno ce gode a spara' a zero,sa fa,solo quello,evidentemente non è bono a fa altro

Poi quando vincemo sparisce,un film già visto in questi anni

Te ari-quoto in pieno, per fortuna che c'e' gente con cui si puo' parlare - Barto? Passaparola? ... che anche Dragon e' "della stessa parrocchia". Roba da matti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo ;) ... io ho detto solo che (secondo me) non meritavamo di perdere... e che secondo me i nostri giocatori non sono MERDE. Solo questo. Non me sembra che siano cose fuori dal mondo, no?

merde no,ma che stanno facendo letteralmente schifo in casa questo almeno me lo passi? :D

sostanzialmente "ai numeri" certamente non meritavi di perdere ma nel calcio sappiamo benissimo che questo non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda posto il primo commento. A mente fredda, Breda e' gravemente responsabile della sconfitta di oggi e di quella contro l'Avellino. Oggi, forse, ancora di piu' perche' non riesce a trovare soluzioni anzi ogni partita in casa da peggio della precedente. E' al limite dell'esonero, a mio parere. Aggiungo solo che non si tratta du essere moscio o du non dare motivazioni alla squadra. Io gli imputo una palese incompetenza tecnica e tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

merde no,ma che stanno facendo letteralmente schifo in casa questo almeno me lo passi? :D

sostanzialmente "ai numeri" certamente non meritavi di perdere ma nel calcio sappiamo benissimo che questo non basta.

si certo, i risultati dicono che in casa nelle ultime 3 partite (0-1 PG, 0-3 AV e 1-2 ENT) abbiamo fatto male... pero' abbiamo giocato molto bene a con il BARi 3-0, a LATINA e PESCARA... quindi evidentemente qualcosa non va... ma non e' tutto da buttare... ci vuole calma e gesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

merde no,ma che stanno facendo letteralmente schifo in casa questo almeno me lo passi? :D

sostanzialmente "ai numeri" certamente non meritavi di perdere ma nel calcio sappiamo benissimo che questo non basta.

"Ai punti" dovevi aver vinto col Cagliari e non aver perso con Livorno, Modena, Spezia, Merdugia, avresti dovuto aver perso col Novara e non aver vinto col Pescara.

 

Solo che quelle so' le bocce, non il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda posto il primo commento. A mente fredda, Breda e' gravemente responsabile della sconfitta di oggi e di quella contro l'Avellino. Oggi, forse, ancora di piu' perche' non riesce a trovare soluzioni anzi ogni partita in casa da peggio della precedente. E' al limite dell'esonero, a mio parere. Aggiungo solo che non si tratta du essere moscio o du non dare motivazioni alla squadra. Io gli imputo una palese incompetenza tecnica e tattica.

Forse hai ragione... anche se l'errore di Meccariello ci e' costato molto, cosi come quello di Masi con l'Avellino e dello stesso Masi contro il PG... la contro prova non c'e' ma Breda non riesce a fa una partita tranquila in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l' Avellino oltre che l' approccio era mancata anche la,reazione,oggi mi sembra che la,squadra ha,dato tutto,corso tanto e creato almeno 4-5 occasioni,se c' è qualcuno che ha,scazzato è stato breda,perché in casa non può proporre un modulo così,per la lettura della,partita e per l' interstardisrsi con certe scelte,tipo gondo esterno,che,sono evidetemente sballate,quindi un conto dire che ha sbagliato il mister un altro è dare addosso alla,squadra che oggi ha,dato tutto

Piuttosto dovremo evitare regalare il solito goal.e oggi non c' era,masi, e di sbagliare marcature sui corner avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ai punti" dovevi aver vinto col Cagliari e non aver perso con Livorno, Modena, Spezia, Merdugia, avresti dovuto aver perso col Novara e non aver vinto col Pescara.

 

Solo che quelle so' le bocce, non il calcio.

io analizzavo nello specifico questa partita dove a mio avviso non meritavi di perdere;cio comunque non giustifica la pessima e ridicola prestazione della squadra che ha evidenziato in casa l'ennesimo atteggiamento tattico sbagliato:

complice di tutto questo in primis l'allenatore che non ha saputo impostare la squadra in maniera adeguata ed ha assegnato ad alcuni giocatori ruoli improponibili.

Modificato da VECCHIO COLLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a mente fredda come suggerisce qualcuno:

- primo tempo: fino al gol solo 1 bella giocata Ceravolo Falletti. palla a terra e veloci. Poi il nulla squadra impacciata e centrocampo in sofferenza perché giochi con Gondo laterale.

- secondo tempo: solo continui cross senza avere al centro nessuno. Salvataggio sulla linea quasi autogol, tiro Furlan, qualche salto di Gondo. Gioco senza idee ed avanti solo per un minimo di amor proprio di vitale Falletti e Furlan.

Allenatore che non ha provato a cambiare nulla. Voglio bene alla mia Ternana devo ingozzarmi ancora tutto questo e disquisire in quale percentuale meritavi o meno di perdere? non si spara nel mucchio ma perdere 3 su 3 in casa vorrà significare qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi ho trovato la forza de nn venire allo stadio e quindi non l'ho vista,ma leggo dell'ennesimo cappellone difensivo e quindi mi chiedo a che serve parlare di allenatori schemi e se e ma se ad ogni partita,chi gioca gioca, lasciamo il loro attaccante solo davanti alla porta...mi gira il culo a pensare che se avessimo fatto il minimo gia l'anno scorso senza regalargli 6 punti,questi erano tornati in legapro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a mente fredda come suggerisce qualcuno:

- primo tempo: fino al gol solo 1 bella giocata Ceravolo Falletti. palla a terra e veloci. Poi il nulla squadra impacciata e centrocampo in sofferenza perché giochi con Gondo laterale.

- secondo tempo: solo continui cross senza avere al centro nessuno. Salvataggio sulla linea quasi autogol, tiro Furlan, qualche salto di Gondo. Gioco senza idee ed avanti solo per un minimo di amor proprio di vitale Falletti e Furlan.

Allenatore che non ha provato a cambiare nulla. Voglio bene alla mia Ternana devo ingozzarmi ancora tutto questo e disquisire in quale percentuale meritavi o meno di perdere? non si spara nel mucchio ma perdere 3 su 3 in casa vorrà significare qualcosa?

Sempre impeccabile Frank. E ammiro anche la freddezza (che invece io ho perso ampiamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a mente fredda come suggerisce qualcuno:

- primo tempo: fino al gol solo 1 bella giocata Ceravolo Falletti. palla a terra e veloci. Poi il nulla squadra impacciata e centrocampo in sofferenza perché giochi con Gondo laterale.

- secondo tempo: solo continui cross senza avere al centro nessuno. Salvataggio sulla linea quasi autogol, tiro Furlan, qualche salto di Gondo. Gioco senza idee ed avanti solo per un minimo di amor proprio di vitale Falletti e Furlan.

Allenatore che non ha provato a cambiare nulla. Voglio bene alla mia Ternana devo ingozzarmi ancora tutto questo e disquisire in quale percentuale meritavi o meno di perdere? non si spara nel mucchio ma perdere 3 su 3 in casa vorrà significare qualcosa?

quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai ragione... anche se l'errore di Meccariello ci e' costato molto, cosi come quello di Masi con l'Avellino e dello stesso Masi contro il PG... la contro prova non c'e' ma Breda non riesce a fa una partita tranquila in casa...

chi ha dato l'ostracismo a Valjent? Non mi riferisco a oggi, chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a mente fredda come suggerisce qualcuno:

- primo tempo: fino al gol solo 1 bella giocata Ceravolo Falletti. palla a terra e veloci. Poi il nulla squadra impacciata e centrocampo in sofferenza perché giochi con Gondo laterale.

- secondo tempo: solo continui cross senza avere al centro nessuno. Salvataggio sulla linea quasi autogol, tiro Furlan, qualche salto di Gondo. Gioco senza idee ed avanti solo per un minimo di amor proprio di vitale Falletti e Furlan.

Allenatore che non ha provato a cambiare nulla. Voglio bene alla mia Ternana devo ingozzarmi ancora tutto questo e disquisire in quale percentuale meritavi o meno di perdere? non si spara nel mucchio ma perdere 3 su 3 in casa vorrà significare qualcosa?

 

Bravo Frank... concordo piu' o meno... per me hanno giocato con grinta, ma senza lucidita'. Devono migliorare, su questo non ci piove - ma credo, concorderai con me, che non sono delle merde (come alcuni dicevano "a caldo").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a mente fredda posso solo dire che ME VIENE DA VOMITA'!!!!

 

E dico anche che se fossi il presidente li manderei in ritiro finché non venga realizzato un filotto di almeno 5 VITTORIE CONSECUTIVE IN CASA!!

 

CI VUOLE RISPETTO PER I TIFOSI CHE VANNO SEMPRE ALLO STADIO PER IL NOSTRO STADIO.... PERDERE 15 DELLE ULTIME 22 IN CASA È SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO!!!!!

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a mente fredda posso solo dire che ME VIENE DA VOMITA'!!!!

 

E dico anche che se fossi il presidente li manderei in ritiro finché non venga realizzato un filotto di almeno 5 VITTORIE CONSECUTIVE IN CASA!!

 

CI VUOLE RISPETTO PER I TIFOSI CHE VANNO SEMPRE ALLO STADIO PER IL NOSTRO STADIO.... PERDERE 15 DELLE ULTIME 22 IN CASA È SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO!!!!!

si ci vuole anche un ritiro. Ma non basta da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre impeccabile Frank. E ammiro anche la freddezza (che invece io ho perso ampiamente)

Caro Barto. Provo i medesimi tuoi

sentimenti. Non ce la faccio più ...e non riesco più a sopportare tanti alibi a gente che non merita di averne perché non hanno mai dimostrato nulla per averne. ripetere sempre gli stessi errori ed intestardirsi su scelte cervellotiche non é sintomo di grande lucidità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo è un problema che esiste dallo scorso anno,cambiano allenatori ma il trend è quello,si vince fuori e si perde in casa,l' unica speranza per fare risultato in casa è che,segnamo per primi

Il problema liberati c' è',i numeri parlano chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 su 22, non ce se crede, manco se te ce metti d'impegno, a testa bassa, come cazzo se fa'...

era un rendimento pessimo se era in trasferta Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ci vuole anche un ritiro. Ma non basta da solo.

Lo so altofo' e hai ragione...

Ma io ti giuro quello che me fa' avvelena' più di ogni altra cosa e più della pochezza tecnica è quel cazzo di mosciume che c'hanno addosso...

Tolto qualcuno, tigna e grinta non sanno manco do stanno de casa... Quelli oggi sul 2-0 facevano tocchetti de fino in totale tranquillità.. REAZIONE ZERO!!!

Vieni da uno 0-3 interno e dovresti mozzica' l'aria zio cane e invece niente... Li vedi sconfitti in partenza!!!!

 

15 delle ultime 22 perse sul nostro manto... Che abominio!!!!

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbonato ed oggi ho deciso di non andare allo stadio per non devastarmi la domenica ... Vi consiglio di prendervi una pausa : La nostra vita vale molto + di questi TOP (manager, coach, player) che abbiamo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbonato ed oggi ho deciso di non andare allo stadio per non devastarmi la domenica ... Vi consiglio di prendervi una pausa : La nostra vita vale molto + di questi TOP (manager, coach, player) che abbiamo !!!

 

Infatti

 

Il problema grosso de gioca' la domenica e' che non c'hai il sabato sera pe mbriacatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il venerabile sta fuori di testa. Una volta ogni tanto può capitare. Sempre, diventa patologico. Ricordo le 4 punte contro il PG (senza centrocampo) che dovevano essere rifornite dalle pallonate dei difensori (rimasti tutti e 4). Risultato: sconfitta interna e neanche un tiro in porta.

Ma infatti , e se vai a leggere il mio post dopo la partita di Pescara , esprimevo soddisfazione per la vittoria molto importante , ma auspicavo in modo molto deciso che la squadra ( a partire dal mister ) non ripetesse poi gli " orrori " casalinghi delle settimane precedenti .

Parole al vento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi piace criticare un allenatore perché é un professionista ed io tifoso. Sentire l'intervista in cui dice che ha piazzato Duga ed Aventi esterni per allargare la difesa e ceravolo al centro perché veloce e di testa erano tutte le loro...non solo é l'anticalcio ...ma fa a cazzotti con la logica...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la sconfitta, per me, è figlia di Breda. Dalla formazione iniziale alla gestione della gara (orrenda).

Primo errore schierare Dianda', ormai (ahimè) ex giocatore.

Secondo errore insistere a giocare sempre in inferiorità numerica a centrocampo: 2 contro 3 come tante altre partite, per esempio Avellino.

Terzo errore continuare con Gondo esterno. Belloni je se scopato la moglie?. È completamente sparito.

Quarto errore i cambi: tutti in ritardo pazzesco e completamente sballati: Ceravolo centrale e cazzovic ed avenatti esterni è follia pura.

Quinto errore: continuiamo a difendere su corner e palle inattive a zona, col castello. Non bastava La Spezia...oggi Dianda' si è trovato a guardare segnare di testa uno più alto di lui di 20 cm e con l'aggravante che era tutto a sinistra, lui che gioca a destra !!. Cazzo ci faceva lì ?.

 

Il modulo va cambiato. L'unico reparto affidabile è il centrocampo e per paradosso noi giochiamo con solo due mediani. Urge passare almeno a 3 in mezzo, con uno che organizza il gioco ( signorelli), visto che questa squadra in casa fatica a mettere insieme tre passaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.