Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 1 - 2 Virtus Entella

Messaggi raccomandati

Ma non ti inventare le cose.

Merde non l'ho scritto da nessuna parte.

Che si dovrebbe vergognare e andarsene (Toscano se ne è andato senza doversi vergognare di niente) l'ho scritto e lo confermo.

Se non ti sta bene, taci (come faccio io quando ne leggo tante su cui non sono d'accordo ma non rompo le scatole a nessuno). Se quoti e insulti, aspettati la risposta dello stesso tono. Se sei amico dei marchigiani ringrazia la tenuità delle paraculate a te riservate. Non è difficile da capire.

Non tu infatti, ma io mica rispondo solo a te (quello lo hanno scritto altri ed io ho risposto anche ad altri, vai pure a controllare).

Per te, e qualche tuo "supporter", chi non la pensa come voi e' marchiciano. E' una specie di equazione.

Ma te pare normale? A me no... a me non sembra di aver detto nulla di male oppure offeso tranne aver detto un salomonico "che capocce!" (che non me pare sta grossa offesa...). Pero', se quel "che capocce" ha urtato la tua suscettibilita' ti chiedo scusa... che ti devo dire... per me rientrava in una dialettica non offensiva.

OK?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 6-:

MECCARIELLO 4,5:

VITALE 5,5:

GONZALEZ 5,5:

DIANDA 4,5:

MASI 6:

COPPOLA 6-:

BUSELLATO 5:

CERAVOLO 5,5:

FALLETTI 6-:

GONDO 4,5:

FURLAN 5,5:

DUGANDZIC s.v.:

AVENATTI s.v.:

 

ALLENATORE (BREDA) 4:

 

ARBITRO (SERRA) 6-:

 

@ilprofessore, merde l'ho detto io e lo ribadisco: 15/22 perse in casa, il Liberati diventata terra di conquista e per questo, secondo me, sono delle merde. Come l'anno scorso, una squadra che deve salvarsi deve ottenere il massimo dalle partite interne, noi non lo facciamo... Adesso andiamo a vincere a Crotone... Si, su li denti...

 

Se voi volete retrocedere da politically correct fate pure, io sono tifoso, emozionale e poco equilibrato... Quello che succedeva negli anni 90 lo ricordo bene perché vissuti in prima linea, ed adesso mi dovrei adeguare a questo falso buonismo nascosto dietro il dito dell'equilibrio? No, mai. Per me restano delle MERDE oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 6-:

MECCARIELLO 4,5:

VITALE 5,5:

GONZALEZ 5,5:

DIANDA 4,5:

MASI 6:

COPPOLA 6-:

BUSELLATO 5:

CERAVOLO 5,5:

FALLETTI 6-:

GONDO 4,5:

FURLAN 5,5:

DUGANDZIC s.v.:

AVENATTI s.v.:

 

ALLENATORE (BREDA) 4:

 

ARBITRO (SERRA) 6-:

 

@ilprofessore, merde l'ho detto io e lo ribadisco: 15/22 perse in casa, il Liberati diventata terra di conquista e per questo, secondo me, sono delle merde. Come l'anno scorso, una squadra che deve salvarsi deve ottenere il massimo dalle partite interne, noi non lo facciamo... Adesso andiamo a vincere a Crotone... Si, su li denti...

 

Se voi volete retrocedere da politically correct fate pure, io sono tifoso, emozionale e poco equilibrato... Quello che succedeva negli anni 90 lo ricordo bene perché vissuti in prima linea, ed adesso mi dovrei adeguare a questo falso buonismo nascosto dietro il dito dell'equilibrio? No, mai. Per me restano delle MERDE oggi.

 

Ciao Furious, non e' "falso buonismo" ma sono solo "vere opinioni", magari diverse dalle tue o da quelle di altri.

Secondo me a giocatori che hanno espugnato CROTONE, VICENZA, BARI, SPEZIA, MODENA, PESCARA, (2-2 a PG), etc. tanto per citarne alcune delle scorso anno, oppure LATINA e PESCARA quest'anno, non meritano di essere chiamate MERDE... certo hanno moltissimi problemi nelle partite casalinghe, piu' di quello non saranno con la palla tra i piedi, ma l'unco modo, per me, e' compattarsi e sostenerli invece che S...MERDARLI ... tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 6-:

MECCARIELLO 4,5:

VITALE 5,5:

GONZALEZ 5,5:

DIANDA 4,5:

MASI 6:

COPPOLA 6-:

BUSELLATO 5:

CERAVOLO 5,5:

FALLETTI 6-:

GONDO 4,5:

FURLAN 5,5:

DUGANDZIC s.v.:

AVENATTI s.v.:

 

ALLENATORE (BREDA) 4:

 

ARBITRO (SERRA) 6-:

 

@ilprofessore, merde l'ho detto io e lo ribadisco: 15/22 perse in casa, il Liberati diventata terra di conquista e per questo, secondo me, sono delle merde. Come l'anno scorso, una squadra che deve salvarsi deve ottenere il massimo dalle partite interne, noi non lo facciamo... Adesso andiamo a vincere a Crotone... Si, su li denti...

 

Se voi volete retrocedere da politically correct fate pure, io sono tifoso, emozionale e poco equilibrato... Quello che succedeva negli anni 90 lo ricordo bene perché vissuti in prima linea, ed adesso mi dovrei adeguare a questo falso buonismo nascosto dietro il dito dell'equilibrio? No, mai. Per me restano delle MERDE oggi.

Se mi spieghi che cosa è successo dal 1990 al 1999 che non ricordo bene

C'è un limite alle cazzate pure su internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 6:
MECCARIELLO 4,5:
VITALE 5,5:
GONZALEZ 6:
DIANDA s.v.:
MASI 6:
COPPOLA 5,5:
BUSELLATO 5,5:
CERAVOLO 5,5:
FALLETTI 5,5:
GONDO 5,5:
FURLAN 6:
DUGANDZIC s.v.:
AVENATTI s.v.:

ALLENATORE (BREDA) 4:

ARBITRO (SERRA) 7:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 6:
MECCARIELLO 3:
VITALE 6,5:
GONZALEZ 6,5:
DIANDA 3:
MASI 6,5:
COPPOLA 6:
BUSELLATO 3:
CERAVOLO 5:
FALLETTI 5:
GONDO 5:
FURLAN 5,5:
DUGANDZIC s.v.:
AVENATTI s.v.:

ALLENATORE (BREDA) 4,5:

ARBITRO (SERRA) 6:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa pure la voglia di dare voti, giudizi e commenti perché qui sembra sempre la solita altalena di docce calde e docce gelate. All'ennesimo appello però si conferma quanto già intravisto: la Ternana di Breda si esalta quando può operare contro avversari dalle marcature poco rigide e aggredibili sulle fasce ma va in sofferenza terribile quando è lei a dover impostare il gioco, dovendo per di più scontare una difesa che definire imbarazzante è poco chiunque vi si alterni e attaccanti poco propensi a buttarla dentro.

 

Ma questi, si dovrebbe essere ormai capito, sono i vizi di partenza di una rosa tardiva e incompleta soprattutto dietro e in fase realizzativa, e con questo bisognerà fare i conti se SL e famiglia non cambieranno radicalmente rotta e decideranno di mettere mano seriamente al portafoglio anziché, come purtroppo già annunciato a chiare lettere (quando vogliono i Longarini sanno anche essere chiarissimi), disimpegnarsi economicamente sempre più da questo fardello fastidioso e improduttivo che è per loro l'azienda Ternana Calcio, tanto più che non completamente nella loro disponibilità fin dalle origini.

 

L'Entella fa poco o nulla salvo approfittare delle solite amnesie difensive e dell'imbarazzante confusione mentale rossoverde per 60 minuti, poi si chiude a riccio, subisce il goal a 10 minuti dalla fine e chiude in affanno davanti al tardivo arrembaggio rossoverde, ma questa è la serie B signori: si lotta, si approfitta delle poche occasioni e degli errori altrui e la classifica intanto si muove.

 

Non così per noi, ancora alla ricerca di una precisa identità e collocazione in questo campionato da parte di società e tecnico (che si arrabatta grossomodo con quello che ha, non è Mourinho ma nemmeno un fesso, sbaglia umanamente - ieri anche più del dovuto - ma sembra legato a doppio filo a un "progetto" societario che evidentemente non prevede tra le opzioni quella di dover lottare all'arma bianca per raccattare una salvezza, tranquilla o agitata che sia).

 

E questo mi sembra il problema di fondo e il rischio maggiore per noi.

 

 

Sempre -37 e ad maiora.

 

 

 

MAZZONI 6: incolpevole

 

MECCARIELLO 5: solite periodiche amnesie. Dejà vu.

 

VITALE 6+: almeno è l'ultimo ad arrendersi.

 

GONZALEZ 6: palla a terra gli va quasi sempre bene

 

DIANDA 4,5: peccato Salif, troppo lontano ancora da un rendimento accettabile.

 

MASI 6,5: almeno stavolta non fa il verso a Meccariello. Mezzo punto in più per il goal (che sia la sua posizione migliore in campo?)

 

COPPOLA 6-: siamo sempre lì, nel centrocampo a due è sempre in difficoltà come il suo compagno contro avversari in superiorità numerica e non spetta a lui costruire, ma a chi?

 

BUSELLATO 5: vedi Coppola ma stavolta stranamente sembra non metterci la stessa vigoria del passato

 

CERAVOLO 5,5: centrale con Avenatti e Dugandzic esterni non si era mai visto, la fantasia al potere

 

FALLETTI 6: come Vitale è tra i più combattivi, ha anche la palla per svoltare la partita nel pimo tempo ma un paratone gli nega il gol.

 

GONDO 5: anche qui equilibrio: non è il nuovo Balotelli ma nemmeno un brocco, è un ragazzo ancora acerbo, ma l'utilizzo sulla fascia lascia assai perplessi per le sue caratteristiche

 

FURLAN 5,5: anche lui oggi imbrigliato

 

DUGANDZIC s.v.:

 

AVENATTI s.v.:

ALLENATORE (BREDA) 5: la formazione iniziale è probabilmente la migliore possibile visti infortuni, indisponibilità e squalifiche (forse Belloni trequartista esterno per Gondo? ovviamente un sano e solido 3-5-2 mai), azzarda Dianda per Zanon per non stravolgere troppo il suo schema fisso ma non gli va bene, poi va in confusione con cambi e disposizione tattiche cervellotiche ma questo abbiamo, nel bene e nel male (e suggerirei di non smuovere troppo ulteriormente il minestrone (eufemismo), ché più lo "mistichi" più manda cattivo odore).

ARBITRO (SERRA) 6,5: visto poco, pochi danni

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI s.v.: ingiudicabile
MECCARIELLO 3: il solito cammellone distratto ... su entrambi i gol dorme sonni profondi
VITALE 6: qualche errore , ma l'impegno c'è
GONZALEZ 6 : Con un centrale decente a fianco anche i suoi voti sarebbero migliori , non può sempre tappare le voragini di masi e meccariello
DIANDA 5 : Con tutto il rispetto che merita , ma dianda è il fantasma del furetto che infuocava la fascia.Certo , giocare 5 minuti ogni 20 partite non lo aiuta a tornare ad avere un buon ritmo partita . Sabato è partito titolare , ci vorrebbero almeno 3-4 partite intere per giudicarlo , ma l'impressione è che non possa più giocare a questi livelli
MASI 6:solo per il gol e perché non ha commesso le solite cazzate ( anche perché quando è entrato non ci attaccavano più ) , ma masi sappiamo che concederà presto altre chicche
COPPOLA 5: la colpa non è tutta sua , non è un regista , ma dovrebbe giocare a fianco di uno
BUSELLATO 6 : quantità , corsa e pressing , lui non può cambiare la partita , quello spetta ad altri
CERAVOLO 6: 8 per l'impegno , 4 per i risultati , ma lui è una seconda punta e non può giocare a 50 mt dal suo collega di reparto
FALLETTI 5,5: onestamente può fare molto di più , ma non è stato certo il peggiore
GONDO 5: non gioca nel suo ruolo , ma anche quando il mister lo mette centrale , non incide mai
FURLAN 6: l'unico che dà l'impressione di poter fare qualcosa , ma predica nel deserto
DUGANDZIC s.v.: da esterno è un insulto al calcio
AVENATTI s.v.: un colpo di testa in bocca al portiere

ALLENATORE (BREDA) 3: sbagliati modulo , e ruoli dei giocatori . caro mister il modulo va adattato ai giocatori che hai , mai l'opposto , spero che abbia finalmente capito che sto cazzo di 4-2-3-1 o 4-3-2-1 è un tracollo ... Servono 2 punte che giochino in verticale e vicine !! CAMBIA !!!!!

ARBITRO (SERRA) 6,5 qualche errore , ma non ha inciso nel risultato , uno dei meno peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poso fare una domanda?

siccome ieri me giravano li coglioni allo stadio ho visto dugandzic entrare in campo e già non connettevo da un pezzo.

poco dopo si è infortunato ed è rimasto in campo per fare numero.

ma era stato schierato da esterno subito e c'è stato messo dopo che si è fatto male per non roppe li coglioni llà mezzo?

giuro che non me sò reso conto

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poso fare una domanda?

siccome ieri me giravano li coglioni allo stadio ho visto dugandzic entrare in campo e già non connettevo da un pezzo.

poco dopo si è infortunato ed è rimasto in campo per fare numero.

ma era stato schierato da esterno subito e c'è stato messo dopo che si è fatto male per non roppe li coglioni llà mezzo?

giuro che non me sò reso conto

Da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'nzomma, sto gol loro (il secondo) era fuorigioco o no? Il guardalinee da quella parte era imbarazzante....da eccellenza....eppure era a fare il segnalinee in Serie B...dalla Nord pareva fuorigioco de un kilometro...sapete dirmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'nzomma, sto gol loro (il secondo) era fuorigioco o no? Il guardalinee da quella parte era imbarazzante....da eccellenza....eppure era a fare il segnalinee in Serie B...dalla Nord pareva fuorigioco de un kilometro...sapete dirmi?

Regolare

finalmente qualcuno si è degnato di rispondermi....grazie.

Aho dopo 5 minuti c'hai avuto la risposta!

 

:D

 

Pare sia regolare, dicono. Non l'ho rivisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aho dopo 5 minuti c'hai avuto la risposta!

 

:D

 

Pare sia regolare, dicono. Non l'ho rivisto.

l'avevo chiesto anche nel topic del live della partita insieme a tomasso, ma l'isterismo generale ha impedito alla moltitudine di rispondere :lhlh::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo chiesto anche nel topic del live della partita insieme a tomasso, ma l'isterismo generale ha impedito alla moltitudine di rispondere :lhlh::D

:P

 

Devi fa mette la spunta come whatsapp!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la precisione è meccariello che tiene in gioco il loro attaccante che segna, dopo il colpo di testa.

masi per carità...ma pure meccariello quando ce se mette de stronzate parecchie.....tanto fanno a turno: una partita uno, una l'altro.....cazzo con allenatori come clagluna o del neri vedrai, coi sincronismi difensivi che insegnavano fino alla noia, se pure difensori disattenti come questi diventavano i nuovi Beckenbauer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli però erano allenatori , coi marchiciani se ne vede uno ogni 10 anni

In Italia di allenatori veri, ahimè, ce ne stanno pochi. COVERCIANO E' PROPRIO DA CHIUDERE. COSI' IN PARECCHI ANDREBBERO A LAVORARE E NON A RUBARE STIPENDI PER FARE I TEORICI E GLI SCIENZIATI DEL CALCIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.