Vai al contenuto
Andrea82

E il "fu"Fattore Liberati??? OGGI PROBLEMA LIBERATI.

Messaggi raccomandati

Quello sicuramente, ma ormai da un pezzo ti ho identificato come il prototipo...come la figura ideale del tifoso ternano.

Appenderai la sciarpa rosso-verde al chiodo in altro momento, sù.

non so se mi spiego....avete letto bene utensili del forumme?

io sono la figura ideale del tifoso ternano!

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che all'occhio disattento del tifoso occasionale potrebbe sembrare che i problemi derivino da una difesa che fa almeno un paio di cappelloni da dilettanti a partita, da un attacco che non segna manco su un blocco notes, da un centrocampo costantemente in inferiorità numerica e da un allenatore che non ce sta a capì un cazzo e schiera giocatori costantemente fuori ruolo, ma a noi tifosi svegli non la si fa così facilmente. E' evidente che tutto è ricollegabile allo tsunami in indonesia del 2004, e solo voi tifosucci occasionali venditori di caldaie e inspiegabilmente prevenuti contro nostro signore simone (ora pro nobis!) potete non vedere una cosa di tale lampante evidenza.

...........ero convinto che il problema delle socnfitte interne, fosse per colpa della pace nel mondo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è vero, ma anche se la Ternana gioca meglio e raccoglie più punti in trasferta, ai tifosi rode non poco non veder mai vincere la propria squadra: Qualcosa Breda dovrà inventare.

...nella smania di vituperare le astruse ed infondate teorie di Andrea82 vi siete persi questa perla!

 

Chiudemo pure baracca e burattini e scordamoce de arcapezzà punti in trasferta d'ora in avanti.....amico Kiwi, che te stracechi, quanto te vojo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è vero, ma anche se la Ternana gioca meglio e raccoglie più punti in trasferta, ai tifosi rode non poco non veder mai vincere la propria squadra: Qualcosa Breda dovrà inventare.

...nella smania di vituperare le astruse ed infondate teorie di Andrea82 vi siete persi questa perla!

 

Chiudemo pure baracca e burattini e scordamoce de arcapezzà punti in trasferta d'ora in avanti.....amico Kiwi, che te stracechi, quanto te vojo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se mi spiego....avete letto bene utensili del forumme?

io sono la figura ideale del tifoso ternano!

:flag:

Mi hai messo addirittura in firma.... :rotfl2:

Puoi dirmi giorno, mese, anno e avversaria della Ternana nella tua prima partita al Liberati, mitico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai messo addirittura in firma.... :rotfl2:

Puoi dirmi giorno, mese, anno e avversaria della Ternana nella tua prima partita al Liberati, mitico?

l'ho scritto almeno un paio di volte nella sezione amarcord ma lo riscrivo volentieri.

ero grandicello, avevo 17 anni (ovviamente la seguivo alla radio già da diversi anni).

Ternana-Riccione 2-0 in serie C2, Eritreo e Sciannimanico i goleador.

il mese mi sembra maggio, l'anno 1989, era la penultima in casa, terz'ultima di campionato.

alla fine vincemmo lo spareggio con il Chieti ai rigori e andammo in C1.

trasferta con oltre 10.000 tifosi per lo spareggio ma io restai a casa, l'ho seguito con gli altoparlanti di radio Galileo a Corso Tacito...

squadra mitica che ha segnato un'epoca, anche se era solo C2, il mister il grande Claudio Tobia, detto lu cinghiale....

LU CINGHIALE E' MAGGICO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se mi spiego....avete letto bene utensili del forumme?

io sono la figura ideale del tifoso ternano!

:flag:

ciò significa che, a stretto giro, strapperai l'abbonamento e deciderai di non venire più allo stadio! :D

inizierai a pontificare dall'alto del tuo divano con birra e salatini e urlerai "mungu, struppiu, leveluuuuuuu".

ma poi completerai la mutazione: tornerai allo stadio in pompa magna, cazziando quanti restano a casa non già per disinteresse ma per non soffrire troppo, dispensando sciarpette a destra e a manca, diventando amico di facebook con tutti i giocatori, andando a cena con gli stessi giocatori e incensando simoncello! :D

comprerai forniture decennali di amaro simoncello, rimpiazzando l'amato viparo!

inizierai ad aprire topic dal titolo "tutti allo stadio" e "terni imborghesita non si merita niente...non si merita questo che è un bel presidente (cit.)" e roba simile.

che tifoso doc, altofò! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò significa che, a stretto giro, strapperai l'abbonamento e deciderai di non venire più allo stadio! :D

inizierai a pontificare dall'alto del tuo divano con birra e salatini e urlerai "mungu, struppiu, leveluuuuuuu".

ma poi completerai la mutazione: tornerai allo stadio in pompa magna, cazziando quanti restano a casa non già per disinteresse ma per non soffrire troppo, dispensando sciarpette a destra e a manca, diventando amico di facebook con tutti i giocatori, andando a cena con gli stessi giocatori e incensando simoncello! :D

comprerai forniture decennali di amaro simoncello, rimpiazzando l'amato viparo!

inizierai ad aprire topic dal titolo "tutti allo stadio" e "terni imborghesita non si merita niente...non si merita questo che è un bel presidente (cit.)" e roba simile.

che tifoso doc, altofò! :D

guarda a strappare l'abbonamento nelle ultime tre partite in casa già c'ho pensato diverse volte.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque sei del 72: Potresti essere mio figlio. Io la prima partita al Castellani (Empoli-Imola 1-1, zini e Vernacchia) l'ho vista che te nemmeno eri venuto al mondo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque sei del 72: Potresti essere mio figlio. Io la prima partita al Castellani (Empoli-Imola 1-1, zini e Vernacchia) l'ho vista che te nemmeno eri venuto al mondo....

:old::fiore::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno invecchia semplicemente perché gli anni passano. Si invecchia quando si tradiscono i propri ideali.
Gli anni possono far venire le rughe alla pelle, ma la rinuncia agli entusiasmi riempie di rughe l’anima.
(Samuel Ullman)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno invecchia semplicemente perché gli anni passano. Si invecchia quando si tradiscono i propri ideali.

Gli anni possono far venire le rughe alla pelle, ma la rinuncia agli entusiasmi riempie di rughe l’anima.

(Samuel Ullman)

vabbè scherzavo, dai... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno invecchia semplicemente perché gli anni passano. Si invecchia quando si tradiscono i propri ideali.

Gli anni possono far venire le rughe alla pelle, ma la rinuncia agli entusiasmi riempie di rughe l’anima.

(Samuel Ullman)

si invecchia quando si smette di avere curiosità ed imparare, gli ideali sono palle al piede, se il mondo cambia rimani aggrappato a qualcosa che magari non c'è più e rimane fuori del mondo nuovo, non comunicando realmente più con nessuno, se non con i vecchi come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fattore Liberati visto da Ezio Brevi, ospite della puntata post Ternana-V.Entella di "Che calcio Vuoi?!". L'ex calciatore della Ternana oltretutto racconta la sua esperienza come compagno di squadra al Genoa di Roberto Breda. Questa è la 1^ parte, in compagnia tra gli altri di Gigi Manini, Tommaso Ferrante e Mauro Pacelli

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque sei del 72: Potresti essere mio figlio. Io la prima partita al Castellani (Empoli-Imola 1-1, zini e Vernacchia) l'ho vista che te nemmeno eri venuto al mondo....

Raffaello Vernacchia ha giocato anche con le Fere nei primi anni 80 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L effetto liberati é finito da 13 anni. Un tempo i cori si sentivano fino al cimitero, quando la squadra ospite entrava per il riscaldamento veniva giú l apocalisse. Lo stadio almeno un ora dell inizio della partita era quasi sempre pieno. In un ternana treviso che terminó 2-2 in serie c2, l allentore ospite pillon disse che non aveva mai sentito un tifo cosi in c2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando battevamo un calcio d angolo, il coro "daje mo" rimbombava ovunque e quasi sempre era gol. La gente era incarognita sugli spalti, quando si segnava stavamo attaccati alla san martino per mimuti infiniti. Tutto lo stadio cantava e i giocatori giocavano col sangue agli occhi. Difficilmente si perdeva in casa. Ma non vi ricordate quando battevano ilun calcio d angolo gli ospiti sotto la est??? Si sbrugavano a batterlo a cazzo di cane pur di andare via in tempo record sotto quella curva

Modificato da Marcoal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando battevamo un calcio d angolo, il coro "daje mo" rimbombava ovunque e quasi sempre era gol. La gente era incarognita sugli spalti, quando si segnava stavamo attaccati alla san martino per mimuti infiniti. Tutto lo stadio cantava e i giocatori giocavano col sangue agli occhi. Difficilmente si perdeva in casa. Ma non vi ricordate quando battevano ilun calcio d angolo gli ospiti sotto la est??? Si sbrugavano a batterlo a cazzo di cane pur di andare via in tempo record sotto quella curva

adesso se fa la foto, se scrive sotto "daje mo" e la se mette subito su facebook... se facebook potesse parlà sai che cori che partirebbero? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso se fa la foto, se scrive sotto "daje mo" e la se mette subito su facebook... se facebook potesse parlà sai che cori che partirebbero? :lol:

Io vedo gente che allo stadio guarda tutto tranne la partita. Fanno i video invece di cantare, selfie a tutto piú, mettono in rete i biglietti della partita casalinga che secondo me manco ce vanno e lo comprano per fare scena. Allo stadiouna volta si andava alla 10 del mattino e si andava a casa tre ore dopo la fine della partita. Altro calcio, altri giocatori e altri tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo gente che allo stadio guarda tutto tranne la partita. Fanno i video invece di cantare, selfie a tutto piú, mettono in rete i biglietti della partita casalinga che secondo me manco ce vanno e lo comprano per fare scena. Allo stadiouna volta si andava alla 10 del mattino e si andava a casa tre ore dopo la fine della partita. Altro calcio, altri giocatori e altri tifosi

...altri tempi, altra mentalità, altra passione

 

aivoglia a parlare di fattore liberati. troppe cose dovrebbero cambiare (o tornare come prima) prima di poter parlare di fattore liberati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps: altre leggi...

Le leggi valgono per ttue le altre tifoserie. Il calo c é stato ovunque, ma da noi é stato il tracollo. Altre tifoserie che prima delle nuove leggi non esitevano, ora fanno la voce grosse (credono di farla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le leggi valgono per ttue le altre tifoserie. Il calo c é stato ovunque, ma da noi é stato il tracollo. Altre tifoserie che prima delle nuove leggi non esitevano, ora fanno la voce grosse (credono di farla)

con queste leggi nessuna tifoseria potrà mai tornare com'era una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fattore Liberati visto da Ezio Brevi, ospite della puntata post Ternana-V.Entella di "Che calcio Vuoi?!". L'ex calciatore della Ternana oltretutto racconta la sua esperienza come compagno di squadra al Genoa di Roberto Breda. Questa è la 1^ parte, in compagnia tra gli altri di Gigi Manini, Tommaso Ferrante e Mauro Pacelli

 

 

Io a quelli de quell'anno gli darei la morte civile a terni. No che blaterano del fattore liberati

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a quelli de quell'anno gli darei la morte civile a terni. No che blaterano del fattore liberati

SONO SENZA VERGOGNA. VEDESSE BREVI IL CAPITANO DEI VENDUTI CHE PARLA DI BREDA E DEL FATTORE LIBERATI DOPO AVER PERSO CON L'ENTELLA IN CASA E' VERAMENTE PEGGIO DE UNA MAZZATA SU LI COJONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brevi e tutti quelli della stagione 2003/2004, Zampagna escluso, dovrebbero avere il foglio di via dalla città appena passato Sangemini. Se sciacquassero la bocca co' l'acido muriatico prima di parlare di Ternana. Venduti!. E mi dispiace cara Livia Torre, ma c' hai da fa' pure tu che ancora permetti a certi soggetti de parla' de Ternana. Io non dimentico.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.