Vai al contenuto
andreap3

ESONERARE BREDA

Messaggi raccomandati

Pietro e' capace di rendere antipatico un allenatore che sta conquistando la stima e l'apprezzamento di tutta la tifoseria.

 

 

Pietro saprebbe rendere antipatico anche Gandhi :D

...mah...francamente se Breda possa andarvi o meno sui coglioni è solo un problema vostro :D

 

se poi vi ci và per quel che scrivo io allora il problema, oltre a essere vostro, è pure grande assai :D:D

 

ma poi, scusate eh, che io fossi lo sponsor personale di Breda lo avete sempre sostenuto voi, mica io :D:D:D

 

finalmente ora avete capito che lo sto danneggiando, quindi non posso esserne lo sponsor personale :D:D:D:D

 

Fraterni abbracci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è ? AVENATTI NON SI TOCCA l'hai tolto dalla firma?

Grande intenditore :D :D

Si, è vero, ho fatto spazio a Falletti che senz'altro lo merita di più. Ma non l'ho tolto completamente...leggi meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah e' vero. Fortuna che il parente c'è capisce più di te :D

...quando battibecchi con me devi stà più tranquillo, non te devi emozionà, sennò guarda che errori me combini...passi pure non sapere di calcio, ma la grammatica no eh! :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non farei tutta sta facile ironia..il mister ha fatto in alcune partite cose che avrebbero fatto smadonna' anche un santo e qualche punto sulla coscienza ce l'ha..giusto criticare all'epoca(non si criticava a prescindere,ma scelte che poi lui stesso ha sconfessato)e incoraggiarlo ora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta gente che ironizza così me sta proprio altamente sul cazzo. Una vita da frustrati, una vita dove le soddisfazioni so artirà su topic aperti in un determinato periodo e contestualizzati in quel preciso momento. Non c'ho proprio voglia de sta a spiega un cazzo de niente, ma se non si è in grado i fare discernimento e capire che il tifoso è un orale... Beh allora, mancano proprio le basi per poter parlare! Comunque bravo Piè, si un fenomeno!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti utenti "ad personam" so la peggior cosa del forum.

Quel Mauro momenti riesce a mettere in cattiva luce un mito come Salif...

Riuscirebbero a farti salire sul cazzo pure Padre Pio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti utenti "ad personam" so la peggior cosa del forum.

Quel Mauro momenti riesce a mettere in cattiva luce un mito come Salif...

Vabbe dai... Lui era il suocero di Salif... E lo ha detto solo dopo che era stato venduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dai... Lui era il suocero di Salif... E lo ha detto solo dopo che era stato venduto.

il suocero de Salif è libero de fa il cazzo che je pare, ma ricordo ancora, che pe dovè giustificà l'esclusione del genero, accusò a chiare lettere Tesser de esse razzista e che non faceva giocà lui e Diop perchè erano neri (tra l'altro me sbaglierò ma l'attaccante dell'Avellino de quest'anno visto a terni non me pareva bianchissimo...).

Questo per me è gravissimo e fà capì uno dò deve arrivà pur de difende li figli/amici/parenti de turno anche nelle piccole cose. Ognuno se sveja la mattina e dice quello che je passa su la capoccia, smerda chi je pare (un signore in questo caso poi) pur de difende i suoi piccoli, piccolissimi, interessi. Poi infatti va a vede i genitori sui campi delle giovanili... Se ne dovrebbe cecà

E non ha neanche mai chiesto scusa poi...

Modificato da FREAKbarcelona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il suocero de Salif è libero de fa il cazzo che je pare, ma ricordo ancora, che pe dovè giustificà l'esclusione del genero, accusò a chiare lettere Tesser de esse razzista e che non faceva giocà lui e Diop perchè erano neri (tra l'altro me sbaglierò ma l'attaccante dell'Avellino de quest'anno visto a terni non me pareva bianchissimo...).

Questo per me è gravissimo e fà capì uno dò deve arrivà pur de difende li figli/amici/parenti de turno anche nelle piccole cose. Ognuno se sveja la mattina e dice quello che je passa su la capoccia, smerda chi je pare (un signore in questo caso poi) pur de difende i suoi piccoli, piccolissimi, interessi. Poi infatti va a vede i genitori sui campi delle giovanili... Se ne dovrebbe cecà

E non ha neanche mai chiesto scusa poi...

Questo non lo sapevo.. Non avevo letto questi interventi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non lo sapevo.. Non avevo letto questi interventi..

si, l'aveva buttata là, il perido che diceva de tutto a Tesser perchè non faceva giocà dianda (appena rientrato dopo du anni de infortunio). Io Me lo ricordo bene, rimasi allibito al pensiero de do potesse arrivà la capoccia della gente
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il suocero de Salif è libero de fa il cazzo che je pare, ma ricordo ancora, che pe dovè giustificà l'esclusione del genero, accusò a chiare lettere Tesser de esse razzista e che non faceva giocà lui e Diop perchè erano neri (tra l'altro me sbaglierò ma l'attaccante dell'Avellino de quest'anno visto a terni non me pareva bianchissimo...).

Questo per me è gravissimo e fà capì uno dò deve arrivà pur de difende li figli/amici/parenti de turno anche nelle piccole cose. Ognuno se sveja la mattina e dice quello che je passa su la capoccia, smerda chi je pare (un signore in questo caso poi) pur de difende i suoi piccoli, piccolissimi, interessi. Poi infatti va a vede i genitori sui campi delle giovanili... Se ne dovrebbe cecà

E non ha neanche mai chiesto scusa poi...

Poi, questi parenti, che si definiscono da sempre simpatizzanti o tifosi della Ternana , una volta che i parenti vanno via, spariscono dal forum previe paraculate alla città e alla Ternana. Film già visto. Mi ricordo che capito' qualcosa di simile con parenti (se non vado errato) pure di Mascella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi, questi parenti, che si definiscono da sempre simpatizzanti o tifosi della Ternana , una volta che i parenti vanno via, spariscono dal forum previe paraculate alla città e alla Ternana. Film già visto. Mi ricordo che capito' qualcosa di simile con parenti (se non vado errato) pure di Mascella.

infatti

a sto punto cercherei de coinvolge pure le mogli dei giocatori a scrive sul forum

 

visto mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti

a sto punto cercherei de coinvolge pure le mogli dei giocatori a scrive sul forum

 

visto mai

Se se iscrive la moje de Santacroce famo il record de utenti on-line :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il suocero de Salif è libero de fa il cazzo che je pare, ma ricordo ancora, che pe dovè giustificà l'esclusione del genero, accusò a chiare lettere Tesser de esse razzista e che non faceva giocà lui e Diop perchè erano neri (tra l'altro me sbaglierò ma l'attaccante dell'Avellino de quest'anno visto a terni non me pareva bianchissimo...).

Questo per me è gravissimo e fà capì uno dò deve arrivà pur de difende li figli/amici/parenti de turno anche nelle piccole cose. Ognuno se sveja la mattina e dice quello che je passa su la capoccia, smerda chi je pare (un signore in questo caso poi) pur de difende i suoi piccoli, piccolissimi, interessi. Poi infatti va a vede i genitori sui campi delle giovanili... Se ne dovrebbe cecà

E non ha neanche mai chiesto scusa poi...

La dimostrazione che oramai le squadre le fanno i presidenti e ds senza il parere dell'allenatore. :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta gente che ironizza così me sta proprio altamente sul cazzo. Una vita da frustrati, una vita dove le soddisfazioni so artirà su topic aperti in un determinato periodo e contestualizzati in quel preciso momento. Non c'ho proprio voglia de sta a spiega un cazzo de niente, ma se non si è in grado i fare discernimento e capire che il tifoso è un orale... Beh allora, mancano proprio le basi per poter parlare! Comunque bravo Piè, si un fenomeno!

scusa eh...ma cos'è il tifoso "orale"? Io sapevo del coito... :D Vedi Furious, ho già spiegato in un precedente post (ma mi ripeto) che siamo in un forum proprio per essere liberi di sparare ogni sorta di cazzata, anche di salire in cattedra per dare lezioni di alta scienza calcistica agli altri utenti o all'allenatore di turno (stranamente pagato centinaia di migliaia di euro per fare cose che molti di noi, qui dentro, farebbero molto meglio anche gratis :P ...strano il calcio). E su questo nulla questio. Però non possiamo fare che quando io sostenevo che Breda avrebbe continuato a macinare gli stessi punti per tutto il campionato (1,5 a partita) le paraculate me le sono dovute tenere mentre oggi, che siamo alla sesta di ritorno sempre a 1,5 (1,59 per la precisione), c'è qualche Solone che fa il permalosetto se a ironizzare sono io...e 'nnamo su! Ma all'età vostra ce se po' fa rode il culo pe' nà coglionella su un allenatore de pallone? :lol:

 

Che poi la mia ironia possa essere frutto di frustrazione, bah, che dirti...po' esse (sarebbe comunque un problema mio, che cazzo c'entra?)...però l'allenatore non l'ho mai voluto fare, consigli tecnici a Breda non li ho mai dati (a parte il vaffanculo per aver messo Avenatti in panca) e sono perfettamente e orgogliosamente consapevole di non capire un cazzo di calcio (e lo dico sul serio). Grave sarebbe se non capissi di ombrelli visto che faccio l'ombrellaio ma, in questo, sono davvero bravino...quindi frustrazione vabbè, ma de che?...Forse scoperò poco...booh

 

Certo è che con alcuni di voi mi diverto da matti...prova ne fu l'apertura di un mio vecchio topic in un "determinato periodo" e "contestualizzato in un preciso momento" (scusa ma voglio parafrasarti) che ripropongo in quanto divenuto attuale più che mai:"Regà fate piano che il carretto del somarello se sfonna!" :D

 

Ah dimenticavo...da oggi voglio essere chiamato "Il Profeta" :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah e' vero!!!

Sulla base della deduzione ai sensi della quale "quistu a Terni avrebbe spizzicato"

 

si era stranita per uno striscione tipo "alfageme le ternana aspettano il suo seme" o na roba simile... il bello è che si era incazzata con noi che non c'entravamo un cazzo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.