Vai al contenuto
andreap3

ESONERARE BREDA

Messaggi raccomandati

Davvero siete pronti a vedere siviglia in panchina telecomandato da chi sappiamo noi per queste ultime gare? Io ho i brividi solo al pensiero.

concordo, scarso lo sarà ma non è assimilabile ad una marionetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero siete pronti a vedere siviglia in panchina telecomandato da chi sappiamo noi per queste ultime gare? Io ho i brividi solo al pensiero.

se servisse per dare la scossa alla squadra mi starebbe bene.serve de vince una cazzo di partita, Como è la partita giusta, contro una squadra che non ha più niente da chiedere. Contro Cesena, Lanciano e Brescia sarebbe durissima. I 7 punti al Lanciano non ci hanno fatto per nulla bene. Lo avremmo incontrato tranquillo e un punto ciascuno poteva essere buono. Ora devono solo vincere e contro la Ternana vista oggi lo fanno a mani basse. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se servisse per dare la scossa alla squadra mi starebbe bene.serve de vince una cazzo di partita, Como è la partita giusta, contro una squadra che non ha più niente da chiedere. Contro Cesena, Lanciano e Brescia sarebbe durissima. I 7 punti al Lanciano non ci hanno fatto per nulla bene. Lo avremmo incontrato tranquillo e un punto ciascuno poteva essere buono. Ora devono solo vincere e contro la Ternana vista oggi lo fanno a mani basse.

Boh, io non ho l'impressione che la squadra non segua breda, nonostante gli errori. Anzi secondo me lo segue troppo, tipo il piazzamento demenziale sul calcio d'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero siete pronti a vedere siviglia in panchina telecomandato da chi sappiamo noi per queste ultime gare? Io ho i brividi solo al pensiero.

La ballerina de Siviglia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io non ho l'impressione che la squadra non segua breda, nonostante gli errori. Anzi secondo me lo segue troppo, tipo il piazzamento demenziale sul calcio d'angolo.

ma non è il seguire o non seguire l'allenatore. È lo scossone che potrebbero averlo per il solo fatto che accade un evento traumatico come il cambio dell'allenatore. In certi casi alla prima partita potremmo allenare anche io o tu e la squadra ha una reazione nervosa e vince la partita. Forse quest'anno non è accaduto solo ad Avellino. A noi ci bastano tre punti, la vittoria di una partita. Giocare con Cesena e lanciano che hanno obiettivi o contro il Brescia l'ultima avendo l'acqua alla gola temo disfatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è il seguire o non seguire l'allenatore. È lo scossone che potrebbero averlo per il solo fatto che accade un evento traumatico come il cambio dell'allenatore. In certi casi alla prima partita potremmo allenare anche io o tu e la squadra ha una reazione nervosa e vince la partita. Forse quest'anno non è accaduto solo ad Avellino. A noi ci bastano tre punti, la vittoria di una partita. Giocare con Cesena e lanciano che hanno obiettivi o contro il Brescia l'ultima avendo l'acqua alla gola temo disfatte.

boh con la squadra di cagasotto che abbiamo, a parte 2 o 3, secondo me rischi di destabilizzarli peggio di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo cacceranno, sta portando avanti alla grande il compito assegnato a gennaio.

Salvo non mettere in atto una sceneggiata napoletana e assegnare la squadra a un altro fido già presente in casa, tipo Avincola o Siviglia.

Ma credo resterà in sella lui, e continuerà fino alla fine col suo credo tattico suicida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostituire l'allenatore avrebbe senso in una società NORMALE. Questi invece se lo facessero sarebbe l'ennesimo buttare fumo negli occhi di chi ancora se fa pijà x culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero siete pronti a vedere siviglia in panchina telecomandato da chi sappiamo noi per queste ultime gare? Io ho i brividi solo al pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esonerare Breda con la squadra a +5 sui play-out equivarrebbe a fare come l'Avellino che con Marcolin ha fatto 1 punto in 5 partite - ovvero significherebbe retrocede.

Per favore su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Breda c'è abituato.

Ora il piano gemellare è tutto chiaro.

Era già tutto previsto.

Finché hanno retto i giocatori ce la siamo cavata.

Scoppiati loro data la somaraggine dello sfigato ex venerabile il risultato finale è scritto.

Perdi a Como (come col Catanzaro,con la Cremonese anche se pareggiammo,col Foligno ecc.) e sapremo come andrà a finire.

Scoppio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok barto... pero' tutti quelli che hanno sostituito Breda poi so stati esonerati dalle stesse squadre anche loro (Iuliano, Dal canto, etc...).

Io non lo cambierei a 4 giornate dalla fine... non ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo.

Bisogna bere questo calice amaro sino in fondo sperando che non finisca come le altre volte.

Ma anche se ce la faremo a restare in b io l' abbonamento non lo rifaccio più :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non potrei mai fare il presidente. Preso dall'incazzatura dopo il primo gol dell'Ascoli preso per colpa sua non lo avrei fatto rientrare in campo nel secondo tempo.

Però mi rendo conto che mandarlo via ora sarebbe un suicidio perché sono strasicuro che i due (ormai sono tornati a comandare loro) farebbero arrivare uno di loro fiducia funzionale al progetto retrocessione.

L'unica nostra speranza è che i ragazzi presi da un sussulto di dignità e onestà sportiva decidano di salvarsi contro società e allenatore.

Ma è dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cacciano Breda (e se lo meriterebbe) per mettere al suo posto Avicola o Siviglia o Oviedo o simili è meglio che contattano Lino Banfi.

Siviglia che faceva il barbiere?

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non potrei mai fare il presidente. Preso dall'incazzatura dopo il primo gol dell'Ascoli preso per colpa sua non lo avrei fatto rientrare in campo nel secondo tempo.

Però mi rendo conto che mandarlo via ora sarebbe un suicidio perché sono strasicuro che i due (ormai sono tornati a comandare loro) farebbero arrivare uno di loro fiducia funzionale al progetto retrocessione.

L'unica nostra speranza è che i ragazzi presi da un sussulto di dignità e onestà sportiva decidano di salvarsi contro società e allenatore.

Ma è dura

Se lo tengono e' perché è una garanzia di retrocessione. Un Mimmo Caso bis e un altrettanto auspicato bis Cremonese-Ternana.

Dalla sua ha numeri quasi da record di sconfitte, disfatte e goleade.

Se ci pensi solo con lui, e con nessun altro allenatore di nessuna categoria professionistica, avremmo potuto regalare 12 punti su 12 ad Ascoli e Perugia. Soprattutto a questo Ascoli e questo Perugia (due squadre ridicole con le quali abbiamo fatto tre tiri in porta in quattro partite)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.