Vai al contenuto
cesenticerqua

MASI-MECCARIELLO: Certificazione ISO9001 di incapacità al gioco del calcio

Messaggi raccomandati

Elogi in quanto tale a meccariello ne ho visti pochi. Io stesso ho detto qualche partita fa che al posto del masi attuale avrei preferito anche meccariello, visto che valjent evidentemente per motivi extracalcistici non può giocare se non quando sono numericamente finiti i giocatori in rosa (come sarà sabato prox). Mai fatto valutazioni assolute su meccariello, che è innegabilmente scarso, solo relative a masi e dettate dalla disperazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto, per carità, è da agosto che vado ripetendo che abbiamo tenuto i difensori più scarsi e inaffidabili che avevamo, però se gioca uno scarso la colpa non è tanto la sua ma prima di tutto di chi lo ha comprato e di chi lo ha confermato (magari spacciandolo per "top player") e infine di chi lo manda in campo, se ha a disposizione giocatori migliori.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con breda, masi ha sul groppone le sconfitte con Avellino, Perugia e un po' Crotone, Meccariello quelle con Entella e Crotone.

 

Credo che lo stesso Breda ne abbia abbastanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

citazione anche per gonzales. Ci mette cuore e tigna, ma se uno fa un pastrocchio del genere a pallone non ce dovrebbe giocà.

Guarda come ho scritto anche nell'altro topic,cioè mazzoni con uno sguardo che diceva tutto,appena parato un rigore,giochi in inferiorità numerica,ti permetti di fare un liscio del genere....più grinta,più spirito di sacrificio...da qui e'svoltata la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elogi in quanto tale a meccariello ne ho visti pochi. Io stesso ho detto qualche partita fa che al posto del masi attuale avrei preferito anche meccariello, visto che valjent evidentemente per motivi extracalcistici non può giocare se non quando sono numericamente finiti i giocatori in rosa (come sarà sabato prox). Mai fatto valutazioni assolute su meccariello, che è innegabilmente scarso, solo relative a masi e dettate dalla disperazione ;)

Quando Masi fagliava tutti a di: perché non mette Meccariello; mo: perché non mette Valjent......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Masi fagliava tutti a di: perché non mette Meccariello; mo: perché non mette Valjent......

Veramente quando masi fagliava, cioè sempre, la gente chiedeva a gran voce valjent che si era dimostrato il nostro difensore più affidabile l'anno scorso, ma per motivi tutt'ora imperscrutabili è stato messo dentro meccariello. Quindi nessuno ha mai cambiato idea mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primi anni 90 Ternana-salernitana

loro c'avevano D'Isidoro che faceva il fenomeno ,infatti segnò (poi pareggiò Ghezzi)

pija in mano la situazione Pochesci, un pajo de scivolate lungo la linea laterale , un tackle.

Pochesci ammonito , D'Isidoro esce in barella.

PICCHIA PER NOI PAOLO POCHESCI.....

 

MA DOV'E' NASCOSTA GENTE COSI'?

BASTAVA ANCHE UN POPESCU, COMUNQUE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Meccariello è meglio di Masi.

opinione tua.

la mia, e l'ho sempre ripetuta, è che sono scarsi uguale.

anzi forse un po' meno peggio Masi che almeno ha un minimo di tecnica (anche se mi rendo conto che non serve a un cazzo se manca la tigna).

in panchina entrambi.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con breda, masi ha sul groppone le sconfitte con Avellino, Perugia e un po' Crotone, Meccariello quelle con Entella e Crotone.

 

Credo che lo stesso Breda ne abbia abbastanza...

no no....non smettere.... ancora ancora....di più di più....aaaahhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo. Ste due teste di cazzo so una rovina la dietro, una sciagura completa, non c'è una partita do non hanno fatto che danno... MERDE.

 

 

la partita l'hanno fatta perdere loro ....STRUPPIARIELLO E LA SIGNORINA MASI

 

 

Rettifico, non proprio due teste di cazzo, ma due troie teste di cazzo! A zappa la terra dovete anda merde.

Masi santo subito proprio non ce lo vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opinione tua.

la mia, e l'ho sempre ripetuta, è che sono scarsi uguale.

anzi forse un po' meno peggio Masi che almeno ha un minimo di tecnica (anche se mi rendo conto che non serve a un cazzo se manca la tigna).

in panchina entrambi.

ripeto la mia valutazione di allora...per me sono scarsi uguale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Masi santo subito proprio non ce lo vedo.

credo che non capire la gravità della sua esclusione non riuscendo a scindere dalle critiche subite quando ha giocato sia anche un pochettino grave per un tifoso della Ternana che ha seguito le gesta societarie degli ultimi 12 anni

 

queste sono decisioni "eroiche" che, come in passato, mirano solo a destabilizzare, creare problemi e spudoratamente sfidare noi pochi tifosi rimasti

 

se non riuscite a capire questo e insistete sul fatto che Masi giocava male ed era criticato..............allora ve sta bene tutto

però ditelo apertamente

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che non capire la gravità della sua esclusione non riuscendo a scindere dalle critiche subite quando ha giocato sia anche un pochettino grave per un tifoso della Ternana che ha seguito le gesta societarie degli ultimi 12 anni

 

queste sono decisioni "eroiche" che, come in passato, mirano solo a destabilizzare, creare problemi e spudoratamente sfidare noi pochi tifosi rimasti

 

se non riuscite a capire questo e insistete sul fatto che Masi giocava male ed era criticato..............allora ve sta bene tutto

però ditelo apertamente

tutto giusto kla

ma sti due so stati foderati de paraculate pure pesanti dagli stessi che ora si ergono a paladini in difesa dei diritti . non mi dire che sono due cose diverse. il rispetto ci vuole sempre. o ci si accorge solo ora che sono due seri professionisti ? fino a qualche tempo fa sono stati etichettati come signorine senza palle ecc.

qui spesso se apre bocca e se sputano sentenze senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto giusto kla

ma sti due so stati foderati de paraculate pure pesanti dagli stessi che ora si ergono a paladini in difesa dei diritti . non mi dire che sono due cose diverse. il rispetto ci vuole sempre. o ci si accorge solo ora che sono due seri professionisti ? fino a qualche tempo fa sono stati etichettati come signorine senza palle ecc.

qui spesso se apre bocca e se sputano sentenze senza senso

non avevo messo bocca in questa discussione ma sono comunque uno di quelli che a caldo se la prende parecchio in caso di errori madornali. proprio per questo direi di non confondere commenti fatti a caldo, in cui sono stati massacrati anche antenucci e giocatori ben più importanti di lui in passato, e giudizi generali sui giocatori. mando pare non capirlo e ritirare su una discussione come questa è una provocazione bell'e buona...

 

sul fatto che masi finora non abbia fatto un buon campionato semo d'accordo tutti, ma la sua esclusione e sto calciomercato in generale so cose fatte coi piedi. e è inutile che i pro-società cerchino giustificazioni di tutti i tipi (non ce l'ho con te). è stato un calciomercato invernale in cui se s'è riuscita a fare una cosa è stato irritare lo spogliatoio. e a questo punto spero che tutti, proprio tutti restino uniti e chiedano all'au di poter interloquire direttamente con lui (magari tramite rappresentante) visto che nella prima metà del campionato s'è dimostrato tanto disponibile, senza dover passare attraverso tramiti incapaci e dannosi. se così non fosse e ci dovessimo preparare a rivivere certe scene di nemmeno tanti anni fa, speramo in un catarsico fallimento, così abbiamo modo e tempo di respirare e qualcun'altro se ne torna a frigge l'olive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che non capire la gravità della sua esclusione non riuscendo a scindere dalle critiche subite quando ha giocato sia anche un pochettino grave per un tifoso della Ternana che ha seguito le gesta societarie degli ultimi 12 anni

 

queste sono decisioni "eroiche" che, come in passato, mirano solo a destabilizzare, creare problemi e spudoratamente sfidare noi pochi tifosi rimasti

 

se non riuscite a capire questo e insistete sul fatto che Masi giocava male ed era criticato..............allora ve sta bene tutto

però ditelo apertamente

Sono d'accordissimo con te. :)

Che Masi non sia Baresi è evidente a tutti, ma non per questo gli si deve mancare di rispetto.

 

La decisione di metterlo fuori rosa è vergognosa, insensata e scellerata.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con te. :)

Che Masi non sia Baresi è evidente a tutti, ma non per questo gli si deve mancare di rispetto.

 

La decisione di metterlo fuori rosa è vergognosa, insensata e scellerata.

Masi non è Baresi ma, purtroppo per lui, non è neanche Popescu...a onor del vero neanche Meccariello lo è.

Accertato questo, posso condividere un certo fastidio generale per l'operato di questa società, in particolare in questo calciomercato gestito in maniera veramente approssimativa per non dire dilettantesca.

Era meglio Cozzella e ho detto tutto.

Però, una volta fatta la frittata (che per me non è stata voluta ma è stata solo il frutto della suddetta approssimazione e dabbenaggine), voi chi avreste messo fuori rosa?

Io avevo indicato Grossi o Signorelli, altri avevano indicato Sala, oppure lo stesso Meccariello prima che rinnovasse il contratto.

Insomma, posto che uno comunque doveva essere messo fuori rosa, per voi su chi doveva ricadere la scelta, se non su Masi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sala a mio avviso

da un punto di vista tecnico, poteva anche starci come scelta, puntavi su Gava come secondo, che molti indicano in prospettiva come più promettente di Sala.

Però non sarebbe stata la stessa cosa, dal punto di vista professionale e umano, punire Sala anziché Masi?

Non è che Sala si sia comportato male, e come rendimento quando è stato chiamato in campo non è stato certo peggiore di Masi....

Forse Grossi o Signorelli che io indicavo hanno reso meno delle aspettative....ma anche lì avresti punito giocatori che comunque hanno profuso impegno...forse forse su Signorelli si potrebbe fare qualche appunto in più per la sufficienza che ha messo in campo, ma è stato anche spesso infortunato...

in definitiva, dove toccavi, facevi danno.

l'errore è stato prendere Santacroce contando di cedere Ceravolo prima che quest'ultimo avesse firmato.

Ed è un errore grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che non capire la gravità della sua esclusione non riuscendo a scindere dalle critiche subite quando ha giocato sia anche un pochettino grave per un tifoso della Ternana che ha seguito le gesta societarie degli ultimi 12 anni

 

queste sono decisioni "eroiche" che, come in passato, mirano solo a destabilizzare, creare problemi e spudoratamente sfidare noi pochi tifosi rimasti

 

se non riuscite a capire questo e insistete sul fatto che Masi giocava male ed era criticato..............allora ve sta bene tutto

però ditelo apertamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che non capire la gravità della sua esclusione non riuscendo a scindere dalle critiche subite quando ha giocato sia anche un pochettino grave per un tifoso della Ternana che ha seguito le gesta societarie degli ultimi 12 anni

 

queste sono decisioni "eroiche" che, come in passato, mirano solo a destabilizzare, creare problemi e spudoratamente sfidare noi pochi tifosi rimasti

 

se non riuscite a capire questo e insistete sul fatto che Masi giocava male ed era criticato..............allora ve sta bene tutto

però ditelo apertamente

Sono d'accordissimo con te. :)

Che Masi non sia Baresi è evidente a tutti, ma non per questo gli si deve mancare di rispetto.

 

La decisione di metterlo fuori rosa è vergognosa, insensata e scellerata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con te. :)

Che Masi non sia Baresi è evidente a tutti, ma non per questo gli si deve mancare di rispetto.

 

La decisione di metterlo fuori rosa è vergognosa, insensata e scellerata.

Per poi metterci al suo posto uno che livello tecnico può essere anche più forte di Masi, ma a livello fisico lascia moltissimi dubbi.

Speriamo di non dovercene pentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che non capire la gravità della sua esclusione non riuscendo a scindere dalle critiche subite quando ha giocato sia anche un pochettino grave per un tifoso della Ternana che ha seguito le gesta societarie degli ultimi 12 anni

 

queste sono decisioni "eroiche" che, come in passato, mirano solo a destabilizzare, creare problemi e spudoratamente sfidare noi pochi tifosi rimasti

 

se non riuscite a capire questo e insistete sul fatto che Masi giocava male ed era criticato..............allora ve sta bene tutto

però ditelo apertamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi non è Baresi ma, purtroppo per lui, non è neanche Popescu...a onor del vero neanche Meccariello lo è.

Accertato questo, posso condividere un certo fastidio generale per l'operato di questa società, in particolare in questo calciomercato gestito in maniera veramente approssimativa per non dire dilettantesca.

Era meglio Cozzella e ho detto tutto.

Però, una volta fatta la frittata (che per me non è stata voluta ma è stata solo il frutto della suddetta approssimazione e dabbenaggine), voi chi avreste messo fuori rosa?

Io avevo indicato Grossi o Signorelli, altri avevano indicato Sala, oppure lo stesso Meccariello prima che rinnovasse il contratto.

Insomma, posto che uno comunque doveva essere messo fuori rosa, per voi su chi doveva ricadere la scelta, se non su Masi?

Nessun giocatore merita di essere escluso dalla rosa per colpe che sono da attribuire a Simoncello e ai suoi scagnozzi. ;)

Al limite si prende Signorelli e lo si rimanda a Empoli, ma nessuno deve pagare l'inettitudine altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.