Vai al contenuto
LUTOTORV

SABATO TUTTI ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

si un vecchio freak e ancora non ci hai degnato di un perugia merda o di un ascoli merda a caratteri cubitali... dai su, fa sto sforzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si un vecchio freak e ancora non ci hai degnato di un perugia merda o di un ascoli merda a caratteri cubitali... dai su, fa sto sforzo :D

lo do' per scontato...poi questo non mi sembra il topic per i campanilismi...(se riesco cerco di personalizzare la firma del mio profilo)....continuo a dire che la prox. partita in casa e' troppo importante..la squadra ha' bisogno del ns. sostegno....in campo ci devono essere 11 FERE co la bava su la bocca...e noi dovremmo fare la ns. parte per incitarli...per me se perdemo pure sabato in casa...non e' finita..per carita' pero' stamo con un piede nella fossa :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo do' per scontato...poi questo non mi sembra il topic per i campanilismi...(se riesco cerco di personalizzare la firma del mio profilo)....continuo a dire che la prox. partita in casa e' troppo importante..la squadra ha' bisogno del ns. sostegno....in campo ci devono essere 11 FERE co la bava su la bocca...e noi dovremmo fare la ns. parte per incitarli...per me se perdemo pure sabato in casa...non e' finita..per carita' pero' stamo con un piede nella fossa :sigh:

come fosse antani d'altronde... solo che anche quando non giochiamo col perugia allo stadio è sempre il momento giusto per far partire un perugia merda o un ascoli merda. su, dai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si un vecchio freak e ancora non ci hai degnato di un perugia merda o di un ascoli merda a caratteri cubitali... dai su, fa sto sforzo :D

lo do' per scontato...poi questo non mi sembra il topic per i campanilismi...(se riesco cerco di personalizzare la firma del mio profilo)....continuo a dire che la prox. partita in casa e' troppo importante..la squadra ha' bisogno del ns. sostegno....in campo ci devono essere 11 FERE co la bava su la bocca...e noi dovremmo fare la ns. parte per incitarli...per me se perdemo pure sabato in casa...non e' finita..per carita' pero' stamo con un piede nella fossa :sigh:

ascolta, vecchio freak lutotorv, rispondi a una domandina facile facile:

qual è, o meglio, qual era il nome della mitica osteria frequentata da tutti i ternani e quindi anche dagli ultras? gestita da una coppia di signori attempati?

se rispondi bene, altrimenti sei un quaquaraquà...come quelli della brigata quaqua...tesserati quaqua!

troppo facile come domanda?!?!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo do' per scontato...poi questo non mi sembra il topic per i campanilismi...(se riesco cerco di personalizzare la firma del mio profilo)....continuo a dire che la prox. partita in casa e' troppo importante..la squadra ha' bisogno del ns. sostegno....in campo ci devono essere 11 FERE co la bava su la bocca...e noi dovremmo fare la ns. parte per incitarli...per me se perdemo pure sabato in casa...non e' finita..per carita' pero' stamo con un piede nella fossa :sigh:

Prima avevo qualche dubbio , con questo intervento ne ho la certezza

Trini la confraternita come fosse antani ... pulitina

Se va su non va giù , con scappellamento a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ascolta, vecchio freak lutotorv, rispondi a una domandina facile facile:

qual è, o meglio, qual era il nome della mitica osteria frequentata da tutti i ternani e quindi anche dagli ultras? gestita da una coppia di signori attempati?

se rispondi bene, altrimenti sei un quaquaraquà...come quelli della brigata quaqua...tesserati quaqua!

troppo facile come domanda?!?!

 

 

 

a sci e' vero.....me sembra un posto che se chiamava tipo....scardafella...scarrafone...scarrone....pero' mo non me ricordo bene :lhlh::lhlh::lhlh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega' il tifo allo stadio e' importante...non so' barzellette....cercate de sfrutta' sto forum per riportare gente allo stadio per gridare fere fere a squarciagola....vedrete che le sconfitte in casa diminuiranno...o perlomeno la squadra stara' in campo con uno spirito piu' battagliero....riuscendo ad essere piu incisiva e determinata...SVEJAAAAAAAAA BARDASCI...e troppo facile con un a tastiera...poi dico de sfrutta' sto forum per cercare di riunificare il tifo..semo ridicoli lu sabato...ce famo sovrastare col tifo pure da quilli 4 gatti dell'entella....ma do cazzo annamo in giro :sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...anch'io vado alla Est, sabato vediamoci per una birretta e lo cantiamo insieme....da più gusto!

...il mio nome cognome ed anche il mio num. Di cell. E nel topic....chiamami per una birretta .....ci sto'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega' il tifo allo stadio e' importante...non so' barzellette....cercate de sfrutta' sto forum per riportare gente allo stadio per gridare fere fere a squarciagola....vedrete che le sconfitte in casa diminuiranno...o perlomeno la squadra stara' in campo con uno spirito piu' battagliero....riuscendo ad essere piu incisiva e determinata...SVEJAAAAAAAAA BARDASCI...e troppo facile con un a tastiera...poi dico de sfrutta' sto forum per cercare di riunificare il tifo..semo ridicoli lu sabato...ce famo sovrastare col tifo pure da quilli 4 gatti dell'entella....ma do cazzo annamo in giro :sigh::sigh:

di la verità, te piace lu picchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...il mio nome cognome ed anche il mio num. Di cell. E nel topic....chiamami per una birretta .....ci sto'

Perfetto allora ti faccio uno squillo prima di entrare, tu dove la vedi di solito? Se viene pure Anthea pago , io.....e faccio pure le riprese!😆😆😆😆

 

A sabato........

 

ascoli merda , perugia colera maresca frocio farina vaffanculo..........

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto allora ti faccio uno squillo prima di entrare, tu dove la vedi di solito? Se viene pure Anthea pago , io.....e faccio pure le riprese!

A sabato........

ascoli merda , perugia colera maresca frocio farina v aaffanculo..........

Perfetto allora ti faccio uno squillo prima di entrare, tu dove la vedi di solito? Se viene pure Anthea pago , io.....e faccio pure le riprese!

A sabato........

ascoli merda , perugia colera maresca frocio farina vaffanculo..........

...io sto sempre al 3 piano lato spogliatoi...per me va bene pure lu borghetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..tu si proprio stupido

evidentemente è un si. te si fatto sgamà e insisti pure... chi è lo stupido qui?

 

capisco il desiderio di essere ternano e l'infelicità dovuta al fatto che invece sei quello che sei. dai, se scrivi un bel perugia merda e un ascoli merda te damo pure la cittadinanza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo do' per scontato...poi questo non mi sembra il topic per i campanilismi...(se riesco cerco di personalizzare la firma del mio profilo)....continuo a dire che la prox. partita in casa e' troppo importante..la squadra ha' bisogno del ns. sostegno....in campo ci devono essere 11 FERE co la bava su la bocca...e noi dovremmo fare la ns. parte per incitarli...per me se perdemo pure sabato in casa...non e' finita..per carita' pero' stamo con un piede nella fossa :sigh:

Non avemo capito bene quello che ci vuoi comunicare, c'è lo puoi ripetere!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.