Vai al contenuto
livia torre

Il procuratore di Valjent a ONTV. Ecco come stanno le cose

Messaggi raccomandati

Grazie per il vostro sostegno.

E pensare che qualche collega ha tacciato il chiarimento di ieri come mancanza di deontologia professionale e di rispetto. :lol::lol::lol:

Ma vi rendete conto?

 

 

Tranquilla Li', ce ne rendemo conto perfettamente.

 

Piccolo OT : voglio fare i complimenti a quel ragazzo in studio da mari (non ricordo il nome, fausto?), quello seduto in mezzo per capirci. Educato, preciso e competente e mai passone, anche nei giudizio "da salotto" dove e' facile fare il capiscione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il vostro sostegno.

E pensare che qualche collega ha tacciato il chiarimento di ieri come mancanza di deontologia professionale e di rispetto. :lol::lol::lol:

Ma vi rendete conto?

 

1)L'intervista è stata realizzata con la persona che cura gli interessi e l'immagine del giocatore proprio per la massima tutela del ragazzo.

2)E' stato più volte ripetuto che Valjent sta bene e non si è mai parlato di alcuna patologia (la deontologia professionale la conosco perfettamente!)

3)L'intervento è avvenuto anche in difesa del ragazzo poichè si potevano equivocare alcune dichiarazioni di Breda sul fatto che non se l'era sentita di entrare in campo, lasciando aperte una miriade di illazioni.

4)Infine, la famosa correttezza e la deontologia professionale si impongono anche nei confronti del tecnico, che avrà molte altre colpe, ma che in questa vicenda è stato ingiustamente lasciato sulla gogna.

 

Ringrazio invece i moltissimi altri colleghi mi hanno espresso gratitudine per il chiarimento che, senza ledere l'interesse di alcuno, ha sgomberato il campo da troppe interpretazioni fantasiose. So di essere nel giusto e di aver fatto il mio lavoro nella massima correttezza e rispetto di tutti.

 

So pure troppo scrupolosa mannaggia...sapeste quante ne ho bucate di notizie per essere troppo rispettosa :lol:

brava Livia.

sai qual'è la cosa che più mi ha mandato in bestia di tutta la vicenda?

proprio il punto 4) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene Livia,

grazie per il lavoro svolto

ora però facci un piacere: lui, noi vogliamo lui......

voglio capire che cazzo vanno cercanno e come pensano de portà avanti stà baracca: prima potevano dire che gestivano altri e quindi non erano loro le colpe...oggi però?

ce l'avrà una casa a roma questo?

per me te offre la cena e tu intanto glie fai 4 domande scomode!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il vostro sostegno.

E pensare che qualche collega ha tacciato il chiarimento di ieri come mancanza di deontologia professionale e di rispetto. :lol::lol::lol:

Ma vi rendete conto?

 

1)L'intervista è stata realizzata con la persona che cura gli interessi e l'immagine del giocatore proprio per la massima tutela del ragazzo.

2)E' stato più volte ripetuto che Valjent sta bene e non si è mai parlato di alcuna patologia (la deontologia professionale la conosco perfettamente!)

3)L'intervento è avvenuto anche in difesa del ragazzo poichè si potevano equivocare alcune dichiarazioni di Breda sul fatto che non se l'era sentita di entrare in campo, lasciando aperte una miriade di illazioni.

4)Infine, la famosa correttezza e la deontologia professionale si impongono anche nei confronti del tecnico, che avrà molte altre colpe, ma che in questa vicenda è stato ingiustamente lasciato sulla gogna.

 

Ringrazio invece i moltissimi altri colleghi mi hanno espresso gratitudine per il chiarimento che, senza ledere l'interesse di alcuno, ha sgomberato il campo da troppe interpretazioni fantasiose. So di essere nel giusto e di aver fatto il mio lavoro nella massima correttezza e rispetto di tutti.

 

So pure troppo scrupolosa mannaggia...sapeste quante ne ho bucate di notizie per essere troppo rispettosa :lol:

Ribadisco la stima pur non conoscendoti personalmente.

 

Rispetto al punto 3, sul quale concordo pienamente così come sugli altri, non pensi che forse qualcun altro avrebbe dovuto fare chiarezza o prima o quantomeno subito dopo la partita, senza lasciare a Breda l'incombenza di dover giustificare il mancato impiego di Valjent, vista la delicatezza della questione (e visti anche i precedenti sul "caso Valjent")?

 

Grazie se vorrai esprimere la tua opinione.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco la stima pur non conoscendoti personalmente.

 

Rispetto al punto 3, sul quale concordo pienamente così come sugli altri, non pensi che forse qualcun altro avrebbe dovuto fare chiarezza o prima o quantomeno subito dopo la partita, senza lasciare a Breda l'incombenza di dover giustificare il mancato impiego di Valjent, vista la delicatezza della questione (e visti anche i precedenti sul "caso Valjent")?

 

Grazie se vorrai esprimere la tua opinione.

Sarebbe stato utile, credo di si. Ma certo non si poteva sapere cosa sarebbe accaduto durante la gara, compreso che il ragazzo non se la sentisse di entrare. E a quel punto la gestione della cosa non era così semplice.

Modificato da livia torre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Lumoro,

 

perdonami, ma se parli di messa in scena allora intervengo perchè questa affermazione la trovo, oltre che falsa, pure offensiva. Mi puoi dire tutto, ma non mi pare corretto mettere in discussione la mia onestà intellettuale. Inoltre, benchè i colleghi non abbiano certo bisogno di un avvocato difensore, credo che siate ingenerosi e talvolta offensivi anche nei loro confronti. Personalmente, e sono onesta, ho saputo quello che era capitato a Valjent solo domenica. Fino ad allora avevo congetturato non poco anche io. Ma siccome la situazione stavolta era parecchio strana e le parole di Breda mi avevano lasciato un tarlo, allora mi sono messa al lavoro per avere risposte e riscontri. E alla fine li ho trovati, chiari e concordanti. E dunque li ho detti senza tante dietrologie. Detto questo, e ribadendo che le cose per quanto riguarda sabato a Crotone stanno come è stato detto nel colloquio con Dattola e nel mio preambolo (che non è una messa in scena carissimo, ma la realtà dei fatti), vorrei pure aggiungere che, come è stato peraltro chiaramente da me sottolineato nell'intervista, non ho comunque condiviso l'accantonamento di Valjent in precedenti partite in cui secondo me avrebbe potuto giocare, tanto in difesa quanto a centrocampo, a maggior ragione viste alcune prestazioni di suoi colleghi decisamente sottotono. E se ascoltate bene l'intervista questo viene detto con una certa chiarezza più volte. Così come non ho condiviso altre scelte e sostituzioni di mister Breda. Ma questa è un'altra faccenda rispetto al mancato impiego di Valjent a Crotone che va messa su binari differenti per non fare confusione. Perchè credo sia giusto esprimersi sull'allenatore per questioni dipendenti dalle sue scelte e dal suo operato, non su quelle non dipendenti dalla sua volontà. E comunque di questo parlerò più approfonditamente nella puntata di domani di "Che calcio vuoi?". Spero di essere stata sufficientemente chiara. Un caro saluto a tutti.

Evidentemente non ero il solo a cui le parole di Breda avevano messo un tarlo.

Brava Livia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato utile, credo di si. Ma certo non si poteva sapere cosa sarebbe accaduto durante la gara, compreso che il ragazzo non se la sentisse di entrare. E a quel punto la gestione della cosa non era così semplice.

Ok, grazie, in effetti sono quelle classiche situazioni border line-last minute complicate da gestire sul piano della comunicazione, in cui eventualmente sarebbe utile - parlo in generale a prescindere dall'episodio di cui parliamo - l'intervento di figure di riferimento delle società (DG, DT, general manager o che dir si voglia).

 

Avevo capito invece che c'erano stati già dei dubbi sul portarlo in panchina o meno, sapendo cosa gli era successo, e che quindi il suo eventuale ingresso in campo era in forse già prima dell'inizio.

 

Comunque grazie ancora, è stato assai utile il tuo "intervento" andando alla "fonte" del procuratore, perché suppongo che come me molti altri (ignari del tipo di problema avuto dal ragazzo) erano rimasti assai perplessi in seguito alla spiegazione "sintetica" fornita a caldo dall'ottimo Breda.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il vostro sostegno.

E pensare che qualche collega ha tacciato il chiarimento di ieri come mancanza di deontologia professionale e di rispetto. :lol::lol::lol:

Ma vi rendete conto?

 

1)L'intervista è stata realizzata con la persona che cura gli interessi e l'immagine del giocatore proprio per la massima tutela del ragazzo.

2)E' stato più volte ripetuto che Valjent sta bene e non si è mai parlato di alcuna patologia (la deontologia professionale la conosco perfettamente!)

3)L'intervento è avvenuto anche in difesa del ragazzo poichè si potevano equivocare alcune dichiarazioni di Breda sul fatto che non se l'era sentita di entrare in campo, lasciando aperte una miriade di illazioni.

4)Infine, la famosa correttezza e la deontologia professionale si impongono anche nei confronti del tecnico, che avrà molte altre colpe, ma che in questa vicenda è stato ingiustamente lasciato sulla gogna.

 

Ringrazio invece i moltissimi altri colleghi mi hanno espresso gratitudine per il chiarimento che, senza ledere l'interesse di alcuno, ha sgomberato il campo da troppe interpretazioni fantasiose. So di essere nel giusto e di aver fatto il mio lavoro nella massima correttezza e rispetto di tutti.

 

So pure troppo scrupolosa mannaggia...sapeste quante ne ho bucate di notizie per essere troppo rispettosa :lol:

Brava Livia! Tutti come te... A noi interessano più queste cose che conoscere la formazione il venerdì sera dopo la conferenza stampa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto successo a Crotone non giustifica assolutamente breda. Gli errori sono stati troppi.

Si dice lo sapevano pure i sassi

Forse loro si, ma molti umani erano ignari

Si dice all'inizio si è affidato ai giocatori di esperienza

Non mi sembra che in squadra ci siano così tanti veterani.

Si dice il ragazzo stava male ...

Perché non dirlo nel dopo gara ? Perché fare allusioni sulla volontà del ragazzo, dando adito a misteri e dicerie ?

 

Perché per vederlo giocare si deve rompere mezza squadra ? Perché si è preferito zampa a centrocampo e masi in difesa ??? (Sempre)

 

Per rispondere a chi dice che non è messi ...

Giusto non e' Messi, ma giochiamo in serie B e gli avversari non hanno Cristiano Ronaldo.

Per questa serie B e' un signor giocatore ed è da pazzi metterlo fisso in panchina preferendo il Masi, Zampa o Mecca di turno !!!

Tornando a Crotone, la vicenda Vaylent non cambia il giudizio su Breda che ha sulle sue spalle scelte indecenti.

 

Sempre forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto successo a Crotone non giustifica assolutamente breda. Gli errori sono stati troppi.

Si dice lo sapevano pure i sassi

Forse loro si, ma molti umani erano ignari

Si dice all'inizio si è affidato ai giocatori di esperienza

Non mi sembra che in squadra ci siano così tanti veterani.

Si dice il ragazzo stava male ...

Perché non dirlo nel dopo gara ? Perché fare allusioni sulla volontà del ragazzo, dando adito a misteri e dicerie ?

Perché per vederlo giocare si deve rompere mezza squadra ? Perché si è preferito zampa a centrocampo e masi in difesa ??? (Sempre)

Per rispondere a chi dice che non è messi ...

Giusto non e' Messi, ma giochiamo in serie B e gli avversari non hanno Cristiano Ronaldo.

Per questa serie B e' un signor giocatore ed è da pazzi metterlo fisso in panchina preferendo il Masi, Zampa o Mecca di turno !!!

Tornando a Crotone, la vicenda Vaylent non cambia il giudizio su Breda che ha sulle sue spalle scelte indecenti.

Sempre forza ternana

Quoto e aggiungo che le scelte indecenti sono reiterate, non riguardano solo Crotone.

Giocatori fuori ruolo che annaspano, "veterani" che commettono errori da Arci sempre confermati, Valijent, Palumbo, Belloni dimenticati, Avenatti accantonato, cambi sballati.

La squadra è quella che è e lui ci mette largamente del suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il problema di sabato di valjent non giustifica breda per tutte le altre volte (e con tutte intendo proprio TUTTE) in cui ha schierato masi e meccariello come centrali di difesa relegando martin in panchina, questo mi pare lapalissiano. Allo stesso tempo benissimo ha fatto Livia a fare chiarezza su questo episodio, che poteva gettare una luce davvero sinistra sulle scelte di breda e potenzialmente pure sulle condizioni fisiche di valjent. Se poi ha rotto il giocattolo a qualcuno pazienza, ce ne faremmo tutti una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha tacciato Livia Torre di scarso rispetto della deontologia professionale dovrebbe vergognarsi e cambiare mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che al di là dei dubbi che si possono nutrire nei confronti delle dichiarazioni di un procuratore, ciò non può impedire dall'affermare che livia torre ha fatto un ottimo lavoro, andando a "indagare" sul fatto, chiedendolo ad una voce non appartenente alla ternana calcio: quanto doveva fare. Ha certamente fornito un importante elemento in più di una persona competente, anche se in qualche modo interessata.

Poi ognuno ha diritto di tirare le proprie somme. Così Lumoro (con i suoi dubbi riguardo alla sincerità del procuratore, opinione legittima se posta rispettosamente) il quale avrebbe magari dovuto dire comunque brava a livia, secondo me.

 

Riguardo a questo come ad altri temi, sarebbe bello avere maggiore equilibrio, certo, tutti quanti. Ma prima di condannare o blaterare sui tifosi mi sciacquerei bene la bocca, siamo l'unica parte sana rimasta in questo calcio qui, dunque shhhhhhhhttttttttttttttttttt.

Non l'ho fatto esplicitamente , ma nella premessa del mio secondo intervento era sottointeso .

Livia Torre ha offerto una chiave di lettura in più , per me falsa , ma non dipesa da lei

Se andando avanti col tempo ci rendiamo conto che su Valjent ( così come su Belloni , non ce lo scordiamo .... dopo il gol in pratica è sparito ... troianiello docet ) osserveremo delle situazioni "strane" , magari sarebbe il caso di far uscire un po' di più allo scoperto la società , scavando un po' più in profondità .

Questo era il senso concreto del mio intervento , forse espresso in maniera un po' aggressiva , ma credo che qui nessuno si può ergere a "moralizzatore" ( come invece fanno in troppi )

Spero ( anche se ci credo poco ) che se sabato battiamo il Vicenza , non venga cancellato in un solo colpo tutto il chiacchierare di questi giorni , un vittoria conterebbe solo per una settimana , ma il campionato è molto lungo e va ritrovata una continuità di risultati , sennò non si esce mai dalla palude

Modificato da lumoro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Ninni , e aggiungo .... se non usassero una vasellina di qualità , come avrebbero potuto inculare così tanti ternani senza nessuna contestazione seria ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Ninni , e aggiungo .... se non usassero una vasellina di qualità , come avrebbero potuto inculare così tanti ternani senza nessuna contestazione seria ?

Provo a dare una risposta. Forse perche' quelli che hanno accennato a farle veramente, e non come me e te a chiacchiere sulla tastiera, hanno passato e passano li cazzi quelli veri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scelto quello sbagliato , fidati ... non sai per niente cosa ho fatto in questi anni , oltre alle chiacchiere dietro alla tastiera ...

Se dico certe cose è perché ho i miei motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il problema di sabato di valjent non giustifica breda per tutte le altre volte (e con tutte intendo proprio TUTTE) in cui ha schierato masi e meccariello come centrali di difesa relegando martin in panchina, questo mi pare lapalissiano. Allo stesso tempo benissimo ha fatto Livia a fare chiarezza su questo episodio, che poteva gettare una luce davvero sinistra sulle scelte di breda e potenzialmente pure sulle condizioni fisiche di valjent. Se poi ha rotto il giocattolo a qualcuno pazienza, ce ne faremmo tutti una ragione.

Il fatto che le prime 4 partite della gestione breda hai preso solo 2 goal non ti sembra un buon motivo?il fatto che quando venne breda valient era in nazionale quindi l' allenatore ha puntato su chi aveva e sui giocatori più esperti( come detto anche da dattola) non ti sembra un motivo oggettivo?

Il campanello d' allarme c' è stato da Avellino,da lì probabile fosse giusto cambiare

Che ben venga valient di cui conosciamo il valore,ma non pensiamo che possa risolvere tutti i problemi della difesa,anche perché sabato è bene ricordarlo ha fatto pure gonzales due belle frittate che ci sono costati 2 goal e non sono le prime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scelto quello sbagliato , fidati ... non sai per niente cosa ho fatto in questi anni , oltre alle chiacchiere dietro alla tastiera ...

Se dico certe cose è perché ho i miei motivi

Ah scusami non lo sapevo, cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora falletti che ne ha fatti tre lo metteno sul palo della fontana di piazza tacito

 

Ed è ecco perché ceravolo se magna tutti sto gol

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che le prime 4 partite della gestione breda hai preso solo 2 goal non ti sembra un buon motivo?il fatto che quando venne breda valient era in nazionale quindi l' allenatore ha puntato su chi aveva e sui giocatori più esperti( come detto anche da dattola) non ti sembra un motivo oggettivo?

Il campanello d' allarme c' è stato da Avellino,da lì probabile fosse giusto cambiare

Che ben venga valient di cui conosciamo il valore,ma non pensiamo che possa risolvere tutti i problemi della difesa,anche perché sabato è bene ricordarlo ha fatto pure gonzales due belle frittate che ci sono costati 2 goal e non sono le prime

ti sei solo scordato di citare la quantità industriale di miracoli di Mazzoni (es. col Novara tanto per citarne una) che hanno salvato il risultato, altrimenti breda sarebbe già sulla graticola da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sei solo scordato di citare la quantità industriale di miracoli di Mazzoni (es. col Novara tanto per citarne una) che hanno salvato il risultato, altrimenti breda sarebbe già sulla graticola da un pezzo.

I miracoli lì fanno anche altri portieri,cordaz secondo te non è stato decisivo sabato?

Quando ci sono i risultati e subisci pochi goal è difficile cambiare per un allenatore,per me all' inizio ha fatto bene a fare così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miracoli lì fanno anche altri portieri,cordaz secondo te non è stato decisivo sabato?

Quando ci sono i risultati e subisci pochi goal è difficile cambiare per un allenatore,per me all' inizio ha fatto bene a fare così

certo, ma se cordaz facesse 3/4 miracoli a partita probabilmente mi farei qualche domanda sulla fase difensiva del Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miracoli lì fanno anche altri portieri,cordaz secondo te non è stato decisivo sabato?

Quando ci sono i risultati e subisci pochi goal è difficile cambiare per un allenatore,per me all' inizio ha fatto bene a fare così

bè via... se mazzoni fosse stato un normale portiere da b altro che due soli gol. al di la di quello le cappelle in difesa sono state evidenti, e la difesa dopo l'attacco quest'anno è il nostro più grande tallone d'achille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 



certo, ma se cordaz facesse 3/4 miracoli a partita probabilmente mi farei qualche domanda sulla fase difensiva del Crotone.


Contro Spezia e Bari,Lo stesso derby non mi ricordo tantissime parate,comunque bisogna fare una distinzione se ci siano errori nella fase difensiva( e qui l' allenatore è responsabile) e se invece ci sono errori personali su cui l' allenatore può fare ben poco,a Crotone nella fattispecie Ho visto errori personali,uno di masi( che nel p.t. era,stato il migliore),uno di mecca e due di gonzales
Che famo lì buttano tutti a mare?
Valient gioca da solo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.