Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Questa è una rosa che può ambire ad un 7/8° posto.

Messaggi raccomandati

se SL non avesse impiegato tutto quel tempo per cacciare Cozzella e scegliere Acri

se SL non avesse toppato la scelta del primo allenatore

 

se a questo gap iniziale aggiungi 40 punti nel girone di ritorno, ossia una media da promozione diretta

 

allora sì, questa squadra può ambire ad entrare nei playoff

 

playoff che, ricordiamo, possono essere fatti se sei massimo a +14 dalla terza = non basterebbe arrivare ottavi, bisognerebbe anche avere meno di 15 punti di distanza dalla terza (molto probabilmente il pescara), terza che non dovrà avere più di 9 punti dalla quarta (e anche questa è una eventualità molto plausibile)

 

= pensiamo a giocare tutte le partite a 3000 per raggiungere i 50 punti il prima possibile, che dietro non scherzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisognerebbe anche trovare contromisure efficaci anche contro squadre chiuse con la difesa piazzata e con le fasce presidiate bene sia dai terzini che dai centrocampisti che giocano bassi. In quei casi mi sembra (così a memoria) che abbiamo problemi a inventarci qualcosa, mentre siamo devastanti in velocità e con spazio per andare. Mi preoccupa un pó in questo senso calcio champagne bisoli... Sarebbe da evità de perde du derby co un tiro e mezzo subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisognerebbe anche trovare contromisure efficaci anche contro squadre chiuse con la difesa piazzata e con le fasce presidiate bene sia dai terzini che dai centrocampisti che giocano bassi. In quei casi mi sembra (così a memoria) che abbiamo problemi a inventarci qualcosa, mentre siamo devastanti in velocità e con spazio per andare. Mi preoccupa un pó in questo senso calcio champagne bisoli... Sarebbe da evità de perde du derby co un tiro e mezzo subito...

infatti il succo è tutto lì e lo dico da un pezzo.

il Venerabile deve inventarsi qualcosa contro i catenacciari, bisolone culone per primo.

finora onestamente non c'è riuscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il succo è tutto lì e lo dico da un pezzo.

il Venerabile deve inventarsi qualcosa contro i catenacciari, bisolone culone per primo.

finora onestamente non c'è riuscito.

 

se non ti mandano un arbitro equo che ti vuoi inventare??? Negli ultimi tre derby ti mancano due rigori grossi come una casa su Ceravolo a Perugia e su Falletti a Terni in compenso quella brava persona del signor Maresca , per un fallo commesso da loro ,te ne ha dato uno contro.

Sinceramente che gusto ci stà a vedere i derby???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima de entrà su un forum della ternana e scrive che speri de perde il derby col perugia, accennilo un attimo il cervello

 

 

 

Io invece preferirei vincere le prossime tre e perde la quarta ce metterei subito la firma

 

 

Invece per me andrebbe meglio vince le prossime tre e perde la quarta

Ma tu FREAKbarcelona...ce fai o ce sei?

 

Io non ho detto che spero de perde il derby col Perugia e basta, ho detto (e anche altri lo hanno fatto) che se me dessero in cambio prima 3 vittorie consecutive, sarei disposto a barattare il derby. Ciò che ho detto mi pare ben diverso da come tu l'hai voluta far apparire, o no?

 

Io ho meno voglia di te di far polemiche ma tu non rompere i coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, ma so cose da dire lo stesso!?!?

Che paragoni del cazzo so!?!?

Su ste cose non c'è se scherza!!

 

 

 

 

 

Ma tu FREAKbarcelona...ce fai o ce sei?

 

Io non ho detto che spero de perde il derby col Perugia e basta, ho detto (e anche altri lo hanno fatto) che se me dessero in cambio prima 3 vittorie consecutive, sarei disposto a barattare il derby. Ciò che ho detto mi pare ben diverso da come tu l'hai voluta far apparire, o no?

 

Io ho meno voglia di te di far polemiche ma tu non rompere i coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo mi dispiace ma sei indifendibile.

certe cose vanno al di là della classifica, e questo sto cercando di spiegarlo in questo forum dalla partita di andata, sperando anche che tuo suocero Breda lo capisca (lo so che attualmente neghi che sia tuo suocero ma non fa niente :lol: ).

grifo merda

...ma non pensavate fosse mio cognato?... In ogni caso, suocero o cognato, l'ho appena mandato a fare nel culo, come promesso, per aver tenuto Avenatti in panca sabato. Mi spiace offendere la ternanità di molti di voi e capisco perfettamente la valenza di una vittoria nel derby. Ne sarei felicissimo anche io se accadesse, se poi, oltre alla vittoria, capitasse anche che Meccariello riuscisse a non far strusciare un pallone a quella merda di Ardemagni, allora sarebbe veramente un sogno...Però confesso che per 9 punti consecutivi (tra l'altro contro squadre di rango) che ci catapulterebbero in zona play off e, comunque, ci garantirebbero quasi la salvezza, io baratterei il derby. Non sarò un vero tifoso, che ve debbo dire, però è così. Anche perché, se accadesse il contrario (3 sconfitte e poi vittoria al derby) molto probabilmente ripiomberemmo in piena zona play out, il che, credo, non farebbe piacere a nessuno. Comunque abbiamo dimenticato una terza eventualità...le vinciamo tutte e 4! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece preferirei vincere le prossime tre e perde la quarta ce metterei subito la firma

 

Continua a tifare il portogallo ma non bestemmiare... io sono ternana e preferirei perdere tutte pur di vincere il derby e quelli che fanno pronostici come te li chiamo........... non posso dirlo perché intaserei il topic co chilometri di parole....il derby è una partita a se e conta per tutta la vita....le categorie si dimenticano ma i derby vinti rimarranno per sempre nei cuori di chi tifà veramente. .....tu non sei neanche paragonabile ad un simpatizzante delle ternana

.....

VERGOGNATI PER QUELLI CHE HAI SCRITTO

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Ma tu FREAKbarcelona...ce fai o ce sei?

 

Io non ho detto che spero de perde il derby col Perugia e basta, ho detto (e anche altri lo hanno fatto) che se me dessero in cambio prima 3 vittorie consecutive, sarei disposto a barattare il derby. Ciò che ho detto mi pare ben diverso da come tu l'hai voluta far apparire, o no?

 

Io ho meno voglia di te di far polemiche ma tu non rompere i coglioni.

Ma che cazzo Baratti? ???Baratti la perdita della ternana al derby????

Non ti reputo un vero tifoso

Modificato da Althea_
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo Baratti? ???Baratti la perdita della ternana al derby????

ME FAI SCHIFO...

Utilizza toni consoni al tema e al luogo della conversazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma non pensavate fosse mio cognato?... In ogni caso, suocero o cognato, l'ho appena mandato a fare nel culo, come promesso, per aver tenuto Avenatti in panca sabato. Mi spiace offendere la ternanità di molti di voi e capisco perfettamente la valenza di una vittoria nel derby. Ne sarei felicissimo anche io se accadesse, se poi, oltre alla vittoria, capitasse anche che Meccariello riuscisse a non far strusciare un pallone a quella merda di Ardemagni, allora sarebbe veramente un sogno...Però confesso che per 9 punti consecutivi (tra l'altro contro squadre di rango) che ci catapulterebbero in zona play off e, comunque, ci garantirebbero quasi la salvezza, io baratterei il derby. Non sarò un vero tifoso, che ve debbo dire, però è così. Anche perché, se accadesse il contrario (3 sconfitte e poi vittoria al derby) molto probabilmente ripiomberemmo in piena zona play out, il che, credo, non farebbe piacere a nessuno. Comunque abbiamo dimenticato una terza eventualità...le vinciamo tutte e 4! :D

io me sto a convince che Breda è tu fijo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo ambire solo alla salvezza. Con breda, possiamo salvarci tranquillamente. La rosa é scarsa

opinione mia, la rosa non è scarsa.

forse non sono coperti tutti i ruoli e soprattutto manca un centravanti vero, ma la rosa non si può definire scarsa.

poi dove arriverà è un altro discorso, ma la rosa dell'anno scorso era molto peggiore di quella di quest'anno.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a tifare il portogallo ma non bestemmiare... io sono ternana e preferirei perdere tutte pur di vincere il derby e quelli che fanno pronostici come te li chiamo........... non posso dirlo perché intaserei il topic co chilometri di parole....il derby è una partita a se e conta per tutta la vita....le categorie si dimenticano ma i derby vinti rimarranno per sempre nei cuori di chi tifà veramente. .....tu non sei neanche paragonabile ad un simpatizzante delle ternana

.....

VERGOGNATI PER QUELLI CHE HAI SCRITTO

probabilmente l'unico post (in una marea di stronzate che ha detto) decente...

con tutto il rispetto per Pietro,ma se sei un vero tifoso della ternana non puoi snobbare il derby,il derby e' il derby,la madre di tutte le partite e qui mi fermo.

Modificato da VECCHIO COLLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me sto a convince che Breda è tu fijo

beh...meno male che nun t'è venuto in mente che poteva esse mì padre, senno' me sarei potuto anche offenne... :D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente l'unico post (in una marea di stronzate che ha detto) decente...

con tutto il rispetto per Pietro, ma se sei un vero tifoso della ternana non puoi snobbare il derby,il derby e' il derby,la madre di tutte le partite e qui mi fermo.

ma per carità, capisco benissimo cosa vuoi dire e ho il massimo rispetto per quanti considerano il derby la partita per eccellenza, l'evento degli eventi da vincere a qualunque prezzo. Accade così presso tutte le tifoserie, dunque anche in Umbria. E certamente non mi offendo se non vengo considerato un vero tifoso della ternana (anche se non ho capito bene cosa significhi...), probabilmente non lo sono, però la ternana la seguo sempre, qualche volta anche allo stadio, e se le cose vanno male mi dispiace molto...ma forse questo non basta per essere considerati veri tifosi. Pazienza. Di certo per la ternana non mi suiciderei né cadrei in depressione, mai, qualunque cosa accadesse. E così, non essendo un "vero tifoso" (ma un "tifoso vero" forse sì) riesco a essere pragmatico e meno sentimentale sicché continuo a dirvi che per 42 punti all'ottava di ritorno firmerei la sconfitta al derby (purché non segni Ardemagni... quello mai! :D).

 

Comunque sono tutte pippe mentali...le tre vittorie consecutive non arriveranno mai, quindi prepariamoci al derby ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per carità, capisco benissimo cosa vuoi dire e ho il massimo rispetto per quanti considerano il derby la partita per eccellenza, l'evento degli eventi da vincere a qualunque prezzo. Accade così presso tutte le tifoserie, dunque anche in Umbria. E certamente non mi offendo se non vengo considerato un vero tifoso della ternana (anche se non ho capito bene cosa significhi...), probabilmente non lo sono, però la ternana la seguo sempre, qualche volta anche allo stadio, e se le cose vanno male mi dispiace molto...ma forse questo non basta per essere considerati veri tifosi. Pazienza. Di certo per la ternana non mi suiciderei né cadrei in depressione, mai, qualunque cosa accadesse. E così, non essendo un "vero tifoso" (ma un "tifoso vero" forse sì) riesco a essere pragmatico e meno sentimentale sicché continuo a dirvi che per 42 punti all'ottava di ritorno firmerei la sconfitta al derby (purché non segni Ardemagni... quello mai! :D).

 

Comunque sono tutte pippe mentali...le tre vittorie consecutive non arriveranno mai, quindi prepariamoci al derby ;)

io non lo so se sei un vero tifoso oppure no, e di sicuro nessuno di noi ha l'autorità di attribuire la patente di vero tifoso a qualcuno.

se sei un vero tifoso della Ternana lo sai solo tu.

di certo posso dire che, non vivendo in Umbria, non senti la pressione che questa partita porta con sé....e in un certo senso è una fortuna per te.

noi invece siamo "condannati" a considerare il derby la madre di tutte le partite e non potremo mai barattare quella vittoria con altre partite.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opinione mia, la rosa non è scarsa.

forse non sono coperti tutti i ruoli e soprattutto manca un centravanti vero, ma la rosa non si può definire scarsa.

poi dove arriverà è un altro discorso, ma la rosa dell'anno scorso era molto peggiore di quella di quest'anno.

Diciamo che la rosa è numericamente scarsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ve lo ricordate nel 2010 quando ci fu Lazio-Inter che i tifosi laziali esultavano ai gol dell'Inter perchè significava far perdere lo scudetto alla Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la rosa è numericamente scarsa.

Secondo me numericamente la rosa è OK. Se non sbaglio hai 26 giocatori (+1 fuori lista) e ognuno degli 11 ruoli è coperto da almeno 2 giocatori.

 

Il problema è che quello che andiamo ripetendo da mesi: manca un centravanti di sfondamento e un vice-Vitale.

 

In pratica, a gennaio si trattava semplicemente di mandare in prestito Dugandzic e Lo Porto e prendere 2 elementi un po' più pronti per la categoria.

 

Questa almeno è la sensazione, poi magari questi 2 iniziano a giocare e si rivelano fenomeni. Ma mi sembra difficile, se finora hanno fatto soprattutto tribuna ci sarà una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la rosa è numericamente scarsa.

Numericamente no, perche con le liste piu o meno tutti hanno gli stessi giocatori.

E' male assortita, hai 5/6 mezze punte

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numericamente no, perche con le liste piu o meno tutti hanno gli stessi giocatori.

E' male assortita, hai 5/6 mezze punte

Tanti doppioni, diversi "buchi" in rosa.

Tuttavia - e credo sia opinione diffusa qui dentro - Acri ha fatto il massimo possibile e merita rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sono stato sempre convinto, non solo oggi dopo la bellissima prestazione contro il Vicenza. Ora dobbiamo acquisire continuità a partire dalla trasferta di Vercelli; per continuità intendo serie utile di risultati positivi tra i quali possono starci anche i pareggi che fanno comunque muovere la classifica. Per ora servono i risultati per uscire da una posizione pericolosa di classifica ma, a lungo andare, se troveremo questa continuità, secondo me possiamo ambire ad una medio alta classifica: settimo ottavo posto.

Ribadisco, non lo dico oggi sulle ali dell'entusiasmo, ma lo credo dall'inizio del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ci crediamo...e non ce ne frega un cazzo se ce la faremo o no....

 

NOI CI CREDIAMO!!!!!

perche la Sua Storia...è la Nostra Leggenda!

 

FERE FERE FERE

FERE FERE FERE

FERE FERE FERE

 

 

:flag: :flag:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti doppioni, diversi "buchi" in rosa.

Tuttavia - e credo sia opinione diffusa qui dentro - Acri ha fatto il massimo possibile e merita rispetto

Ha costruito la rosa in pochissimi giorni ad agosto e poi allontanato misteriosamente negli ultimi giorni del mercato di gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti doppioni, diversi "buchi" in rosa.

Tuttavia - e credo sia opinione diffusa qui dentro - Acri ha fatto il massimo possibile e merita rispetto

Io credo che Acri abbia fatto un buon lavoro in agosto, viste le circostanze. La rosa andava semplicemente corretta nel mercato di gennaio, senza strafare ma nemmeno creare mostri.

 

Ma la domanda che mi attanaglia è: la vittoria di oggi dimostra che il potere di questo topic si va affievolendo? O il calciomercato a cazzo del cane del simoncello è stato talmente caotico da disorientare pure la sfiga?

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se SL non avesse impiegato tutto quel tempo per cacciare Cozzella e scegliere Acri

se SL non avesse toppato la scelta del primo allenatore

 

se a questo gap iniziale aggiungi 40 punti nel girone di ritorno, ossia una media da promozione diretta

 

allora sì, questa squadra può ambire ad entrare nei playoff

 

playoff che, ricordiamo, possono essere fatti se sei massimo a +14 dalla terza = non basterebbe arrivare ottavi, bisognerebbe anche avere meno di 15 punti di distanza dalla terza (molto probabilmente il pescara), terza che non dovrà avere più di 9 punti dalla quarta (e anche questa è una eventualità molto plausibile)

 

= pensiamo a giocare tutte le partite a 3000 per raggiungere i 50 punti il prima possibile, che dietro non scherzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.